GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Bloccato
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da kyky » 16 ott 2009, 11:37

KIKI va bene trovarsi qlc volta con i parenti....ma tutti i we diventa allucinante ...sopratutto per te che adesso hai bisogno di riposo e di spaparazzarti con i tuoi uomini! e sopratutto di tante coccole
esatto :buuu

beh anche mio marito segue molto bene il suo lavoro e la casa che stiamo finendo di costruire, ma perche gli fa piacere, a casa non alza un dito, e io inizio ad essere stanca. Ora che non viene neanche piu la ragazza delle pulizie e mi tocca pulire a me...non è facile :x:
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 ott 2009, 11:37

Buongiorno belle donne!

Qui va meglio.... ho dormito poco per la gola secca e dolorante, ma non ho febbre e sembro essere un po' più in forma.

Pietro invece sta bene.... deve finire il ciclo di antibiotico, ma lui è davvero in forma.
Al nido tutto ok, nonostante l'assenza di qualche giorno non ci sono stati problemi! :ok

Kyky.... ma lascia perdere i parenti! Stai a casa bella tranquilla e riposati un po'!
Io credo sia da 3, forse 4 settimane che non vado da mia suocera.
Non perchè ci sia qualcosa che non va.... ma di solito ci vediamo nel week end (e non siamo molto lontane :fischia ) e negli ultimi week end tra una cosa e l'altra non ci siamo mossi!
Io non credo di dovermi giustificare.... vado quando mi va e stop.
Mia cognata & family........ visti l'ultima volta a fine agosto! E' abbastanza!
Poi ci sentiamo ogni tanto e andiamo d'amore d'accordo.... ma meglio vedersi poco per andare d'accordo!

Poi vedo tutti i giorni mia mamma, ma abita a un minuto da me e quindi ci organizziamo per bere un caffè insieme, o per fare la spesa... .o per mangiare una pizza! :prr
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 ott 2009, 11:42

Il mio quando c'è fa qualcosa: apparecchia, sparecchia, facciamo il bagnetto insieme a Mati, gli asciuga i capelli, fa il massaggio con la crema, mette il pigiamino etc.
E questo lo fa sempre perchè la sera c'è sempre ma di giorno non c'è mai e quindi...
Il suo amore morboso con l'aspirapolvere lo può coltivare solo nel we :ahaha
Ps. la sera torna sempre verso le 21.00 quindi trova tutto pronto in tavola :che_dici
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 ott 2009, 11:47

Io posso dire tutto, ma non mi posso lamentare troppo del marito.
L'ho istruito ben benino!!! :prr
A parte gli scherzi.... la sera torna tardi quindi non gli chiedo di pulire la casa, ma se vede le briciole in giro perchè Pietro ha mangiato qualcosa, prende lui la scopa o l'aspirapolvere.
Se mangiamo tardi, lui mette i piatti in lavastoviglie mentre preparo Pietro per la nanna.
La sera comunque si dedica a Pietro e io ho il tempo di farmi un bagno relax.

No dai..... magari a volte non ci arriva (come il 99% degli uomini), ma se poi gli faccio capire che ho bisogno, non si rifiuta di darmi una mano.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 ott 2009, 11:50

Scusate, posso copiare e incollare quello che avete scritto che fanno i vs mariti che glielo faccio leggere?
no perche sembra sempre che lui sia stra impegnato al lavoro (ed è vero) e che sia impossibilitato a muovere un dito in casa. Ma quando c'è...potrebbe aiutarmi un pò

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 ott 2009, 12:01

kyky ha scritto:Scusate, posso copiare e incollare quello che avete scritto che fanno i vs mariti che glielo faccio leggere?
no perche sembra sempre che lui sia stra impegnato al lavoro (ed è vero) e che sia impossibilitato a muovere un dito in casa. Ma quando c'è...potrebbe aiutarmi un pò
Certo che puoi :spiteful:
Ah se devo andare più nello specifico:
spolvera, da lo straccio (con il mocio). Ma tutto questo nel we quando dobbiamo fare noi le pulizie :fuck:
Ovviamente fa il letto (solo qualche volta se io non l'ho ancora fatto), all'occorrenza (cioè quando sto male :che_dici ) lava i piatti perchè la lavatrice non la carica :domanda. butta le immondizie (tutte le mattine) e prepara il lattino per Tilde la mattina e la sera (questo sempre :hi hi hi hi )
Vai, copia
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 ott 2009, 13:42

kyky ha scritto:Scusate, posso copiare e incollare quello che avete scritto che fanno i vs mariti che glielo faccio leggere?
Certo che sì!!! :ok
Guarda, mio marito non esce prestissimo la mattina (8.30 circa), ma la sera spesso torna tardi (a volte anche alle 20.30-21.00).
Adesso che poi sono incinta cerca di aiutarmi anche un po' di più.
Io dico che potremmo fare il c@zzi@tone a tuo marito e metterlo un po' sotto!!!
Sì sì.... questo marito ti deve aiutare.
E tu fai una bella cosa: se lui non ti aiuta tu non gli prepari la cena e non gli lavi i vestiti :fuck: .... vediamo se poi non si dà una mossa.

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 16 ott 2009, 13:54

Si si quoto le altre e aggiungo pure che anche il mio mi aiuta, anche se non sono incinta! :prr E ci mancherebbe! Lavoriamo entrambi fuori e quindi anche a casa. Certo io ci sono di più visto il part-time e in genere le pulizie le faccio io, ma "udite udite" di solito cucina lui!!! :clap
Poi lascia i vestiti in giro per settimane e non rimette mai a posto nulla di nulla, ma non posso proprio lamentarmi!

Buon pomeriggio!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 16 ott 2009, 15:10

Ciao a tutte !!!!
Auguroni per i malatini !!!!
More ma ciao !!!! Che bello risentirti !!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 ott 2009, 15:15

ragazze ho portato le bimbe dalla ped perchè erano 5 gg che Alice aveva la febbre e la Angie era strana ..

vi basti sapere che la ped mi ha proibito di mandare a scuola Alice ALMENO per 2\3 settimane :impiccata:

stanotte la tosse è aumentata di tantoa entrambe..ma gli ha preso proprio la laringe
alle 3 non so come ho fatto a svegliarmi e ringrazio il fatto che dormo con la Angie nel lettone , la piccola stava avendo un laringospasmo proprio brutto..ha perso conoscenza sul cuscino :buuu
mamma faceva un rumore orribile..
poi l'ho sollevata ed ha vomitato :x:
di corsa in bagno abbiamo aperto tutti i rubinetti di acqua calda e le ho subito dato 1 cp di Bentalan e un aerosol con clenil e broncovaleas.. l'ho rimessa a letto ed ha incominciato a scottare :impiccata:
non vi dico come ho dormito stanotte
sono così :urka

Alice invece è da ieri sera che nel muco ha del sangue..e nemmeno poco :impiccata:

vabbè bronchite asmatica per entrambe..il torace peggio messo è quello della piccola che adesso si farà pure 3 gg di cortisone ,oltre ad antibiotico e clenil\broncovaleas come la sorella

posso dirlo?

CHE PALLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :grrr

KYKY noi parenti non ne abbiamo ..quei pochi sono mesi che non li vediamo..
mia suocera sta cosa la fà pesare a mio marito..e lui ogni tanto la butta lì ..ma io :fuck:
non interessa realmente a nessuno la nostra famiglia..non vedo perchè per stupidi convenevoli devo rompermi i cojotes..sono stanca stanchissima e nessuno MAI che si propone di dare una mano.. ma vafffffff
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 16 ott 2009, 15:40

Meimi...Ussignur!!!! :urka

Kiky mio marito collabora molto, la sera ognuno ha i suoi compiti, mentre io vado su a lavare Tommaso lui sparecchia, lava i piatti, porta fuori il cane e prepara il bibe pre-nanna...altrimenti :pistole. Durante il fine settimana mi aiuta anche a pulire...e spesso gli dò suggerimeti(lo faccio stendere e mettere a posto i panni stirati) Forse mi aiuta solo perchè io sono molto brava a rompere i cojones!!!! :ahaha :hi hi hi hi

Oggi mi era fatta mille pare per il nido, ma quando sono andata a prenderlo la maestra ha detto che ha pianto un attimo quando me ne sono andata e poi ha smesso subito...come prima settimana non posso lamentarvi và :ok
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 16 ott 2009, 15:41

per la cronaca...finalmente sono riuscita anche io a cominciare il foto album :fischia
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 ott 2009, 15:42

Miemi mi spiace per le bimbe :coccola
non vedo perchè per stupidi convenevoli devo rompermi i cojotes..sono stanca stanchissima e nessuno MAI che si propone di dare una mano.. ma vafffffff
ecco, hai sintetizzato il mio pensiero :hi hi hi hi
non che nessuno voglia darci una mano, per carità, ma sempre solo dove fa comodo agli altri.

Cooomunque, oggi non dico nulla a mio marito perche è gasato che hanno finito la piscina nella nuova casa :che_dici da domani parto all'attacco col copia incolla

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 ott 2009, 15:47

Sto facendo un copia incolla fantastico :hi hi hi hi
se la stampante mi stampa anche le faccine poi va alla grande :ahah

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 ott 2009, 16:02

fr@76 ha scritto: Forse mi aiuta solo perchè io sono molto brava a rompere i cojones!!!! :ahaha :hi hi hi hi
Fr@ anche io li rompo, e anche bene (a detta sua :fischia ), ma non riesco a raggiungere i tuoi risultati :grrr

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 ott 2009, 16:04

Oggi mi era fatta mille pare per il nido, ma quando sono andata a prenderlo la maestra ha detto che ha pianto un attimo quando me ne sono andata e poi ha smesso subito...come prima settimana non posso lamentarvi và
anche Edo ha fatto cosi! poi dopo pian piano non ha piu pianto, anzi, ride quando vado via :-D

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 ott 2009, 17:29

kyky ha scritto:Miemi mi spiace per le bimbe :coccola
non vedo perchè per stupidi convenevoli devo rompermi i cojotes..sono stanca stanchissima e nessuno MAI che si propone di dare una mano.. ma vafffffff
ecco, hai sintetizzato il mio pensiero :hi hi hi hi
non che nessuno voglia darci una mano, per carità, ma sempre solo dove fa comodo agli altri.

Cooomunque, oggi non dico nulla a mio marito perche è gasato che hanno finito la piscina nella nuova casa :che_dici da domani parto all'attacco col copia incolla

guarda ..a noi nemmeno quello..proprio se ne sbattono le bolas e basta
e allora sai che ti dico? che io ce la farò lo stesso ..che non mi serve nessuno e la mia famiglia sarà la mia isola felice..e tutti gli altri :fuck: :fuck: :fuck:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 ott 2009, 17:41

Buonasera amichette!

Meimi mamma mia che spavento :coccola
E che sfig@ ...se le beccano tutte le tue piccoline!
Tanti tanti :incrocini perchè passi in fretta e un abbraccio a loro e a te :bacio
Dimenticavo... e :fuck: ai parenti!

Fr@ Ary va al nido da quasi un mese e ancora piangiucchia quando la lascio :buuu Direi che per essere la prima settimana Tommaso si sta comportando bene!

Questione marito e lavori di casa: il mio (tralasciando tutti gli altri problemi che ci sono) in questo senso non è male, diciamo pure che a casa sua non toccava un piatto quindi partiva da un livello moooooolto basso ma io l'ho istruito per bene e adesso collabora...eccome se collabora :hi hi hi hi
L'unico problema è che, se fosse per lui, i vestiti sporchi potrebbero mettere radici sulle sedie, i piatti unti nel lavello e via discorrendo...insomma ogni volta, per fargli fare qualcosa, bisogna DIRGLIELO, però poi la fa senza protestare (e ci mancherebbe altro!)
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 ott 2009, 23:57

Ciao

io e andrea siamo superaffreddati :impiccata:

Per il resto tutto ok..ho fatto il controllo ecografico e Sara sta bene...ora pesa 890 gr. per 35 cm :emozionee

la mia placenta è risalita ma dobbiamo tenere sotto controllo le piastrine che continuano a scendere

Anche andrea è un chicchierone..dice un sacc di parole e qualche frase soprattutto "ove ta nemo??????" il suo cartone preferito :che_dici

Un bacio a tutti febbrarini malaticci :bacio

Vado a nanna
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 17 ott 2009, 8:50

Come si vede dal mio ticker sto mese non mmi servito stikkare :bomba ...sono pure arrivate prima! :grrr

Oggi sto proprio da cani ho una mal di gola fortissimo!!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”