GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!
-
- Master~GolGirl®
Re: '09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!
sivede che gabri mi ha smontato iltasto dellospazio nel pc? 

-
- Master~GolGirl®
si sta per svegliare il nanozzo...oggi ha fatto la nanna piu tardi perchè siamostatidalla pediatra...l'orecchio si èsfiammato...e i denti stanno scendento...uno dei tre ha tagliato...
appena si sveglia pappa e dalla nonna...
appena si sveglia pappa e dalla nonna...
- Linlin
- Expert~GolGirl®
brava Giovi, mi hai illuminato
e quel che dici mi piace
peraltro ho cominciato a leggere il documento linkato ma per sbirciarlo lavorando è un pò impegnativo, magari lo stampo e lo leggo con calma!
buona pappa a Gabri e felice di sentire che il pupastro sta meglio!
p.s. Isabella ormai il ciuccio lo fa piroettare come vuole lei! è un'esperta

peraltro ho cominciato a leggere il documento linkato ma per sbirciarlo lavorando è un pò impegnativo, magari lo stampo e lo leggo con calma!
buona pappa a Gabri e felice di sentire che il pupastro sta meglio!
p.s. Isabella ormai il ciuccio lo fa piroettare come vuole lei! è un'esperta

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Robertaf
- Original~GolGirl®
LAURINO...... non ci ho mai pensato seriamente alla collana, ma qua diciamo che chi l'ha provata è stata soddisfatta....hai ragione che deve essere una filosofia, forse io non gliela ho mai messa xchè non abbiam mai avuto problemi, e penso che andrò avanti così , ma non penso che sia sbagliato nemmeno tenerla come possibile soluzione no????? dopo aver provato magari altro....
ANNETTA......mavalavala......
CARLA...ho qualche riserva sul link, non so non mi pare una cosa troppo da piccolini, penso che questo vada fatto + in la......e da persone specializzate( anke se i prof e maestri di oggi.......va bhèlasciamo stare) sarei + daccordo sullo stimolare il piccolo in alcuni campi che con il tempo dimostra di apprezzare....
kiss kiss
ANNETTA......mavalavala......
CARLA...ho qualche riserva sul link, non so non mi pare una cosa troppo da piccolini, penso che questo vada fatto + in la......e da persone specializzate( anke se i prof e maestri di oggi.......va bhèlasciamo stare) sarei + daccordo sullo stimolare il piccolo in alcuni campi che con il tempo dimostra di apprezzare....
kiss kiss
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MA SOLO GIORGIA NON CIUCCIA NE IL CIUCCIO NE IL POLLICE?
ED IO CHE AVEVO PRESO 800 CIUCCI
IN COMPENSO DI NOTTE (DALLE 6 ALLE 9) ORAMAI DORMO CON LA TETTA DI FUORI

ED IO CHE AVEVO PRESO 800 CIUCCI

IN COMPENSO DI NOTTE (DALLE 6 ALLE 9) ORAMAI DORMO CON LA TETTA DI FUORI

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao, Ale ha ancora la febbre....purtroppo antibiotico ed aerosol.....
Stà mangiando meno....piccolo
Ed io sto' dormendo sempre meno é da agosto che mi sveglio 3/4 volte per notte.
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
NEMO
MI SPIACE X TUTTE E 2 LE COSE...
MA...RIUSCIRE A FAR VENIRE QUALCUNO X UN PAIO DI NOTTI NO??
DORMIRE TU E FAR ALZARE TUO MARITO NO?
SE HAI BISOGNO STIAMO QUA

MA...RIUSCIRE A FAR VENIRE QUALCUNO X UN PAIO DI NOTTI NO??

SE HAI BISOGNO STIAMO QUA

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Quando avrai voglia allora ce lo spiegherai, ma intanto vorrei dirti alcune cose.annetta84 ha scritto:vabbè...ve lo spieghero quell'"inferiore..:" è gia da un po che viaggia nella mia mente...![]()
Intanto, hai sta fissa che non ti sai spiegare, lo ripeti spesso che le parole non sono tue amiche. Forse qualcuno a scuola o nel tuo giro te l'ha fatto credere. Beh, non è vero. Io ti capisco benissimo. Si capisce benissimo quello che scrivi e sai scrivere quello che pensi. Al pari di chiunque altra qua.
Poi, ti dico sinceramente cosa penso.
Gli esseri umani inferiori ad altri esseri umani non esistono. Ci credo tantissimo, fortissimo a questa cosa e spero di riuscire a trasmettere la mia fede in questa idea che sta alla base di tutto.
Un essere umano diventa "inferiore" agli altri se commette delle azioni spregevoli, se vuole il male del suo prossimo, e se non sa dare nè ricevere amore. Ma anche in quel caso, io credo fortemente che OGNI UOMO abbia il diritto di provare a risalire la china. A volte, succede che degli uomini arrivino in certi baratri perchè ciò che li ha circondati nella loro vita era orribile. In quel caso, non mi sento di dar loro colpa delle azioni che commettono, perchè se tu non sai (perchè non lo hai mai visto) cos'è il bene, è difficile che tu possa consapevolmente scegliere fra bene e male.
Ma a parte questo..........quando mi chiedono cosa vorrei per la vita adulta di Jacopo, io tiro fuori la storia di Renato, che ha un bar sotto il mio studio. Renato adora il suo lavoro. La gente adora i suoi panini, i suoi tramezzini, e l'amore che ci mette dentro al cappuccino, e le battute che regala a tutti col sorriso, da quando apre a quando chiude. Renato è "famoso" a Mestre, ed ha vinto dei premi in delle gare, per i suoi tramezzini. Lui ci scherza su, e continua a creare dei capolavori di bontà col pane a cassetta

Io spero che mio figlio adori quello che farà. Se farà il cameriere, o il barista, o il postino, o il medico o il politico............spero che ci metta amore, e sia felice e appagato.
Vuole studiare? bene, se gli piace. Vuole servire ai tavoli? Bene, se gli piace.
Ma tutti a questo mondo siamo UGUALI. Tu sei unica e irripetibile, sei piena di gioia, hai una vita di amore, studiare non ti piace e allora? non leggi i libri di puericultura e allora?
Tu Annalisa sei una bella persona, una mamma tenera e impegnata, una lavoratrice...ma che problemi hai con te stessa? non averli anna, guarda avanti e segui la tua via, migliorati nelle cose che ami e non avere rammarico se non sei "altro": sii la migliore te stessa possibile ed andrà benissimo cosi

Scusate se mi sono dilungata, ci tenevo

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
.........e a proposito: minc*** giovi che difficile la roba che hai linkato!!!!!!!!!!!
non posso farcela.

non posso farcela.

Mamma di Jacopo e Viola
- nemo
- Silver~GolGirl®
Annetta mio marito si era proposto per svegliarsi lui almeno il venerdi' ed il sabato visto che il giorno dopo no doveva andare al lavoro (io invece mi gratto tutti i giorni
)...lasciamo stare....ma tra il dire ed il fare c'é di mezzo il mare.

Amo i miei due figli!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
mi dispiace moltissimonemo ha scritto:Ciao, Ale ha ancora la febbre....purtroppo antibiotico ed aerosol.....

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
io lo spingo fuori da letto.....................nemo ha scritto:Annetta mio marito si era proposto per svegliarsi lui almeno il venerdi' ed il sabato visto che il giorno dopo no doveva andare al lavoro (io invece mi gratto tutti i giorni)...lasciamo stare....ma tra il dire ed il fare c'é di mezzo il mare.

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
memolaus, palesati!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ok nano sveglio
adios!

adios!

Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Stavo leggendo...non vi sto dietro...fra voi, il salottino, le storie delle gol-girls, ecc ecc...non capisco più dove sono!!!
Tagliando dal pediatra, abbiamo placche (come sempre) e orecchie doloranti di conseguenza (quindi stanotte all'una e mezza mia figlia...AVEVA TUTTE LE RAGIONI DI STO MONDO).
Abbiamo rallentato la crescita, siamo 71 cm per 9,250 kg e 44 cm di circonferenza cucuzza...mi ha detto che probabilmente è questione di latte materno che sta calando di potere nutrizionale...
Insomma, il pomeriggio devo sbattermi a darle un biberon da 210 di LA!!! Uff!
Tagliando dal pediatra, abbiamo placche (come sempre) e orecchie doloranti di conseguenza (quindi stanotte all'una e mezza mia figlia...AVEVA TUTTE LE RAGIONI DI STO MONDO).
Abbiamo rallentato la crescita, siamo 71 cm per 9,250 kg e 44 cm di circonferenza cucuzza...mi ha detto che probabilmente è questione di latte materno che sta calando di potere nutrizionale...

Insomma, il pomeriggio devo sbattermi a darle un biberon da 210 di LA!!! Uff!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- carlarav
- Original~GolGirl®
chi c'è'?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®
mi serve un marsupio, di quelli tipo zaino...
memole mi sa che tu ce l'hai...
mi consigliate?
mi consigliate?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
grandeattesa ha scritto:Quando avrai voglia allora ce lo spiegherai, ma intanto vorrei dirti alcune cose.annetta84 ha scritto:vabbè...ve lo spieghero quell'"inferiore..:" è gia da un po che viaggia nella mia mente...![]()
Intanto, hai sta fissa che non ti sai spiegare, lo ripeti spesso che le parole non sono tue amiche. Forse qualcuno a scuola o nel tuo giro te l'ha fatto credere. Beh, non è vero. Io ti capisco benissimo. Si capisce benissimo quello che scrivi e sai scrivere quello che pensi. Al pari di chiunque altra qua.
Poi, ti dico sinceramente cosa penso.
Gli esseri umani inferiori ad altri esseri umani non esistono. Ci credo tantissimo, fortissimo a questa cosa e spero di riuscire a trasmettere la mia fede in questa idea che sta alla base di tutto.
Un essere umano diventa "inferiore" agli altri se commette delle azioni spregevoli, se vuole il male del suo prossimo, e se non sa dare nè ricevere amore. Ma anche in quel caso, io credo fortemente che OGNI UOMO abbia il diritto di provare a risalire la china. A volte, succede che degli uomini arrivino in certi baratri perchè ciò che li ha circondati nella loro vita era orribile. In quel caso, non mi sento di dar loro colpa delle azioni che commettono, perchè se tu non sai (perchè non lo hai mai visto) cos'è il bene, è difficile che tu possa consapevolmente scegliere fra bene e male.
Ma a parte questo..........quando mi chiedono cosa vorrei per la vita adulta di Jacopo, io tiro fuori la storia di Renato, che ha un bar sotto il mio studio. Renato adora il suo lavoro. La gente adora i suoi panini, i suoi tramezzini, e l'amore che ci mette dentro al cappuccino, e le battute che regala a tutti col sorriso, da quando apre a quando chiude. Renato è "famoso" a Mestre, ed ha vinto dei premi in delle gare, per i suoi tramezzini. Lui ci scherza su, e continua a creare dei capolavori di bontà col pane a cassetta![]()
Io spero che mio figlio adori quello che farà. Se farà il cameriere, o il barista, o il postino, o il medico o il politico............spero che ci metta amore, e sia felice e appagato.
Vuole studiare? bene, se gli piace. Vuole servire ai tavoli? Bene, se gli piace.
Ma tutti a questo mondo siamo UGUALI. Tu sei unica e irripetibile, sei piena di gioia, hai una vita di amore, studiare non ti piace e allora? non leggi i libri di puericultura e allora?
Tu Annalisa sei una bella persona, una mamma tenera e impegnata, una lavoratrice...ma che problemi hai con te stessa? non averli anna, guarda avanti e segui la tua via, migliorati nelle cose che ami e non avere rammarico se non sei "altro": sii la migliore te stessa possibile ed andrà benissimo cosi![]()
Scusate se mi sono dilungata, ci tenevo

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Non ti consiglio no, io presto e basta!!!carlarav ha scritto:mi serve un marsupio, di quelli tipo zaino...
mi consigliate?
Così ci si vede pure!!!