tittiale ha scritto:perla73 ha scritto:Cos'è questo ciau così mesto?tittiale ha scritto:ciauperdonami, sono di pessimo umore
ma mi è bastato vedervi per rasserenarmi un pochetto
sei sempre così positiva

Messaggio da perla73 » 4 gen 2008, 18:35
tittiale ha scritto:perla73 ha scritto:Cos'è questo ciau così mesto?tittiale ha scritto:ciauperdonami, sono di pessimo umore
sei sempre così positiva
Messaggio da tittiale » 4 gen 2008, 18:37
sìììììììì perluzza...perla73 ha scritto:tittiale ha scritto:perla73 ha scritto:Cos'è questo ciau così mesto?tittiale ha scritto:ciauperdonami, sono di pessimo umore
sei sempre così positiva
patata ....... la vita isolata ti rattrista?
Messaggio da perla73 » 4 gen 2008, 18:37
Io aspetto ancora un paio di mesi e poi lo metto seduto nella docciatittiale ha scritto:ma che dici?perla73 ha scritto:E' un lavoraccio anche per me nonostante io sia una pò pò di donnonatittiale ha scritto:sono una mamma degenere....il bagnetto glielo faccio il meno possibile e lo lavo per bene la mattina, il minimo indispensabile durante il giorno. Non ce la posso fare di più, è troppo pesante!!! Piuttosto uso le salviettine...lo so, non si fa, ma è lui che è un botolo. E io sono alta uno e un tappo![]()
non vedo l'ora che stia in piedi perchè questo è un periodo davvero faticoso: altro che palestra!! e poi sembra un'anguilla... il socio "non è capace di lavarlo" così dice. E io? Beh, a qualcuno tocca, no?è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare
Messaggio da perla73 » 4 gen 2008, 18:40
I vicini sono già andati via?tittiale ha scritto:sìììììììì perluzza... sto diventando uno yeti in tutto e per tuttoperla73 ha scritto:tittiale ha scritto:perdonami, sono di pessimo umore ma mi è bastato vedervi per rasserenarmi un pochettoperla73 ha scritto:Cos'è questo ciau così mesto?tittiale ha scritto:ciausei sempre così positiva
patata ....... la vita isolata ti rattrista?
ma le tue
mi hanno già
Messaggio da tittiale » 4 gen 2008, 18:43
Messaggio da perla73 » 4 gen 2008, 18:43
Messaggio da tittiale » 4 gen 2008, 18:50
Messaggio da tittiale » 4 gen 2008, 18:55
Messaggio da Anna2001 » 4 gen 2008, 19:05
Messaggio da perla73 » 4 gen 2008, 20:21
Se tu venissi in trentino.....tittiale ha scritto:trovato!mi faccio una bruschetta! e la vita mi sorride!
![]()
io la perla la voglio conoscere: è così d'oro anche dal vivo?
Messaggio da perla73 » 4 gen 2008, 20:23
Anna2001 ha scritto:BUONASERA DONNE FEBBRARINE!!
TITTI, SU' DI MORALE TESRO! FORZA IO DEVO STARE RINCHIUSA CON I SUOCERI FINO A MARTEDI'TI RENDI CONTO???
EHI RAGAZZE ANCH'IO HO MESSENGER, CHE E' PIU COME DIRE.....AUTOMATICO DI GOL, IL MIO INDIRIZZO E' : [email protected]
se qualcuna vuole....
Messaggio da paoletta075 » 4 gen 2008, 20:29
Uguale anche io, tranne il pisellotto ovviamente :ahah :ahahperla73 ha scritto:Io no, soprattutto perchè non suda e non si sporca. Lavo faccia, mani e culetto/pisellotto più volte al giorno per ovvi motividesert noor ha scritto:buonasera care!
ma io volevo chiedervi 1 roba:
voi fate il bagnetto ai cuccioli ogni giorno?
Messaggio da paoletta075 » 4 gen 2008, 20:30
Ma se sei più alta di metittiale ha scritto:sono una mamma degenere....il bagnetto glielo faccio il meno possibile e lo lavo per bene la mattina, il minimo indispensabile durante il giorno. Non ce la posso fare di più, è troppo pesante!!! Piuttosto uso le salviettine...lo so, non si fa, ma è lui che è un botolo. E io sono alta uno e un tappo
Messaggio da paoletta075 » 4 gen 2008, 20:36
Messaggio da perla73 » 4 gen 2008, 20:38
Allora tu sei alta solo uno......senza tappo :ahahpaoletta075 ha scritto:Ma se sei più alta di metittiale ha scritto:sono una mamma degenere....il bagnetto glielo faccio il meno possibile e lo lavo per bene la mattina, il minimo indispensabile durante il giorno. Non ce la posso fare di più, è troppo pesante!!! Piuttosto uso le salviettine...lo so, non si fa, ma è lui che è un botolo. E io sono alta uno e un tappo
Messaggio da perla73 » 4 gen 2008, 20:39
Ma tu mi manchi!!! La mia login è molto facile (vedi gol)paoletta075 ha scritto:Anna ti ho aggiunto anche ai miei di msn..mo vado a cercare perluzza e titti
Messaggio da paoletta075 » 4 gen 2008, 20:43
Messaggio da paoletta075 » 4 gen 2008, 20:45
perla73 ha scritto:Allora tu sei alta solo uno......senza tappo :ahahpaoletta075 ha scritto:Ma se sei più alta di metittiale ha scritto:sono una mamma degenere....il bagnetto glielo faccio il meno possibile e lo lavo per bene la mattina, il minimo indispensabile durante il giorno. Non ce la posso fare di più, è troppo pesante!!! Piuttosto uso le salviettine...lo so, non si fa, ma è lui che è un botolo. E io sono alta uno e un tappo
Messaggio da paoletta075 » 4 gen 2008, 20:46
Io ti ho aggiunta ma non sei on-line al momento...la mia mail è [email protected]perla73 ha scritto:Ma tu mi manchi!!! La mia login è molto facile (vedi gol)paoletta075 ha scritto:Anna ti ho aggiunto anche ai miei di msn..mo vado a cercare perluzza e tittihotmail.it.........
Messaggio da paoletta075 » 4 gen 2008, 20:47