tittiale ha scritto:perlissima, non ti lasci tentare dalle pance?![]()

Messaggio da perla73 » 10 ott 2008, 8:46
tittiale ha scritto:perlissima, non ti lasci tentare dalle pance?![]()
Messaggio da perla73 » 10 ott 2008, 8:50
Anche a me quest'estate è successa una cosa simile: Samu nel passeggino e Pippi in bicicletta a fianco a me. Ad un certo punto non so cosa ha combinato Pippi ma si stava capottando dalla bici giù dalla discesa: con una mano ho agguantato Pippi e con l'altra ho tenuto il passegginotittiale ha scritto:piccolo pensiero da futura mamma bis: la scorsa settimana sono scivolata mentre scendevo una ripida discesa con il passeggino. e ho capito cosa vuol dire avere nel cuore due figli e amarli allo stesso modo: non so come ho fatto, ma il pensiero è corso contemporaneamente al piccolo tobia nella pancia ed al gigantino Manuel nel passeggino... per fortuna sono riuscita a non mollare il passegginoe a reggermi mezza in piedi
![]()
nei miei pensieri la preoccupazione è stata per tutti e due...i miei ometti
Messaggio da perla73 » 10 ott 2008, 8:53
Siiiiiiiiielerapi ha scritto:buongiorno perla!
facciamo colazione insieme?
Messaggio da elerapi » 10 ott 2008, 8:54
Messaggio da elerapi » 10 ott 2008, 8:55
perla73 ha scritto:Anche a me quest'estate è successa una cosa simile: Samu nel passeggino e Pippi in bicicletta a fianco a me. Ad un certo punto non so cosa ha combinato Pippi ma si stava capottando dalla bici giù dalla discesa: con una mano ho agguantato Pippi e con l'altra ho tenuto il passegginotittiale ha scritto:piccolo pensiero da futura mamma bis: la scorsa settimana sono scivolata mentre scendevo una ripida discesa con il passeggino. e ho capito cosa vuol dire avere nel cuore due figli e amarli allo stesso modo: non so come ho fatto, ma il pensiero è corso contemporaneamente al piccolo tobia nella pancia ed al gigantino Manuel nel passeggino... per fortuna sono riuscita a non mollare il passegginoe a reggermi mezza in piedi
![]()
nei miei pensieri la preoccupazione è stata per tutti e due...i miei ometti
Messaggio da perla73 » 10 ott 2008, 9:01
Io alla faccia delle dieta che in questo periodo non riesco proprio a fare me ne sono mangiata 2elerapi ha scritto:okkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!
anche brioche però!!!!
Messaggio da mery » 10 ott 2008, 10:50
Messaggio da perla73 » 10 ott 2008, 11:20
Messaggio da Enrica73 » 10 ott 2008, 11:29
Hai ricevuto anche tu una mail?...perla73 ha scritto:Ultima mania delle febbrarine? Facebook
Messaggio da perla73 » 10 ott 2008, 11:34
Io ci sonoEnrica73 ha scritto:Hai ricevuto anche tu una mail?...perla73 ha scritto:Ultima mania delle febbrarine? Facebook
spero di poter dare un'occhiata oggi pomeriggio...
stamattina: colazione, aerosol, corsa al nido, visita oculistica, palestra, doccia... ora devo prepararmi un boccone, asciugarmi i capelli, mangiare al volo e recuperare pataciuffolo.![]()
Scappoooooooooo
Messaggio da scilla75 » 10 ott 2008, 12:39
Messaggio da scilla75 » 10 ott 2008, 12:40
Messaggio da maggi29 » 10 ott 2008, 16:36
Messaggio da scilla75 » 10 ott 2008, 18:13
Messaggio da crismae » 11 ott 2008, 1:02
Messaggio da crismae » 11 ott 2008, 1:02
iscrittaperla73 ha scritto:Ultima mania delle febbrarine? Facebook
Messaggio da crismae » 11 ott 2008, 1:05
Mery noi per la tosse le dimo lo sciroppo STODAL omeopatico...mery ha scritto: Anche giulia ha la tosse da una decina di giorni soprattutto al mattino presto, poi durante la giornata va meglio: le sto dando delle pastiglie omeopatiche di cui non ricordo il nome ma per ora non mi pare facciano gran che. Voi cosa date per la tosse?
Messaggio da crismae » 11 ott 2008, 1:07
Messaggio da tittiale » 11 ott 2008, 9:59
scilla75 ha scritto:titti tesoro
e come potrei mai dimenticarmi di te![]()
![]()
![]()
un abbraccio a te e ai tuoi ometti del cuore
P.S. e chi lo ha detto che devi per forza scrivere un pensiero per tutte o niente?
fai come me che passo sempre di corsa e non scrivo mai a nessuna :ahah
siete tutte nel mio cuore
come noi siamo nel tuo
Messaggio da tittiale » 11 ott 2008, 10:01
crismae ha scritto:Tittytesoro!! è sempre bello leggerti.....tu passa e scrivi anche puf-messaggi...
Mao mi ha fatto morire....è troppo bravo quel bimbo!! chiudersi il cancellino!!![]()
![]()
ho tantissima voglia di rivederti.... non riusciamo ad organizzarci x un pomeriggio..?!?!?..