...ecco io piu che la denuncia ora farei fatica a riportarlo li...martina83 ha scritto:Buongiorno! non ho letto arretrati... ma fatemi sfogare!!!!![]()
Già che stamattina appena alzato Jacopo ha fatto una scena madre durata 1 ora.... niente colazione, niente antibiotico.... nulla.
Xche ho osato svegliarlo....
Vabè, io vado a lavoro, lascio mio padre a vestirlo e poi lo avrebbe portato lui al nido.
Beh, causa scene isteriche arrivano a scuola alle 9.34. BEN 4 MINUTI IN RITARDO.
Non lo hanno preso!!!!! dicendo che avevano già comunicato al comune il numero dei bambini presenti Avrebbero dovuto fare una telefonata x dire che ce ne stava uno in più! ma non gli andava!
Mio padre dopo una discussione se ne va incacchiato come una biscia albina.
Intenzionato a fare denuncia in questura, xche c'è una tolleranza e non mi puoi rifiutare un bambino.
INFATTI
Chiamo l'ufficvio scuole del municipio, parlo con una tipa che mi dice di parlare con la dirigente del plesso.
Ci parlo, mi dicxe che "no signora non è possibile che sia successo quanto mi racconta" e io le rispondo " ah beh, guardi, e io mi diverto a raccontarle balle e a perdere giornate di lavoro" la avverto che partirà una denuncia, che mio padre la giornata di lavoro oramai l'ha persa e di certo non gliela ripaga l'ufficio scuole.
Insomma, la signora "stringe" e chiama le educatrici del nido, chiedendo spiegazioni.
In tutto ciò mio padre stava a casa con Jacopo. Incacchiato sempre di più....
Mi richiama e mi dice che le educatrici le hanno riferito che a mio padre era stato detto che jacopo poteva stare a scuolae doppio
![]()
![]()
Alchè mi sento leggermente presa x il kiul e mi'INCAxxO come una tigre.
La signora capisce che stava facendo la cacchina leggermente fuori dal vaso e mi dice che effettivamente le cose non possono essere andate come le hanno riferito le educartici,si è scusata anche in turco antico e mi ha pregata di far riportare Jacopo a scuola.
Mò sta al nido e io stò valutando se far partire o meno sta denuncia.
chi si occupa di mio figlio deve avere la mia fiducia e la mia stima...invece queste due educatrici, oltre che bugiarde son pure stronza