GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino da quando ci sei...il mondo è come vorrei

Bloccato
laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febbrarino da quando ci sei...il mondo è come vorrei

Messaggio da laurino71 » 28 mar 2009, 18:41

ALEALE una volta scogelati io li farei saltare in padella con qualche verdurina, tipo zucchine tagliate a rondelle sottili oppure con i carciofi... dipende da cosa hai in casa...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 28 mar 2009, 19:56

alena~ guarda su internet..ma gia magari avrai cucinato...mi dispiace per la tosse spero che passi presto...:)
Ragazze ma davvero vi chiedete perche' le suore sono cosi? Pensate un po..............................................................................................no sex LOL LOL
Annetta..anche a gae e' capitato di vomitare tutto un po giallino ...era verso la seconda settimana..aveva dormito 4 ore e la mattina le tette erano super piene..e a quanto pare era troppo per lui e troppo in fretta..poi lo stavo cambiando e via giu' tutto..allora poi non l'ho piu' messo giu' dopo che finiva di mangiare anche se aveva mangiato....poi ogni tanto rigurgitava proprio un pochino..adesso non piu'..cmq capita..certi bambini rigurgitano in continuazione..quindi ogni tanto se capita non e' niente....a giovanna non e' mai capitato..ogni bambino e' cmq diverso.. infatti io ero un po' spiazzata quando e' successo a lui..
Giovanna...come va il latte? Sara' proprio uno scatto di crescita..ieri e' successo a Gae che mangiava in continuazione e le tte sembravano vuote..ma come ha detto mi sembra aurora..dopo un po' che si allatta e' normale che le tte diventino cosi perche la produzione si stabilizza ed avviene a richiesta...io le patate non le ho provate..ma la mattina a colazione mangio l'avena..ed aiuta tantissimo con la produzione..e bere anche molta acqua aiuta tanto..anche la birra..ma preferibilmente analcolica...mi manca solo di essere ubriaca con questi due bimbi a cui badare hahaha e nessun aiuto..qui vendono degli sticks per testare il latte per il livello alcolico..cmq io non bevo..non ne vedo il bisogno.. :) Cmq pensa che io ho allattato Giovi fino a 21 mesi..ovviamente mangiava gia' altro..ma il latte c'era sempre..devo dire che aiuta molto quando sono malati e non vogliono mangiare altro..
Simo~ mi dispiace per la bimba in ospedale..vi ricordero' nelle mie preghiere..e vedrai che si rimette presto e non e' quello che ti hanno detto :incrocini :incrocini :incrocini
Aurora~ complimenti per essere riuscita a tirare il latte l'altro giorno..cmq capita anche a me che certe volte non ci riesco..perche' sono moscie..ed e' anche perche il bocchettone non stringe il capezzolo abbastanza..devo cercare il riduttore che ho..avevo scritto un po di consigli per tirare il latte..non so se li hai letti..magari provali..
Poi non mi ricordo altro..baci a tutti..
aaaa...Hope che fortuna che hai ..gia' puoi uscire con il maritino..io il mio e' 5 gg che non lo vedo per via del lavoro

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 mar 2009, 20:18

Aleale77 ha scritto:Michy sei sicura? PArliamo di clenil :urka
si si, ne ho già prese due scatole in farmacia, mi hanno detto che con l'impegnativa potevo non pagarlo ma me lo hanno dato
è comunque una cosa per aerosol, ok che è dopante, ma loro - mi conoscono - sanno che lo uso con la fisiologica per l'aerosol.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 29 mar 2009, 11:16

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA.......
HO LETTO DI SIMO E MI DISPIACE TANTISSIMO. PREGHERO' PER VOI E VI PENSERO' TANTO, SIATE FORTI E NON PENSATE AL PEGGIO :incrocini :incrocini :incrocini

SABRINA CIAO TESORINO MIO LONTANO, LI HO LETTI I TUOI CONSIGLI PER TIRARE IL LATTE E LI HO ANCHE APPLICATI........E HO NOTATO CHE SE MIO MARITO MI TIENE UNA SPUGNA CALDA SUL SENO DOVE HO MALE, NE ESCE MOLTO DI + :bacio
TU COME STAI? TUO PAPA' è PARTITO? COM'è ANDATA DOPO COSì TANTO TEMPO? SCUSA SE PER CASO LO AVEVI GIà SCRITTO MA NON SEMPRE RIESCO A LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI.

favoletta ha scritto:FORSE A LUGLIO ANDREMO AL MARE..........DOVE VADO??????
NON CI VA CON LA BIMBA PICCOLA DI FARE 8000 KM.
DOBBIAMO SCEGLIERE UN APPARTAMENTO OPPURE RESIDENCE OPPURE BUNGALOW.
CONSIGLI?
TI POSSO CONSIGLIARE MILAZZO IN PROVINCIA DI MESSINA???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
UN MARE STUPENDO E POI CI SONO IO.................. :ahaha :ahaha
CERCA DELLE FOTO SU INTERNET E VEDRAI!!!!!!

QUA PIOVE, MA ORA USCIAMO, JACOPO SE LA DORME GIUSTAMENTE.........VEDO SE RIESCO A LEGGERE QUALCHE ALTRA COSETTA. SOFIA PER L'INCONTRO A TRE IN TRENTINO IO CI STOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MANCO A DIRLO!!!!!!!!!!! MENO MALE CHE ALESSANDRA PORTA LE FEMMINE, SENNO' TUTTI STI MASCHI........ :urka
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 29 mar 2009, 11:21

laurino71 ha scritto:
AURORA ho voglia di moeche fritte!!! E' la stagione giusta questa vero??? slurp slurp
SLURP BONEEEE..........ALLORA QUANDO PASSI DA QUA FAMMI UN FISCHIO CHE CE LE ANDIAMO A MANGIARE :sorrisoo
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 29 mar 2009, 11:27

ALE............ECCO LE FOTO DI MILAZZO........... :fischia

http://www.milazzonline.it/photogallery ... ubcat&id=5
TRALALTRO LA FOTOGRAFA E' MIA AMICA D'INFANZIA.........

:fischia :fischia :fischia :fischia
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 29 mar 2009, 11:32

Vi saluto bimbe, continuate a fare una bella nanna......... :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 mar 2009, 15:07

bea ha il mughetto sulla lingua :x: devo passare una garza con bicarbonato, ma la pediatra non mi aveva detto che l'acqua deve essere bollita o di bottiglia e io nei giorni scorsi ho usato quella del rubinetto :martello

buona domenica a tutte :bacio qui tempo da lupi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 mar 2009, 15:20

buongiorno febbrarine...qua il tempo è pure da lupi!!!! :che_dici
hope...pure giorgia ha mughetto in bocca ma ora nn so se dipende dal fatto che aveva la candida o è diverso...kmq l'altra volta il pediatra mi aveva dato un gel da metterle e devo dire che in 2 gg le ha pulito la bocca superbene :ok
stanotte è stata :urka xo devo dire che mi ha fatto dormire abbastanza...!!!! :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 mar 2009, 15:27

annetta a me niente gel uff....
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 29 mar 2009, 15:45

ciao!
Anche qui piove piove e piove uffa!
Noi bene come sempre riesco a passare a quest'ora perchè i piccoli dormono speriamo almeno un pò!
CAmbio dell'ora per il momento è andato bene ma parlo per fabio perchè luca ancora non ha orari durante la giornata!

hope annetta io sapevo che se la piccola ha il mughetto anche la mamma deve "curare" il capezzelo mettendo lo stesso prodotto che da il pediatra per la cura della bimba sul capezzolo e areola per prevenire la comparsa di candidosi al seno!E che la cura alla bimba deve continuare una settimana dopo la guarigione!Questo è quello che ci hanno detto a noi e che si può provare ad usare più volte al giorno in bocca qualche goccia di soluzione all'1% di violetto di genziana!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 mar 2009, 15:52

Aleale77 ha scritto:Martina ha scritto su FB che le girano le pelotas :ahaha :ahaha
ma allora mi spiate!!! ahahhaha :prrrr :ahaha :cuore
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 mar 2009, 16:03

:sorrisoo ma nn c'è nessuna? :buuu

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 mar 2009, 16:03

wewe
bellezze!
ho letto gli arretrati... faticaccia!!!

Aurora, speriamo che la piccola malformazione si risolva da sola con la crescita... altrimenti anche io sarei x la correzione tramite chirurgia... :incrocini :ok comunque speriamo che nn serva!!! :ok :sorrisoo
Voglio venire pure io a Venezia!!! :buuu

Annetta: anche jacopo ogni tanto vomita, di solito son rigurgitini + o meno consistenti, 2-3 volte invece è successo che ha vomitato quasi tutto quello che aveva mangiato...
nel caso in cui vomiti sempre potrebbe essere il reflusso gastro esofageo, ma se è una cosa sporadica... stai serena! :ok

Favoletta, x il mare, che ne dici di Ventotene? è tranquilla, perfetta x i bambini, è un paradiso naturale vicinissimo! io ci andrei al volo!

Aleale, anche io sò che il clenil non costa 40 euro, molto di meno, sejmpre che però te lo diano sotto ricetta, xche in teoria sarebbe necessaria!
cmq già che fai areosol con il clenil aiuta un pò! ah, è normale sentire la bocca "strana" dopo aver fatto l'ìareosol! :)

Giovi, latte? come va?
io stò facendo punture di antibio5tici xche mi si era re infiammato il nervo del viso... e ne ho molto di meno... mi hanno detto che è un effetto delle medicine e che poi dovrebbe tornare, anche se quel dovrebbe non mi piace x nulla!
cmq se gabry stà sempre aTTAccato sarà x lo scatto di crescita!

Ah, io pure ho avuto brutti rapporti con le suore... non mi ci fate pensare.... :che_dici

Fifiaaaaaa! che bello leggerti!!! :che_dici speriamo che la pallina di luca scenda al più presto!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 mar 2009, 16:04

hope ha scritto:annetta a me niente gel uff....
ho sentito l'ostetrica, mi ha dato il daktarin gel da mettere sul seno prima e dopo poppata cosi ne prende un po' anche lei e continuare con il bicarbonato (che pero' da solo non serve a molto....)
altrimenti un rimedio omeopatico ma ci vorrebbero troppi giorni per farlo passare...

domani passo all'attacco del mughetto!! :pistole

ah! da due giorni sto facendo allattamento al seno + LA solo la sera. Devo dire che ora bea sta attaccata 30 minuti max e prende ben 90-120gr... quando prende meno dò l'aggiunta...

ovviamente se devo uscire me lo tiro o le faccio dare il LA

:hi hi hi hi

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 mar 2009, 16:05

ciao martina :bacio

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 mar 2009, 16:06

hope! ci sei!
ma come si capisce se c'è sto mughetto?
xche ,mi stanno venendo dei dubbi...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 29 mar 2009, 16:08

ciao martina io ci sono giro un pò su gol pc permettendo ci impiega tantissimo a caricare una pagina :che_dici
ho letto che alla fine il tuo piccolo jacopo non era proprio tanto piccolo come dicevano :emozionee !
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 mar 2009, 16:09

tana x carla! fifia! roberta! e un ospite!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 mar 2009, 16:10

martina83 ha scritto:hope! ci sei!
ma come si capisce se c'è sto mughetto?
xche ,mi stanno venendo dei dubbi...

bea ha la lingua bianca e io pensavo fosse latte, invece no... :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”