GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?

Messaggio da Gioconda » 12 feb 2009, 20:49

pamelita ha scritto:ah ecco..... :che_dici stupendo ragionamento.....solo che dovrebbe applicarlo a se stesso!!!
allora maruzza bella fai fagottino e vattene...me sa che stai meglio :coccola
se proprio deve finire, io invece direi di fare i suoi di fagotti e farglieli trovare davanti alla porta...............

ma il mio suggerimento e' un'altro..............

riprovare.................

e nel riprovare tieni fuori i problemi cn la sua famiglia fuori dal vostro rapporto... nel senso che tiri fuori tutto il veleno che hai in corpo... ma nn con lui... direttamente cn la cara suocera: ci fai una bella litigata di quelle colossali in modo che nn ti rivolga mai piu' la parola................

se nn ti rivolgera' piu' parola nn te la ritroverai piu' fra i piedi perche' se nn ti parla mica puo' farti le allegre improvvisate :hi hi hi hi

quindi tagliati i rapporti tagliati i problemi.....

una volta fatto cio' chiedi a tuo marito di nn parlare MAI con te della sua famiglia quando la vede (perche' e' ovvio che quella e' la sua famiglia e nn sarebbe giusto che nn li vedesse piu').......
chiedigli semplicemente di nn riportarti commenti, fatti, eventi etc...............

PER TE QUELLE PERSONE NN DEVONO PIU' ESISTERE.....................

e arianna... se la scordano (scusate la cattiveria, ma gente cosi' a mio avviso nn merita neppure di vederla in foto :bomba )...

e nn te ne fregare se la gente parla e sparla, pensa a te, a tua figlia e al tuo matrimonio... la gente nn vive a casa sua ignorali........... anche se poi per tutti tu dovessi passare x la cattiva e tua suocera x la santa martire della situazione........

meglio cattiva (x gli altri) ma felice cn la tua famiglia che buona (sempre x gli altri) e infelice cn una famiglia sfasciata..............

tanto la gente parla sempre e cmq.............

SCUSA SE HO USATO TERMINI COME DEVI O FAI..nn e' stato fatto x obbligarti a fare niente, ma e' che mi sono talmente immedesimata che mi sono infervorata tutta...

IO FAREI COSI', DAVVERO

TANTI :incrocini

TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO :cuore :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 feb 2009, 21:07

Buonasera a tutte!
Sono passata al volo per leggervi e mi dispiace moltissimo vedere che alcune di voi stanno passando periodi NO! :coccola

Mare... cavoli, non potete buttare via la vostra storia per colpa della sua famiglia. Forse ha ragione Gio quando dice di chiudere del tutto i rapporti con loro!

Kyky... mentre leggevo ciò che hai scritto avevo in mente due amiche che vivono/hanno vissuto la stessa situazione.
Una ha una bimba di 4 anni, desidera da almeno due anni un altro bambino, ma il marito non ne vuole sapere. Dice che la bimba resterà figlia unica. Adesso la bimba all'asilo vede le compagne con i fratellini e continua a chiederne uno. Sapete che cosa le dice il papà? Le dice che i genitori di quei bambini non sono bravi; che solo lui è bravo perchè vuole dare tutto il bene a lei, e se arriva un fratellino poi deve dargli i giochi e deve dividere il bene dei genitori!
Ma vi pare? :pistole Io quando parlano di questa cosa mi innervosisco da morire!
La mamma in tutto ciò soffre tantissimo, ma non fa nulla perchè dice che i figli si fanno in due!

L'altra ha un bimbo di quasi 7 anni e adesso finalmente è incinta (di circa 3 mesi). Lei ci ha messo 7 anni per avere il secondo, perchè anche lì il marito diceva che non voleva togliere attenzioni al primo, che non voleva che lui soffrisse, che non voleva farlo ingelosire.
Finalmente dopo anni di insistenze da parte di lei (con l'aiuto anche del mio Pietro che lui adora!) si è convinto...... ma che fatica!
CHE GENTE!!!!

Io sono convinta che entrambi debbano essere convinti della scelta di avere un altro bimbo, ma certe frasi non devono proprio essere dette.
Se fosse stato per me avrei cercato un secondo bimbo già da un po', ma mio marito mi ha chiesto di aspettare un po', almeno che Pietro avesse un annetto, per goderci lui un po' e poi poter avere la gioia di accolgiere un nuovo bimbo in famiglia.
Beh, durante le vacanze di Natale è stato lui a dirmi che potevamo iniziare a "tenerci liberi" per un nuovo figlio!
Non lo cerco disperatamente, non faccio nessun calcolo (e a dire il vero mi sto applicando poco poco! :hi hi hi hi ) ma se dovesse arrivare saremmo entrambi felici!
Ecco, io adesso la vivo tranquilla perchè so che anche lui è d'accordo, ma non avrei MAI accettato di sentirmi dire ciò che dicono i mariti delle mie amiche, quello proprio NO!

Kyky, devi parlare con tuo marito e chierire che per te non è uno sfizio..... forse tu sei un po' come me, con un grosso desiserio di allargare la famiglia e con la convinzione che l'arrivo di un altro bimbo non sarebbe una privazione per Edo, ma sarebbe un bellissimo regalo per lui!

OPS..... scusate per il lenzuolo! Mi sono fatta prendere la mano, perchè questa cosa mi tocca moltissimo.

Un bacio a tutte! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 13 feb 2009, 8:20

buongiorno :sorrisoo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 13 feb 2009, 8:22

AUGURI DI BUON COMPLEANNO :festa
A SOFIA DI ROMY_1980
:clap :60_compleanno: :yeee :happy_birthady: :tortina: :happy_birthady: :yeee :60_compleanno: :clap

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 13 feb 2009, 8:24

TOPIC X GLI AUGURI A SOFIA :festa
forum/viewtopic.php?f=21&t=30572#p2860355

SCAPPO..... A DOPO ......... UN :bacio A TUTTE

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 13 feb 2009, 12:37

Gioconda ha scritto:AUGURI DI BUON COMPLEANNO :festa
A SOFIA DI ROMY_1980
:clap :60_compleanno: :yeee :happy_birthady: :tortina: :happy_birthady: :yeee :60_compleanno: :clap

Auguri anche da noi !!!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 13 feb 2009, 13:32

Ragazze quanto tempo
non sono sparita ma ho avuto e sto ancora avendo un periodo allucinante a lavoro.

Ieri è stato il compleanno di Matilde :cuore :cuore
ho corso ancora di più però ieri sera abbiamo fatto una bellissima festa con i parenti e glia amici stretti stretti.
Sta mettendo i 2 dentini sopra e quindi la notte è un delirio.
Ecco ho fatto un riassuntino :ahaha
Per ora mando un bacio grandissimo a tutti i febbrarini che hanno fatto/stanno facendo il loro primo compleanno e naturalmente anche alle mamme.
Provo a leggere indietro ma dubito che ce la farò
:bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 13 feb 2009, 13:44

BUONGIORNO!

BUON COMPLEANNO SOFIA

Anche oggi qui è una bella giornata di sole, abbiamo passato la mattinata fuori e se si svegliano presto magari li porto un po' al parco anche nel pomeriggio.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 13 feb 2009, 14:24

Buon primo compleanno Sofia

:happy_birthady: :Yuppieeee :Yuppieeee :happy_birthady:
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 13 feb 2009, 14:36

buon compleanno
matilde e sofia
:60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno:

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 13 feb 2009, 19:47

Solo un saluto velocissimo a tutte...
Sto facendo una vita stressatissima in questi giorni...spero di farcela e di non crollare...
Pensatemi, se vi va... :domanda

Auguri a tutti i febbrarini che in questi giorni stanno compiendo l'anno...

Ciao
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 13 feb 2009, 21:15

Provo a chiedere anche a voi:

mi avanzano una trentina di punti della raccolta Granarolo, a qualcuna interessano?
Ho visto che li cercano nel mercatino, ma prima di regalarli a estranei preferisco vedere se servono a qualche febbrarina :sorrisoo

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 13 feb 2009, 23:11

ragazze ci sono :-D volevo ringraziarvi calorosamente per gli auguri alla mia piccola Sofia!!!
tutto procede bene
a domani bacionissimi
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 13 feb 2009, 23:12

jessica78 ha scritto:Provo a chiedere anche a voi:

mi avanzano una trentina di punti della raccolta Granarolo, a qualcuna interessano?
Ho visto che li cercano nel mercatino, ma prima di regalarli a estranei preferisco vedere se servono a qualche febbrarina :sorrisoo
a me siiiii :cuore
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 feb 2009, 7:54

buongiorno :sorrisoo
...e buon San Valentino :cuore a tutte :-D

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 feb 2009, 7:57

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :festa A
GIORGIA DI GHITA E MATILDE DI MAESTRA
:yeee :60_compleanno: :congratulations: :happy_birthady: :tortina: :happy_birthady: :congratulations: :60_compleanno: :yeee

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 feb 2009, 7:58

vado ad aprire i post x gli auguri :-D

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 feb 2009, 8:02

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 feb 2009, 8:04

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 14 feb 2009, 10:40

Buon primo compleanno a Giorgia e a Matilde
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Bloccato

Torna a “Febbraio”