GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da more » 2 set 2008, 14:24

ciao mammine
rispondo subito a BIAFFY xè con il GINGER DELLA BREVI io mi trovo benissimo :ok a parte il fatto che per me è fantastico come estetica :fischia è di un leggero da far paura...ha solo 2 punti a suo sfavore:
nn ha i manici regolabili in altezza quindi risulta troppo basso da spingere per mio marito...ma io sono una "cinna" e per me va benissimo :ahaha
lo schienale si regola solo con una fibbia e nn come tutti gli altri che hanno una specie di leva!

poi per il discorso "notti per dormire" beh sinceramente penso che ognuna di noi desideri tanto che il proprio paciughino dorma tutta notte senza svegliarsi sopratutto quelle che lavorano già!
La Miky si sveglia a volte con degli urli esagerati e apparentemente senza nessun motivo....allora mi alzo e cerco di capire se nn sia sete o dolori vari...ma il più delle volte mi rendo conto che è voglia di coccole che dura semplicemente qualche dolce bacio per poi farla riaddormentare come un angioletto fino al mattino!
sono sicura che almeno una volta ad ognuna di noi sia venuto un momento di depressione o di agitazione ma è altrettanto vero che quando si guardano questi piccoli cuccioli nasce qlc dentro che spesso e volentieri addolcisce! :cuore
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 set 2008, 14:26

MEIMI
BISMAMMA io rimango cmq in disaccordo ..per me il picchiare per punire è peggio ancora che farlo per frustrazioni varie perchè lo si fa con cognizione di causa...
Sì...ma io per picchiare intendo saccagnare di botte, non lo sapevi :ahaha
ma và!!! prova a DIRE a mia figlia di non dare in testa il sonaglino di plastica al fratellino...diglielo 3, 4 , 5 volte, gridi, ti giri e TAM! e lui babbeo che le sorride...
scusami io vado lì e TOTO' SUL CULETTO! Lei mi guarda e va via...mica piange eh :che_dici TESTONA :martello
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 set 2008, 14:29

more ha scritto:sono sicura che almeno una volta ad ognuna di noi sia venuto un momento di depressione o di agitazione ma è altrettanto vero che quando si guardano questi piccoli cuccioli nasce qlc dentro che spesso e volentieri addolcisce! :cuore
a me capita di alzarmi tutta inc*****a stile terminator :pistole che mi chiedo "che caxxo piange questo qui" poi mi sporgo sul lettino, lui mi vede e sorride...gli metto il ciuccio, si gira a pesce e dorme :emozionee voleva controllarmi....mica che gli faccio un fratellino nè :che_dici
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 set 2008, 14:31

quando ho i miei attimi di forte depressione vedo quei musini e mi torna la gioia :cuore spesso mi fanno anche ridere...MONELLI!
Immagine

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 2 set 2008, 14:34

more, grazie lo vado a vedere il GINGER BREVI..
...La Miky si sveglia a volte con degli urli esagerati e apparentemente senza nessun motivo....allora mi alzo e cerco di capire se nn sia sete o dolori vari...
anche la giada lo fà alle volte ,io penso che sogni perchè se ha fame o sete di solito lei non fà così,possibile??

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 2 set 2008, 14:36

BismammaAle ha scritto:quando ho i miei attimi di forte depressione vedo quei musini e mi torna la gioia :cuore spesso mi fanno anche ridere...MONELLI!
quant'è vero... :cuore

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 2 set 2008, 14:48

biaffy72 ha scritto:buffy81, sono io la più "babbions" ho 36 anni e solo una figlia,ho avuto però i tuoi stati d'animo anch'io e ti dico che non sono stati facili per me da gestire purtroppo,per fortuna adesso và meglio...
ho letto adesso quì:http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... ogna.shtml
che sono nella media della mia città,triste però sta cosa....

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 2 set 2008, 14:57

SULL'ETà DEI FIGLI la cosa è soggettiva. sono sclte di vita... o necessità. io mi sono sposata giovane e allora dopo 4 anni abbiamo pensato al bambino enon escludo tra qualche anno di farne un altro, mi piacerebbe la femmina.
ripeto che gli sculaccioni sono carezze e spesso ride invece di piangere......
ma vi assicuro che i no li capisce non voglio arrivare con un banbino che poi a 4 anni fa quello che vuole, e credetemi ne ho visti e poi si che le prendono le botte!!!

devo trovare il coraggio di andare in azienda e decidere il giorno del rientro e l'orario. mi sono tenuta 3 mesi di facoltativa per le emergenze ma adesso che farei le 6 ore ricomincio.
l'azienda mi vorrebbe fare le 4 ore, ma facendomi un contratto a termine per poi cacciarmi fuor con nulla!!!! non sono mica sc**a!!
vado a vedere il sito del mutuo per vedere se ne capisco pdi più!!! ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 2 set 2008, 15:01

...l'azienda mi vorrebbe fare le 4 ore, ma facendomi un contratto a termine per poi cacciarmi fuor con nulla!!!! non sono mica sc**a!!
che razza di str@@@i!!!!
fai bene a tenerti 3 mesi così se butta male con loro...

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 set 2008, 15:02

meimi75 ha scritto:ragazze lo so benissimo che ognuna è diversa..ma io invece credo che se si è stanche e frustrate lo si intuisce...almeno io lo capisco ed allora mollo un attimo la presa su quello che pretendo da me stessa perchè è troppo .. ho imparato che non siamo super donne ...che non possono pretendere da noi l'impossibile
caspita finchè ci arrivo ok ..ma se poi mentalmente mi vedo che dò uno scapaccione a mia figlia vuol dire che sto tocando il fondo ... allora conto fino a 10 ,20, 30 ... penso al perchè lei si comporta così..e sempre mi commuovo pensando alla sua gelosia ecc..e cerco di capirla..mi sbolle la rabbia ed ho evitato di far male a mio figlio e di sentirmi una cacca ...sì perchè tutte amiamo i nostri figli e i sensi di colpa imperano...

Tu ci riesci, altre magari no.

meimi75 ha scritto:BISMAMMA io rimango cmq in disaccordo ..per me il picchiare per punire è peggio ancora che farlo per frustrazioni varie perchè lo si fa con cognizione di causa...
però mi piace parlarne ..

Anche a me, ma qui non si parla, si critica.
Non si dice più "secondo me".

meimi75 ha scritto:non capisco solo CANGA che dici " Ma acome esprimi tu le tue idee e i tuoi modi di fare, così lo facciamo anche noi...tutto qua :sorrisoo !" lo so... credo non ci sia bisogno di specificare..infatti vi ho lasciato discorrere per 2 pagine e poi ho detto la mia :sorrisoo

Cosa c'è da capire??? :domanda

l
meimi75 ha scritto:a mia polemica era sul fatto che nessuna aiutava una mamma in crisi che arriva a sculacciare e ad urlare ad un lattante di 6 mesi e invece tutte a scrivere quante carote e zucchine mettiamo nel brodo..e anzi abbiamo polemizzato anche su quello :ahah siamo proprio una manica di zabette :fischia ..io in primis ... :hi hi hi hi

Su questo mi trovi d'accordo.
Ieri non ho risposto a BUffy e al suo disagio perchè stavo male quanto se non peggio di lei...(non sull'alzare le mani o sui rimproveri, ma per questioni diverse).
Ecco perchè ho detto di andare a cercare indietro.
Non mi andava di riparlare per l'ennesima volta di brodi e pappe.
Proprio perchè vedevo qualcosa di più urgente di cui poter parlare.

Anch'io mi rifiuto categoricamente di continuare a parlare di educazione ecc.
Per il semplice fatto che non ci capiamo.
I miei figli sono stati voluti, desiderati e sono amati più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Sono la mia vita, vivo solo per loro.
Ho la casa in rivoluzione, ma mi tengo Fede in braccio che ha bisogno di coccole e di giocare (e cazzeggio su GOL, a tratti), osservo Franci fare i compiti delle vacanze e oggi me li porto a giocare al centro commerciale. :prrrr
Per me valgono di più le punizioni, ma vado di istinto, cercando di dominare il più possibile i comportamenti sbagliati.
E mi dò a loro giorno e notte.
Perchè sono il frutto di tanrìta sofferenza, e BISMAMMA lo sa.
Tra l'altro sto facendo pure i conti con la chiusura delle tube che ho fatto quando è nato Fede e coi problemi che ancora ho.
Ma su di loro non pesa niente.
NIENTE!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 2 set 2008, 15:08

l'altro sto facendo pure i conti con la chiusura delle tube che ho fatto quando è nato Fede e coi problemi che ancora ho.

ti sei fatta chiudere le tube a solo 29 anni!!! per problemi medici???
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 2 set 2008, 15:11

per quanto riguarda il muto è un po' un fegatura. pori la rata a quella del 2006 ma poi tutti gli interessi che non paghi te li fanno pagare alla fine del mutuo, praticamente aggiungi deli anni e se gli interessi salgono hai una bella botta!!!!
aspetto la lettera dellam banca per capirci meglio e poi al massimo ne parlo con un incaritcato.

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 2 set 2008, 15:12

per quanto riguarda il muto è un po' un fegatura. pori la rata a quella del 2006 ma poi tutti gli interessi che non paghi te li fanno pagare alla fine del mutuo, praticamente aggiungi deli anni e se gli interessi salgono hai una bella botta!!!!
aspetto la lettera dellam banca per capirci meglio e poi al massimo ne parlo con un incaritcato.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 set 2008, 15:12

BismammaAle ha scritto: prova a DIRE a mia figlia di non dare in testa il sonaglino di plastica al fratellino...diglielo 3, 4 , 5 volte, gridi, ti giri e TAM! e lui babbeo che le sorride...
scusami io vado lì e TOTO' SUL CULETTO! Lei mi guarda e va via...mica piange eh :che_dici TESTONA :martello
Anche la mia Chiara è una testona!!! :martello
E ha 5 anni e passa...
Sempre con gli occhi addosso a lei bisogna stare, se no al fratello gli fa di tutto, e rischia davvero di fargi male.
Cos'è, un bisogno pure quello?
E' che lei per troppo amore diventa violenta...
Perchè Franci invece non lo fa???
Eppure l'educazione è uguale!
Sono loro diverse, e vanno trattate diversamente.
Comunque non ricordo da quanto non alzo le mani...tra l'altro mi faccio male sempre io!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 2 set 2008, 15:12

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 set 2008, 15:13

buffy81 ha scritto:l'altro sto facendo pure i conti con la chiusura delle tube che ho fatto quando è nato Fede e coi problemi che ancora ho.

ti sei fatta chiudere le tube a solo 29 anni!!! per problemi medici???
Si, a soli 29 anni.
Visto che incosciente???
E certo! :bomba Per problemi di salute. :che_dici
Ma mica mi va giù!!!
Un'altra gravidanza sarebbe stata troppo pericolosa per me.
Ma mi sarebbe piaciuto, sai?
E ho 3 bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è l'idea che mi tortura il cervello!!!

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 2 set 2008, 15:14

ho problemi con internt manda male i messaggi..........scusate l'ho inviato 3 volte

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 2 set 2008, 15:18

buffy81 ha scritto:per quanto riguarda il muto è un po' un fegatura. pori la rata a quella del 2006 ma poi tutti gli interessi che non paghi te li fanno pagare alla fine del mutuo, praticamente aggiungi deli anni e se gli interessi salgono hai una bella botta!!!!
penso anch'io così e in confidenza anche il bancario mi ha ammesso che alla fine chi ci guadagna di più sono le banche;io rinegozierei il mutuo a livello di spred,io ho fatto così,se la banca non ti vuole perdere come cliente sicuramente ti verrà incontro e poi magari per alleggerire la rata allungare gli anni,anche questo si può fare e dare una "ritoccata" a tutto quello che non và in quello che si è precedentemente accordato

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 2 set 2008, 15:21

biaffy72 ha scritto:penso anch'io così e in confidenza anche il bancario mi ha ammesso che alla fine chi ci guadagna di più sono le banche;io rinegozierei il mutuo a livello di spred,io ho fatto così,se la banca non ti vuole perdere come cliente sicuramente ti verrà incontro e poi magari per alleggerire la rata allungare gli anni,anche questo si può fare e dare una "ritoccata" a tutto quello che non và in quello che si è precedentemente accordato
ovviamente anche allungando gli anni alla fine paghi più interessi ,però magari una botta di c@@o e vinci al superenalotto!!...

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 2 set 2008, 15:40

Canga03 ha scritto:...Si, a soli 29 anni.
Visto che incosciente???
E certo! :bomba Per problemi di salute. :che_dici
Ma mica mi va giù!!!
Un'altra gravidanza sarebbe stata troppo pericolosa per me.
Ma mi sarebbe piaciuto, sai?
E ho 3 bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è l'idea che mi tortura il cervello!!!
mi dispiace tanto per come ti senti :coccola ..

Bloccato

Torna a “Febbraio”