Nel senso che mi baso su ciò che ho sentito dire ma non mi sono mai informata più di tantoDiana76 ha scritto:D'altra parte non so nemmeno com'è fatta la spirale

Messaggio da phyd » 5 set 2008, 22:58
Nel senso che mi baso su ciò che ho sentito dire ma non mi sono mai informata più di tantoDiana76 ha scritto:D'altra parte non so nemmeno com'è fatta la spirale
Messaggio da federica » 5 set 2008, 23:41
GIO L'HO VISTO QUANDO C'E' STATO L'ALTRO INCIDENTE SULL'A4, CHE L'HAN FATTO RIVEDERE AL TG.Fede
io da quando è successo quell'incidente ho sempre in mente quel vodeo che han fatto vedere e rivedere
quel camion, quelle auto disintegrate
quelle persone ignare che dopo 1 secondo non c'erano più...
e quel camper..si è salvato 3 volte
uno schivando il tir che andava fuori strada
una tenendo quanto più ha potuto la strada prima di capottarsi
ed una con l'ultimo tir che si è messo in mezzo
(se non hai visto il video lo trovi su utube)
Messaggio da gio75 » 5 set 2008, 23:42
Messaggio da gio75 » 5 set 2008, 23:44
federica ha scritto:GIO L'HO VISTO QUANDO C'E' STATO L'ALTRO INCIDENTE SULL'A4, CHE L'HAN FATTO RIVEDERE AL TG.Fede
io da quando è successo quell'incidente ho sempre in mente quel vodeo che han fatto vedere e rivedere
quel camion, quelle auto disintegrate
quelle persone ignare che dopo 1 secondo non c'erano più...
e quel camper..si è salvato 3 volte
uno schivando il tir che andava fuori strada
una tenendo quanto più ha potuto la strada prima di capottarsi
ed una con l'ultimo tir che si è messo in mezzo
(se non hai visto il video lo trovi su utube)
MA QUELLO BIANCO CHE IL TIR HA PRESO SUL KULO ERA UN CAMPER?
A ME SEMBRAVA UN SEMPLICE FURGONE.
COMUNQUE E' DAVVERO IL DESTINO CHE TI SEGUE QUANDO SUCCEDONO 'STE COSE.
PENSO SEMPRE CHE PER UNA DIMENTICANZA O NON DIMENTICANZA, PER UN SEMAFORO ROSSO O VERDE, A VOLTE TI RITROVI IMMISCHIATO IN QUESTI INCIDENTI E TANTI SALUTI.
QUANDO C'E' STATA LA TROMBA D'ARIA A TORINO PRIMA DELLE FERIE UNO E' MORTO SULLA TANGENZIALE PERCHE' UN CARTELLO SEGNALETICO DI USCITA SI E' STACCATO E GLI E' FINITO ADDOSSO.
BASTAVA CHE ANDASSE A 5 KM/H IN PIU' O IN MENO E NON L'AVREBBE PRESO.
Lì E' PROPRIO IL DESTINO CHE TI SEGUE E DICE "OK, ADESSO TOCCA A TE!"
Messaggio da gio75 » 5 set 2008, 23:46
Messaggio da gio75 » 5 set 2008, 23:48
Messaggio da federica » 5 set 2008, 23:55
UN MILIARDO DIcrea ha scritto:ciao ragazze vi scrivo diretta dal cellulare xche di scendere in ufficio propio non se ne parla. Oggi delirio. Nessuna ha dormito. Zoe ha pianto fino alle 3 poi ha vomitato asia. Appena cambiata scarica di diarrea x tutte e 2 così nuovo cambio. Ora le ho messe a letto. Zoe è crollata asia spero riesca a dormire xche sdraiata le viene da tossire e poi vomitare. Oggi non si e mossa dal divano. Pensare che lunedì dovremmo partire e che non hanno avuto nulla tutto l anno cavoli. Pat è a inglese io dovrei pure fare i bagagli ma a questo punto mi sa che aspetto. Ho letto tutto argomento spirale pure io ne conosco 2 che ai sono restate cmq. Xò ora ce ne una che ha anche un rilascio di ormoni e quindi più sicura.. X manu e la pediatra non ho parole ma pure io non mi farei problemi a bussare al ps. X gio e la pseudo amica a questo punto che sia gelosa della tua famiglia mi pare evidente. Comportamento inaccettabile volersi intromettere. Ok ora vado. Notte a tutte.
Messaggio da federica » 5 set 2008, 23:58
EEEEEHHHHHHH LA FORTUNA DI AVERE IL MARITO STERILEdi certo niente èreservativo e niente pillola
Messaggio da federica » 6 set 2008, 0:02
Mav ha scritto:E' venuta mia mamma a portarmi i pettegolezzi dell'ultima ora.
Giorgia di notte urla e anche se siamo in una casa indipendente, con le finestre socchiuse i vicini sentono...
E la vicina (con cui abbiamo già avuto discussioni) di fronte a noi, è andata a dire alla vicina di fianco (mia cucina di 2° grado) (che poi ha riferito a mia zia, quella che vive nel mio stesso cortile) che vuole chiamare i servizi sociali, perché chissà cosa gli facciamo a questa bambina......
Non ho parole.... ma la gente non si fa mai i C***I suoi?
Messaggio da TarjaLaura » 6 set 2008, 0:09
be' se è geloso o no, non saprei... ma è stato lui a incoraggiarmi a fare i primi passi ca. un anno fa, boh, vai a sapere cosa gli gira in testagio75 ha scritto:ciao diana ciao elisa
e ciao tarja
tarja carissim
tuo marito ragiona un pò in un modo strano, purtroppo questo succede nelle famiglie dove si gestiscono due conti econimici diversi
io e paolo pure abbiamo conti separati
ma le spese di casa ect li paga paolo (intendo bollette mutuo ect)
a volte con il conto della ditta gli passo dei liquidi
ma è tutto un dare e avere, insomma un bello smissiotto ma nessuno dei due ha mai recriminato con l'altro
col mio conto privato mi pago le mie cose, vestiti per le figlie, regali, spese al supermercato
insomma per sentirmi un pò indipendente anche se io dal conto della mia ditta mi prendo lo stipendio moooolto raramente, solo quando sono proprio a zero col mio conto
quello che voglio dire è che trovo ingiusto che se si decide di avere conti divisi
si debba fare i conti l'uno all'altra
dirselo poi via mail è scandaloso e quindi trovo che danilo abbia sensibilità zero nei tuoi confronti
ma non è che è geloso di te e del tuo nuovo lavoro e della tua nuova vita, chiamiamola così ?
Messaggio da TarjaLaura » 6 set 2008, 0:14
Messaggio da federica » 6 set 2008, 0:20
TARJA DICI CHE ERA SERIO?Ed ecco cosa mi spara stamani: "ah dimenticavo, lunedì ti stacco la linea, quindi ti devi risistemare con un contratto tutto tuo, sistel non ti paga più le bollette" ...proprio così, seccamente. E se pensate, che per i suoi dipendenti paga sempre tutte le bollette, ed ora, sono solo io che rimane fuori di questa agevolazione, be' vabbè sono solo la moglie... che roba!!!
voi mi dite ancora, dov'è il ragione...?
Messaggio da federica » 6 set 2008, 0:21
AH QUINDI NON SCHERZAVA!TarjaLaura ha scritto:Ragazze care, stasera sono stanca e stufa. Credo di andare a dormire. Domani pomeriggio poi, vado a farmi sto cacchio di contratto, oggi ho studiato un po' dei vari operatori, e mi sembra che nel mio caso mi serve meglio il Wind. E poi subito dopo incontro con il nostro team, ed inizia una lunga serata/nottata, per la Notte Bianca. Dopo sti giorni e assurdità con danilo, un po' di divertimento ci vuole, o no?![]()
Un bacio enorme, e buona notte!
Messaggio da federica » 6 set 2008, 0:40
Messaggio da phyd » 6 set 2008, 0:42
E' vero Giò. Soprattutto per l'occhio pigro, prima si interviene meglio ègio75 ha scritto:diana ho letto degli occhiali alle tue bimbe
meglio fin da piccole almeno se i difetti sono correggibili subito farete in fretta
Grazie Giò!ah ho guardato il tuo fotoalbum
come sono belle le tuebimbe
e le foto insieme....
mi fa venire voglia di aver avuto anche io due gemelline che ora potrebbero giocare assieme
Messaggio da phyd » 6 set 2008, 0:46
Messaggio da crea » 6 set 2008, 8:20
Messaggio da crea » 6 set 2008, 8:22
Messaggio da crea » 6 set 2008, 8:24
Messaggio da crea » 6 set 2008, 8:31