GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crescono i febbrarini14, fanno tanti sorrisini!!!

Bloccato
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Crescono i febbrarini14, fanno tanti sorrisini!!!

Messaggio da moonrise » 13 mag 2014, 10:19

Oggi primo tentativo di addormentamento.
Aveva sonno, l'ho messa nella fascia così si rilassava in braccio senza spaccarmi troppo la schiena. Poi si è messa a piangere, perchè voleva stare con la faccia nel collo e con la fascia sta troppo in basso. :pistole allora l'ho tirata fuori e in due minuti ha chiuso gli occhi.
Presa e messa nel lettino, ancora mezza sveglia. Le ho tenuto le mani ferme, continuando con ssshhhhhh....lamenti e proteste a non finire, ma aveva sonno e alla fine ha ceduto senza piangere.
:yeee
Farò così d'ora inpoi, cosi pian piano si abitua ad addormentarsi nel lettino.
Eeee...mi spiace, cara! Ma la mia schiena reclama!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 13 mag 2014, 10:24

moonrise, :yeee
Qua ogni tanto ci addormentiamo nel letto cn la tetta... Certe volte nella sdraietta/altalena e stamattina ke era particolarmente stanca, in braccio mentre le parlo :emozionee
Almeno nn vado più in crisi x la mancanza di Ciuccio
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 13 mag 2014, 10:24

Io per il battesimo mi sembra di essere indietrissimo!! Sto finendo le bombiniere e mi sembra un lavoro infinito. Alla fine vi metterò una foto.
Mi manca....comprare scarpe x me, scarpe e calze per lei. Lui si arrangia. Finire bombiniere, comprare confetti, piatti e forchette che ho sbagliato il colore, lavare la tovaglia in tintoria, andare dal parrucchiere e non so se riuscirò. Fare lista di cibi e bevande da comprare.
Torta e dolciumi ci pensano mia mamma e mia cugina.
Roba salata invece faccio io.
No beh, dai...pensavo peggio!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 13 mag 2014, 10:29

Qua Monica max alle 22.30 dorme... Poi si sveglia o alle 4 o alle 5... Si attacca, mangiucchia e crolla addormentata... Nel giro di 20 min max mezz'ora è di nuovo in culla... La notte è bravissima, molto più brava di com'era Peppe

Moon qnd è il battesimo ???
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 13 mag 2014, 10:29

Titti86, io la tetta gliela propongo sempre ma sta babbea non ha capito che se accetta dorme in un secondo. Sinceramente io preferisco che si addormenti in un secondo di tetta piuttosto che sclerare. Mia nipote era una tettomane e al momento giusto ha smesso senza problemi. Ora a due anni va a letto da sola. Un giorno non la trovavano ed era in camera nel letto, al buio, che dormiva. :risatina:
Ma ad esempio oggi non l'ha voluta...è una spallomane!
Cmq da una parte meglio per il ciuccio. Spesso quando glielo togli dopo "regrediscono". Magari vogliono venire nel lettone ecc...però è una bella comodità al momento e anche io spesso vorrei che lo prendesse.

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 13 mag 2014, 10:31

Titti86, l'8 giugno.
No, ma anche lei...anzi! Ieri che era stanca si è messa a dormire alle 20.00! poi si è svegliata a mangiare. Ma ieri era stanchissima, ha praticamente dormito tutto il giorno. Domenica siamo stati fuori sempre e ha dormito poco e male, quindi ieri ha recuperato alla grande!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 13 mag 2014, 10:32

moonrise, si si ora sn molto tranquilla x il fattore Ciuccio... Ormai le colichette sn finite e quindi è un'altra bimba.... Addirittura prima si è addormentata ciucciando a "vuoto" :risatina:

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 13 mag 2014, 12:53

Ciao ragazze....Buongiorno. ..ma solo a me mattia continua a svegliarsi la notte ogni 2o3 ore?
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 13 mag 2014, 12:56

Eilan mi dispiace tanto per la casa.....mi auguro che in tempi brevi si avvicini qualcuno seriamente interessato!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 13 mag 2014, 12:58

streghettale ha scritto:Ciao ragazze....Buongiorno. ..ma solo a me mattia continua a svegliarsi la notte ogni 2o3 ore?
Sto seriamente pensando di dargli il latte artificiale la sera prima di andare a dormire magari riesce a durare di più!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 13 mag 2014, 13:46

streghettale ha scritto:
streghettale ha scritto:Ciao ragazze....Buongiorno. ..ma solo a me mattia continua a svegliarsi la notte ogni 2o3 ore?
Sto seriamente pensando di dargli il latte artificiale la sera prima di andare a dormire magari riesce a durare di più!
Mah...io a sta cosa credo poco. Anche dandole LA la mia ha sempre tirato 3 ore. E poi vedi Titti o veryle...loro danno solo LM.
Calcola che ha un mese in piu rispetto Mattia...e da poco tira di piu, ma si parla di 5/6 ore di fila e cmq spesso si sveglia ancora a ciucciare qualcosa.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 13 mag 2014, 14:37

moonrise ha scritto:
streghettale ha scritto:
Mah...io a sta cosa credo poco. Anche dandole LA la mia ha sempre tirato 3 ore. E poi vedi Titti o veryle...loro danno solo LM.
Calcola che ha un mese in piu rispetto Mattia...e da poco tira di piu, ma si parla di 5/6 ore di fila e cmq spesso si sveglia ancora a ciucciare qualcosa.
:quoto_1: io avevo Peppe così.. Si svegliava ogni tre ore... Poi dai 4 mesi ha cominciato a farsi 6 ore di fila...
Puoi provare... Ma nn credo sia un problema di latte...

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 13 mag 2014, 16:06

streghettale ha scritto:
Ma se hai il tuo??? Ringrazia il cielo che hai tanto latte, non è che lo dovrai allattare tutta la vita, piano piano si assesterà e dormirà un po' di più... intanto tira fuori le puppe e non nominare nemmeno il LA!!! :risatina:
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 13 mag 2014, 16:24

moonrise ha scritto:Oggi primo tentativo di addormentamento.
Aveva sonno, l'ho messa nella fascia così si rilassava in braccio senza spaccarmi troppo la schiena. Poi si è messa a piangere, perchè voleva stare con la faccia nel collo e con la fascia sta troppo in basso. :pistole allora l'ho tirata fuori e in due minuti ha chiuso gli occhi.
Presa e messa nel lettino, ancora mezza sveglia. Le ho tenuto le mani ferme, continuando con ssshhhhhh....lamenti e proteste a non finire, ma aveva sonno e alla fine ha ceduto senza piangere.
:yeee
Farò così d'ora inpoi, cosi pian piano si abitua ad addormentarsi nel lettino.
Eeee...mi spiace, cara! Ma la mia schiena reclama!
Cito una mia amica "Se una cosa la fa significa che la sa fare e se la sa fare la può rifare!!!"
Mi auguro che sia un buon inizio per Margherita e per la tua schiena!!! :ok

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 13 mag 2014, 19:06

arachi ha scritto:
streghettale ha scritto:
Ma se hai il tuo??? Ringrazia il cielo che hai tanto latte, non è che lo dovrai allattare tutta la vita, piano piano si assesterà e dormirà un po' di più... intanto tira fuori le puppe e non nominare nemmeno il LA!!! :risatina:
Hai ragione xò a sentire voi che dite che i vostri bimbi dormono 6 ore e anche di più mi fate proprio invidia!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 14 mag 2014, 8:00

streghettale, non so se è una questione di latte, ma vedrai che piano piano trova il suo ritmo pure Mattia!
L'atra soluzione è che le ore del tuo Mattia le dorma il Mattia di veryle, lei si che se la gode!!! :ahaha

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 14 mag 2014, 9:38

Steghettaale grazie!! :bacio Per il latte quoto le altre.... non ci pensare nemmeno al LA :sberla: :risatina: .......

Moon allora ti sei decisa per il battesimo? beata te che lo puoi fare a giugno, io avrei voluto soprattutto ora che per il momento non ci trasferiamo più. ma ora che ho il tempo non ho più i soldi e quindi devo aspettare settembre. E' bruttissimo aver sempre potuto contare su dei risparmi messi insieme con tanta fatica che in un attimo puff spariti :buuu :buuu

Aurora sta raffreddatissima, così a metà notte quando si sveglia per mangiare non riesce più a riaddormentarsi facilmente chiusa com'è. Quindi la devo mettere nel letto con me.... speriamo le passi presto! :incrocini
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 14 mag 2014, 9:41

Secondo me il latte nn c'entra... Dagli tempo streghettale... Ogni bambino ha i suoi tempi x stabilizzarsi...

Qua Monica ha scoperto de tre gg i piedi ed è da allora che cerca di mangiarseli :ahaha x nn parlare del fatto ke ormai da 15 gg cerca di mettersi a pancia sotto :che_dici il cambio pannolino è una guerra :argh
E poi sbava da paura :urka
A voi capita???

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 14 mag 2014, 9:43

Eilan21, povera aurora :coccola

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 14 mag 2014, 9:48

Ah io ho vinto antibiotico x colpa dei denti :martello
Ieri mio marito ha chiamato la pediatra di nascosto (colpa mia, testarda qnt mai :sberla: ) e mi ha preso l'antibiotico ... Speriamo nn mi rovini il latte :incrocini
Tanto lui mi ha detto ke cm vedo ke qlcs nn va mi prende subito l'integratore x il latte..
Prima poi a sto ragazzo mi tocca fargli la statua d'oro :bacetto :risatina:
Ha una pazienza cn me ke nn si crede

Bloccato

Torna a “Febbraio”