Esatto....... ho provato di tutto: latte da solo, latte con biscotti, latte con nesquik, latte e cereali, con lo zucchero, con il miele, con la frutta frullata........mare143 ha scritto:Ma quindi non ne beve proprio più? E riesci a integrare con yogurt/latticini/formaggi?maestrina ha scritto:Mare.... parlavo di questa cosa proprio i giorni scorsi con mia mamma, perchè invece Lorenzo non vuole più il latte, ma lui mangia tutto e parecchio,quindi sono nella situazione opposta!
se sente il latte mi guarda e dice "NNNOOOO"!
Comunque lui mangia molto e bene, di tutto quindi la mattina a colazione mangia uno yogurt oppure gli dò quello da bere...... magari a volte metto un po' di frutta frullata.
Abbondo con parmigiano nel risotto e nella pasta e gli do un po' più di formaggio rispetto a quanto facevo prima.
Poi merenda gelato..... scelgo fior di latte (artigianale) così anche lì ne prende.
Va beh, vedremo come sarà!
La pediatra, vista la sua alimentazione, mi ha detto di lasciarlo stare e non insistere.
Io ogni tanto ci provo, perchè magari può essere una fase, ma per ora non ne vuole proprio sapere.