anch'io non ce l'hogiovi78 ha scritto:non credo perchè quando riuscirò a convincere mio marito a comprarlo gabri starà preparando la tesihope ha scritto:qualcuno di voi userà il bimby per preparare le pappe?

Messaggio da emmarty » 26 giu 2009, 15:56
anch'io non ce l'hogiovi78 ha scritto:non credo perchè quando riuscirò a convincere mio marito a comprarlo gabri starà preparando la tesihope ha scritto:qualcuno di voi userà il bimby per preparare le pappe?
Messaggio da emmarty » 26 giu 2009, 15:57
hope ha scritto:anche iooooooooooooooo..............emmarty ha scritto:..nonostante tutto questo......provero' con tutta me stessa a dare un fratellino/sorellina a Ginevra!!!!!!
Messaggio da fifia » 26 giu 2009, 15:58
Messaggio da emmarty » 26 giu 2009, 15:58
Messaggio da hope » 26 giu 2009, 15:59
Aleale77 ha scritto:hope ha scritto:che voi sappiate bisogna essere per forza battezzati per fare da madrina ad un battesimo?
si, e non devono essere ne separati ne conviventi
Messaggio da giovi78 » 26 giu 2009, 15:59
Messaggio da hope » 26 giu 2009, 16:00
come mai non ti sei trovata? allora che hai usato?fifia ha scritto:hope io ho provato con il bimby ma ho subito abbandonato non mi trovavo...lo uso per tutto ma per quelle no ed ho anche i due libri (se ne hai bisogno dimmelo che ti li mando per meil ).
Messaggio da giovi78 » 26 giu 2009, 16:00
:ahah :ahah :ahahhope ha scritto:Aleale77 ha scritto:hope ha scritto:che voi sappiate bisogna essere per forza battezzati per fare da madrina ad un battesimo?
allora siamo a cavallo![]()
la mia amica non è battezzata e l'amico di mio marito è divorziato!!! :ahah
Messaggio da fifia » 26 giu 2009, 16:01
Messaggio da hope » 26 giu 2009, 16:01
cosa sono gli scucciotti??giovi78 ha scritto:io ho il cuoci pappa della brevi...bellissimo ma intetto non l'ho nemmeno scartato...per me è inutile...anzi lo vendo ...qualcuna lo vuole??
io di solito faccio 2 lt di brodo....frullo col mini pimer le verdure dentro e metto negli scucciotti dell'avent poi congelo e ogni gg ne tiro fuori uno...assemblo e via pappa pronta
Messaggio da hope » 26 giu 2009, 16:02
trovarne uno affidabile, non separato, battezzato... oggi giorno è davvero difficilegiovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahahhope ha scritto:Aleale77 ha scritto:hope ha scritto:che voi sappiate bisogna essere per forza battezzati per fare da madrina ad un battesimo?
allora siamo a cavallo![]()
la mia amica non è battezzata e l'amico di mio marito è divorziato!!! :ahah
o trovi un prete cosenzientissimo...o è bene che cominci a cercare altri padrino e madrina...
Messaggio da fifia » 26 giu 2009, 16:02
quoto il mio forse era in fondo alla pagina e non l'avete visto...fifia ha scritto:linlin io non ho il cuoci pappa ho sempre fatto all'inizio il brodo per du giorni in padella e poi ho iniziato a fare con la pentola a pressione parecchio brodo che poi mettevo nei barattolini della avent dose giusta la verdura la frullavo e la mettevo nei barattolini degli omo e congelavo il tutto così ne avevo per una settimana senza contiuare a fare brodo
Messaggio da giovi78 » 26 giu 2009, 16:03
Messaggio da giovi78 » 26 giu 2009, 16:05
fifia ha scritto:quoto il mio forse era in fondo alla pagina e non l'avete visto...fifia ha scritto:linlin io non ho il cuoci pappa ho sempre fatto all'inizio il brodo per du giorni in padella e poi ho iniziato a fare con la pentola a pressione parecchio brodo che poi mettevo nei barattolini della avent dose giusta la verdura la frullavo e la mettevo nei barattolini degli omo e congelavo il tutto così ne avevo per una settimana senza contiuare a fare brodo
hope io facevo così
Messaggio da fifia » 26 giu 2009, 16:05
Messaggio da giovi78 » 26 giu 2009, 16:06
arififia ha scritto:questi sono quelli della avent che usavo io comodissimi http://www.consumer.philips.com/consume" onclick="window.open(this.href);return false; ... +SCF613-20
Messaggio da fifia » 26 giu 2009, 16:06
ok allora te li mandohope ha scritto:come mai non ti sei trovata? allora che hai usato?fifia ha scritto:hope io ho provato con il bimby ma ho subito abbandonato non mi trovavo...lo uso per tutto ma per quelle no ed ho anche i due libri (se ne hai bisogno dimmelo che ti li mando per meil ).
grazie sì se puoi mandarmeli...
Messaggio da fifia » 26 giu 2009, 16:10
Messaggio da hope » 26 giu 2009, 16:13
ce li ho!!!fifia ha scritto:questi sono quelli della avent che usavo io comodissimi http://www.consumer.philips.com/consume" onclick="window.open(this.href);return false; ... +SCF613-20
Messaggio da hope » 26 giu 2009, 16:14
ok sicuramente farò anche io cosi, e vai di scucciotti!! :fuck:fifia ha scritto:quoto il mio forse era in fondo alla pagina e non l'avete visto...fifia ha scritto:linlin io non ho il cuoci pappa ho sempre fatto all'inizio il brodo per du giorni in padella e poi ho iniziato a fare con la pentola a pressione parecchio brodo che poi mettevo nei barattolini della avent dose giusta la verdura la frullavo e la mettevo nei barattolini degli omo e congelavo il tutto così ne avevo per una settimana senza contiuare a fare brodo
hope io facevo così