GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Primavera si avvicina, per le febbrarine 09 ecco un'altra pancina

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Primavera si avvicina, per le febbrarine 09 ecco un'altra pancina

Messaggio da giovi78 » 28 mar 2011, 10:54

martina83 ha scritto:devo spostarmi, ci sentiamo più tardi! :sorrisoo
:bacio

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 28 mar 2011, 10:59

le sto caricando su fb....se non mi si spegne di nuovo tutto :che_dici :bomba
Mamma di Jacopo e Viola

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 28 mar 2011, 11:10

ciao ragazzuole belle, :bacio

e brava Viola che si è fatta 8 ore e mezza filate di sonno :emozionee

Giovi è normale che fai certi sogni agitati perchè sei tu ad essere agitata,non vedi l'ora di sfornare il pupetto è più che normale....no come me che sogno spesso e volentieri che mi entrano ladri in casa, rubano tutto con noi dentro e poi mi vogliono ammazzare e prendere sofia :urka questo non è normale e poi con un marito poliziotto :ahah :ahah :caduta_sedia:
ciao martina bella peccato il sogno si sia interrotto :fischia
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 28 mar 2011, 11:14

ginevra72 ha scritto:ciao ragazzuole belle, :bacio

Giovi è normale che fai certi sogni agitati perchè sei tu ad essere agitata,non vedi l'ora di sfornare il pupetto è più che normale....no come me che sogno spesso e volentieri che mi entrano ladri in casa, rubano tutto con noi dentro e poi mi vogliono ammazzare e prendere sofia :urka questo non è normale e poi con un marito poliziotto :ahah :ahah :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Jacopo e Viola

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 28 mar 2011, 11:20

vi aggiorno su di noi....io sto un pochino meglio a livello di nausee però ancora non è passato del tutto,ieri ho pranzato dai suoceri che allegriaaaaaaaaaaa :risatina: e mi sono sentita malissimo :x: forti coliche e dolori allucinanti alla pancia, dopo 3 ore per fortuna si sono calmate.
Sofia inizia a fare qualche piccolo capriccio ma va bene lo stesso in questa fase credo possano anche starcia da circa un mesetto che mi sta soffrendo di stitichezza stiamo provando di tutto ma la cacchina non la fa per niente bene,ora è da 2 settimane che le dò uno sciroppino per regolarizzarla ma non è che il risultato sia ottimale,giorni si giorni no,povera piccola,speriamo si regolarizzi di nuovo!!!

Volevo farvi una domanda ma i vostri bambini ultimamente il pannolino se lo fanno cambiare volentieri?no perchè con Sofia sta diventando una lotta quando le dico che dobbiamo cambiare inizia ad urlare scalcia cosa che prima non faceva....poi se guarda i cartoni tieniti cielo non ne vuole proprio sapere!!!!
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 28 mar 2011, 11:22

fa ridere si :ahaha vero Aurora?è proprio il colmo dei colmi!!!

Immagine

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 28 mar 2011, 11:34

ginevra72 ha scritto:ieri ho pranzato dai suoceri che allegriaaaaaaaaaaa :risatina: e mi sono sentita malissimo :x: forti coliche e dolori allucinanti alla pancia, dopo 3 ore per fortuna si sono calmate.
si ma non era per la gravidanza :che_dici capisciammè....era per i suoceri :che_dici :hi hi hi hi
ginevra72 ha scritto:Volevo farvi una domanda ma i vostri bambini ultimamente il pannolino se lo fanno cambiare volentieri?no perchè con Sofia sta diventando una lotta quando le dico che dobbiamo cambiare inizia ad urlare scalcia cosa che prima non faceva....poi se guarda i cartoni tieniti cielo non ne vuole proprio sapere!!!!
io vorrei uccidermi ogni volta che jacopo fa la cacca :che_dici
anzi se la fa e io entro nella stanza subito dopo lui mi guarda con aria torva e mi dice: NO.
:che_dici
poi lo prendo su, scalcia pinage s'incaxxa diventa pesante come un sasso e alla fine quando atterriamo sul fasciatoio per fortuna si calma e riesco a farlo ridere.....

mi sa che è una fase che attraversano tutti, ma non chiedermi il motivo, non lo so.
Mamma di Jacopo e Viola

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 28 mar 2011, 11:42

grandeattesa ha scritto:
ginevra72 ha scritto:ieri ho pranzato dai suoceri che allegriaaaaaaaaaaa :risatina: e mi sono sentita malissimo :x: forti coliche e dolori allucinanti alla pancia, dopo 3 ore per fortuna si sono calmate.
si ma non era per la gravidanza :che_dici capisciammè....era per i suoceri :che_dici :hi hi hi hi
ginevra72 ha scritto:Volevo farvi una domanda ma i vostri bambini ultimamente il pannolino se lo fanno cambiare volentieri?no perchè con Sofia sta diventando una lotta quando le dico che dobbiamo cambiare inizia ad urlare scalcia cosa che prima non faceva....poi se guarda i cartoni tieniti cielo non ne vuole proprio sapere!!!!
io vorrei uccidermi ogni volta che jacopo fa la cacca :che_dici
anzi se la fa e io entro nella stanza subito dopo lui mi guarda con aria torva e mi dice: NO.
:che_dici
poi lo prendo su, scalcia pinage s'incaxxa diventa pesante come un sasso e alla fine quando atterriamo sul fasciatoio per fortuna si calma e riesco a farlo ridere.....

mi sa che è una fase che attraversano tutti, ma non chiedermi il motivo, non lo so.

:ahah :ahah :ahah perspicace Aury moltooooooo

ah bene allora mi consolo anche lei poi sul fasciatoio poi si calma è il prima che mi far salire il nervoso e anche lei dice no quando ha fatto la cacca super puzzolente :ahah :ahah :ahah chissà perchè :domanda

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 28 mar 2011, 11:43

vado a far finta di pulire casa :ahah :ahah a dopo :bacio

Immagine

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 28 mar 2011, 12:13

grandeattesa ha scritto:
ginevra72 ha scritto:ciao ragazzuole belle, :bacio

:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
ciao manu :bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 28 mar 2011, 12:14

ginevra72 ha scritto:vi aggiorno su di noi....io sto un pochino meglio a livello di nausee però ancora non è passato del tutto,ieri ho pranzato dai suoceri che allegriaaaaaaaaaaa :risatina: e mi sono sentita malissimo :x: forti coliche e dolori allucinanti alla pancia, dopo 3 ore per fortuna si sono calmate.
Sofia inizia a fare qualche piccolo capriccio ma va bene lo stesso in questa fase credo possano anche starcia da circa un mesetto che mi sta soffrendo di stitichezza stiamo provando di tutto ma la cacchina non la fa per niente bene,ora è da 2 settimane che le dò uno sciroppino per regolarizzarla ma non è che il risultato sia ottimale,giorni si giorni no,povera piccola,speriamo si regolarizzi di nuovo!!!

Volevo farvi una domanda ma i vostri bambini ultimamente il pannolino se lo fanno cambiare volentieri?no perchè con Sofia sta diventando una lotta quando le dico che dobbiamo cambiare inizia ad urlare scalcia cosa che prima non faceva....poi se guarda i cartoni tieniti cielo non ne vuole proprio sapere!!!!
per noi è una guerra tutte lemattine andarci a vestire...
la frasetipica digabri:
no...prima...e c'è mille altre cose da fare o dire prima di venirsi a cambiare.... :che_dici :che_dici :che_dici

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 28 mar 2011, 13:01

ragazze sono molto :pensieroso :pensieroso oggi mio marito doveva fare un'analisi un pò particolare,no sò se vi ricordate qualche tempo fa aveva avuto dei fortissimi dolori addominali,era stato ricoverato,ed avevano scoperto che erano dei calcoli renali....ma non solo, da lì hanno riscontrato una malformazione ad uno dei due reni,bene oggi è al reparto di medicina nucleare a fare una scentigrafia renale sequenziale,non vi nego che sono preoccupata e agitata.Gli hanno detto che non può stare a contatto con bambini e donne in gravidanza,ecco ma io ora mi chiedo per quanti giorni?e poi speriamo soprattutto che non esca fuori qualcosa di preoccupante,ho paura!!! :buuu

Immagine

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 28 mar 2011, 13:06

ginevra72 ha scritto:ragazze sono molto :pensieroso :pensieroso oggi mio marito doveva fare un'analisi un pò particolare,no sò se vi ricordate qualche tempo fa aveva avuto dei fortissimi dolori addominali,era stato ricoverato,ed avevano scoperto che erano dei calcoli renali....ma non solo, da lì hanno riscontrato una malformazione ad uno dei due reni,bene oggi è al reparto di medicina nucleare a fare una scentigrafia renale sequenziale,non vi nego che sono preoccupata e agitata.Gli hanno detto che non può stare a contatto con bambini e donne in gravidanza,ecco ma io ora mi chiedo per quanti giorni?e poi speriamo soprattutto che non esca fuori qualcosa di preoccupante,ho paura!!! :buuu
manu...informati tu per quanto tempo non puo starea contatto..se non lo ha gia fatto lui.....magari fai una telefonata al reparto....
per il resto...capisco che ti metta pensiero...ma non angosciarti troppo prima di avere i risultati...
e intanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e preghiamo! :bacio

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 28 mar 2011, 15:20

giovi78 ha scritto:
ginevra72 ha scritto:ragazze sono molto :pensieroso :pensieroso oggi mio marito doveva fare un'analisi un pò particolare,no sò se vi ricordate qualche tempo fa aveva avuto dei fortissimi dolori addominali,era stato ricoverato,ed avevano scoperto che erano dei calcoli renali....ma non solo, da lì hanno riscontrato una malformazione ad uno dei due reni,bene oggi è al reparto di medicina nucleare a fare una scentigrafia renale sequenziale,non vi nego che sono preoccupata e agitata.Gli hanno detto che non può stare a contatto con bambini e donne in gravidanza,ecco ma io ora mi chiedo per quanti giorni?e poi speriamo soprattutto che non esca fuori qualcosa di preoccupante,ho paura!!! :buuu
manu...informati tu per quanto tempo non puo starea contatto..se non lo ha gia fatto lui.....magari fai una telefonata al reparto....
per il resto...capisco che ti metta pensiero...ma non angosciarti troppo prima di avere i risultati...
e intanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e preghiamo! :bacio

QUOTO GIO!
ASPETTIAMO, VEDRAI CHE SARA' UNA COSA SEMPLICE. :incrocini
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 28 mar 2011, 15:24

AURORELLA, LA CAMERETTA E' UN PARCO GIOCHI!!! BELLISSIMA!!!! :clap

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 28 mar 2011, 15:28

QUESTA E' LA FACCIA DI REBECCA IERI POMERIGGIO:

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

AL TEATRO BRANCACCIO "LA BELLA E LA BESTIA"
RAGAZZE E' STATO SPLENDIDO!

http://www.youtube.com/watch?v=rpM9LhpMFRQ" onclick="window.open(this.href);return false;

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 mar 2011, 9:08

ginevra72 ha scritto:

:impiccata: con simone è un angelo... ma con me NO!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 mar 2011, 9:10

GIOVI x "aumentare" il latte oltre che le pastigliette o tisana di galega,mangia patate,fanno anche loro aumentare,io lo sperimentai in gravidanza :x: ho mangiato pasta e patate e mi son lavata :ok e poi c'era anche altro che mò mi sfugge :perplesso
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 29 mar 2011, 9:33

ciao ragazze
ginevra mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tuo marito....mi pare siano 48 ore che non si può stare a contatto con bambini e donne incinte ma chiedetelo al reparto come ha detto giovi. :cuore :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 29 mar 2011, 9:41

buongiorno!
oggi alle 7.30 ero in ospedale per analisi pre operatorie...pensavo di passarci la mattina...einvece alle 8 avevo fatto...analisi e ecocardiogramma...
devo tornare l'8 per visita anestesista, altre analisi e ginecologo.....
ho comprato calza anti trombo.....che sono anti trombo proprio perchè sono autoreggenti bianche indossate le quali si è decisamente intrombabili....che orrore :urka
comunque ho preso anche un fantastico reggiseno della medela e le mutandine di manny per gabri :emozionee

Bloccato

Torna a “Febbraio”