GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN

Bloccato
mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN

Messaggio da mery » 15 dic 2008, 15:20

Ciao buongiorno a tutte, veramente lunedì in salita e poi non smette di piovere.Basta :martello
Titti anche questa volta non sono riudscita a beccarti :buuu :buuu Prima o poi ce la faremo
Enrica noni dovremmo rimanere sino alla befana per cui forse riusciamo ad incrociarci ma se ho letto bene gerry è lì adesso e poi rientra a Roma
Perla scusa non ho capito dove posso vedere le foto: sai che io sono sempre lenta con l'informatica. hai recuperato il documento di Matte?
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 dic 2008, 15:36

fifia ha scritto:ciao!!!
Grazie di tutto per ieri è stato bellissimo rivedervi!!!E peccato per quelle che non ho potuto vedere :buuu !Ho visto le foto di gol...
ieri poi ha tornare a casa fabietto ha dormito solo mezz'ora è proprio abituato bene il piccolo solo nel suo lettino o cmq in un lettino!E poi questa notte si è svegliato due volte urlando sembrava spaventato forse un brutto sogno :domanda e adesso per il pisolino pomeridiano non voleva nemmeno entrare nella sua cameretta :coccola e sono dovuta rimanere li con lui finchè si è addormetato da solo proprio non voleva stare(titti ti ho pensata in quel momento...)spero sia una cosa di oggi e basta è così bravo di solito il pomeriggio lo metto giù e saluto esco e si addormenta la sera libretto latte preghierina saluto esco e si addormeta :buuu che non cambi proprio adesso!!! :buuu
:bacio a tutte
idem come per noi, fifia. Anche Manuel si addormentava da solo e d'improvviso urla disperate. Ancora oggi l'addormentamento è faticoso... che sia davvero l'arrivo del fratellino? non credo, neh...però è incredibile la coincidenza. E anche Manuel prima di arrivare alla paura di stare in cameretta da solo, si è svegliato due volte nel cuore della notte urlando spaventatissimo. io ormai mi sono rassegnata e ho un materasso per terra in camera sua.. e ti dirò che con questa panza dormo quasi meglio lì che nel mio letto. la fatica è alzarsi la mattina :ahaha comunque noi facciamo due passetti avanti e tre indietro...

non sai quanto mi è spiaciuto non poter accarezzare la tua pancetta :buuu
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 dic 2008, 15:36

mery, ce la faremo.... :incrocini
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 15 dic 2008, 15:54

perla ciao!!! :incrocini speriamo proprio che sia solo un brutto sogno!!!
titti io per fortuna nella cameratta di fabietto ho già il suo letto da "grande"così mi metto li quando c'era bisogno...ma spero veramente sia solo una cosa passeggera!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 15 dic 2008, 16:56

ho visto le foto :emozionee
che meraviglia!!!!!!!!!
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 dic 2008, 20:49

tittiale ha scritto:enrica, cosa ci racconti delle stelline di vale? :emozionee
Per ora sono sempre in incubatrice a Torino, dove le avevano trasferite, e continuano a mangiare. Alice era stata di nuovo aiutata un po' per la respirazione, ma ora sembra essersi stabilizzata. Speravo un pomeriggio di questa settimana di poterle andare a trovare e vederle dal vetro, ma bisogna vedere come procede la cura di Matteo. Sicuramente se riuscirò a vederle di persona vi racconterò come mi sono sembrate, non vedo l'ora!!!!! :emozionee Grazie di averci pensato! :cuore
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 dic 2008, 20:54

mery ha scritto:Ciao buongiorno a tutte, veramente lunedì in salita e poi non smette di piovere.Basta :martello
Titti anche questa volta non sono riudscita a beccarti :buuu :buuu Prima o poi ce la faremo
Enrica noni dovremmo rimanere sino alla befana per cui forse riusciamo ad incrociarci ma se ho letto bene gerry è lì adesso e poi rientra a Roma
Perla scusa non ho capito dove posso vedere le foto: sai che io sono sempre lenta con l'informatica. hai recuperato il documento di Matte?
Dai che forse riusciamo a beccarci almeno noi!!! Chissà se Perluzza è in giro in quei giorni??? Magari con una scopa????? :prrrr Ci potremmo incontrare nei cieli liguri! :ahaha
Purtroppo ho letto anch'io che Gerry è dalla mamma in questi giorni perché poi passerà le feste con i suoceri...... :buuu Sarebbe stato davvero bello poter rivedere anche lei!

:fischia

Ker, Fabrizio lavora anche il giorno della befana????? Non è che per caso riesce a fare un piccolo ponte??? :fischia Si potrebbe bissare 2/3 giorni insieme al mare, che dici?????? :incrocini :incrocini

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 dic 2008, 20:56

Ma c'è Molly!!!!!!! :-D

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 dic 2008, 20:56

Come state tu e il tuo fagiolino??? :cuore

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 dic 2008, 20:59

fifia certo che è proprio bravo il tuo Fabietto! :ok Speriamo sia stato solo un episodio, magari dovuto davvero ad un brutto sogno. :incrocini Ti ho vista nella foto di gruppo, con il tuo cucciolo in braccio, quasi non ti si vede la pancia :urka E ho pensato che Fabietto è proprio dolciotto, ma mi sa che in questa occasione Samu ha fatto il rubacuori... l'ho visto sbaciucchiare Anna più volte! :ahaha

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 15 dic 2008, 21:05

Enrica73 ha scritto:Come state tu e il tuo fagiolino??? :cuore
Enrica... ogni tanto vi sbircio... in punta di piedi... così so in anticipo anche cosa sta facendo mia sorella e sono sempre informatissima... :fischia
Sto bene... o meglio: sono andata un po' in paranoia ieri e oggi... ma la mia ginecologa mi ha promesso un'ecografia di controllo per domani... :incrocini Sono un po' paranoica, ma avendo perso il primo senza nemmeno accorgermene (se n'è andato veramente in punta di piedi) a volte mi prende la paura che possa succedere di nuovo...
Be', domani lo rivedrò con l'ecografia... e spero di portarvi buone nuove...
Un abbraccio a tutte... :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 dic 2008, 21:25

molly qualche paranoia se la fa ogni mamma-pancia e chi ha sofferto per un aborto se ne fa un paio in più. In questo credo sia davvero importante essere seguite da medici attenti e sensibili che cerchino di farti convivere il meglio possibile con le tue preoccupazioni. Domani passa a raccontarci come hai visto il tuo fagiolino. :bacio

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 dic 2008, 21:30

Mentre scrivevo a Molly l'ultimo messaggio Matteo è uscito dalla sua cameretta ben tre volte! :urka Un po' temevo questa cosa perchè avendo il letto singolo si alza come e quando vuole. Finora mi compariva in cucina solo la mattina, per la colazione, o il pomeriggio per la merenda, ma da stasera mi sa che c'è una novità: si rialza se non è ancora convinto di dormire... :che_dici Ora l'ho minacciato che se lo rivedo in sala gli chiudo la porta, vediamo se funziona..... Che poi è una minaccia puramente formale visto che le porte le apre da solo già da mesi... :urka
Adesso lo sento che parla con il suo panda...... starà organizzando un fugone???? :prrrr

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 16 dic 2008, 8:39

Buongiornoa tutte!!
Ho visto le foto :emozionee Che bello ritrovarsi anche se si sente la mancanza delle assenti!
Anna tutto bene: domenica notte si è svegliata con un pò di febbre, ho messo tachipirina e ieri poi è stata benissimo anche se è piuttosto raffreddata! Diciamo che è stato un we molto impegnativo tra S.Lucia, giochi, dolci, sosrprese, raduni... :sorrisoo
Io invece oggi sn ko.... ieri nel fare le scale quando sono andata a riprendere Anna sn scivolata...nn sono caduta (avevo pure in braccio Anna) e per le successive 2 ore nn ho sentito nulla di particolare...poi ha iniziato a farmi male il piede destro ... da non riuscire ad appoggiarlo :urka Ero preoccupatissima: ho messo pomata e sn andata a letto sperando in qs mattina. Effettivamente adesso va un pochino meglio, perlomeno riesco a fare due passi: Luca mi ha accompagnato in studio e adesso me ne sto immobile sulla mia sedia.... speriamo bene :incrocini
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 16 dic 2008, 8:41

molly73 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:Come state tu e il tuo fagiolino??? :cuore
Enrica... ogni tanto vi sbircio... in punta di piedi... così so in anticipo anche cosa sta facendo mia sorella e sono sempre informatissima... :fischia
Sto bene... o meglio: sono andata un po' in paranoia ieri e oggi... ma la mia ginecologa mi ha promesso un'ecografia di controllo per domani... :incrocini Sono un po' paranoica, ma avendo perso il primo senza nemmeno accorgermene (se n'è andato veramente in punta di piedi) a volte mi prende la paura che possa succedere di nuovo...
Be', domani lo rivedrò con l'ecografia... e spero di portarvi buone nuove...
Un abbraccio a tutte... :bacio
Molly essere paranoici nei primi mesi è normale e tu sei più che giustificata :coccola ! Hai la fortuna di avere una ginecologa che ti supporta e quindi cerca di essere serena... :incrocini :incrocini :incrocini

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 16 dic 2008, 8:44

Perla le foto sono deliziose...
Si accorge che scendiamo dai monti...Anna con quelle guanciotte rosse sembra Heidi :ahah :ahah :ahah

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 16 dic 2008, 8:50

Buongiorno :yeee volete sapere com'è il tempo su Genova? :fischia Piove :che_dici ormai mi sono rassegnata...chissà quando potremo rivedere il cielo azzurro
Mi arretro e torno :bacio
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 16 dic 2008, 9:27

Megga come stai? Annina è già splendida di suo....con quelle 2 guanciotte poi :emozionee magari le aveva rosse perchè aveva la febbre :fischia

Molly facci sapere :bacio

Enrica Matteo ha organizzato la grande fuga con il panda? :ahaha Io sarò sicuramente da queste parti durante le feste quindi quando volete fatemi un fischio :hi hi hi hi

Mery documento ritirato :ok un pò di foto le puoi vedere nel mio album di gol :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 16 dic 2008, 10:40

Organizzato il pomeriggio: rinviati gli appuntamenti, vado all'incontro da collega con il mio cliente e controparte alle 12 e poi il cliente (ovvero il mio geometra) mi porta a casa... Anna resta dai miei e io lavoro da casa....sperando che il piede migliori.... :incrocini

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 16 dic 2008, 10:41

perla73 ha scritto:Buongiorno :yeee volete sapere com'è il tempo su Genova? :fischia Piove :che_dici ormai mi sono rassegnata...chissà quando potremo rivedere il cielo azzurro
Mi arretro e torno :bacio

Se ti può consolare anche qui :nuvola_grigia: :nuvola_grigia: :nuvola_grigia:

Bloccato

Torna a “Febbraio”