martina83 ha scritto:devo spostarmi, ci sentiamo più tardi!

Messaggio da giovi78 » 28 mar 2011, 10:54
martina83 ha scritto:devo spostarmi, ci sentiamo più tardi!
Messaggio da grandeattesa » 28 mar 2011, 10:59
Messaggio da ginevra72 » 28 mar 2011, 11:10
Messaggio da grandeattesa » 28 mar 2011, 11:14
:ahah :ahah :ahah :ahahginevra72 ha scritto:ciao ragazzuole belle,![]()
e brava Viola che si è fatta 8 ore e mezza filate di sonno![]()
Giovi è normale che fai certi sogni agitati perchè sei tu ad essere agitata,non vedi l'ora di sfornare il pupetto è più che normale....no come me che sogno spesso e volentieri che mi entrano ladri in casa, rubano tutto con noi dentro e poi mi vogliono ammazzare e prendere sofiaquesto non è normale e poi con un marito poliziotto :ahah :ahah
![]()
ciao martina bella peccato il sogno si sia interrotto
Messaggio da ginevra72 » 28 mar 2011, 11:20
Messaggio da ginevra72 » 28 mar 2011, 11:22
Messaggio da grandeattesa » 28 mar 2011, 11:34
si ma non era per la gravidanzaginevra72 ha scritto:ieri ho pranzato dai suoceri che allegriaaaaaaaaaaae mi sono sentita malissimo
forti coliche e dolori allucinanti alla pancia, dopo 3 ore per fortuna si sono calmate.
io vorrei uccidermi ogni volta che jacopo fa la caccaginevra72 ha scritto:Volevo farvi una domanda ma i vostri bambini ultimamente il pannolino se lo fanno cambiare volentieri?no perchè con Sofia sta diventando una lotta quando le dico che dobbiamo cambiare inizia ad urlare scalcia cosa che prima non faceva....poi se guarda i cartoni tieniti cielo non ne vuole proprio sapere!!!!
Messaggio da ginevra72 » 28 mar 2011, 11:42
grandeattesa ha scritto:si ma non era per la gravidanzaginevra72 ha scritto:ieri ho pranzato dai suoceri che allegriaaaaaaaaaaae mi sono sentita malissimo
forti coliche e dolori allucinanti alla pancia, dopo 3 ore per fortuna si sono calmate.
capisciammè....era per i suoceri
![]()
![]()
io vorrei uccidermi ogni volta che jacopo fa la caccaginevra72 ha scritto:Volevo farvi una domanda ma i vostri bambini ultimamente il pannolino se lo fanno cambiare volentieri?no perchè con Sofia sta diventando una lotta quando le dico che dobbiamo cambiare inizia ad urlare scalcia cosa che prima non faceva....poi se guarda i cartoni tieniti cielo non ne vuole proprio sapere!!!!
![]()
anzi se la fa e io entro nella stanza subito dopo lui mi guarda con aria torva e mi dice: NO.
poi lo prendo su, scalcia pinage s'incaxxa diventa pesante come un sasso e alla fine quando atterriamo sul fasciatoio per fortuna si calma e riesco a farlo ridere.....
mi sa che è una fase che attraversano tutti, ma non chiedermi il motivo, non lo so.
Messaggio da ginevra72 » 28 mar 2011, 11:43
Messaggio da giovi78 » 28 mar 2011, 12:13
:ahah :ahah :ahahgrandeattesa ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahginevra72 ha scritto:ciao ragazzuole belle,![]()
e brava Viola che si è fatta 8 ore e mezza filate di sonno![]()
Giovi è normale che fai certi sogni agitati perchè sei tu ad essere agitata,non vedi l'ora di sfornare il pupetto è più che normale....no come me che sogno spesso e volentieri che mi entrano ladri in casa, rubano tutto con noi dentro e poi mi vogliono ammazzare e prendere sofiaquesto non è normale e poi con un marito poliziotto :ahah :ahah
![]()
ciao martina bella peccato il sogno si sia interrotto
Messaggio da giovi78 » 28 mar 2011, 12:14
per noi è una guerra tutte lemattine andarci a vestire...ginevra72 ha scritto:vi aggiorno su di noi....io sto un pochino meglio a livello di nausee però ancora non è passato del tutto,ieri ho pranzato dai suoceri che allegriaaaaaaaaaaae mi sono sentita malissimo
Sofia inizia a fare qualche piccolo capriccio ma va bene lo stesso in questa fase credo possano anche starcia da circa un mesetto che mi sta soffrendo di stitichezza stiamo provando di tutto ma la cacchina non la fa per niente bene,ora è da 2 settimane che le dò uno sciroppino per regolarizzarla ma non è che il risultato sia ottimale,giorni si giorni no,povera piccola,speriamo si regolarizzi di nuovo!!!
Volevo farvi una domanda ma i vostri bambini ultimamente il pannolino se lo fanno cambiare volentieri?no perchè con Sofia sta diventando una lotta quando le dico che dobbiamo cambiare inizia ad urlare scalcia cosa che prima non faceva....poi se guarda i cartoni tieniti cielo non ne vuole proprio sapere!!!!
Messaggio da ginevra72 » 28 mar 2011, 13:01
Messaggio da giovi78 » 28 mar 2011, 13:06
manu...informati tu per quanto tempo non puo starea contatto..se non lo ha gia fatto lui.....magari fai una telefonata al reparto....ginevra72 ha scritto:ragazze sono molto![]()
oggi mio marito doveva fare un'analisi un pò particolare,no sò se vi ricordate qualche tempo fa aveva avuto dei fortissimi dolori addominali,era stato ricoverato,ed avevano scoperto che erano dei calcoli renali....ma non solo, da lì hanno riscontrato una malformazione ad uno dei due reni,bene oggi è al reparto di medicina nucleare a fare una scentigrafia renale sequenziale,non vi nego che sono preoccupata e agitata.Gli hanno detto che non può stare a contatto con bambini e donne in gravidanza,ecco ma io ora mi chiedo per quanti giorni?e poi speriamo soprattutto che non esca fuori qualcosa di preoccupante,ho paura!!!
Messaggio da favoletta » 28 mar 2011, 15:20
giovi78 ha scritto:manu...informati tu per quanto tempo non puo starea contatto..se non lo ha gia fatto lui.....magari fai una telefonata al reparto....ginevra72 ha scritto:ragazze sono molto![]()
oggi mio marito doveva fare un'analisi un pò particolare,no sò se vi ricordate qualche tempo fa aveva avuto dei fortissimi dolori addominali,era stato ricoverato,ed avevano scoperto che erano dei calcoli renali....ma non solo, da lì hanno riscontrato una malformazione ad uno dei due reni,bene oggi è al reparto di medicina nucleare a fare una scentigrafia renale sequenziale,non vi nego che sono preoccupata e agitata.Gli hanno detto che non può stare a contatto con bambini e donne in gravidanza,ecco ma io ora mi chiedo per quanti giorni?e poi speriamo soprattutto che non esca fuori qualcosa di preoccupante,ho paura!!!
per il resto...capisco che ti metta pensiero...ma non angosciarti troppo prima di avere i risultati...
e intanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e preghiamo!
Messaggio da favoletta » 28 mar 2011, 15:24
Messaggio da favoletta » 28 mar 2011, 15:28
Messaggio da annetta84 » 29 mar 2011, 9:08
ginevra72 ha scritto:
Volevo farvi una domanda ma i vostri bambini ultimamente il pannolino se lo fanno cambiare volentieri?no perchè con Sofia sta diventando una lotta quando le dico che dobbiamo cambiare inizia ad urlare scalcia cosa che prima non faceva....poi se guarda i cartoni tieniti cielo non ne vuole proprio sapere!!!!
Messaggio da annetta84 » 29 mar 2011, 9:10
Messaggio da grandeattesa » 29 mar 2011, 9:33
Messaggio da giovi78 » 29 mar 2011, 9:41