se proprio deve finire, io invece direi di fare i suoi di fagotti e farglieli trovare davanti alla porta...............pamelita ha scritto:ah ecco.....stupendo ragionamento.....solo che dovrebbe applicarlo a se stesso!!!
allora maruzza bella fai fagottino e vattene...me sa che stai meglio
ma il mio suggerimento e' un'altro..............
riprovare.................
e nel riprovare tieni fuori i problemi cn la sua famiglia fuori dal vostro rapporto... nel senso che tiri fuori tutto il veleno che hai in corpo... ma nn con lui... direttamente cn la cara suocera: ci fai una bella litigata di quelle colossali in modo che nn ti rivolga mai piu' la parola................
se nn ti rivolgera' piu' parola nn te la ritroverai piu' fra i piedi perche' se nn ti parla mica puo' farti le allegre improvvisate

quindi tagliati i rapporti tagliati i problemi.....
una volta fatto cio' chiedi a tuo marito di nn parlare MAI con te della sua famiglia quando la vede (perche' e' ovvio che quella e' la sua famiglia e nn sarebbe giusto che nn li vedesse piu').......
chiedigli semplicemente di nn riportarti commenti, fatti, eventi etc...............
PER TE QUELLE PERSONE NN DEVONO PIU' ESISTERE.....................
e arianna... se la scordano (scusate la cattiveria, ma gente cosi' a mio avviso nn merita neppure di vederla in foto

e nn te ne fregare se la gente parla e sparla, pensa a te, a tua figlia e al tuo matrimonio... la gente nn vive a casa sua ignorali........... anche se poi per tutti tu dovessi passare x la cattiva e tua suocera x la santa martire della situazione........
meglio cattiva (x gli altri) ma felice cn la tua famiglia che buona (sempre x gli altri) e infelice cn una famiglia sfasciata..............
tanto la gente parla sempre e cmq.............
SCUSA SE HO USATO TERMINI COME DEVI O FAI..nn e' stato fatto x obbligarti a fare niente, ma e' che mi sono talmente immedesimata che mi sono infervorata tutta...
IO FAREI COSI', DAVVERO
TANTI

TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO