Meglio mezza bottiglietta di vino... nello stomaco!tittiale ha scritto: l'ho preso anche io per vedere l'effetto, ma nisba. Forse dovevo spararmi mezza bottiglia in vena!

Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 21:58
Meglio mezza bottiglietta di vino... nello stomaco!tittiale ha scritto: l'ho preso anche io per vedere l'effetto, ma nisba. Forse dovevo spararmi mezza bottiglia in vena!
Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 22:01
Mah, io sarei unicista, un rimedio per la persona...tittiale ha scritto:dici che è meglio evitare?Amorey75 ha scritto:Osteria un bel misto mare!!!tittiale ha scritto:dentro ha
chamomilla vulgaris 9CH
gelsenium 9CH
hyoscyamus niger 9CH
Kalium bromatum 9CH
passiflora incarnata 3DH
stramonium 9CH
quante cose!!!!
Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 22:01
Allora chiediamo consiglio a Fifia!!! :ahahAmorey75 ha scritto:Meglio mezza bottiglietta di vino... nello stomaco!tittiale ha scritto: l'ho preso anche io per vedere l'effetto, ma nisba. Forse dovevo spararmi mezza bottiglia in vena!![]()
Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 22:03
Messaggio da tittiale » 11 set 2007, 22:04
sono scettica anch'io. mi sa che lo sciroppo me lo bevo io nei momenti no! e magari lo mischio con qualche altro "rimedio" consigliato dal markito di fifia. Aggiunto alla grappa secondo me fa un effettone!! :ahahAmorey75 ha scritto:Mah, io sarei unicista, un rimedio per la persona...tittiale ha scritto:dici che è meglio evitare?Amorey75 ha scritto:Osteria un bel misto mare!!!tittiale ha scritto:dentro ha
chamomilla vulgaris 9CH
gelsenium 9CH
hyoscyamus niger 9CH
Kalium bromatum 9CH
passiflora incarnata 3DH
stramonium 9CH
quante cose!!!!
Detto questo, talvolta sono ricorsa a qualche "mix", ma cosi' tanti insieme non ne avevo mai visti!!!
Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 22:04
.. Un bel novello fresco fresco...perla73 ha scritto:Allora chiediamo consiglio a Fifia!!! :ahahAmorey75 ha scritto:Meglio mezza bottiglietta di vino... nello stomaco!tittiale ha scritto: l'ho preso anche io per vedere l'effetto, ma nisba. Forse dovevo spararmi mezza bottiglia in vena!![]()
Messaggio da tittiale » 11 set 2007, 22:05
Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 22:05
Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 22:06
... Eh si, ti fai una bella 12 ore e ti svegli fresca come un bocciolino! :prrrrtittiale ha scritto:sono scettica anch'io. mi sa che lo sciroppo me lo bevo io nei momenti no! e magari lo mischio con qualche altro "rimedio" consigliato dal markito di fifia. Aggiunto alla grappa secondo me fa un effettone!! :ahahAmorey75 ha scritto:Mah, io sarei unicista, un rimedio per la persona...tittiale ha scritto:dici che è meglio evitare?Amorey75 ha scritto:Osteria un bel misto mare!!!tittiale ha scritto:dentro ha
chamomilla vulgaris 9CH
gelsenium 9CH
hyoscyamus niger 9CH
Kalium bromatum 9CH
passiflora incarnata 3DH
stramonium 9CH
quante cose!!!!
Detto questo, talvolta sono ricorsa a qualche "mix", ma cosi' tanti insieme non ne avevo mai visti!!!
Messaggio da tittiale » 11 set 2007, 22:06
non ci credo!!! avevo scritto un messaggio in cui dicevo che aspettavo il novello per rallegrarmi la vita, ma poi mi si è cancellato!!!! siamo in vin-sintonia!!!!!!!!!!!!!Amorey75 ha scritto:.. Un bel novello fresco fresco...perla73 ha scritto:Allora chiediamo consiglio a Fifia!!! :ahahAmorey75 ha scritto:Meglio mezza bottiglietta di vino... nello stomaco!tittiale ha scritto: l'ho preso anche io per vedere l'effetto, ma nisba. Forse dovevo spararmi mezza bottiglia in vena!![]()
![]()
Chemeraviglia!
Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 22:08
E de che?!?!perla73 ha scritto:Amorey non ti ho ancora ringraziato per i consigli che mi hai dato oggi
Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 22:09
Cara Titti, quando si parla di vino... a me crescono le antenne!!! :ahahtittiale ha scritto:non ci credo!!! avevo scritto un messaggio in cui dicevo che aspettavo il novello per rallegrarmi la vita, ma poi mi si è cancellato!!!! siamo in vin-sintonia!!!!!!!!!!!!!Amorey75 ha scritto:.. Un bel novello fresco fresco...perla73 ha scritto:Allora chiediamo consiglio a Fifia!!! :ahahAmorey75 ha scritto:Meglio mezza bottiglietta di vino... nello stomaco!tittiale ha scritto: l'ho preso anche io per vedere l'effetto, ma nisba. Forse dovevo spararmi mezza bottiglia in vena!![]()
![]()
Chemeraviglia!
Messaggio da tittiale » 11 set 2007, 22:10
Messaggio da tittiale » 11 set 2007, 22:11
Messaggio da perla73 » 11 set 2007, 22:11
Pensa che credevo di aver trovato un buon pediatra omeopata (consigliato dalla miglior farmacia omeopatica di Genova) e quando l'ho chiamato per Samu mi ha detto di fargli l'aerosol con il gentalynAmorey75 ha scritto:E de che?!?!perla73 ha scritto:Amorey non ti ho ancora ringraziato per i consigli che mi hai dato oggi
Ci mancherebbe!
Messaggio da tittiale » 11 set 2007, 22:12
Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 22:12
Messaggio da tittiale » 11 set 2007, 22:13
Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 22:14
.. Volentieri, anche se pero' lascerei l'onore al marito di Fifia, che forse e' un tantino piu' competente di me!!!tittiale ha scritto:amorey, allora oltre che consigli omeopatici potresti dispensare dritte avvinazzate!prepari tu il vin-menù per il raduno? :ahah
Messaggio da tittiale » 11 set 2007, 22:15