GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Latte materno o artificiale, il febbr. '09 pesa un quintale!

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Latte materno o artificiale, il febbr. '09 pesa un quintale!

Messaggio da annetta84 » 27 mag 2009, 23:29

IL FILM "DOVE JACOPO DI MARTINA è STATO CONCEPITO" è BELLO MA è FINITO... :martello :martello :martello MI PAREVA BEAUTIFUL... :grrr
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 27 mag 2009, 23:31

ma che è sto film?
mi sono persa qualcossa?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 27 mag 2009, 23:33

annetta...
sono ingegnere e faccio la libera prof
in particolare sono consulente aziendale e quindi spesso gironzolo x l'italia per fare visita ad aziende che hanno bisogno di me!!!

la calciatrice la faccio nel tempo libero....
e adesso posso rincominciare a giocare...
peccato che la settimana prox finisce il campionato!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 mag 2009, 23:33

ok vado a letto anch'io buonanotte ci si sente domani!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 27 mag 2009, 23:34

:ahah :ahah :ahah :ahah NOO NOO IL TELEFILM CHE ERA IN TV
"L'ISOLA DEI SEGRETI"...JACOPO è STATO CONCEPITO LI..E MARTINA L'HA DETTO 875 MILA VOLTE...ALLORA ME LO HA INCULCATO E ME LO SONO MESSA A VEDERE... :martello :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 27 mag 2009, 23:37

:congratulations: AAAA CAPITO CARLA...ORA SO CHE HAI UN LAVORO...E PURE ASSAI BELLO!!!!!! :ok :ok

CHE sf**a X IL CAMPIONATO...DAI CHE DA SETTEMBRE RICOMINCI...

HO APPENA VISTO LE FOTO DI BLUE SU FB... :congratulations: :congratulations: :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

NOTTE FIFIAA!!!!
GIORGIA SI è APPENA ADDORMENTATA...ORA CERCHERò DI METTERLA GIU XKE DEVO CUCIRE IL BOTTONE AI PANTALONI DEL LAVORO A SIMONE...DOMANI LAVORA MATTINA... :grrr

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 27 mag 2009, 23:45

RAGAZZE...DOMANDONA....RISPONDETE TUTTE...

MA CHE CUSCINO FATE USARE AI VOSTRI PUPI?? :domanda

spiego...io sto usando nel lettino ancora il cuscino antisoffoco che usavo nella culla....quando si puo mettere un altro cuscino?? io kmq nn ho alcuna intenzione di cambiarglielo x un bel pò di tempo...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 28 mag 2009, 9:19

BUONGIORNO febbrarine.......
MA SOLO JACOPO NON RIESCE AD ABBANDONARE L'ODIATA POPPATA DELLE 3???? :buuu :buuu
QUESTA COSA MI DISTRUGGE perchè poi alle 6.30 si sveglia di nuovo..........frigna..........ciuccia un altro pò..............poi si riaddormenta e dorme anche fino alle 11..........LUI............ed io nel frattempo giro per casa come uno zombie perchè non posso fare niente, ad ogni rumore si sveglia e quindi...................... :domanda :domanda
COSA DEVO FARE?????? L'ultima poppata gliela dò alle 21,30 circa anche se ha mangiato da poco. Ma niente, lui si sveglia lo stesso......... :che_dici

Vabbe, anna per rispondere alla tua domanda, jacopo non usa e non ha mai usato nessun cuscino, nè ora sul lettino nè prima nella culla. Ci avevano detto che non serve ed è pericoloso, quindi niente.
Mamma di Jacopo e Viola

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 28 mag 2009, 9:55

buongiorno! :congratulations:

non è giusto! ieri mattina non c'era nessuno e poi appena me ne sono andata vi siete commegate eavete scritto 9 pag :urka :martello :martello :martello
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 mag 2009, 10:00

annetta niente cuscino noi

aurora non saprei aiutarti, bea ha abbandonato da sola le poppate notturne forse perchè di giorno mangiava di più con il LA. AVevo letto su una rivista di provare a dare dell'acqua la notte, ma non sono tanto convinta
credo che se la fa ancora ne ha bisogno, quando non ne avrà bisogno smetterà da solo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 28 mag 2009, 10:03

buongiorno dolcezze....
ciao auroretta....
senti un po ...a parte il fato che ci sono bimbi che anche a un anno continuano a svegliarsi una volta di notte per mangiare...capisco la rottura...e ti chiedo...ma te sei proprio sicura che quando si sveglia vuole mangiare???hai provato a rimettergli il ciuccio accarezzarlo un po...senza prenderlo su...?
gabri continuava a farlo ma piu per abitudine e quando una volta l'ho fatto aspettare il tempo di far pipi al mio ritorno dormiva :che_dici da li continua a svegliarsi ...per il ciuccio dosperso...ma in tre secondi si riaddormente...

anzi negli ultimi giorni mi sta facendo impazzire perchè si sveglia tipo tre volte perche muovendosi come un matto...girandosi...spingendo...contorcendosi...si va ad inbucate di testa negli angoli del lettino oppure lo trovo orizzontele...e poi piange perchè non riesce a rimetersi a posto :che_dici una volpe...

per il cuscino ...anche io come aurora niente cuscino nella culla e niente nel lettino...per ora...ma tra un po vorrei provare a metterglielo...so che è questione d'abitudine ma alle volte penso che è cosi comodo dormire col cuscino che vorrei farlo provare anche a lui...ma poi penso che forse lui abituato senza è comodo cosi... :domanda

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 mag 2009, 10:03

annetta84 ha scritto:CARLA...NN è INTESO COMEHAI DETTO TU X IL 95 SECONDO ME...SEMPRE SECONDO ME è INTESO IN UN ALTRO MODO...ORA NN SO SE RIUSCIRò A SPIEGARMI BENE!
NEL SENSO CHE SE SI è AL 50% VUOL DIRE CHE SI è NELLA MEDIA,SE SI è AL 90%VUOLE DIRE CHE SI è PIU GRANDI DELLA MEDIA X QUEL PERIODO D'ETA... DALLA MEDIA..CIOE IL 40% PIU GRANDE DELLA MEDIA...
VABBè...SONO STATA SPIEGATA??? :domanda
:ok

dalle mie reminiscenze dell'esame di statistica all'università, essere al 90° percentile vuol dire che si è più grandi della media (quindi della maggior parte dei bimbi in questo caso), proprio come dice annetta
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 28 mag 2009, 10:05

Aleale77 ha scritto:buongiorno! :congratulations:

non è giusto! ieri mattina non c'era nessuno e poi appena me ne sono andata vi siete commegate eavete scritto 9 pag :urka :martello :martello :martello
alena gelosona :prr

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 mag 2009, 10:10

giovi78 ha scritto:buongiorno dolcezze....
ma te sei proprio sicura che quando si sveglia vuole mangiare???hai provato a rimettergli il ciuccio accarezzarlo un po...senza prenderlo su...?
gabri continuava a farlo ma piu per abitudine e quando una volta l'ho fatto aspettare il tempo di far pipi al mio ritorno dormiva :che_dici da li continua a svegliarsi ...per il ciuccio dosperso...ma in tre secondi si riaddormente...

anzi negli ultimi giorni mi sta facendo impazzire perchè si sveglia tipo tre volte perche muovendosi come un matto...girandosi...spingendo...contorcendosi...si va ad inbucate di testa negli angoli del lettino oppure lo trovo orizzontele...e poi piange perchè non riesce a rimetersi a posto :che_dici una volpe...
bea da 1 settimana verso le 3-4 di notte si lamenta, il primo giorno la prendevo su perchè pensavo avesse fame, poi ho provato a darle il ciuccio e lo prende e si riaddormenta, infine mi hanno detto anche di farle cambiare posizione,e se proprio non smette la prendo con me. Ma credo sia anche il caldo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 mag 2009, 10:17

giovi78 ha scritto:
Aleale77 ha scritto:buongiorno! :congratulations:

alena gelosona :prr
gnegnegnegnegne :prr

la puffettina si è svegliata vado :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 28 mag 2009, 10:18

hope andiamo a san luca prima che venga super caldo?
organizziamo verso fine giugno..

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 mag 2009, 11:22

BUONGIORNO!!!!!
niente cuscino voi insomma..io ho quello di gommapiuma bucato :domanda vabbè..

AURORA!!!!GUARDA CHE DA UNA SETTIMANELLA GIORGIA HA RICOMINCIATO A FARE LA POPPATA ALLE 4.30 E CIUCCIA IN PIENA...SECONDO ME è IL CALDO!!!!boh piu calcola che lei il ciuccio nn lo prende x cui tetta sicuro...in piu io x darle tetta non la alzo e nn la muovo nemmeno dal suo lettino...ma mi sposto io...cosi nn si sveglia...
kmq fai cm ti ha detto giovi...e vedi...
ehm...x quel che ha detto dei bimbi di un anno e passa è vero...il mio adorato nipotino che l'8 fa 20 mesi...di notte reclama"tiitta" almeno un 2 volte... :hi hi hi hi

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 28 mag 2009, 11:35

Un salutino da me che sono in viaggio verso belluno!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 28 mag 2009, 11:50

ciaooooooooooooo
finalkmente ho di nuovo il pc!!!
l'avevo prestato a mio padreche oltre ad esserselo portato in ufficio, ha pensato bene di scordarselo li... :che_dici

leggo un pò di arretrati, faccio una doccia e torno! mi siete mancateeeeeeeeeeeee :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 28 mag 2009, 12:33

'giorno donne!
ammazza quanto avete scritto ieri sera...

Hope grazie dei complimenti... sono in forma perchè sono sempre stata molto magra, infatti ho già perso tutti i 12 chili che avevo preso in gravidanza :buuu ... sinceramente speravo di tenerne un paio perchè starei meglio... che te devo dì... mangio ma non ingrasso, ho un metabolismo pazzesco, iperattivo... comunque pratico yoga ormai da 5-6 anni, sinceramente non potrei fare altri sport... mi piace, mi fa bene e soprattutto mi rilassa anche se lo yoga che pratico io è poco meditativo e molto attivo (metodo Iyengar)...

per conoscenza Emilia mangia 150 ml + 5 misurini regolarmente 5 volte al giorno ormai da un mese direi... all'incirca in questi orari: 5.00 - 8.00 - 11.00 - 14.00 - 17.00... sulle 20.00 si addormenta (saltando la poppata) e dorme fino alle 5.00... di lusso direi... :fischia
comunque oggi pome abbiamo il tagliando dalla ped così vediamo quanto pesa e misura...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Bloccato

Torna a “Febbraio”