GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!
- nespola
- Expert~GolGirl®
Re: (FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!
Per l'avatar....è Sara il giorno del suo compleanno 

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- francybf
- Silver~GolGirl®
Ciao belle! Ho messo qualche fotina nell'album!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- mimì
- Master~GolGirl®
Testina, novità ferie Matteo??? 

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Francy, che belle le foto...francybf ha scritto:Ciao belle! Ho messo qualche fotina nell'album!![]()

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- francybf
- Silver~GolGirl®
mimì, sì...hai visto...ha ereditato i capelli della famiglia della sua nonna paterna o della famiglia di mia mamma...quando è con Roberto...sembra un figlio adottato!!! 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Anne
- Expert~GolGirl®
Ciao belle ragazze!
'mo vado a vedere le foto
Lolli le hai ricevute?
Un
a tutte
'mo vado a vedere le foto

Lolli le hai ricevute?
Un

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- mimì
- Master~GolGirl®
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
- Original~GolGirl®
mim' c'ho provato ma non sono il massimo in qs campo!!! per ilw/e
misaccheuncisifà!
francy,
buona nanna!

francy,

buona nanna!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- nunzia
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze,scusate se non ho scritto prima ma appena arrivata ho avuto molte lavatrici da fare .....quella simpatica di mia figlia ha pensato bene di arrampicarsi sul letto dove cerano le valige già fatte sedersi su di una di queste e farci la pipi
mi ha bagnato tutti i vestiti non sporchi
poi non avevo il pc
Le ferie sono andate benissimo abiiamo conoscutu fisicamente MIMI' il maritino e le puzzole grazie ancora x l'accoglienza e x la bella giornata passata insieme....volevamo venire anche domenica ma non ce l'abbiamo fatta
perdono!!!
VI MANDO UN BACIONE A TUTTE
X TESTINA

poi non avevo il pc

Le ferie sono andate benissimo abiiamo conoscutu fisicamente MIMI' il maritino e le puzzole grazie ancora x l'accoglienza e x la bella giornata passata insieme....volevamo venire anche domenica ma non ce l'abbiamo fatta

VI MANDO UN BACIONE A TUTTE
X TESTINA

Nunzia, Fabio,
Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49
Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.
-
- Original~GolGirl®
ciao nu!!!! 

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- Anne
- Expert~GolGirl®
Ciao Ragazze!
Ma di Lolli non ci sono notizie? strano
Cilli, torni?
Mimi e la vita frenetica? Vale?
Passo a farvi un saluto, domenica si parte per il mare! Speriamo di stare senza telefono per 15 gg
Ci si vede

Ma di Lolli non ci sono notizie? strano

Cilli, torni?
Mimi e la vita frenetica? Vale?
Passo a farvi un saluto, domenica si parte per il mare! Speriamo di stare senza telefono per 15 gg

Ci si vede

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- nespola
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
qui a parte il gran caldo, tutto ok....
Domani dovremo riuscire a portarle al mare e pure domenica, speriamo che il tempo resti tale!
Anne buone vacanze!!!
qui a parte il gran caldo, tutto ok....
Domani dovremo riuscire a portarle al mare e pure domenica, speriamo che il tempo resti tale!

Anne buone vacanze!!!

- mimì
- Master~GolGirl®
Ciao Nunzia, bentornata
Domenica siamo stati impicciati anche noi (gente a pranzo) per cui non ci siamo fatti sentire...ma sabato siamo stati bene insieme
Voi non avete avuto nessun problema dopo il pranzo insieme, vero?
No perchè Mario ha avuto un'orticaria da intossicazione alimentare
e abbiamo pensato che potesse essere stato qualche funghetto della trattoria...ma io non ho avuto niente, e voi???

Domenica siamo stati impicciati anche noi (gente a pranzo) per cui non ci siamo fatti sentire...ma sabato siamo stati bene insieme

Voi non avete avuto nessun problema dopo il pranzo insieme, vero?

I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
- Active~GolGirl®
Ciao atutte,
bentornata NUNZIA, e buona partenza ANNE.
QUi la vacanza procede alla grande. Domani ho il matrimonio ...quello dell addio al nubilato.
Bambini organizzati che resteranno con mia mamma e io mi potro spero rilassare e godere un giorno di festa.
Domani devo lavarmi i capelli, farmi bella e ritirare i soldi dalla banca per il regalo "in busta".... è bello sapere che qualcuno va in messico con parte dei tuoi soldi....
Scherzo, cioè lo faccio con piacere, ci scherzavo solo su!!!! 200 euro piu belli del sole...scherzoooooooooo
vado
baci a tutte tuttissimeeeeee
bentornata NUNZIA, e buona partenza ANNE.
QUi la vacanza procede alla grande. Domani ho il matrimonio ...quello dell addio al nubilato.
Bambini organizzati che resteranno con mia mamma e io mi potro spero rilassare e godere un giorno di festa.
Domani devo lavarmi i capelli, farmi bella e ritirare i soldi dalla banca per il regalo "in busta".... è bello sapere che qualcuno va in messico con parte dei tuoi soldi....

Scherzo, cioè lo faccio con piacere, ci scherzavo solo su!!!! 200 euro piu belli del sole...scherzoooooooooo
vado
baci a tutte tuttissimeeeeee
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao raga ebbene si sono tornata con la mia bella nuovissima tastiera ah ho letto tutto ovviamente anche se nn rispondevo-...
mimì aurora come sta?e marito?
testina
nespolina ho letto che tutto si è risolto nel migliore dei modi sono contenta
lolli tua sorella?
ho dimenticato qualcuno?
buona notte
mimì aurora come sta?e marito?
testina

nespolina ho letto che tutto si è risolto nel migliore dei modi sono contenta
lolli tua sorella?
ho dimenticato qualcuno?

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Original~GolGirl®
nottina! concertino rock con bimbi buoni buoni e ora a nanna!
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
giornatina di mare semi-tranquilla, si stava benissimo se non che a me è venuto mal di testa da morire e Sara Gioia alle 11,30 ha iniziato a sclerare per il caldo e il sonno e siamo dovuti fuggire a gambe levate per non diventare l'attrazione della spiaggia...
Però domani si replica
Sara Gioia imita Alessia, si siede nel vasino (col panno!), poi si solleva di scatto e dice "fatto" come fa la sorella, fa morire dal ridere
Poi prende il ciuccio tra i denti (lei non lo prende da quando siamo rienterate dall'ospedale) e si porta le mani ai capelli e se li accarezza...
Buon fine settimana a tutte!
giornatina di mare semi-tranquilla, si stava benissimo se non che a me è venuto mal di testa da morire e Sara Gioia alle 11,30 ha iniziato a sclerare per il caldo e il sonno e siamo dovuti fuggire a gambe levate per non diventare l'attrazione della spiaggia...

Però domani si replica

Sara Gioia imita Alessia, si siede nel vasino (col panno!), poi si solleva di scatto e dice "fatto" come fa la sorella, fa morire dal ridere

Poi prende il ciuccio tra i denti (lei non lo prende da quando siamo rienterate dall'ospedale) e si porta le mani ai capelli e se li accarezza...

- nunzia
- Basic~GolGirl®
noi siamo stati benone nessun problemamimì ha scritto:Ciao Nunzia, bentornata![]()
Domenica siamo stati impicciati anche noi (gente a pranzo) per cui non ci siamo fatti sentire...ma sabato siamo stati bene insieme![]()
Voi non avete avuto nessun problema dopo il pranzo insieme, vero?No perchè Mario ha avuto un'orticaria da intossicazione alimentare
e abbiamo pensato che potesse essere stato qualche funghetto della trattoria...ma io non ho avuto niente, e voi???

Nunzia, Fabio,
- nunzia
- Basic~GolGirl®
mi immagino la fuga io ho dovuto fare uguale quando Mirko è stato beccato da un pesce ragno lui urlava dal male e tutta la spiaggia addorno a noinespola ha scritto:Ciao a tutte,
giornatina di mare semi-tranquilla, si stava benissimo se non che a me è venuto mal di testa da morire e Sara Gioia alle 11,30 ha iniziato a sclerare per il caldo e il sonno e siamo dovuti fuggire a gambe levate per non diventare l'attrazione della spiaggia...![]()
Però domani si replica![]()
Sara Gioia imita Alessia, si siede nel vasino (col panno!), poi si solleva di scatto e dice "fatto" come fa la sorella, fa morire dal ridere![]()
![]()
![]()

che simpatia Sara che imita la sorella e che fa la vamp :ahah
Nunzia, Fabio,
- nunzia
- Basic~GolGirl®
Silvia venerdi e sabato ha avuto la febbre 38/39 senza nessun altro sintomo
noi pensiamo o un molare che stà facendo capolino oppure una febbre da crescita....ma!!!!
oggi niente quando stamani l'ho provata aveva 37....
domani devo andare dall'ottorino con Mirko a quanto pare ha l'orecchio sinistro chiuso io gli ho già fatto fare una prova dell'udito ma mi hanno detto che il bambino sente..però non è così anzi x noi è un pò preoccupante.....vedremo domani!!!!!
Ragazze che sensazione strana ......sono andata ha ordinare i libri x Mirko a settembre si va in prima elementare
ma veramente non sò spiegare è già grande il mio piccolino....come dice Mimi un ometto 

oggi niente quando stamani l'ho provata aveva 37....
domani devo andare dall'ottorino con Mirko a quanto pare ha l'orecchio sinistro chiuso io gli ho già fatto fare una prova dell'udito ma mi hanno detto che il bambino sente..però non è così anzi x noi è un pò preoccupante.....vedremo domani!!!!!
Ragazze che sensazione strana ......sono andata ha ordinare i libri x Mirko a settembre si va in prima elementare

Nunzia, Fabio,