GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando
- elerapi
- Expert~GolGirl®
Re: Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando
non per altro, ma le previsioni dicono che farà freddino ancora per un po'!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
ele è un'ideona e potrebbe anche essere abbastanza economica!
Il mercato ci sarà sabato mattina, magari ci faccio un salto. 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- elerapi
- Expert~GolGirl®
guarda quelli che ho visto io costavano 15 euro 

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
fantastico!!!!!!! 

- maggi29
- Expert~GolGirl®

Enrica allora Alessia si è girata???Speriamo
Bentornata a Pao!!!
Amo che bello rileggerti!!Come va?
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Noi così così....Anna ci sta facendo davvero disperare.... è capricciosa, irrequieta, non mangia nulla (fino a poco fa era una mangiona), risponde...insomma un disastro!
All'asilo e dai nonni è normale...è solo quando arriva a casa che si scatena....dicono sia il mezzo attraverso il quale i bambini fanno uscire il loro malessere ma è davvero snervante...
Ieri pomeriggio le ho fatto una sorpresa e sono andata prenderla all'asilo per stare un pò di più con lei e il pomeriggio è andato bene, abbiamo fatto una torta, giocato, disegnato...verso l'orario di cena è iniziata la solita trafila: pianti, urla...insomma un disastro...
Mi confermate che è normale poi passa?? Perchè per quanto si cerca di essere tranquilli a volte è davvero dura
All'asilo e dai nonni è normale...è solo quando arriva a casa che si scatena....dicono sia il mezzo attraverso il quale i bambini fanno uscire il loro malessere ma è davvero snervante...

Ieri pomeriggio le ho fatto una sorpresa e sono andata prenderla all'asilo per stare un pò di più con lei e il pomeriggio è andato bene, abbiamo fatto una torta, giocato, disegnato...verso l'orario di cena è iniziata la solita trafila: pianti, urla...insomma un disastro...
Mi confermate che è normale poi passa?? Perchè per quanto si cerca di essere tranquilli a volte è davvero dura

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Da noi qui si gela.......qs mattina c'erano 5 gradi....e io sono uscita senza maglioncinoelerapi ha scritto:non per altro, ma le previsioni dicono che farà freddino ancora per un po'!!!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Anche qui 5 gradi.....
Per le crisi... Matteo ha avuto un periodo in cui era più difficile da gestire, ora sembra abbastanza migliorato (ma lo dico piano piano...
) e suppongo che a breve avrà un peggioramento, quando arriverà la coinquilina
Sul fatto che si cerca di avere pazienza ma è dura..... SI'!!!
Io sto facendo sforzi titanici sullo spannolinamento. La cacca continua ad essere un pianeta sconosciuto e spesso quando prova a farla si fa anche la pipì addosso, ma visto che ogni tanto passa due-tre giorni in astinenza
siamo arrivati a dirgli "Se fai la cacca nelle mutande mamma e papà sono contenti"
Ieri sera Gianluca gliel'avrà detto tre volte, ma niente da fare. E i cambi si susseguono alla velocità della luce, ma io cerco di non innervosirmi perché non serve a nulla e temo che peggiori solo la situazione.

Per le crisi... Matteo ha avuto un periodo in cui era più difficile da gestire, ora sembra abbastanza migliorato (ma lo dico piano piano...

Io sto facendo sforzi titanici sullo spannolinamento. La cacca continua ad essere un pianeta sconosciuto e spesso quando prova a farla si fa anche la pipì addosso, ma visto che ogni tanto passa due-tre giorni in astinenza

Ieri sera Gianluca gliel'avrà detto tre volte, ma niente da fare. E i cambi si susseguono alla velocità della luce, ma io cerco di non innervosirmi perché non serve a nulla e temo che peggiori solo la situazione.

- perla73
- Master~GolGirl®
Spettacoloelerapi ha scritto:perla73 ha scritto:Noi per ora in 10 gg ce la siamo cavata con reffreddore e tosseelerapi ha scritto:BUONGIORNO!
Giada in un mese di asilo si è già ammalata 3 volte![]()
ieri prima riunione di classe, tutto ok, sono proprio contenta della suora che ha giada come insegnante!
un abbraccio a tutte, scappo!
raffreddore e tosse sono una costante...
la prima volta febbre e vomito, la seconda febbre e mal di orecchio, la terza febbre e dissenterianon ci facciamo mancare nulla
![]()
![]()
....

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Enrica fa freddino anche qui. Stamattina alle 7 eravamo a 10 e adesso con il sole siamo saliti di poco 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
perla sei stata tanto malmenata o solo il giusto?
- perla73
- Master~GolGirl®
Visto che ha iniziato all'ora di cena non sarà solo stanchezzamaggi29 ha scritto:Noi così così....Anna ci sta facendo davvero disperare.... è capricciosa, irrequieta, non mangia nulla (fino a poco fa era una mangiona), risponde...insomma un disastro!
All'asilo e dai nonni è normale...è solo quando arriva a casa che si scatena....dicono sia il mezzo attraverso il quale i bambini fanno uscire il loro malessere ma è davvero snervante...![]()

- perla73
- Master~GolGirl®
Meno di martedì ma è andata pesanteEnrica73 ha scritto:perla sei stata tanto malmenata o solo il giusto?

- perla73
- Master~GolGirl®
All'asilo come va? Hai provato a parlarne con le maestre?Enrica73 ha scritto:Anche qui 5 gradi.....![]()
Per le crisi... Matteo ha avuto un periodo in cui era più difficile da gestire, ora sembra abbastanza migliorato (ma lo dico piano piano...) e suppongo che a breve avrà un peggioramento, quando arriverà la coinquilina
![]()
Io sto facendo sforzi titanici sullo spannolinamento. La cacca continua ad essere un pianeta sconosciuto e spesso quando prova a farla si fa anche la pipì addosso, ma visto che ogni tanto passa due-tre giorni in astinenzasiamo arrivati a dirgli "Se fai la cacca nelle mutande mamma e papà sono contenti"
![]()
- perla73
- Master~GolGirl®
A proposito di asilo stamattina Samu è stato bravissimo: abbiamo tolto la giacca, il maglione, abbiamo messo le ciabattine poi siamo andati nel salone, mi ha dato un bacio ed è andato a giocare 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Sì, abbiamo parlato con la sua magica Stefania... all'asilo l'avrà fatta una volta nelle mutande e poi mai più. Secondo me lì si "vergogna" e così preferisce tenerla e poi la fa tutta per mamma e papà.
Credo che ci tocchi semplicemente avere un sacco di pazienza e un giorno, come per miracolo, la farà dove deve. Anche la pediatra mi ha detto di non insistere, secondo la teoria che lui sa perfettamente che dovrebbe farla nel wc. E ora speriamo che succeda prima dell'università.

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
perla73 ha scritto:A proposito di asilo stamattina Samu è stato bravissimo: abbiamo tolto la giacca, il maglione, abbiamo messo le ciabattine poi siamo andati nel salone, mi ha dato un bacio ed è andato a giocare

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
elerapi ha scritto:paoletta075 ha scritto:Fa freddo...non sono più abituata![]()
Per fortuna almeno le giornate sono bellissime..
si pure qui freddo ma sole....
PAUZ ti devo portare in un posto a Bellagio, si chiama chalet gabriele a piano rancio, si mangia una polenta che è la fine del mondo!!!!!
MITICA Ele!!!
non lo conosco quel posto (ma non faccio testo vivo qui solo da una settimana...) in compenso ho scoperto una trattoria dove vanno i muratori a mangiare che per dieci euro esci come un bonzo

Vieni a trovarmiiiiiiii
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Enrica stella !!
Come sta Alessia?
Come sta Alessia?

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Io sono un po sca.zzo perchè Mia era spannolinata così bene e da quando ci siamo trasferiti è regredita di brutto...ormai ho dovuto rimetterle il pannolino perchè era un disastro in più con il freddo che fa come cacchio faccio a lasciarla senza parte di sotto per riabituarla al vasino???