GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Bloccato
testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da testina77 » 18 dic 2009, 14:32

anche da parte mia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 20 dic 2009, 12:36

ciao ragazze! prima di tutto :congratulations: a zia Mimi'!
:incrocini :incrocini :incrocini a Cookie!
per le altre :cuore mi siete mancate!
apro e chiudo parentesi sul nano (il tizio che ha tirato il duomo e' del mio paese) pero' effettivamente non e' una bella cosa..c'e' troppa violenza in questo mondo

cuochine mi dite come farcire le crepes?

Testina un forte abbraccio e :incrocini :incrocini per Nicco'.
Rox grazie per la cartina della metro spero che mi possa servire prima o poi! :sorrisoo
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 20 dic 2009, 21:55

ciao!
firenze bianca è bellissima!!!! ma la mati ieri aveva 39!!!
io nelle crepes metto sempre un po' di besciamella sennò si seccano e poi prosciutto cotto, o funghi, o asparagi...
mimì, come va il piccolo?
notte!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 21 dic 2009, 10:39

Buongiorno!!

Ragion che ci devi fare con le crepes? Tipo crespelle al forno allora concordo con testina: beschiamella (oppure ricotta) e salumi e/o formaggio
Se invece le vuoi mangiare così (tipo piadine) niente beschiamella :ok

WE bello: circo sabato pomeriggio a Milano. Bellissimo! All'inizio Laura aveva paura ma qdo ha visto le signore "sull'altalena" si è sciolta :ok

Domenica invece ... siamo andati a trovare Lolli :cuore :cuore nella sua nuova bellissima casa :congratulations: Che bello vedere Mattia e Alessia così cresciuti! Devo dire che Mattia ha + affinità con Laura. Ridevano come matti ad urlarsi contro :che_dici :ahaha Ci ha fatto un mondo di paicere :cuore

Oggi siamo qui in attesa di nevicate.. :fischia
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 21 dic 2009, 11:09

grazie cuochine! si dovrei farle al forno ripiene per il 25.
Noi tutti con tosse e raffreddore ma spero che si fermi qui..
io mi porto avanti e vi faccio tantissimi auguri di un sereno Natale e di un sereno, diverterte e pieno di cose che voi desiderate 2010 :merry_xmas: Oggi arrivano i miei e non so se poi riusciro' a riscrivervi..

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 21 dic 2009, 12:16

Ciao a tutti, anche noi week end simpatico, come dice Emma "giornatona oggi!". Sabato l'ho spedita dalla Nonna per fare pacchetti, croccante e marmellata di cipolle. Domenica sono venuti degli amici a pranzo (a base di sole verdure, per prepararci alla maratona festiva) ed il pomeriggio al compleanno di una compagnetta della materna.

Oggi smaltisco un po' di burocrazia in ufficio, domani sono in giro a fare le ultime riunioni dell'anno (sempre che non nevichi, altrimenti tiro il pacco a tutti!), mercoledi vado a Tione per una docenza (mi accompagna il mio capo, che, dice, vuole sentirmi... :impiccata: sono in ansia) 24 arrivano i miei e lavoro mezza giornata, 25 dalla suocera, con i miei, 26 da amici, 27 a Padova che arriva la parte spagnola della famiglia, 28/29/30 lavoro (Emma resta a Padova dai nonni e zii), 31 mezza giornata...e poi ferie fino all'11 gennaio, non vedo l'ora! :-D

Non abbiamo programmi per l'ultimo...in compenso ho organizzato una sorpresa e dal 2 al 6 ho prenotato un bilocale a Moena...sarà il mio regalo di Natale al Giò, che non sa ancora nulla...devo trovare dei pantaloni impermeabili giganti per me... :che_dici
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 21 dic 2009, 12:42

Che bel programma Vale!

Noi al mare dal 26 al 02, se il tempo migliora :ok

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 21 dic 2009, 12:46

bello! e che forte Emma!
io invece ho saputo che lavorero' con un altro team leader (che fin'ora mi e' stato simpatico) ma sempre con la cuffia in testa..speriamo bene.. mi dovro' ungere tutta per farmi scivolare via lo stress! :buuu

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 dic 2009, 13:12

Oggi credo che finirò i regali di Natale...spero... :domanda
Mi date un suggerimento su un pensierino da portare al nipotino nuovo??? Vorrei prendere una cosina piccola piccola, visto che poi per un vero regalo ci penserò più in là...ora non ho proprio avuto tempo :che_dici
Avevo pensato al diario della nascita, ma ieri mio cognato mi ha detto che gliel'hanno già regalato :bomba
Tutine e attrezzature varie ne hanno a iosa (anche perchè tantissima roba gliel'ho data proprio io :hi hi hi hi )...ma non mi viene in mente nient'altro... :buuu

Forza, tirate fuori le IDEE :ideaa :frusta:

Il piccolo è ancora ricoverato (mia sorella volevano farla uscire, ma alla fine visto che il bimbo è dentro, che i posti ci sono, che lei ha avuto la febbre il primo giorno dopo il parto e che è debole debole...tenete conto che aveva preso solo 3 kg in tutta la gravidanza :urka , la tengono ancora dentro, così è pure più comoda per vedere il pupo), hanno dovuto fargli un po' di lampada per l'ittero e fa fatica a mangiare...piccinino... :emozionee speriamo cominci a crescere un po', finora solo calo fisiologico ma pare che stamattina abbia segnato un +20 gr :peso:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 dic 2009, 13:13

Lolli, se passi di qui, c'è un MP per te... :sorrisoo ...mi serve un aiutino... :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 dic 2009, 13:16

Vale, il tuo programma è quasi più incasinato del mio :urka

Il mio di programma dovrebbe essere il seguente:
- il 24 dopo pranzo si parte per francavilla e si fa il cenone della vigilia con i suoceri, mia cognata e le sue due bimbe (credo a casa di mia cognata);
- dormiamo dai suoceri e il 25 stiamo a pranzo dalla zia di mio marito (per capirci, quella che ci ha ospitato per due mesi dopo il terremoto) tutti insieme...credo sarà molto bello :sorrisoo ...saremo noi 4, i miei suoceri, mia cognata con 2 bimbe, i 2 zii di mio marito, i loro 3 figli di cui uno con moglie e 2 bimbe... :-D un botto di gente insomma!!!! :festa
- il 25 pomeriggio i suoceri partono per roma (il 26 hanno l'aereo per boston) e noi restiamo in casa loro
- 26 e 27 restiamo là e credo staremo in compagnia di mia cognata
- non so se il 28 pomeriggio o il 29 mattina presto mario ci porta alla stazione e prendiamo il treno per milano, dove ci verrà a prendere qualcuno in stazione (per evitare di girare con bagagli e puzzole in metro :x: )
- il 31 alle 13 mario chiude l'ufficio e parte in macchina e così possiamo restare su fino al 6
:yeee :yeee :yeee

speriamo bene :incrocini
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 dic 2009, 13:19

Ragion, per le crepes non so aiutarti più di tanto...conosco bene solo la versione dolce con la Nutella :slurpatona: ma per quella non c'è bisogno di ricette... :hi hi hi hi

Mia mamma ci fa i cannelloni, con carne macinata, mozzarella e...boh??? la ricetta precisa non ce l'ho.
Invece mia nonna ci fa il TIMBALLO (teramano...una sorta di lasagna ma invece delle sfoglie di pasta si usano le crespelle :-D ).

Uff...sono una frana :perplesso
I LOVE AQ

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 21 dic 2009, 13:31

buone! puo' essere un'idea!
Mimi' io gli prenderei un carillon non di quelli classici della chicco per intenderci ma in ceramica magari da far personalizzare con una scritta a mano tipo http://www.lagattacarillon.it" onclick="window.open(this.href);return false;

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 dic 2009, 13:38

Ragion ha scritto:buone! puo' essere un'idea!
Mimi' io gli prenderei un carillon non di quelli classici della chicco per intenderci ma in ceramica magari da far personalizzare con una scritta a mano tipo http://www.lagattacarillon.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Bell'idea!!! :-D
Tutto sta nel trovarlo... :perplesso
I LOVE AQ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 dic 2009, 15:35

Ragazze...che bei programmi per Natale :-D Al momento ho accantonato l'idea, che comunque mi era rimasta di andare al mare, perchè ho fatto 2 conti e ci servono tutti i soldi extra per sistemare la casuccia nuova :fischia :incrocini

Giulia viene da noi il 26 :ok e penso rimnga solo un paio di gg :sorrisoo

MIMI :incrocini per i piccino :emozionee

LOLLI ma dove sei bella? :bacio

VALE allora si sa già se sarà una bimba o un bimbo? :domanda

ANNE, RAGION e TESTINA tantissimissimi :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 21 dic 2009, 16:55

Ciao a tutte!!!
che bei programmini. Noi tutto calmo niente programmi a parte il mini viaggetto all eurodisney. MA ci sono tutti i treni bloccati infatti mi sto andando a comprare l assicurazione di viaggio!!!

Congratulazioni a Mimi che e' diventata zia!!!!!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 22 dic 2009, 10:18

sì, rox, dice che il channel è bloccato, ma te avrei dicuramente notizie più fresche... che bei programmi ragazze... noi non riusciamo mai a fare niente in questi giorni, perchè matteo lavora sempre, ma sempre sempre! anche la notte il 23 per preparare le ordinazioni del pesce...
oggi ultimo giorno di scuola, alèèè!!! bimbi entrambi con la brochite, moooolta la mati e ancora febbre, un po' meno nicco. antibiotico x almeno una settimana e vai!
mimì, non ti so aiutare per il regalino...il mio asso nella manica è sempre stato il diario...anzi, a un'amica ho anche regalato quel 'vermone' morbido per allattare che poi puoi usare per terra quando ancora il mimmo seduto dondola. può essere un'idea?
tanti bacini a tutt*!!

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 22 dic 2009, 11:58

Ciao a tutte! Qui in una Verona bloccata dalla neve, ci metto più di un'ora ad arrivare in ufficio...ma d'altro canto Emma è da portare all'aasilo qui...

Che bei programmi! Quello che invidio di più è eurodisney di Rox....

Si Francy, è un maschietto, ne avrai di suggerimenti da darmi!

Emma ieri ha vomitato 2 volte, a stomaco vuoto: la prima volta verso le 19, mentre le preparavo la cena. Non mi pareva catarro...le ho dato un po' di Biochetase, dopo mezz'ora l'ha rimesso...l'ho messa a letto a digiuno (anche perchè a veder ste robe, mi veniva pure a me....). Oggi pare normale, che sarà così a spruzzo? Che sia un virus? Non ha febbre...io con le bronchiti sono un asso, con il resto una zappa....
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 22 dic 2009, 14:05

Vale, basta che non vada in acetone! Oggi era normale l'alito?
Perchè se inizia quello è una rottura :fischia d'altronde con il biochetasi sei a posto :ok
A scuola ti hanno chiamata?se è No allora tutto ok :ok
Di solito queste gastro sono veloci :ok

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 22 dic 2009, 14:43

L'alito era normale. Il biochetase ieri l'aveva vomitato...l'acetone può venire anche a stomaco vuoto? Comunque da scuola no news, ergo good news...

Bloccato

Torna a “Febbraio”