GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb09:SOTTO LA NEVE IL FEBBRARINO, SMONTA ALBERO E PRESEPINO

Bloccato
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Feb09:SOTTO LA NEVE IL FEBBRARINO, SMONTA ALBERO E PRESEPINO

Messaggio da Memole1818 » 7 gen 2010, 15:42

Vado a prendere la Marty...con sta faccia, mi guarderà e si metterà a piangere!

Etciù! :impiccata:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 gen 2010, 15:43

ciao memolassa :sorrisoo a dopo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 gen 2010, 15:43

martina83 ha scritto:leggi le ultime pagine del post nel salottino di questa mattina! :sorrisoo
risolverai l'arcano delle rane e della pipì :ahah
ne avevo letti dei pezzi e mi avevano fatto morire............appena posso continuo.......... :ahaha
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 gen 2010, 15:43

ciao memolassa del mio cuore, BELLIZZIMAAAAAAAAAAAAAAAAA! :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 gen 2010, 15:49

Allora, a parte il cazzeggio vi aggiorno su jack prima che torni :che_dici
Adesso sta bene, ma non mangia.
E' un bambino adorabile ed affettuoso.
Stamattina mi ha stritolato di abbracci e carezze, e ieri sera mi cercava la bocca per baciarmi :emozionee vabbè, sono una zozzona, gliel'ho insegnato io che si bacia sulla bocca (la mamma, e nessun altro che non voglia morire all'istante).
COme avete visto su fb, cammina, e parlotta che è un piacere. Dice mamma per delle mezzora, e poi coglicoglicoglicogli e dioco dioco dioco (che abbiamo concordemente stabilito non essere una bestemmia)...... :hi hi hi hi
Se io sgridandolo gli dico Basta, col dito a mo' di rimprovero, lui mette il dito nello stesso modo e urla: BA! BA! :che_dici (di solito segue scena pietosa di me che lo agguanto e lo bacio ovunque ridendo, lui ride a sua volta e il rimprovero se ne va a remengo):

Tutto questo per dire che come mi ha detto anche il pediatra, il suo sviluppo psicomotorio è avanti, (stava in piedi sul lettino e lo sgridava col dito teso e dicendogli coglicoglicogli........... :hi hi hi hi ), ma non mangia.
Deve prendere vitamine e ferro. CI sono momenti in cui è pallidissimo.
Ieri sera è andata un pò meglio con la pappa e spero migliori sempre un pochino................ :incrocini
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 7 gen 2010, 15:49

CIAO ANCHE DA ME tra un pò spesa e pulcetta!
smack! :cuore
p.s. io sono una 40-42 che ha preso qlk paffuttaggine (chiamasi 3kili e1/2 da giugno.. e mi vedo una miiiiierdaaaaa!)
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 gen 2010, 15:52

Aurora!!! aahah jacopo che ti fà il verso! e come fai a non sbaciucchiarlo?
Il mio invece quando tossisco, mi fà la tosse finta e poi scoppia a ridere! :ahaha

seriamente, qualche pagina addietro ti avevo scritto in proposito.. (del fatto che nn mangia) hai letto=?

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 gen 2010, 15:53

Ciao Lin! :bacio

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 7 gen 2010, 15:56

favoletta ha scritto:LIN......... :fuck:

O FAI ANCHE TE COME ROBY?
IN TAL CASO......... :dizionario

SCUSATE è CHE QUA IL SOCIO è A CASA DAL LAVORO....2 MARO......

ANDAVO E VENIVO MA NN HO SCRITTO......NN HO LETTO...... :prr :prr :prr STAVO GUARDANO IL SITO DI DOVE VADO A SCIARE IL 17......IHIHIHIHIHI

MOLLO FILIPPO AL PAPO E ME NE VO X UNA GG DI RELAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BENE VI AGGIORNO SU FILIPPO.....

HA IMPARATO A SCENDERE DAL DIVANO DA SOLO......E CAMMINA COME UN MATTO....LOGICAMENTE SE TROVA QUALCOSA A CUI AGGRAPPARSI.........QUANDO MANGIAMO LO LASCIAMO VAGARE SOTTO IL TAVOLO E LUI POI APPOGGIANDOSI ALLE SEDIE E ALLE GAMBE GIRA DI QUA E DI LA.....TROPPO BRAVO IL PUPETTO......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 gen 2010, 15:57

In pratica, il pediatra dice che il "problema" se tale si vuole considerare è relazionale e non patologico.
Jacopo non mangia per attirare la mia attenzione. E' un'attenzione malata e negativa, ma intanto lui la vuole, perchè solo così è più al centro che mai. Solo così ottiene che io non dorma la notte. Secondo il pediatra i neonati fanno questo e ben altro, perchè il loro istinto di sopravvivenza li induce ad essere gli esseri più egoisti del mondo.
Ieri sera, visto che con davide qualcosetta ha mangiato (e comunque, almeno, senza urlare alla vista del piatto........) abbiamo deciso che per un pò io non parteciperò al rito della pappa.
Naturalmente io sono preoccupatissima di questo digiuno. IN queste "vacanze" :che_dici ha ciucciato al seno come un bimbo di pochi giorni....il pediatra dice che questo gli basta, almeno per ora.
Io non so se tutto quello che il pediatra mi ha detto per la modica cifra di 130 euro in nero mi convince del tutto. Prima dell'otite Jacopo aveva preso a mangiare che era una bellezza. Non lo consideravo più un problema di mio figlio. HO letto un topic scritto da un altra ragazza che ha lo stesso problema, e dal tenore degli argomenti sono più portata a credere che semplicemente mio figlio e' così, è lento nello svezzamento, non lo ha preso bene, non gli piace, e appena può fa marcia indietro..........un giorno ingranerà ma non si sa quando e perchè.
Certo, vedere certe foto di Blue o di Martina, così floride, colorate, ritratti di salute, mi fa venire un pò di magone perchè jacopo è uno scricciolino, e in questo essere uno scricciolino io temo sempre si nasconda una debolezza o una maggiore esposizione alle malattie........Ma magari sbaglio, ed il fatto che abbia imparato a camminare durante il digiuno fa pensare che per stare bene sta bene.
Mamma di Jacopo e Viola

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 7 gen 2010, 16:00

AURO....MI SPIACE DELL'INAPPETENZA DI J.

MA FORSE SE è CMQ COSI ATTIVO.....QUEL POCO CHE MANGIA GLI BASTA....LO SO MAGRA CONSOLAZIONE....IL PEDI CHE DICE????
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 7 gen 2010, 16:06

SCUSA HO LETTO ORA DEL PEDI.......

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 gen 2010, 16:13

Aurò... hai una pazienza lodevole...
e nemmeno io mi fiderei del parere di un solo pediatra, quello veneziano che dice?

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 7 gen 2010, 16:27

grandeattesa ha scritto:In pratica, il pediatra dice che il "problema" se tale si vuole considerare è relazionale e non patologico.
Jacopo non mangia per attirare la mia attenzione. E' un'attenzione malata e negativa, ma intanto lui la vuole, perchè solo così è più al centro che mai. Solo così ottiene che io non dorma la notte. Secondo il pediatra i neonati fanno questo e ben altro, perchè il loro istinto di sopravvivenza li induce ad essere gli esseri più egoisti del mondo.
Ieri sera, visto che con davide qualcosetta ha mangiato (e comunque, almeno, senza urlare alla vista del piatto........) abbiamo deciso che per un pò io non parteciperò al rito della pappa.
Naturalmente io sono preoccupatissima di questo digiuno. IN queste "vacanze" :che_dici ha ciucciato al seno come un bimbo di pochi giorni....il pediatra dice che questo gli basta, almeno per ora.
Io non so se tutto quello che il pediatra mi ha detto per la modica cifra di 130 euro in nero mi convince del tutto. Prima dell'otite Jacopo aveva preso a mangiare che era una bellezza. Non lo consideravo più un problema di mio figlio. HO letto un topic scritto da un altra ragazza che ha lo stesso problema, e dal tenore degli argomenti sono più portata a credere che semplicemente mio figlio e' così, è lento nello svezzamento, non lo ha preso bene, non gli piace, e appena può fa marcia indietro..........un giorno ingranerà ma non si sa quando e perchè.
Certo, vedere certe foto di Blue o di Martina, così floride, colorate, ritratti di salute, mi fa venire un pò di magone perchè jacopo è uno scricciolino, e in questo essere uno scricciolino io temo sempre si nasconda una debolezza o una maggiore esposizione alle malattie........Ma magari sbaglio, ed il fatto che abbia imparato a camminare durante il digiuno fa pensare che per stare bene sta bene.

AURORINA DE MON COEUR... :cuore ....BASTA DI ALLA SIGNORA C. CHE VADO A PULIRLE LE STANZE A POZZA DI FASSA. :hi hi hi hi
COMUNQUE ANCHE SECONDO ME JACOPO TUO NON AMA LE PAPPE E APPENA PUO'.........TELA!
ALTRO CHE ATTENZIONE.
REBBY DOPO LA PAPPA DI REZZA, CHE SI FA PER "DISINTOSSICARE" I BIMBI CHE SOFFRONO DI FORTI ALLERGIE ALIMENTARI, PER POI REINTRODURRE TUTTO GRADUALMENTE, HA INIZIATO A NON MANGIARE E ANCORA NON C'E' VERSO.
MANGIA POCHISSIMO.
SECCA SECCA....SOTTOPESO E SOTTOALTEZZA, MA E' UN GRILLO LO STESSO.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 gen 2010, 16:42

Donne belle, vado a casa!
a stasera se ci riesco! ma dopo l'abbuffata di gol che ho fatto oggi... forse mi disintossico un pò! :prr

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 gen 2010, 16:57

martina83 ha scritto:Aurora!!! aahah jacopo che ti fà il verso! e come fai a non sbaciucchiarlo?
Il mio invece quando tossisco, mi fà la tosse finta e poi scoppia a ridere! :ahaha

seriamente, qualche pagina addietro ti avevo scritto in proposito.. (del fatto che nn mangia) hai letto=?
si ho letto :bacio alcuni dei tuoi consigli coincidono con quelli del pediatra ed io cercherò di metterli in pratica. Tu sei anche + affascinante del pediatra :emozionee
Mamma di Jacopo e Viola

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 7 gen 2010, 16:57

IO PURE ME NE VADO A CASA!

MA MI COLLEGO DA LA!

IO VOGLIO L'OVERDOSE DI GOL........ :ahaha

:urka
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 gen 2010, 16:59

martina83 ha scritto:Aurò... hai una pazienza lodevole...
e nemmeno io mi fiderei del parere di un solo pediatra, quello veneziano che dice?
:che_dici :che_dici :che_dici mejo che nun jelo chiedo, come si dice dalle tue parti.
Essere uomo troglodita di poche parole.
Mi direbbe: bambino sano, insistere con pappa, prima o poi mangia.
:che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 gen 2010, 17:01

Robertaf ha scritto:AURO....MI SPIACE DELL'INAPPETENZA DI J.

MA FORSE SE è CMQ COSI ATTIVO.....QUEL POCO CHE MANGIA GLI BASTA....LO SO MAGRA CONSOLAZIONE....IL PEDI CHE DICE????
grazie :bacio in realtà quello che dicono tutti è proprio questo: quello che mangia gli basta.
favoletta ha scritto: REBBY DOPO LA PAPPA DI REZZA, CHE SI FA PER "DISINTOSSICARE" I BIMBI CHE SOFFRONO DI FORTI ALLERGIE ALIMENTARI, PER POI REINTRODURRE TUTTO GRADUALMENTE, HA INIZIATO A NON MANGIARE E ANCORA NON C'E' VERSO.
MANGIA POCHISSIMO.
SECCA SECCA....SOTTOPESO E SOTTOALTEZZA, MA E' UN GRILLO LO STESSO.
e nell'avatar.......è lei vero? è bellissima :emozionee
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 gen 2010, 17:02

Linlin ha scritto:CIAO ANCHE DA ME tra un pò spesa e pulcetta!
smack! :cuore
p.s. io sono una 40-42 che ha preso qlk paffuttaggine (chiamasi 3kili e1/2 da giugno.. e mi vedo una miiiiierdaaaaa!)
w la paffutagine :emozionee
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”