sulla storia del vasino..vi basti sapere che anni e anni fa c'era la fissazione di mettere sti poveri bimbi già a 4\6 mesi sul vasino..e li si abituava (si tipo cani e gatti

Messaggio da meimi75 » 30 ott 2008, 15:25
Messaggio da liebling » 30 ott 2008, 15:26
Ma boh Wendy che ne so. Ho sempre paura che quello fresco non sia davvero fresco, sai noi siamo un po' lontani dal mare. Se abitassi in un posto di mare sarebbe diverso credo.wendy74 ha scritto:Ma pechè date tutte il pesce congelato e dite he del fresco non vi fidate???![]()
Istruitemi!
Messaggio da pamelita » 30 ott 2008, 15:28
Messaggio da meimi75 » 30 ott 2008, 15:29
WENDY io l'ho tolto e non ho sentito nullawendy74 ha scritto:Grazie per il sostegno. Oggi va meglio.. ma ancora il giorno è luuuungo!!!E la Mimi la vedo molto attiva anche oggi.... Come arriverò a stasera???
Oggi siamo tornate dalla pediatra per ricontrollare la tossaccia. Ancora ha parecchio catarrino, non ha preso un grammo nelle ultime 2 settimane
![]()
(siamo sempre a 7,630), ma ancora siamo riusciti ad evitare l'antibiotico, visto che cmq tossisce poco, mangia abbastanza e la notte dorme. Ci facciamo altri 2 gg di suppostine e poi vediamo...
![]()
A proposito di dottori... 2 gg fa sono andata dal dentista e mi ha detto che devotogliere il dente del giudizio!PAURAAAA!!!
Lui ha detto che non mi farà male... ma io non ci credo tanto... QUALCUNO DI VOI L'HA FATTO???
Messaggio da wendy74 » 30 ott 2008, 15:30
Messaggio da meimi75 » 30 ott 2008, 15:32
Messaggio da wendy74 » 30 ott 2008, 15:44
Messaggio da marolina » 30 ott 2008, 15:47
Messaggio da wendy74 » 30 ott 2008, 15:54
marolina ha scritto:
Nessun'altra si iscrive a facebook??Dai dai che ripristiniamo il gruppo delle febbrarine anche lì!
Messaggio da wendy74 » 30 ott 2008, 15:57
Eheh, paura eh!marolina ha scritto: Capoparto: io allatto solo la mattina e qualche volta la notte, mai durante il giorno (stamattina però avevo il seno un po' sgonfio, mi sa che oggi la attacco)...ma ancora niente rosse!!!mi devo preoccupare????Io sto prendendo cerazette...........
Messaggio da Gioconda » 30 ott 2008, 16:03
PURE IO MI SONO ISCRITTA, E PURE IO NN CI HO CAPITO MOLTO...wendy74 ha scritto:Io mi sono iscritta... ma non ci ho capito molto...marolina ha scritto:
Nessun'altra si iscrive a facebook??Dai dai che ripristiniamo il gruppo delle febbrarine anche lì!
Cioè, non ho capito una cosa: ma per vedere i profili delle persone come si fa??? Ad esempio, trovo una persona che mi interessa, ma per ere il suo profilo come faccio? C'è un sistema o non lo fa proprio vedere?
Chi volesse sapere come cercarmi, glielo dico per MP (ho messo nome e cognome...)
Messaggio da wendy74 » 30 ott 2008, 16:06
Messaggio da Gioconda » 30 ott 2008, 16:08
SI, TENTAVAMO DI AGGIUSTARE LE COSE...wendy74 ha scritto:Gioconda, mannaggia...
Ma com'è possibile??? Meno di due mesi fa parlavate di dare una sorellina alla Elenina...
Spero che la situazione si risolva di nuovo, e definitivamente.
![]()
![]()
Messaggio da Gioconda » 30 ott 2008, 16:08
Messaggio da liebling » 30 ott 2008, 16:09
Messaggio da liebling » 30 ott 2008, 16:12
Messaggio da wendy74 » 30 ott 2008, 16:19
Messaggio da liebling » 30 ott 2008, 16:26
Spero anch'io che non faccia male anche perchè ho solo rimandato e prima o poi mi tocca.wendy74 ha scritto:Lieb, adesso ho letto, grazie.
Il mio dentista ha detto che basta che facciopassare qualche ora, ad esempio, se faccio sta cosa il pomeriggio, poi la sera prima della nanna glielo posso ridare.
Per il dolore... spero che abbia ragione Meimi!Io sto a sentire a lei... almeno fino a martedì! Poi vi farò risapere!
Messaggio da zerofolle_72 » 30 ott 2008, 16:52
Messaggio da meimi75 » 30 ott 2008, 16:59
io non dò nessun omo ..di nessun tipo... sto dando solo lio ...adesso li finisco e darò carne fresca ..liebling ha scritto:Io è solo per questo motivo.
Wendy, hai visto che ho modificato il messaggio qui sopra?
Chiedi al dentista di chiarirti bene il discorso dell'anestesia perchè a me il mio ha detto così e ho preferito aspettare.
Posso girare una domandina?
Leggo che molte di voi danno gli omogenizzati invece della carne fresca. Come mai?
Io faccio il contrario, cerco di evitare gli omo (quelli alla carne non li ha mai mangiati) e di darle la carne fresca che omogenizzo io. Anche i ceci l'altro giorno erano freschi e ovviamente anche la frutta sempre grattata fresca.
A me la pediatra ha consigliato di fare così però vorrei sentire voi come la pensate![]()
Grazie grazie