GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
- perla73
- Master~GolGirl®
Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
Ciao Titti 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Scilla
Titti anche tu una bella notte leggo....cosa ha combinato Manuel?
Paolè preparati....la glicerina fa miracoli
Enrica

Titti anche tu una bella notte leggo....cosa ha combinato Manuel?

Paolè preparati....la glicerina fa miracoli

Enrica

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- scilla75
- Expert~GolGirl®
anche per dani era andata cosi...Enrica73 ha scritto:Ciao ragazze, finalmente riesco a passare a salutarvi! Non so ancora cosa dirvi per la febbrona di Matteo: le ipotesi erano 6° malattia o infezione alle vie urinarie... Il laboratorio ha dato esito negativo sull'urocoltura, ma i puntini rossi finora non sono comparsi... domattina richiamo la pediatra per capire cosa fare... anche perché mi ha fatto partire con gli antibiotici nel dubbio che fosse l'infezione alle vie urinarie, ma ora che non sappiamo cos'ha????????????![]()
Comunque non posso togliere il costumino da crocerossina! Sono davvero una meraviglia con i capelli legati come capita, la tuta e lo sguardo della mamma/moglie stressata e stanca!!! :ahah
Ora cerco di leggere un po' di arretrati. Nel frattempo mille baci a tutte!
lui ha avuto febbrone per 5 giorni anche se per la ped dovevano essere solo 2-3 in caso di sesta malattia.
invece lui al sesto giorno non aveva piu' febbre e sono comparsi i puntini.
le ipotesi della mia ped erano le stesse, anche lei mi aveva fatto fare esame urin.

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
ragazze anche da queste parti nottatacce causa nasino chiuso
speriamo bene per la prossima notte per tutte noi

- perla73
- Master~GolGirl®
scilla75 ha scritto:ragazze anche da queste parti nottatacce causa nasino chiuso![]()

non ce la posso fare

- scilla75
- Expert~GolGirl®
ho in braccio dani che sembra una scimmietta curiosa
non riesco a scrivere piu' di cosi'...
vado a giocare un po' con lui, recupero il tempo perso...
baci e a domani mie care

non riesco a scrivere piu' di cosi'...
vado a giocare un po' con lui, recupero il tempo perso...
baci e a domani mie care

- scilla75
- Expert~GolGirl®
coraggioooooooooooooooooooooooooooooperla73 ha scritto:scilla75 ha scritto:ragazze anche da queste parti nottatacce causa nasino chiuso![]()
speriamo bene per la prossima notte per tutte noi![]()
![]()
![]()
non ce la posso fare

- tittiale
- Collaboratore
perluzza, sono in crisi... le notti sono uno sfacElo, piange disperato e non si dorme se non per brevi sprazzi. Io sono a pezzi...
oggi ho ricevuto la telefonata per un nuovo lavoro, ma non so come fare. Tra scuola, casa, topy...non ce la faccio. Se aggiungo il lavoro mi ricoverano alla neuro. Ma il lavoro mi serve.......che fare?
crisi nera....
oggi ho ricevuto la telefonata per un nuovo lavoro, ma non so come fare. Tra scuola, casa, topy...non ce la faccio. Se aggiungo il lavoro mi ricoverano alla neuro. Ma il lavoro mi serve.......che fare?
crisi nera....

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®
A voi capita mai di andare a letto con l'angoscia di chiudere gli occhi? Appena mi sto addormentando Samu si lamenta.....è crollato quasi quasi ne approfitto e gli vado dietroscilla75 ha scritto:coraggioooooooooooooooooooooooooooooperla73 ha scritto:scilla75 ha scritto:ragazze anche da queste parti nottatacce causa nasino chiuso![]()
speriamo bene per la prossima notte per tutte noi![]()
![]()
![]()
non ce la posso fare

- perla73
- Master~GolGirl®
Se ti può consolare, io lunedì rientro al lavoro e anch'io al pensiero di affrontare una giornata lavorativa con alle spalle una nottata come quella appena passatatittiale ha scritto:perluzza, sono in crisi... le notti sono uno sfacElo, piange disperato e non si dorme se non per brevi sprazzi. Io sono a pezzi...
crisi nera....

- tittiale
- Collaboratore
mi consoli, siamo tutte sulla stessa barca... ma io piango lo stesso!!!perla73 ha scritto:Se ti può consolare, io lunedì rientro al lavoro e anch'io al pensiero di affrontare una giornata lavorativa con alle spalle una nottata come quella appena passatatittiale ha scritto:perluzza, sono in crisi... le notti sono uno sfacElo, piange disperato e non si dorme se non per brevi sprazzi. Io sono a pezzi...
crisi nera....
Dovrei preparare una tesina per il 5 novembre...e una relazione per lunedì...la vedo grigia...grigissima...

risorgerò!

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®
Mi sa che Samu mi sta attaccando l'influenza.....mi pizzica il naso e ho la gola in fiamme.....vado a spruzzarmi 2 litri di propoli e arrivo
- tittiale
- Collaboratore
e poi in questi giorni mi trovo davanti a decisioni o/o... ma sono troppo stanca anche solo per pensarci, figuriamoci per decidere....
entro in crisi per cavolate 

- tittiale
- Collaboratore
propolizzati!!!!perla73 ha scritto:Mi sa che Samu mi sta attaccando l'influenza.....mi pizzica il naso e ho la gola in fiamme.....vado a spruzzarmi 2 litri di propoli e arrivo

- perla73
- Master~GolGirl®
Vado a mettere a nanna Pippi 

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ragazze mi dispiace tanto per le vostre notti
Anche qui sono un disastro ma io non devo alzarmi presto come voi...
Spero che i nostri febbrarini si sistemino presto!

Anche qui sono un disastro ma io non devo alzarmi presto come voi...
Spero che i nostri febbrarini si sistemino presto!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Enrica cara...vedrai che prestissimo ritornerai la nostra femme fatale di sempre
Bacioni al piccolo febbricitante!

Bacioni al piccolo febbricitante!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- perla73
- Master~GolGirl®
Adesso vado a spalmarmi anch'io 

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
SPESSISSIMO!!!perla73 ha scritto:A voi capita mai di andare a letto con l'angoscia di chiudere gli occhi? Appena mi sto addormentando Samu si lamenta.....
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Arretrati letti. Vedo che purtroppo sono in ottima compagnia per le notti ancora piuttosto agitate!
Un bacione e una super coccola affettuosa a tutte le mamme staaaaaaaaaaanche!!!
Argomento menù giornaliero: colazione LM, spuntino di mezza mattina LM se è con me oppure frutta o yogurt se è all'asilo, pranzo pappa (con carne fresca o formaggio o omo di pesce all'asilo; io ho già aggiunto anche le lenticchie decorticate e mezzo cucchiaino di tuorlo d'uovo), merenda LM se è stato all'asilo oppure frutta o yogurt se è stato con me, cena pappa (da due sere, sembra andare abbastanza bene, anche se aggiunge la sua poppata!!!), notte di nuovo due poppate o tre di LM...
Io ho scritto più o meno tutto, ma mi sa che le informazioni sono un po' caotiche.... sorry!
Argomento raduno: per me va bene preparare qualcosa da mangiare tutte insieme, potrei fare una torta salata con gli spinaci e la ricotta, se vi va...... per i dettagli logistici (porzionata o no) ditemi voi.
Sorry, ma sto crollando di stanchezza. Ringrazio tutte per i pensieri affettuosi, le coccole e gli
. Ricambio di
.
a tutte e ai vostri cuccioli.

Argomento menù giornaliero: colazione LM, spuntino di mezza mattina LM se è con me oppure frutta o yogurt se è all'asilo, pranzo pappa (con carne fresca o formaggio o omo di pesce all'asilo; io ho già aggiunto anche le lenticchie decorticate e mezzo cucchiaino di tuorlo d'uovo), merenda LM se è stato all'asilo oppure frutta o yogurt se è stato con me, cena pappa (da due sere, sembra andare abbastanza bene, anche se aggiunge la sua poppata!!!), notte di nuovo due poppate o tre di LM...
Io ho scritto più o meno tutto, ma mi sa che le informazioni sono un po' caotiche.... sorry!
Argomento raduno: per me va bene preparare qualcosa da mangiare tutte insieme, potrei fare una torta salata con gli spinaci e la ricotta, se vi va...... per i dettagli logistici (porzionata o no) ditemi voi.
Sorry, ma sto crollando di stanchezza. Ringrazio tutte per i pensieri affettuosi, le coccole e gli

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09