Guarda Gioconda che non è che Angelica la riempio di botte, anche se effettivamente sono solo io a darle....le tue parole sono vere secondo me, ma tra il dire il fare C'è DI MEZZO L'OCEANO...quando cercherà di distruggerti la casa vedremo se le dirai "questo e quello non si fa" anche dopo che glielo hai detto 100 volte, o quando ti butta la pappa a terra o quando ti apre l'armadio e ti butta la biancheria ovunque che ci metti un'ora prima di piegarla e sistemarla.personalmente sono contraria alle botte sulle manine, sul culetto o altro le ritengo estremamente diseducative,
:ahah :ahah :ahah :ahah sì, sì tu continua a pensarci....di fronte ad un capriccio nn mi pongo ad imporre di non fare il capriccio o a sopprire il capriccio, ma mi chiedo, piuttosto, perche' fa il capriccio....
sì, quello di avere la cosa che tu non gli vuoi dare!mi chiedo di cosa ha bisogno, qual è la sua esigenza...
io sono fermamente convinta che il capriccio fine a se stesso non esiste...
il capriccio di un bimbo nn e' altro che la manifestazione di un disagio...
a me sembra che siamo state un pò tutte estremiste e lo dicevo nel messaggio più sopra....sì perchè ognuna di noi ha cercato di difendere la propria idea tralasciando il fatto che non è che pecca dell'altra, cioè io e CANGA non è che educhiamo i bambini e basta, li coccoliamo e li stringiamo forte a noi comunque, chi ha detto il contrario? chi ha detto che NOI NON SIAMO ISTINTIVE AL 100%? IO VADO TANTO AD ISTINTO PER QUESTO CAPISCO I MIEI FIGLIecco io non sono l'avvocato di GIO ..maaaaaaaaaa a me sta frase proprio non và giù
cioè MARY ..spero di aver capito male... ma sembrerebbe un giudizio ..
cmq se amare i propri figli con ogni fibra del proprio corpo e seguire l'istinto al 100% è POCO RAGIONEVOLE ed ESTREMISTA io sono molto poco ragionevole e molto estremista
MA SONO DELLE PERSONE E VANNO EDUCATE NON LASCIATE ALLO STATO BRADO COME DEI CUCCIOLI DI CANE, cioè tutte coccole e niente regole
In questa frase sono stata un pò esagerata ma la penso su queste linee
e poi avevo detto che non ne volevo parlare più

GIOCONDA, Angelica ha appena disfatto l'armadio, l'ho sgridata, ma è lì ancora