Meglio mezza bottiglietta di vino... nello stomaco!tittiale ha scritto: l'ho preso anche io per vedere l'effetto, ma nisba. Forse dovevo spararmi mezza bottiglia in vena!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb(07) amici veri..tutti per Dani i nostri pensieri
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Re: Febb(07) amici veri..tutti per Dani i nostri pensieri
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Mah, io sarei unicista, un rimedio per la persona...tittiale ha scritto:dici che è meglio evitare?Amorey75 ha scritto:Osteria un bel misto mare!!!tittiale ha scritto:dentro ha
chamomilla vulgaris 9CH
gelsenium 9CH
hyoscyamus niger 9CH
Kalium bromatum 9CH
passiflora incarnata 3DH
stramonium 9CH
quante cose!!!!
Detto questo, talvolta sono ricorsa a qualche "mix", ma cosi' tanti insieme non ne avevo mai visti!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- perla73
- Master~GolGirl®

Allora chiediamo consiglio a Fifia!!! :ahahAmorey75 ha scritto:Meglio mezza bottiglietta di vino... nello stomaco!tittiale ha scritto: l'ho preso anche io per vedere l'effetto, ma nisba. Forse dovevo spararmi mezza bottiglia in vena!![]()
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ragazze care,
Vado a nanna...
Perla, sai che non riesco a visualizzare i 2 msg che mi hai mandato???
Ad ogni modo, anche per quanto mi riguarda, se ce la facessi, verrei in giornata, quindi non contatemi.
Buonanotte a tutte!!!
Vado a nanna...
Perla, sai che non riesco a visualizzare i 2 msg che mi hai mandato???
Ad ogni modo, anche per quanto mi riguarda, se ce la facessi, verrei in giornata, quindi non contatemi.
Buonanotte a tutte!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

sono scettica anch'io. mi sa che lo sciroppo me lo bevo io nei momenti no! e magari lo mischio con qualche altro "rimedio" consigliato dal markito di fifia. Aggiunto alla grappa secondo me fa un effettone!! :ahahAmorey75 ha scritto:Mah, io sarei unicista, un rimedio per la persona...tittiale ha scritto:dici che è meglio evitare?Amorey75 ha scritto:Osteria un bel misto mare!!!tittiale ha scritto:dentro ha
chamomilla vulgaris 9CH
gelsenium 9CH
hyoscyamus niger 9CH
Kalium bromatum 9CH
passiflora incarnata 3DH
stramonium 9CH
quante cose!!!!
Detto questo, talvolta sono ricorsa a qualche "mix", ma cosi' tanti insieme non ne avevo mai visti!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

.. Un bel novello fresco fresco...perla73 ha scritto:Allora chiediamo consiglio a Fifia!!! :ahahAmorey75 ha scritto:Meglio mezza bottiglietta di vino... nello stomaco!tittiale ha scritto: l'ho preso anche io per vedere l'effetto, ma nisba. Forse dovevo spararmi mezza bottiglia in vena!![]()
Chemeraviglia!
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

il markito... ma si può? beh, magari si chiama marco...
amorey, se al raduno venite tu e paoletta non posso mancare!!
amorey, se al raduno venite tu e paoletta non posso mancare!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®

Amorey non ti ho ancora ringraziato per i consigli che mi hai dato oggi 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

... Eh si, ti fai una bella 12 ore e ti svegli fresca come un bocciolino! :prrrrtittiale ha scritto:sono scettica anch'io. mi sa che lo sciroppo me lo bevo io nei momenti no! e magari lo mischio con qualche altro "rimedio" consigliato dal markito di fifia. Aggiunto alla grappa secondo me fa un effettone!! :ahahAmorey75 ha scritto:Mah, io sarei unicista, un rimedio per la persona...tittiale ha scritto:dici che è meglio evitare?Amorey75 ha scritto:Osteria un bel misto mare!!!tittiale ha scritto:dentro ha
chamomilla vulgaris 9CH
gelsenium 9CH
hyoscyamus niger 9CH
Kalium bromatum 9CH
passiflora incarnata 3DH
stramonium 9CH
quante cose!!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

non ci credo!!! avevo scritto un messaggio in cui dicevo che aspettavo il novello per rallegrarmi la vita, ma poi mi si è cancellato!!!! siamo in vin-sintonia!!!!!!!!!!!!!Amorey75 ha scritto:.. Un bel novello fresco fresco...perla73 ha scritto:Allora chiediamo consiglio a Fifia!!! :ahahAmorey75 ha scritto:Meglio mezza bottiglietta di vino... nello stomaco!tittiale ha scritto: l'ho preso anche io per vedere l'effetto, ma nisba. Forse dovevo spararmi mezza bottiglia in vena!![]()
![]()
Chemeraviglia!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

E de che?!?!perla73 ha scritto:Amorey non ti ho ancora ringraziato per i consigli che mi hai dato oggi
Ci mancherebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Cara Titti, quando si parla di vino... a me crescono le antenne!!! :ahahtittiale ha scritto:non ci credo!!! avevo scritto un messaggio in cui dicevo che aspettavo il novello per rallegrarmi la vita, ma poi mi si è cancellato!!!! siamo in vin-sintonia!!!!!!!!!!!!!Amorey75 ha scritto:.. Un bel novello fresco fresco...perla73 ha scritto:Allora chiediamo consiglio a Fifia!!! :ahahAmorey75 ha scritto:Meglio mezza bottiglietta di vino... nello stomaco!tittiale ha scritto: l'ho preso anche io per vedere l'effetto, ma nisba. Forse dovevo spararmi mezza bottiglia in vena!![]()
![]()
Chemeraviglia!
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

non si possono fare più di cinque citazioni una nell'altra... volevo scrivere che mi faccio 12 ore sicuro, anche perchè non sentirei manuel piangere nemmeno se mi tirasse giù la casa!!! 
- tittiale
- Collaboratore

amorey, allora oltre che consigli omeopatici potresti dispensare dritte avvinazzate!
prepari tu il vin-menù per il raduno? :ahah
- perla73
- Master~GolGirl®

Pensa che credevo di aver trovato un buon pediatra omeopata (consigliato dalla miglior farmacia omeopatica di Genova) e quando l'ho chiamato per Samu mi ha detto di fargli l'aerosol con il gentalynAmorey75 ha scritto:E de che?!?!perla73 ha scritto:Amorey non ti ho ancora ringraziato per i consigli che mi hai dato oggi
Ci mancherebbe!
- tittiale
- Collaboratore

'notte care, mi butto sotto le coperte....grazie amo per le dritte su quietalia...
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Perla, ti volevo chiedere, vedo che Filippo e Samu hanno 5 anni di differenza, come ti trovi?
Se mai mi venisse voglia di farne un altro, e' il margine a cui avevo pensato anche io (a parte l'eta' di mio marito che e' un po' babbio...)
Te lo volevo sempre chiedere.
Se mai mi venisse voglia di farne un altro, e' il margine a cui avevo pensato anche io (a parte l'eta' di mio marito che e' un po' babbio...)
Te lo volevo sempre chiedere.
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

perla pure il mio: mi ha dato il cortisone per il gonfiore in faccia...
ed era partito omeopaticamente!!!
amorey, grazie anche per le dritte sul novello!!
ma quand'è il periodo?
amorey, grazie anche per le dritte sul novello!!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

.. Volentieri, anche se pero' lascerei l'onore al marito di Fifia, che forse e' un tantino piu' competente di me!!!tittiale ha scritto:amorey, allora oltre che consigli omeopatici potresti dispensare dritte avvinazzate!prepari tu il vin-menù per il raduno? :ahah
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

Amorey, io ho 5anni di differenza da mia sorella e siamo unite unite unite... a volte troppo!!
da sorella ti dico che è bello...
da mamma non so...