GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da giovi78 » 7 gen 2011, 20:16

Sallysally ha scritto:
giovi78 ha scritto:sallyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
come stai?
l'hai fatto il bi test? o fai l'amnio non ricordo? :domanda

fato il bitest e l'eco a dicembre tutto ok x fortuna :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee
bene cara!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 gen 2011, 20:16

Sallysally ha scritto:fine del mondo? :fischia :ahah
:che_dici :che_dici :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 gen 2011, 20:24

dicevo....
amore miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
amore miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 gen 2011, 20:26

sono troppo troppo cretina...
oggi in casa famiglia...stavo staccando dei pezzetti di scotch( :domanda :fischia :x: )
con i denti e mi si deve essere attaccato alle labbra e mi sono strappata il primo stratino di pelle dalle labbra...minchiarola che male :x: :x: :x:
sono una co*****a :martello

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 gen 2011, 20:31

Allora....Aurora è qua e non ha partorito per ora....ma il mal di testa non è passato....

COminciamo:
Sally: la tua amica giugnettina può denunciare sta fattispecie di stronxo, può ottenere un provvedimento di diffida e di allontamento dalla questura, può querelarlo.....può fare un sacco di cose e tutte con dei risultati apprezzabili, basta solo che vada dai Carabinieri a farsi spiegare, o se preferisce e ne ha uno, che contatti un avvocato (ma lo dovrebbe poi pagare, mentre i carabinieri no).

Giovi scusa se non ho risposto al tuo sms, sul seno bollente fai degli impacchi con un asciugamano bagnato con acqua fredda. Carla ha una memoria portentosa. Io non me ne ricordavo.

Favoletta si la vera storia di Sissi io l'ho conosciuta a Vienna....era una donna isterica....sensibile fino alla follia....sfortunata negli affetti....molto innnovatrice per molte cose (i suoi attrezzi per fare ginnastica che teneva in camera!!!!!!), era una donna triste....ossessionata dal suo aspetto.....Se avessi saputo che Rebby ci teneva così tanto avrei comprato lì un libro per lei....vedrò in futuro se mi capita qualcosa di buono fra le mani :ok

Lin quanto all'orticaria....allora....siccome io ho spesso un forte prurito a braccia e gambe....diciamo che a volte tento di scorticarmi finchè non arriva davide e mi picchia :hi hi hi hi l'altro ieri ho chiamato una ragazza che conosco che mi ricordo che aveva avuto lo stesso problema sul finire della sua gravidanza.
Mi ha raccontato che con un semplice esame del sangue le avevno riscontrato i SALI BILIARI ALTI, e che questa era la causa del prurito. Sul punto i medici avevano opinioni molto discordanti. Alla fine siccome mancavano pochi giorni e lei non ne poteva più di sto prurito l'hanno ricoverata e le hanno indotto il parto. E poi tutto okay, tutto passato.
Ora non so se è anche il mio e il tuo caso. Io lunedì vado a fare le analisi.
Cerca di vestirti sempre e solo di COTONE, non usare micrifibra nè lana nè fibre sintetiche di vario genere.
Visto che stai in casa non ti dovrebbe venire difficile.
Poi ti farò sapere se abbiamo lo stesso problema o se comunque c'entrano qualcosa questi sali biliari.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 gen 2011, 20:33

giovi78 ha scritto:sono troppo troppo cretina...
oggi in casa famiglia...stavo staccando dei pezzetti di scotch( :domanda :fischia :x: )
con i denti e mi si deve essere attaccato alle labbra e mi sono strappata il primo stratino di pelle dalle labbra...minchiarola che male :x: :x: :x:
sono una co*****a :martello
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh caxxo che dolore......

Comunque non ti ho risposto perchè non ho soldi nel cell.....appena posso ricarico :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 gen 2011, 20:36

E a questo punto vado anch'io a preparare la cena così mangiamo tutti assieme appassionatamente.
Oggi anch'io sono andata di shopping ma a parte un piumino nuovo alla Champion per Jacopo e dei vestiti per mio nipote Simone, non ho trovato ne dei bavaglini carini a prezzi ragionevoli per Viola nè un completino da culla a prezzi altrettanto ragionevoli.
MI sa che devo andare da H&M o all'Oviesse, lì hanno cose che costano in maniera ragionevole.....

Baci a tutte da me e dal mio mal di testa :che_dici :sorrisoo
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 gen 2011, 20:37

Un'ultima cosa: Lin per il mio didietro aveva funzionato la preparazione h, che non ha cortisone ed è una roba naturale.......non puoi usarla anche tu :domanda

Baci :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 gen 2011, 20:38

gabri sta dormendo inpiedi...ma non molla...guarda tpolino e barcolla....alle 21 c'è la nostra canzone della buonanotte...voi la guardate?
è diventata il nostro rito pre nanna....io gliela ricanto nel letto
oggi papi è a cena fuori....

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 gen 2011, 20:40

http://www.youtube.com/watch?v=EdksWCOGOKs" onclick="window.open(this.href);return false;

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 gen 2011, 20:41

grandeattesa ha scritto:E a questo punto vado anch'io a preparare la cena così mangiamo tutti assieme appassionatamente.
Oggi anch'io sono andata di shopping ma a parte un piumino nuovo alla Champion per Jacopo e dei vestiti per mio nipote Simone, non ho trovato ne dei bavaglini carini a prezzi ragionevoli per Viola nè un completino da culla a prezzi altrettanto ragionevoli.
MI sa che devo andare da H&M o all'Oviesse, lì hanno cose che costano in maniera ragionevole.....

Baci a tutte da me e dal mio mal di testa :che_dici :sorrisoo
:bacio :bacio :bacio

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 8 gen 2011, 9:31

TANTI AUGURI GABRY!!!!!

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
:cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 8 gen 2011, 11:17

:happy_birthady: Augurissimi GABRIELE!
Buona piega dalla parrucchiera e buona festina di compleanno!
buon divertimento! :festa :yeee :tortina: :majorette: :yeeee2
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 8 gen 2011, 11:33

buongiorno
ho letto gli arretrati avevo mille cose da scrivere e ora non ricordo piu' niente..

Favo anch'io ero innamorata dei film di sissi da piccola (mi piacciono pure ora) Romy Schneider era fantastica! :cuore e anch io visitando vienna ho visto il museo a lei dedicato e tante cosine.. povera donna..
per quello che ho mangiato.. boh.. puo' dipendere da tutto.. di diverso solo un pesce presomi al mercato dalla suocera.. che non mi aveva entusiasmato ma che era buono e che hanno mangiato anche sandro e isabella e stanno bene..

Auri io ho PONFI proprio che appaiono e scompaiono e prudono.. è proprio orticaria... e non sto prendendo l antistaminico prescritto perchè il gine ha detto di lasciar passare qlk giorno e vedere se si calma da sola.. speriamo.. ma a giugno che ero appena incinta ho avuto un altro episodio simile e dopo 2-3 settimane che non passava ed ero coperta di bolle punti e ponfi ho messo crema cortisonica non sapendo di essere incinta.. ma ero una cosa inguardabile dal collo in giu' e dovevo pure andare al mare :ahaha , stavolta è molto piu' blanda per fortuna, però è fastidiosa..

prima ho disfatto quasi tutto l'albero di natale da sola.. ora sandro (che è a farmi la spesa col pulcino) quando torna a casa mi da una dose di merd@ che me la immagino..
è piu' agitato lui di me da questa minaccia di parto prematuro povero.. lo vedo proprio a pezzi tra isabella, commissioni lavoro e pensieri.. poraccio!

Giovi per le tette in fiamme forse è il colostro che si prepara.. io dal 5 l ho presente, quindi magari è quello che ti da fastidio..
io ho avuto grossi problemi con i colpi di freddo,.. i banchi frigo del supermercato mi mandavano le tettuccie in fiamme con fitte al torace pure, da togliere il respiro.. sia in questa gravidanza che con Isabella.. un dolore che non vi spiego!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 8 gen 2011, 11:34

ah sapete che ho la lacrimuccia ad aver tolto gli addobbi all albero??? ci avevo messo tanto amore quest'anno.. mi metterei ad abbracciarlo e coccolarlo.. è la gravidanza vero? :domanda
spero che Isabella al ritorno dalla spesa non ci rimanga troppo male.. pulcino di mamma sua! :coccola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2011, 12:20

BUON COMPLEANNO GABRIELE

:festa :congratulations: :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina: :majorette:
Mamma di Jacopo e Viola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 8 gen 2011, 14:20

AUGURI GABRIELITOSSSSSSSSSS :festa :yeeee2 :koanicincin :happy_birthady: :56_festa_gruppo:
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 8 gen 2011, 14:27

Sally, che storia quella della giugnettina... speriamo bene x lei! :incrocini E son felicissima che a te vada tutto bene! :cuore

Lin, che pizza l'orticaria....che poi x farla passare solo antistaminici e cortisone... speriamo che sc**i da sola! E x la lacrimuccia da albero di natale... daidai, è la gravidanza! o comunque la maternità! anche io a volte mi ritrovo a trattener le lacrime x cose in apparenza sciocche!! :ahaha

Favolaaaaa! mi manchi!!! quando ci vediamo????? dai! un pomeriggio quando vuoi tu! E lo sò però che è difficile... facciamo dopo l'incendio dai! :hi hi hi hi

Giovi! le tette...boh, non saprei che consigliarti... e brava a far shopping! se riesco domani vado un pò in centro, e anche io farò un pò di acquisti x l'anno prossimo! Gabri? come passerà il giorno del suo compleanno???

Aurorissima! Come procede la casa? E ripropongo la domanda: ma l'intervento di Jacopo? quando?

Ho letto gli arretrati in tutta fretta... scusate se ho dimenticato qualcosa!!
Oggi qui giornata calma... seoprattutto se paragonata alle 2 scorse in cui ci si era allagata la cucina e anche il bagno... ora pare abbiamo risolto senza spendere 700 euro di autospurgo... :urka

Ma Annetta? Ho visto le foto di Giorgia con la salsiccia! Ecco svelato il mistero dei 16 kg! bella pacioccosa lei!!!! :cuore

Ah, anche io da bimba adoravo Sissi! :cuore Ero fissata con il film! e anche con un altro strappalacrime dell'epoca... si chiamava "dalgli appennini alle ande" lo ricordate?

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 8 gen 2011, 14:28

Uh, stamattina Jacopo analisi... e le ultime le ha fatte il 23/12... vediamo se riusciamo a capire il xche di sta MALEDETTA febbretta serale.... :incrocini

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2011, 17:29

martina83 ha scritto:Uh, stamattina Jacopo analisi... e le ultime le ha fatte il 23/12... vediamo se riusciamo a capire il xche di sta MALEDETTA febbretta serale.... :incrocini
mi incrocio tutta per voi :incrocini :incrocini :incrocini

mi avevi chiesto dell'intervento di jacopo e mi sono dimenticata di risponderti. E' rimandato a primavera, quando l'età di sua sorella mi consentirà di stare con lui in ospedale per un'intera settimana. Vedremo :incrocini
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”