GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!
- perla73
- Master~GolGirl®
Re: febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!
Enricaaaaaaaaaaaaa 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buonasera a tutte!
ultimo giorno a roma. domani si torna al freddo.
la settimana romana è passata troppo in fretta. il pomeriggio passato a casa amanti è stata bella come sempre e la scilla è sempre una splendida ospite
chi vuole trova le foto su fb.
un abbraccio a tutte.
p.s. oggi ho chiaccherato con la cugina acquisita di massi che si sta laureando in ostetricia. parlavamo proprio degli "interventi" esterni per favorire o accellerare il parto. loro cercano sempre di evitare se non ci sono patologie.
ultimo giorno a roma. domani si torna al freddo.
la settimana romana è passata troppo in fretta. il pomeriggio passato a casa amanti è stata bella come sempre e la scilla è sempre una splendida ospite

un abbraccio a tutte.
p.s. oggi ho chiaccherato con la cugina acquisita di massi che si sta laureando in ostetricia. parlavamo proprio degli "interventi" esterni per favorire o accellerare il parto. loro cercano sempre di evitare se non ci sono patologie.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Buona domenica febbs.
Un
a Maela, anche se non verrete voi verrò io prestissimo a trovarvi
Scilla un abbraccio grandissimo come sempre...
Enrica, giois, perla
Sono in pausa sistemazione casa mentre manu è andato a fare la legna..
Un

Scilla un abbraccio grandissimo come sempre...

Enrica, giois, perla

Sono in pausa sistemazione casa mentre manu è andato a fare la legna..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- perla73
- Master~GolGirl®
Buongiorno mie care
mattinata in salita un pò per tutti: ieri sera Pippi non riusciva a prendere sonno perchè era agitato, Samu stamattina faceva la cozza e io ho impiegato 3 quarti d'ora per alzarmi da letto
mannaggia a Dottor House

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno mie care. rientro al lavoro dopo un mese......
devo commentare?

devo commentare?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- perla73
- Master~GolGirl®
Per me è stato shockante dopo 2 settimane non voglio immaginare dopo 1 mesedesert noor ha scritto:buongiorno mie care. rientro al lavoro dopo un mese......![]()
devo commentare?

- desert noor
- Expert~GolGirl®
perla73 ha scritto:Per me è stato shockante dopo 2 settimane non voglio immaginare dopo 1 mesedesert noor ha scritto:buongiorno mie care. rientro al lavoro dopo un mese......![]()
devo commentare?
sono stata 10 minuti davanti al pc a cercare di ricordarmi la psw.......

- perla73
- Master~GolGirl®
desert noor ha scritto:perla73 ha scritto:Per me è stato shockante dopo 2 settimane non voglio immaginare dopo 1 mesedesert noor ha scritto:buongiorno mie care. rientro al lavoro dopo un mese......![]()
devo commentare?
sono stata 10 minuti davanti al pc a cercare di ricordarmi la psw.......

- perla73
- Master~GolGirl®
Maela aspettiamo i tuoi aggiornamenti 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Buongiornoooooooo!
Spero che sia un buon rientro per tutte!!!
Spero che sia un buon rientro per tutte!!!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Leggendo dei vostri rientri traumatici mi viene da pensare che essere più o meno continuatamente venuta al alvoro anche in questo periodo ha avuto i suoi vantaggi
Cmq coraggio si può farcela

Leggendo dei vostri rientri traumatici mi viene da pensare che essere più o meno continuatamente venuta al alvoro anche in questo periodo ha avuto i suoi vantaggi

Cmq coraggio si può farcela

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Maela
Aspettiamo novità!!!

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- mery
- Active~GolGirl®
Ciao buongiorno a tutte:rientro traumatico anche qua dopo venti giorni. Ho la scrivania sommersa e non so da dove cominciare
Il rientro al nido di oggi è andato bene pensavo di assistere a scene madri e pianti inconsolabili e invece mi ha detto ciao ciao e se ne è andata.
Al mare tutto bene anche se il tempo è stato così così ma rispetto a milano la temperatura era buona (10/12°) e poi anche se ha piovuto siamo riusciti a uscire tutti i giorni a prenderci un pò d'aria di mare. Ci siamo beccati tutti la gastroenterite per cui cenone di capodanno io ho bevuto un te mentre mia madre, claudio e mia zia si scofanavano i gamberoni
Purtroppo non siamo riuscite a incontrarci con Enrica
Speriamo nella prossima volta.
Invece per il raduno a Bellagio, salve imprevisti dell'ultim'ora, vista la vicinanza da Milano, non possiamo certo farcelo scappare: noi ci siamo
. Quand'è di preciso?
Ok ora mi tuffo nelle scartoffie visto che poi a mezzogiorno arriva un cliente.
a tutte e se riesco passo dopo per vare aggiornamente di maela

Il rientro al nido di oggi è andato bene pensavo di assistere a scene madri e pianti inconsolabili e invece mi ha detto ciao ciao e se ne è andata.
Al mare tutto bene anche se il tempo è stato così così ma rispetto a milano la temperatura era buona (10/12°) e poi anche se ha piovuto siamo riusciti a uscire tutti i giorni a prenderci un pò d'aria di mare. Ci siamo beccati tutti la gastroenterite per cui cenone di capodanno io ho bevuto un te mentre mia madre, claudio e mia zia si scofanavano i gamberoni

Purtroppo non siamo riuscite a incontrarci con Enrica

Invece per il raduno a Bellagio, salve imprevisti dell'ultim'ora, vista la vicinanza da Milano, non possiamo certo farcelo scappare: noi ci siamo

Ok ora mi tuffo nelle scartoffie visto che poi a mezzogiorno arriva un cliente.

Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- scilla75
- Expert~GolGirl®
salve bellezze
mattinata trascorsa alla asl, altro che muro di gomma........... di più!!! alla fine la tipa ci ha pure chiesto che cosa eravamo andati a fare da lei
non ho parole, per ogni cosa dicono che devi prima passare dalla asl e poi quando vai alla asl ti prendono pure per sc**o... insomma lla fine il colloquio non ha portato a nulla tranne al fatto che la dott.ssa si studierà tutto l'incartamento e quindi ci ha riconvocati per il 25.... insomma come perdere tempo
per fortuna siamo almeno riusciti a concludere qualcosa in altri uffici per il tagliando del parcheggio altrimenti era da sbattere la testa al muro!
mattinata trascorsa alla asl, altro che muro di gomma........... di più!!! alla fine la tipa ci ha pure chiesto che cosa eravamo andati a fare da lei

per fortuna siamo almeno riusciti a concludere qualcosa in altri uffici per il tagliando del parcheggio altrimenti era da sbattere la testa al muro!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- molly73
- Expert~GolGirl®
Scilla
e
... che tristezza quando le cose (non) funzionano così...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- perla73
- Master~GolGirl®
Grande Merymery ha scritto:Invece per il raduno a Bellagio, salve imprevisti dell'ultim'ora, vista la vicinanza da Milano, non possiamo certo farcelo scappare: noi ci siamo. Quand'è di preciso?
Ok ora mi tuffo nelle scartoffie visto che poi a mezzogiorno arriva un cliente.a tutte e se riesco passo dopo per vare aggiornamente di maela

week end del 6 e 7 febbraio

- perla73
- Master~GolGirl®
Che schifo sti ufficio pubbliciscilla75 ha scritto:salve bellezze
mattinata trascorsa alla asl, altro che muro di gomma........... di più!!! alla fine la tipa ci ha pure chiesto che cosa eravamo andati a fare da leinon ho parole, per ogni cosa dicono che devi prima passare dalla asl e poi quando vai alla asl ti prendono pure per sc**o... insomma lla fine il colloquio non ha portato a nulla tranne al fatto che la dott.ssa si studierà tutto l'incartamento e quindi ci ha riconvocati per il 25.... insomma come perdere tempo
![]()

- crismae
- Expert~GolGirl®
buonasera fanciulle,
passo per gli aggiornamenti:
visita tutto ok, liquido perfetto, peso ad oggi 3,3kg, circonferenza cranica e pancia "grossi", peso stimato al termine 3,950 kg. Sono dilatata già oltre 2 cm ed oggi ha fatto lo scollamento delle membrane.Questa manovra mette in circolo la prostaglandine, se è il suo momento potrebbe nascere entro 48 ore, mentre se non è ancora pronto non fa partire assolutamente nulla.
Oggi mi sento un pò strana, ma non come l'altra volta.....vediamo un pò!!! se parte ed andiamo all'h sono d'accordo con Titty che l'avviso così poi vi gira la info....vediamo un pò se è il suo momento oppure no!!
passo per gli aggiornamenti:
visita tutto ok, liquido perfetto, peso ad oggi 3,3kg, circonferenza cranica e pancia "grossi", peso stimato al termine 3,950 kg. Sono dilatata già oltre 2 cm ed oggi ha fatto lo scollamento delle membrane.Questa manovra mette in circolo la prostaglandine, se è il suo momento potrebbe nascere entro 48 ore, mentre se non è ancora pronto non fa partire assolutamente nulla.
Oggi mi sento un pò strana, ma non come l'altra volta.....vediamo un pò!!! se parte ed andiamo all'h sono d'accordo con Titty che l'avviso così poi vi gira la info....vediamo un pò se è il suo momento oppure no!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®
Scilla che tristezza avere a che fare con persone tanto incompetenti

- crismae
- Expert~GolGirl®
Enrica che bello leggerti....