Spetta che passi il matrimonio di luglio e poi........Cillina ha scritto:TI ERI BELLISSIMISSIMA CORTA

Gio mi ammazza.... ma fa niente!

Messaggio da cookie » 13 mar 2008, 10:36
Spetta che passi il matrimonio di luglio e poi........Cillina ha scritto:TI ERI BELLISSIMISSIMA CORTA
Messaggio da Cillina » 13 mar 2008, 10:39
Messaggio da Cillina » 13 mar 2008, 10:41
cookie ha scritto:Spetta che passi il matrimonio di luglio e poi........Cillina ha scritto:TI ERI BELLISSIMISSIMA CORTA![]()
![]()
![]()
Gio mi ammazza.... ma fa niente!
Messaggio da Cillina » 13 mar 2008, 10:42
Messaggio da Cillina » 13 mar 2008, 10:43
Messaggio da lolli » 13 mar 2008, 10:44
Messaggio da mimì » 13 mar 2008, 10:48
Messaggio da francybf » 13 mar 2008, 10:53
Io manderò TommyT ad una materna parificata a Pinerolo, dove noi abitiamo e dove però non mi hanno ancora dato l'ok x iniziare già a settembre (dipende da quanti 3enni avranno!!!), comunque da gennaio va sicuramente. In tutto mi costa circa 250 euro/mese, che sono quanto pago adesso ad un nido comunale part-time senza pasto, senza pannolini e senza merenda di metà mattinata!!!Cillina ha scritto:francybf ha scritto:Mi spiace tanto, Cillina cara!Hai ragione a pretendere di sapere e hai ragione a sperare in bene...io non ti conosco e non sono qui da molto, ma sono molto molto vicina a te e a quello che senti!!!
![]()
Un baciotto anche ad Alice, che ha diritto ad avere una mamma serena e felice...al più presto!!!!
Fra,
ma quindi non sono io che sono mongoloide e non riesco a venirne a capo con sta storia delle classi primavera ....???
Sei mica riuscita a scovare qualcosa?
Conosci qualche materna privata (che sicuramente costerà meno del mio nido) che li prenda? O qualche parificata, ancora meglio ...
Messaggio da Cillina » 13 mar 2008, 10:54
ei ma non pensi che sia giunto il momento di SUGGELLARE anche fra noi il nostro AMMMMMORE???mimì ha scritto:Lollosa...ma tanto sono sull'incasination anch'io.....nun ce la fo'.....![]()
Cilli, Cookie amori miei![]()
![]()
Messaggio da cookie » 13 mar 2008, 10:57
Messaggio da Cillina » 13 mar 2008, 10:57
azzarola Fra,francybf ha scritto:Io manderò TommyT ad una materna parificata a Pinerolo, dove noi abitiamo e dove però non mi hanno ancora dato l'ok x iniziare già a settembre (dipende da quanti 3enni avranno!!!), comunque da gennaio va sicuramente. In tutto mi costa circa 250 euro/mese, che sono quanto pago adesso ad un nido comunale part-time senza pasto, senza pannolini e senza merenda di metà mattinata!!!Cillina ha scritto:francybf ha scritto:Mi spiace tanto, Cillina cara!Hai ragione a pretendere di sapere e hai ragione a sperare in bene...io non ti conosco e non sono qui da molto, ma sono molto molto vicina a te e a quello che senti!!!
![]()
Un baciotto anche ad Alice, che ha diritto ad avere una mamma serena e felice...al più presto!!!!
Fra,
ma quindi non sono io che sono mongoloide e non riesco a venirne a capo con sta storia delle classi primavera ....???
Sei mica riuscita a scovare qualcosa?
Conosci qualche materna privata (che sicuramente costerà meno del mio nido) che li prenda? O qualche parificata, ancora meglio ...
![]()
A Torino so che li prendono alla Scuola Francese e alla Scuola Montessori dai 2 anni e mezzo, però non sono aggiornata sulle tariffe...mi pare che la scuola francese fosse sui 350/mese...non ne so di più!
A proposito, tu hai già tolto il pannolino ad Alice? Le mie amiche con figli più grandi mi hanno dato versioni contrastanti...intanto, Tommaso più che farci pipì sul vasino ci gioca come fosse una macchinina(?) e quando dice "pipì" l'ha già fatta...io non mi faccio fretta comunque!
Eh sì, potere delle conoscenze...che Paese di M.!!! Funziona così ovunque e x ogni cosa...che TRISTEEEEEEE! Comunque,![]()
x te...è l'unica cosa che conta adesso!
Messaggio da cookie » 13 mar 2008, 10:59
Messaggio da Cillina » 13 mar 2008, 11:00
Se Alice è a casa con noi ...francybf ha scritto:A proposito, tu hai già tolto il pannolino ad Alice? Le mie amiche con figli più grandi mi hanno dato versioni contrastanti...intanto, Tommaso più che farci pipì sul vasino ci gioca come fosse una macchinina(?) e quando dice "pipì" l'ha già fatta...io non mi faccio fretta comunque!
Messaggio da Cillina » 13 mar 2008, 11:03
guarda stellina,cookie ha scritto:Cilli... quando hai mandato i tuoi saluti x Gio mi è venuto un flash...
Sto ancora a ride'...........![]()
Gio che si destreggia nella tua cucina come se ci vivesse ogni giorno...
E tu che mi telefoni dicendomi di chiedergli dov'è il pesta-patate
per il purè............... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da cookie » 13 mar 2008, 11:04
Messaggio da Cillina » 13 mar 2008, 11:05
Messaggio da cookie » 13 mar 2008, 11:07
QUOTO!Cillina ha scritto:ei ma non pensi che sia giunto il momento di SUGGELLARE anche fra noi il nostro AMMMMMORE???mimì ha scritto:Lollosa...ma tanto sono sull'incasination anch'io.....nun ce la fo'.....![]()
Cilli, Cookie amori miei![]()
![]()
COme facciamo a trovare una quadra per incontrarci tesorina???
Messaggio da loretta83 » 13 mar 2008, 11:08
Messaggio da cookie » 13 mar 2008, 11:10
Cillina ha scritto:PER ALTRO ...
SONO MOLTO IMPAZIENTE DI FARVI VEDERE QUANTO I MIRACOLI ESISTANO ...
IL MIO OMETTO ... in questo istante,
stava stendendo
togliendo la roba dalla lavastoviglie ...![]()
![]()
e mi ha addirittura domandato come si divide la roba per metterla in lavatrice:ahah
Messaggio da Cillina » 13 mar 2008, 11:11
loretta83 ha scritto:ammappa il tempo di uno yogurt e siete già a pag 31...e brave brave