grandeattesa ha scritto:Io mi do sei - otto mesi.emmarty ha scritto:favoletta ha scritto:CIAO MARTY!
ALLORA ANCHE TE FRA POCO APRIRAI LE DANZE!
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!
Poi riapriamo il fascicolo.
Non ve l'avevo detto?
Beh....ora ve l'ho detto.

Messaggio da favoletta » 24 set 2009, 15:38
grandeattesa ha scritto:Io mi do sei - otto mesi.emmarty ha scritto:favoletta ha scritto:CIAO MARTY!
ALLORA ANCHE TE FRA POCO APRIRAI LE DANZE!
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!
Poi riapriamo il fascicolo.
Non ve l'avevo detto?
Beh....ora ve l'ho detto.
Messaggio da favoletta » 24 set 2009, 15:45
Messaggio da favoletta » 24 set 2009, 15:45
Messaggio da favoletta » 24 set 2009, 15:47
ANCHE VIKYcarlarav ha scritto:quando pulisco le orecchie a blue è spassosissima...
chiude subito gli occhi e rimane immobile....
pare che le piaccia...
anche i vostri?
Messaggio da favoletta » 24 set 2009, 15:51
grandeattesa ha scritto:Come diceva Baglioni, vorrei sfasciarmi (sdraiarmi?) sopra un letto e spegnermi nel sonno........
Grazie a Dio le giornate finiscono...
Dopo 200 ponti, 300 campielli, svariate calli.........
Sono tornata solo per dirvi una cosa fondamentale.
Stamattina alle 7 mi sono alzata per farmi la doccia e davide si è alzato e ha preso jacopo, che tanto già cantava da mezzora.
Quando sono entrata in cucina per fare colazione, Jacopo sopra il pigiama indossava il giubbotto di jeans.
![]()
![]()
![]()
Ora, la domanda è questa (e rispondetemi tutte per piacere):
lo devo considerare un miglioramento rispetto alla giacca a vento?
Messaggio da favoletta » 24 set 2009, 15:52
grandeattesa ha scritto:MORGAN E' MIOlaurino71 ha scritto:il marito cucina...
poi mi fiondo sul divanone e mi sparo X Factor...
io amo Morgan follemente
Messaggio da favoletta » 24 set 2009, 15:56
carlarav ha scritto:riguardo all'amore per i figli....
beh, chi ha letto la mia storia (nelle gol girls) sa che io non avevo desiderato un bambino e in cuor mio pensavo che avrei potuto benissimo vivere senza per tutta la vita....
adesso invece penso che non potrei vivere nemmeno un giorno senza sapere di poterla vedere e abbracciare e baciare e annusare....
anche io nella mia firma ho messo una frase che descrive questa mia condizione... l'ho presa dalla canzone che i negramaro hanno dedicato a BLUE (blue cobalto!!) e dice appunto...
io che un tempo ero altro (cioè persona che pensava solo a farsi la sua vita e non voleva bimbi fra i piedi...)
ora vedo a macchie blue (cioè vedo tutta la vita in funzione di lei... e la vedo in ogni cosa...)
la conoscete quella canzone?
Messaggio da grandeattesa » 24 set 2009, 15:57
Messaggio da grandeattesa » 24 set 2009, 15:58
non la conosco ma le parole sono molto belle e l'interpretazione che dai tu è molto dolce.favoletta ha scritto:carlarav ha scritto:riguardo all'amore per i figli....
beh, chi ha letto la mia storia (nelle gol girls) sa che io non avevo desiderato un bambino e in cuor mio pensavo che avrei potuto benissimo vivere senza per tutta la vita....
adesso invece penso che non potrei vivere nemmeno un giorno senza sapere di poterla vedere e abbracciare e baciare e annusare....
anche io nella mia firma ho messo una frase che descrive questa mia condizione... l'ho presa dalla canzone che i negramaro hanno dedicato a BLUE (blue cobalto!!) e dice appunto...
io che un tempo ero altro (cioè persona che pensava solo a farsi la sua vita e non voleva bimbi fra i piedi...)
ora vedo a macchie blue (cioè vedo tutta la vita in funzione di lei... e la vedo in ogni cosa...)
la conoscete quella canzone?
BELLISSIMO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 24 set 2009, 15:59
Messaggio da grandeattesa » 24 set 2009, 16:01
BEATA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!Robertaf ha scritto: lo so di farvi invidia ma io ho una suocera super.................adora tenere il piccolo....tante volte mi prepara la cena ......mi stende.......alla faccia delle suocere streghe..... :fuck: :fuck:
Messaggio da grandeattesa » 24 set 2009, 16:03
ma come le pulite? io ho avute divieto assoluto, solo asciugarle bene.......favoletta ha scritto:ANCHE VIKYcarlarav ha scritto:quando pulisco le orecchie a blue è spassosissima...
chiude subito gli occhi e rimane immobile....
pare che le piaccia...
anche i vostri?
ANCHE VIKY
.......SI BLOCCA COMPLETAMENTE. IO MI CHIEDO CHE EFFETTO LE FARA'.
Messaggio da grandeattesa » 24 set 2009, 16:06
Messaggio da martina83 » 24 set 2009, 16:06
Anzi, la fisiologica la odia, sull'aspiratore sta diventando possibilista. Nel senso che urla come un'aquila ma tendenzialmente sta fermo a vedere l'effetto che fa.............
Messaggio da grandeattesa » 24 set 2009, 16:06
Messaggio da grandeattesa » 24 set 2009, 16:07
marti, quando e se hai bisogno, fai un fischio: qualunque cosa.martina83 ha scritto:Anzi, la fisiologica la odia, sull'aspiratore sta diventando possibilista. Nel senso che urla come un'aquila ma tendenzialmente sta fermo a vedere l'effetto che fa.............
:ahah![]()
auror, t'ho risposto sulle mie pagine...
Messaggio da martina83 » 24 set 2009, 16:07
Messaggio da favoletta » 24 set 2009, 16:13
Messaggio da giovi78 » 24 set 2009, 17:57
Messaggio da giovi78 » 24 set 2009, 18:01