GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07 anche se la dieta funziona Ker tornerà panzona!!!

Bloccato
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febb07 anche se la dieta funziona Ker tornerà panzona!!!

Messaggio da perla73 » 12 gen 2009, 10:37

Buongiorno :yeee
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 12 gen 2009, 11:26

buongiorno... :sorrisoo
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 12 gen 2009, 11:27

tittiale ha scritto:'sera febbs, domani sarò latitante:
mattina pre-ricovero
pomeriggio asilo e spesa
il tutto inframezzato dalla suocera :x:
oggi è stata una bella giornata :cuore
buonagiornata cara e buona sopportazione della suocera :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 12 gen 2009, 11:30

grazie a tutte x le belle parole siete sempre uniche :emozionee

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 12 gen 2009, 11:32

Enrica73 ha scritto:Ragazze, oggi potrebbe essere il gran giorno: forse le cucciole vanno a casa! :-D :incrocini :incrocini :incrocini Ieri sera mi ha dato la notizia Vale, ma cerca di stare tranquilla perché sarebbe già dovuto succedere l'8 e poi invece è saltato tutto, quindi finché non glielo confermano non vuole esaltarsi troppo. Però se a qualcuna scappa un :incrocini non diciamo di no :fischia
nn so di chi parli...ma quando servono incrocini sono sempre pronta un mare :incrocini :incrocini :incrocini

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 12 gen 2009, 11:33

Enrica73 ha scritto:Ok, ora faccio la mamma seria e preparo la colazione per il mio pataciuffolo. Se volete gradire ci sono le Campagnole con il tè, pane e marmellata e succo di frutta alla pesca. Chi arriva? :sorrisoo
Buona giornata a tutte. :bacio
volentieri ma sono a dieta.... :buuu

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 12 gen 2009, 11:37

ah nn vi ho ancora raccontato del''inserimento all'asilo di anto....giovedì e venerdì è andata benissimo sembrava felice e giocava tranquillo sempre senza perdermi di vista però :che_dici stamattina invece è stato un giù la maestra dice che è perchè incomincia a realizzare ...infatti è stato attaccato ame tutto il tempo...domani provo a lasciarlo restando però sempre all'interno dell'edicifio...mah...nn credo la prenderà bene.daltronde vorrei tanto che si abituasse perchè così avrei un pò di tempo x me almeno solo la mattina e anche un pò di tempo in + x ale che poverino viene un pò trascurato e adesso entra nella fase in cui vuole interagire giocare stare in giro x casa...speriamo bene :incrocini se dovesse prenderla proprio male però rinuncio e magari rimando a settembre

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 12 gen 2009, 11:39

ciao!
titti ok grazie per avermi avvertito :prrrr altrimenti mettevo già in moto il mio parto... :ahaha
enrica :incrocini speriamo per le gemelline che possano andare a casa!
giois fabio è un chiacchierone ripete tutto e non sta zitto un attimo ma devo dire che si capisce ben poco di quello che dice cioè io lo capisco quasi in tutto ma sono sempre con lui e faccio la traduzione agli altri quando dice qualcosa bene bene dice poche parole ma come sempre non tutti i bimbi sono auguali e hanno gli stessi tempi per dire che c'è un problema del linguaggio prima dei 36mesi è presto!perciò hanno ancora 1anno per perfezionarsi!

noi tutto ok per fortuna passano i giorni...
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 12 gen 2009, 11:44

giois ha scritto:ah nn vi ho ancora raccontato del''inserimento all'asilo di anto....giovedì e venerdì è andata benissimo sembrava felice e giocava tranquillo sempre senza perdermi di vista però :che_dici stamattina invece è stato un giù la maestra dice che è perchè incomincia a realizzare ...infatti è stato attaccato ame tutto il tempo...domani provo a lasciarlo restando però sempre all'interno dell'edicifio...mah...nn credo la prenderà bene.daltronde vorrei tanto che si abituasse perchè così avrei un pò di tempo x me almeno solo la mattina e anche un pò di tempo in + x ale che poverino viene un pò trascurato e adesso entra nella fase in cui vuole interagire giocare stare in giro x casa...speriamo bene :incrocini se dovesse prenderla proprio male però rinuncio e magari rimando a settembre
è normalissimo che faccia così anto non preoccuparti e non farti vedere titubante altrimenti lui ne risentirà ancora di più bisogna dare tempo ai piccoli per adattarsi a aquesta cosa loro devono realizzare che la mamma va ma poi torna e bisogna farlo se possibile in modo graduale da noi l'inserimento dura due settimane proprio per dare il tempo al piccolo ed è giusot che ci sia la crisi anche di pianto perchè c'è l'attaccamento mamma bimbo vedrai che andrà tutto bene ci sono bimbi che piangono sempre quando li si lasci al nido la mattina ma poi passa subito e stanno bene al nido

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 12 gen 2009, 11:47

buongiorno belle
la festa di ieri è andata benissimo, poi la mamma organizzatrice è stata un portento: cena per i bimbi prima e poi anche cena per noi, bellissimo!!!!!!!
asilo: mi hanno detto ieri che i bimbi nati entro gennaio (quindi anche dani) possono andare alla materna ma bisogna fare domanda per entrare in graduatoria entro i primi di febbraio :urka arrivo sempre all'ultimo io, che stress...... ma poi scusate alla materna dovrebbero entrare tutto o sbaglio io?
enrica tanti :incrocini perchè le bimbe possano uscire
giois anche dani dice poche parole comprensibili, il resto è tutta una chiacchiera a noi ignota!
titti buon pre-ricovero
fifia continua a riposare e a rimanere ben tappata mi raccomando!!!!!!
meg, io pure mi devo ancora riprendere da ieri... lunedi in salita
:bacio a tutte :cuore
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 12 gen 2009, 13:23

E' confermato!!! I vostri incrocini funzionano! :cuore :-D Oggi andranno a casa, piccole pulcine, chissà che effetto per Vale che da più di due mesi a casa ci sta poco trovarsela di colpo riempita! Tra le cucciole, i loro versetti, il super passeggino gemellare, pannolini dappertutto.... mi piacerebbe esserci! :emozionee Invece non andrò per un po' e soprattutto senza Matteo. All'ospedale si sono raccomandati di evitare, fino almeno a marzo, contatti con bambini fino all'età scolare ed i genitori sono ammessi, ma con la mascherina! :urka Io sono combattuta tra il desiderio di vederle e poter aiutare Vale in un momento che sarà anche un po' difficile e la convinzione che per il momento meno estranei vanno a trovarli e meglio è per le cucciole! Quindi per il momento lascio che vinca il cervello e sto fuori dai piedi! :sorrisoo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 12 gen 2009, 13:28

giois scusami, stamattina mi sono fumata la tua domanda sulla parlantina dei pataciuffoli. Matteo a momenti è super chiacchierone, ma non ho ancora afferrato del tutto il traduttore, quindi non saprei dire cosa racconti... :prrrr Alcune parole le dice in modo abbastanza chiaro, ma per lo più taglia la prima parte e usa solo la seconda, quindi, per intenderci, coccodrillo è DILLO, tartaruga è RUGA, biscotto è COTTO eccetera. Quello che mi fa ridere è che non dice effe ma p, per cui suo padre tutti i giorni va in *ICIO :ahaha :ahah Da quando ho capito con chiarezza cosa dice ho smesso di chiedergli dov'è suo padre davanti ad estranei :che_dici
Per le cucciole ti faccio un riassunto: la mia migliore amica il 25 ottobre ha avuto due bimbe che però sono nate di sole 26 settimane ed essendo gemelle erano molto piccole. Oggi, per la prima volta, escono dall'ospedale e vanno a casa! :yeee

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 12 gen 2009, 13:57

[quote="Enrica73 per lo più taglia la prima parte e usa solo la seconda, quindi, per intenderci, coccodrillo è DILLO, tartaruga è RUGA, biscotto è COTTO eccetera. [/quote]

uguale uguale a Giada!!!!!
ripete praticamente le ultime sillabe!!!! alcune parole le dice molto molto bene, altre io le faccio da traduttrice davanti agli estranei!!!!

sono proprio contenta per le gemelle!!!! deve essere un giorno bellissimo per i loro genitori che finalmente potranno godersi la routine casalinga..... :yeee :yeee
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 12 gen 2009, 14:15

Enrica73 ha scritto:giois scusami, stamattina mi sono fumata la tua domanda sulla parlantina dei pataciuffoli. Matteo a momenti è super chiacchierone, ma non ho ancora afferrato del tutto il traduttore, quindi non saprei dire cosa racconti... :prrrr Alcune parole le dice in modo abbastanza chiaro, ma per lo più taglia la prima parte e usa solo la seconda, quindi, per intenderci, coccodrillo è DILLO, tartaruga è RUGA, biscotto è COTTO eccetera. Quello che mi fa ridere è che non dice effe ma p, per cui suo padre tutti i giorni va in *ICIO :ahaha :ahah Da quando ho capito con chiarezza cosa dice ho smesso di chiedergli dov'è suo padre davanti ad estranei :che_dici
Per le cucciole ti faccio un riassunto: la mia migliore amica il 25 ottobre ha avuto due bimbe che però sono nate di sole 26 settimane ed essendo gemelle erano molto piccole. Oggi, per la prima volta, escono dall'ospedale e vanno a casa! :yeee
evviva le gemelline :yeee

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 12 gen 2009, 14:17

elerapi ha scritto:[quote="Enrica73 per lo più taglia la prima parte e usa solo la seconda, quindi, per intenderci, coccodrillo è DILLO, tartaruga è RUGA, biscotto è COTTO eccetera.
uguale uguale a Giada!!!!!
ripete praticamente le ultime sillabe!!!! alcune parole le dice molto molto bene, altre io le faccio da traduttrice davanti agli estranei!!!!

sono proprio contenta per le gemelle!!!! deve essere un giorno bellissimo per i loro genitori che finalmente potranno godersi la routine casalinga..... :yeee :yeee[/quote]

Quindi Matteo e Giada potrebbero conversare per delle ore e capirsi perfettamente! :-D :emozionee

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 12 gen 2009, 14:29

Sono su msn con Giois :-D
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 12 gen 2009, 14:42

perla73 ha scritto:Sono su msn con Giois :-D
accorrete accorrete :partytime:

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 12 gen 2009, 15:43

enrica bene per le piccole!!!! :yeee io sarei come te voglia d'andare a vederle ma forse è meglio aspettare per il loro benessere...poi senti la mamma cosa dice!

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 12 gen 2009, 16:27

Enrica che bella notizia :-D :-D
:yeee :yeee :yeee
Prova a parlare con Vale...magari anche a lei fa piacere un pò di compagnia...
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 12 gen 2009, 16:29

Che giornata....sono troppo stanca a qs sera mi aspetta una pila di roba da stirare.... è due settimane che accumulo...tra poco l'armadio esplode... :buuu
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Bloccato

Torna a “Febbraio”