GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Messaggio da wendy74 » 27 lug 2010, 10:03

Lisa, fosse per me io farei immediatamente un raduno ad Abano Terme!!!
E' perfetto! Relax per le mamme, piscine per grandi e piccini, cittadina tutta isola pedonale, negozi... sarebbe perfetto! Però mi rendo conto che è fuori mano per molte! :buuu

Ragazze, non sapete che voglia che ho di tornare tra voi, ma non riesco veramente a dedicare un quartod'ora per scrivere tutto quello che dovrei scrivere (forse anche mezz'ora mi servirebbe con tutti gli arretrati che ho... :fischia )

Comunque sia, buona giornata a tutte!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 27 lug 2010, 10:38

Buongiorno ragazze,
stamattina ho iniziato bene la giornata andando in banca a farmi fare l'assegno per pagare la macchina :x: Che mazzata!
Va beh passiamo oltre che è meglio :hi hi hi hi
Canga ma che cosa carina! Questa ragazza dev'essere davvero un tesoro.
E poi dicono che su internet si incontrano solo pazzi scatenati :che_dici
Isola: bentornata! Pensa che invece Mati voleva andare alla babydance ma poi non ballava affatto e correva di qua e di là :x:
Wendina non c'è bisogno che rispondi agli arretrati, basta che ci scrivi come va la nuova vita di mamma bis! :bacio
Per me per il raduno non ci sono grossi problemi, spr se rimaniamo verso il centro :fischia
Il posto che ha trovato Mare sembra stupendo e poi la possibilità di fare una passeggiata a cavallo mi piace molto visto che sono anni e anni che non monto più :buuu
Abano in effetti è un pizzico fuori mano ma quando sento paralre di piscine andrei in capo al mondo e quindi...
Scommetto che non sono stata d'aiuto :hi hi hi hi
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 27 lug 2010, 11:30

Voglio andare a casa..............e mancano solo 1 ora e mezza!!!
Ce la posso fare, quando arriva quesst'ora sono fiacchissima! :martello
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 lug 2010, 11:53

pamelita ha scritto:
mare143 ha scritto:Sempre rimanendo in tema di raduno, ho fatto un giro su internet, giusto per farmi un'idea, e ho trovato un posto apparentemente fantastico:

http://www.iacchelli.com/index.html

Animali, parco giochi, un sacco di attività didattiche...
Certo sta a Velletri e non so quanto sia raggiungibile con i mezzi pubblici, però è proprio bello :hi hi hi hi
ma quanto amo questa donna????? :hi hi hi hi
era proprio questo che stavo x proporvi!!!!! :clap
in effetti è un posto molto carino x starci con i bambini...io ci ho lavorato x 3 anni (facevo le passeggiate a cavallo) xò era un'altra gestione cmq è molto carino e pieno di animali!!
solo che con i mezzi non è proprio l'ideale...il problema di roma è che essendo tanto grande ovunque vai ti devi spostare con metro o bus e con bimbi e bagagli non mi pare il caso....
quante di voi verrebbero col treno???
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ecco qua, pure la testimone oculare abbiamo trovato :congratulations:
Allora per quanto riguarda mezzi/spostamenti ecc ecc, io (vista l'inaffidabilità del socio da questo punto di vista), devo organizzarmi per venire da sola (poi se lui può aggregarsi bene, altrimenti amen), ergo necessariamente in treno.
Pam secondo te da Roma non c'è qualche trenino/autobus che ti porta nelle vicinanze?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 lug 2010, 12:05

Mi scusassero, non ho neanche salutato :fischia

BUONGIORNOOOOOOO :hi hi hi hi

Immagine

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 27 lug 2010, 12:25

wendy74 ha scritto:Lisa, fosse per me io farei immediatamente un raduno ad Abano Terme!!!
E' perfetto! Relax per le mamme, piscine per grandi e piccini, cittadina tutta isola pedonale, negozi... sarebbe perfetto! Però mi rendo conto che è fuori mano per molte! :buuu

Ragazze, non sapete che voglia che ho di tornare tra voi, ma non riesco veramente a dedicare un quartod'ora per scrivere tutto quello che dovrei scrivere (forse anche mezz'ora mi servirebbe con tutti gli arretrati che ho... :fischia )

Comunque sia, buona giornata a tutte!!!
Wendy :bacio
Io farei il raduno pure dalle tue parti! Oppure in Toscana ... Butto lì a caso per le distanze.
So che avevo buttato io lì Roma, ma poi il socio mi ha smontato! :aargh Però non ha tutti i torti. In treno poi con i bagagli è tutto più scomodo, specie per gli agriturismi. E anche per me è meglio fare in mezzo alla natura! Sentiamo le altre, dai!
Pam, però il posto è veramente bello!!! Magari se riusciremo mai a fare una vacanza a Roma con il socio, lo teniamo in considerazione :ok

Per il resto non serve che ti leggi tutto! Basta che ci racconti di te!

Volevo rispondere a un sacco di cose, ma anche oggi la connessione va e viene :bomba Che nervi! Ci provo lo stesso!

Bella la fase dei "Pecché?" :ahah Chissà quando mi toccherà! Incredibilmente Nik riesce ad essere confusionario senza parlare! Anzi, dato che non parla bene, preferisce urlare cose senza senso :che_dici In realtà ha fatto grandi passi avanti e ci sono giorni che ripete tutto, ma senza rispondere alle domande, a pappagallo! Boh! Quando vorrà parlerà!

Isola bentornata! Che bella la babydance!!!
Lieb il conto della macchina! :impiccata: Bisogna che la cambiamo anche noi a settembre perché la benzina evapora che è un piacere e poi non supererà mai la revisione, ma ... non ci stanno soldiii!!! Boh, o usato o finanziamento ...
Per fortuna per la casa siamo assicurati e non dovremmo avere problemi :incrocini
triky ha scritto:Per il mio stato di salute mi sento una carretta fortuna che ho 27 anni non so come avrei fatto a fare un figlio dopo i 30 :che_dici

Per le nausee vanno e vengo....grrrr....Ma la cosa più brutta è la pressione il mio massimo 95/50!!! :impiccata:
:fischia Veramente con la gravidanza nessun problema a 34 anni! E' il post che mi da qualche problema! :ahaha
Per la pressione, credo deve essere dura!

Kyky per il calo del seno, si anche io non credo che c'entri come smetti! Io che avevo una seconda, mi piacevo così tanto con l'allattamento! Adesso fanno :buuu , parecchio peggio di prima! Hanno cominciato a scendere quando lui ha smesso di bere (si faceva solo una ciucciatina di coccola al giorno). Ma forse non per tutte è così! Io non ho fatto ginnastica, quindi ... però non problemi di smagliature, solo tanto svuotato :buuu
Bene invece per Chicco! Sono contenta che per un pò sospendi il ferro, quindi anche i prelievi, giusto?

Scusate il lenzuolo ...
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 27 lug 2010, 12:29

Lisa infatti ammiro chi ha fatto figli dopo...sono io sfatta nonostante l'età!!! :ahaha

Per il seno non è perduto prova a fare esercizi per tonificare il muscolo ci vuole impegno e tempo ma qualche risultato lo da soprattutto se non eri una super tettona da 5!!!

Anche io con Elisa lo vedevo svuotato adesso chiaro è ritornato in auge...ma chissà cosa mi aspetta dopo... :buuu

per il raduno non ho capito quando sarebbe nel senso mese giorni ect.... :perplesso
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 lug 2010, 12:29

Buongiorno.
I buchi fanno ancora male, ancora disturbi, ma riesco a stare un pò di più in piedi, solo che dopo un pò essendo debole mi stanco...
Passo più tardi se riesco.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 27 lug 2010, 12:44

Triky ma tu che taglia avevi prima di Elisa? e dopo l'allattamento ti è calato?
perche prima di Edo avevo una bella 3 piena, dopo edo, che l'ho allattato un mese e mezzo solo, il tono era un pò meno ma la mia terza non era piu pienissima. Ora non vorrei trovarmi con una prima :buuu
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 27 lug 2010, 13:20

kyky ha scritto:Triky ma tu che taglia avevi prima di Elisa? e dopo l'allattamento ti è calato?
perche prima di Edo avevo una bella 3 piena, dopo edo, che l'ho allattato un mese e mezzo solo, il tono era un pò meno ma la mia terza non era piu pienissima. Ora non vorrei trovarmi con una prima :buuu
Kykyna, io prima della Mimi ero una 3° piena (non più floridissima come a 20 anni ma ancora piacevole :sorrisoo ) e dopo ero una 2° smoscia. :buuu
Non oso pensare cosa sarò post Ale... :impiccata:
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 27 lug 2010, 14:26

wendy74 ha scritto:
kyky ha scritto:Triky ma tu che taglia avevi prima di Elisa? e dopo l'allattamento ti è calato?
Kykyna, io prima della Mimi ero una 3° piena (non più floridissima come a 20 anni ma ancora piacevole :sorrisoo ) e dopo ero una 2° smoscia. :buuu
Non oso pensare cosa sarò post Ale... :impiccata:

oddio :buuu
non so come mai mi prende cosi, è stato bellissimo allattare chicco (e lo è tuttora perche poi le ciucciate di notte ci sono) ma mi prende un sacco male sta cosa di come saranno le mie tette :x:
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 27 lug 2010, 15:14

E se veniste a settembre tutte al mare dalle mie parti??? :fischia
http://www.campingstellamaris.it/ita/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Certo che se poi piove tutto il week-end mi prendete a mazzate! :hi hi hi hi
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 lug 2010, 15:26

ragazze x me non ci sono problemi vi raggiungo ovunque!!
xò volevo ricordarvi che il primo raduno l'abbiamo fatto al centro (un pò più in su) e canga e mare non sono potute venire x la distanza e problemi vari...
ora capisco che siete più numerose al nord xò magari mettiamoci d'accordo x non far torto a loro di nuovo no??
cmq vi ripeto x me va bene tutto...........è x questo che sto iniziando adesso a parlarne così almeno x settembre-ottobre ce la facciamo a trovare un accordo!!! :hi hi hi hi

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 27 lug 2010, 15:33

Secondo me Pam ora che ci mettiamo d'accordo tutte, con i nostri ritmi,
ci incontreremo per Capodanno e allora vedrai che bei trenini con i nostri febbrarini? :ahaha
Oh però nonsarebbe una cattiva idea :perplesso
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 27 lug 2010, 16:47

Ciao ragazze
ieri mi sono dimenticata di fare gli auguri di benvenuta a Benedetta di Fr@76 !!!! :congratulations:
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 27 lug 2010, 16:55

A noi Torrette di Fano andrebbe benone ma sentiamo le nordiche e le suddiche che dicono.
Però lieb mica male l'idea.... Con i bambini nn si sa mai che fare l'ultimo dell'anno !!!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 lug 2010, 17:53

Ragazze, per me Fano è lontanuccio, però mio marito non ha problemi.
Sentiamo anche Mare che è la più distante.
Ricordatevi che per me va bene prima che cominci la scuola, e che siamo disposti ad annullare la vacanza in sospeso a Campomarino per venire al raduno :ok
Oltretutto aspetto che mi comunichino da Avellino la visita di controllo post intervento, che dovrebbe essere da 26 agosto in poi. Però se lo so prima...
Inoltre siccome mio marito non si è ancora accordato col datore di lavoro per le ferie :che_dici , se decidiamo in tempo le chiede proprio nel periodo del raduno, così torniamo anche in Abruzzo da mia zia prima che arrivi l'autunno-inverno.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 lug 2010, 17:55

Oh, se poi volete venire dalle mie parti, comincio a proporre anch'io eh? :hi hi hi hi

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 lug 2010, 18:05

Ho controllato un attimino e, facendo tappa a Bologna (dove casualmente ho una zia :hi hi hi hi ), alla fine Fano non sarebbe proprio improponibile. Fermo restando che io arriverei alla stazione di Fano e poi qualche anima pia automunita dovrebbe venire a prelevarmi :fischia
Ovvio che Roma e dintorni sarebbe mooooolto più comodo ma siccome, in effetti, siete per la maggior parte nordiche cerchiamo un posto accessibile per la maggioranza!

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 27 lug 2010, 18:32

Ragazze, io l'ho buttata lì quasi ridendo... ovvio che se accettaste sarei felicissima!
Siccome, causa lavoro, di fare una settimana di ferie non se ne parla, ma mio marito (e un po' anche io...) sta scoppiando, pensavamo di fare qualche giorno vicinissimi a casa, giusto per staccare. Ci prendevamo un bungalow sul mare e si stava lì come i villeggianti! :ghigno_ombrellone: E avevamo "puntato" questo posto, ma ovviamente a luglio sono strapieni.
Per questo l'ho proposto, l'avevo già in parte studiato per noi! :sorrisoo
E cmq sarebbe da decidere velocemente (e la vedo dura, conoscendoci! :ahaha ), sentire se c'è posto e fare la prima o massimo la seconda di settembre (e sperare nel tempo clemente!) perchè poi il mare non fa più.

Detto questo, voi però decidete senza contare la mia opinione, ora più dell'altra volta.
Non so se a settembre con 2 bimbi piccoli (di cui uno di 3 mesi) me la sentirò di muovermi, sia che sia Roma, Toscana, Umbria o Lombardia, non sono coraggiosa come Siria o Maestrina, mannaggia a me! :martello
E anche se decidessi per il sì, poi bisognerebbe sentire il socio se mi asseconda!
Quindi voi decidete tranquillamentew e poi valuterò. :ok
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”