GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aguu Nghee Abuu...Febbrarino'09 quel che dici lo sai solo tu

Bloccato
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aguu Nghee Abuu...Febbrarino'09 quel che dici lo sai solo tu

Messaggio da Linlin » 26 apr 2009, 18:27

Annetta! anch'io avevo notato che il mio avatar e quello di michi sono similissimi! pupe col pollicione in bocca!
la mia pupa continua ad apprezzare tra parentesi il pollicino... e ora dal sinistro e passata a degustare il destro!
Vedrai che punturauz i vaccini, ma non ne risentono molto.. un piantino perkè le blocchi le gambette e poi basta.. magari si innervosiscono un pò durante la giornata!

Nellina, spero che Isabì stia benissimo prestissimo, dai che non è nulla di che sicuramente! :incrocini

peraltra... ANCHE QUI PIOVE :buuu
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 26 apr 2009, 18:31

qua la signorina è vispa e nervosa.. ci credo.. tutto il giorno a casa!

sapete che .. DORME NEL LETTINO? l'altro mattina al suo risveglio l'ho pescata che, da quanto si era agitata, era tutta in fondo alla carrozzina con i polpacci e i piedi al vento... :urka al chè BASTA CARROZZINA e via di lettino.. preparato con cura in fondo al letto, col cuscinone d'allattamento che le delimita lo spazio pare non essersi accorta della differenza! ci dorme contenta e beata!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 apr 2009, 18:32

:grrr che balle della pioggia....

lin tu giustamente hai gia fatto i primi vaccini...ma le se è gonfiata la gambetta? e febbre?!?! se si che hai fatto?!?!? :hi hi hi hi

guarda pollice giorgia lo ciucciava sempre ma e da un 3 giorni che lo guarda e lo mette in bocca e sta la a ciucciarselo talmente tanto che si sbava tutta...pure stanotte... :emozionee era talmente tenera che le ho fatto la foto.. :emozionee
xo poi le ho dato un po di tetta cosi poi dormiva di piu... :hi hi hi hi

le abbiamo fatto il bagnetto...peccato è durato poco xke ha vomitato... :x:

NELLINA SENTE IL BRUTTO TEMPO??? MA QUANDO CI METTI ALTRE FOTINE??? :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 26 apr 2009, 18:32

annetta con che cenate con gli amici?????

io e marito abbiamo esagerato sto weekend.. tra pizza, cinese e pranzo dai suoceri a base di grigliata.. basta.. devo depurarmi!!! ma.. il cinese si puo' mangiare in allattamento? Isabella non pare essersi lamentata....

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 26 apr 2009, 18:36

Annetta, Isabella non ha avuto reazioni sulle gambette, niente gonfiori.. per quelli cmq ti consigliano una crema, e per eventuale febbre tachipirina che puoi scegliere se dare in gocce o supposte, a me avevan detto addirittura di dargliela se era troppo irrequieta...
Isabella niente febbre ma un pò di irrequietezza si.. io non le ho dato niente.. ma visto che ha persistito per giorni ho sentito il pediatra il quale mi ha detto che il vaccino l'ha un pò scombussolata e le sono semplicemente tornati i mali al pancino (che stavo debellando con una curetta naturale.. appena terminata!) ora.. avendo ripreso i fermenti lattici e delle gocce alla camomilla pare essersi riassestata! infatti stanotte ha ripreso a dormire tranquillamente...
chissà che duri!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 26 apr 2009, 18:37

annetta84 ha scritto:
NELLINA SENTE IL BRUTTO TEMPO??? MA QUANDO CI METTI ALTRE FOTINE??? :hi hi hi hi
Sì, da matti! Ora è sul divano con il papi a cantare "Siam 3 piccol porcellin"!
Stavo giusto guardando le foto x scegliere quella da mettere nella cornice che daremo ai nonni al Battesimo come bomboniera. Mò provo a caricarne un paio
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 apr 2009, 18:37

LIN CHE :yeee :yeee LA TUA ISABELLA!!!!!! :yeee CON ME DORME NEL LETTONE ...X CUI... :fischia E XO BELLA L'IDEA DEL CUSCINO D'ALLATTAMENTO...NON C'AVEVO PENSATO!!!!

STASERA CENIAMO PIZZA!!!ANCHE SE SN QUASI SAZIA(MA UNA PIZZA INTERA LA MANGIO.. :hi hi hi hi )
PURE NOI ABBIAMO ESAGERATO...IERI SERA HA CUCINATO SIMONE
GNOCCHI CN SALSICCIA E VERDURE
SALSICCIA E PURè
E X FINIRE DOLCIETTO

OGGI A PRANZO
2 TIPI DI GNOCCHI(AI FUNGHI ED AL SUGO D'ARROSTO)
E POI UNA MEGABISTECCONA UN PEZZO DI LUBIANSKA(LA CONOSCETE??) E PATATE IN TECIA
E
X FINIRE IN BELLEZZA...
UNA MEGAPASTACREMA :hi hi hi hi

STASERA PIZZA...
DOMANI DIETA....?!?!

:ahah :ahah CHE BATTUTACCIA...COL CAVOLO :prrrr

SAI CHE NON SO SE SI PUO O MENO MANGIARE CINESE???IO ANCORA NN L'HO MANGIATO MA PENSO CHE SE NN PRENDI COSE PICCANTI O ESAGERATAMENTE SAPORITE :domanda NO?????
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 apr 2009, 18:39

SIAM 3 PICCOLI PORCELLIN SIAMO 3 FRATTELIN E MAI NESSUNO CI DIVIDERà...TRALLALLALLALLà!!!! :hi hi hi hi
BRAVO PAPINO...MA MAGARI IL MIO ... :grrr :ahah

EHM...DOVEVANO ESSERE QUA 40 MINUTI FA... :che_dici MA PIOVE E PENSO CHE STIA DANDO TETTA AL SUO PICCOLO...

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 26 apr 2009, 18:39

cos'è la lubianska????? :domanda
cmq sagra dello gnocco a casa tua sto weekend... :ahaha fatto ben! che booooniii!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 apr 2009, 18:46

LA LUBIANSKA (MO NON SO NEMMENO SE SI SCRIVE COSI)...QUA LA CHIAMIAMO COSI è PRATICAMENTE LA CARNE CON PROSCIUTTO E MOZZARELLA IL TUTTO IMPANATO APPANNATO COME SI DICE??? :domanda SOLO CHE QUA C'E UNA TRATTORIA CHE FA PORZIONI X L'ORCO DEL FAGIOLO... :hi hi hi hi UNA LUBIANSKA X UNA PERSONA è GRANDE PIU DI UNA PIZZA... :urka UNA PORZIONE X UNA PERSONA DI "BISTECCHE AI FERRI" SONO 4 BISTECCHE GRANDI QUASI QUANTO UNA PIZZA MINI (X DARTI UN IDEA) FURBI STI QUA....POCHI EURO GRANDI PORZONI...ED UNA MAREA DI GENTE...

SONO ARRIVATI GLI AMICI :yeee DIREII FAMEEEEEEEEEEE :yeee

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 26 apr 2009, 19:00

Fatto!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 26 apr 2009, 20:47

:grrr :grrr :grrr :grrr :grrr
AVEVO SCRITTO UN MESSAGGIO LUNGHISSIMO E MI HA FATTO RIFARE IL LOGIN CANCELLANDO TUTTO....................

:bomba

:aargh

NON RISCRIVO....
BUONANOTTE :bacio :bacio :bacio

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 apr 2009, 20:50

ciao, buonanotte giovi........
Non ho letto nient'altro :urka
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 apr 2009, 20:53

..........tempo già scaduto, jacopo ha fame.
ciao!
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 27 apr 2009, 9:46

Buongiorno, non è cambiato molto da ieri sera!!!
Sono seduta accanto a Jacopo che è bello nervosetto, e questo suppongo perchè io devo fare sei milioni di cose e fuori piove.........
Fuori piove, ecco, ne vogliamo parlare??? Io non ricordo di avere mai visto niente di così schifoso come questa stagione in vita mia........sono avvilita e depressa, non ricordo cosa vuol dire scoprire qualche centimetro di pelle....di solito in questo periodo mi sono già seduta al sole nella casa al mare....e queste sono tutte ca***te, la tragedia vera è che piove su quella povera gente.....davvero io non capisco questo accanimento....col sole sarebbe tutto più semplice in questi tempi bui....
Scusate lo sfogo amichette mie....meglio pensare ad altro....
Giovi mio marito aveva inizialmente detto si a Monteriggioni.... :che_dici poi si è reso conto che è durante la settimana e mi ha detto che purtroppo non può perchè poi si prende dei giorni per andare a Praga....Mi spiace, ma so che non è l'unica occasione e che prima o poi v'incontrerò :cuore
Martina non ricordo se me l'hai suggerito tu comunque ho comprato Traveller, a proposito di Praga :ok GRAZIE.
Ora vado a leggere il resto perchè non mi ricordo niente, ma non viene nessuna oggi????
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 27 apr 2009, 9:48

Nellina è splendida Isabella!!!! Quanti capelli!!!! :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 27 apr 2009, 9:50

laurino71 ha scritto: il nostro vicino di casa, un ragazzo di circa 36 anni sposato con una ragazza carina e simpatica e con tre figli a carico (rispettivamente di 8, 6 e 4 anni), si è separato dalla moglie... Gli ha infatti presentato la nuova compagna: una ragazza con un caschetto rosso fiammante provocante a dir poco :urka :urka :urka
BRUTTA ROBA :urka :urka
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 27 apr 2009, 9:54

martina83 ha scritto:ma questa, nn doveva stare a fare zumpa zumpa???
macchèèèèèèèè

stò a casa sua, jacopo dorme, lui è dvanti alla tv a vedere blade e io stò qui che nn sò che fare, tra un pò mi piglio jacopo e me ne vò a letto... :che_dici
E POI???? E POI???? COM'è ANDATA???????
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 27 apr 2009, 9:56

FAVOLA TU E LE TUE PAGINE 29............... :martello :martello :martello
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 27 apr 2009, 9:56

grandeattesa ha scritto:Buongiorno, non è cambiato molto da ieri sera!!!
Sono seduta accanto a Jacopo che è bello nervosetto, e questo suppongo perchè io devo fare sei milioni di cose e fuori piove.........
Fuori piove, ecco, ne vogliamo parlare??? Io non ricordo di avere mai visto niente di così schifoso come questa stagione in vita mia........sono avvilita e depressa, non ricordo cosa vuol dire scoprire qualche centimetro di pelle....di solito in questo periodo mi sono già seduta al sole nella casa al mare....e queste sono tutte ca***te, la tragedia vera è che piove su quella povera gente.....davvero io non capisco questo accanimento....col sole sarebbe tutto più semplice in questi tempi bui....
Scusate lo sfogo amichette mie....meglio pensare ad altro....
Giovi mio marito aveva inizialmente detto si a Monteriggioni.... :che_dici poi si è reso conto che è durante la settimana e mi ha detto che purtroppo non può perchè poi si prende dei giorni per andare a Praga....Mi spiace, ma so che non è l'unica occasione e che prima o poi v'incontrerò :cuore Martina non ricordo se me l'hai suggerito tu comunque ho comprato Traveller, a proposito di Praga :ok GRAZIE.
Ora vado a leggere il resto perchè non mi ricordo niente, ma non viene nessuna oggi????

nooooooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu
picchè...picchè...mi spiace tantissimo..ma se attivo la ragione della donna mature madre di 30 anni lavoratrice....lo capisco....
però...
quando andata e praga???
li si tratta di prendersi giusto giovedi e venerdi....però dai vedete voi :fischia :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”