Allora... lunedì sera per la puntatona serale.Gioconda ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOwendy74 ha scritto:
Ps: pettegolezzo gossipparo... Avete visto l'isola dei famosi ieri sera? E' arrivta la Valeriona Marini! Son proprio curiosa di vederla senza trucco!(sempre che resista e che non si sia portata dietro i trucchi!)
Bye bye!
IO NN LO VEDO L'ISOLA DEI FAMOSI, MA A VALERIONA SENZA TRUCCO NN SI PUO' RESISTERE.
DIMMI ORA E RETE
Tutti i giorni verso le 19.00- 19.00 meno dieci per le puntate giornaliere.
Oggi già si dovrebbe vedere qualcosa. Cioè, dovrebbero far vedere il riassunto della puntata di ieri e poi un po' di roba nuova.
Però già hanno dettoche la Valeriona sta solo una settimana. Mi sa che l'ha convinta la Ventura a fare una "comparsata" per alzare lo share del programma che era bassino...
Io la Valeriona l'avevo vista anni fa (mmhh... oramai 12-13 anni fa...) proprio a 3 cm (eravamo nello stesso bagno!): E' UN SACRAMENTO DI DONNA! Una matrona! E' proprio TANTA! In tutto: altezza, chiulo, fianchi, poppe... un'edicola...
Per la pulizia della casa... Lascia la chiave sotto lo zerbino che mo' mo' arrivo a pulire....