sono qui sola soletta nel lettone...Beatrice dorme nel suo lettino , speriamo duri

vedo che siamo in tante...benissimo!!!!
ho appena sentito il socio e forse riesce a tornare a casa già domani sera!!!
vado a leggermi gli arretrati
Messaggio da crismae » 4 set 2007, 22:39
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:40
Messaggio da perla73 » 4 set 2007, 22:40
Messaggio da fifia » 4 set 2007, 22:40
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:40
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:42
i sensi di colpa sono la cosa più insopportabile in questi casi..perla73 ha scritto:Ragazze pensate che io ho lo stesso vostro problema con mia mamma......non ho mai avuto un rapporto idilliaco con lei ma ultimamente non la sopporto proprio.....e ci sto pure male....è gelosa dei miei suoceri, mi chiama 4 volte al giorno,.....ma so che ama immensamente i suoi nipoti quindi.....
Messaggio da crismae » 4 set 2007, 22:43
Kitty l'avevo notata...è uno spettacolo!!!!!Kitty_76 ha scritto:Il Jumperoo è la giostra della FisherPrice che abbiamo comprato ad agosto, se sbirci nel mio album, penultima pagina, vedi Dario che ci salta sopra!
Messaggio da perla73 » 4 set 2007, 22:43
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:43
ho letto alcuni post sul fluoro e ho deciso di non darglielo...fifia ha scritto:sondaggino voi lo state dando il fluoro e la vitamina D?
Io ho iniziato adesso!
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:45
io ho il balla-balla, prestato da un'amica, ma è scomodo e brutto da vedere. Poi non si può tenere perennemente attaccato alla parete e quindi non lo usiamo maicrismae ha scritto:Kitty l'avevo notata...è uno spettacolo!!!!!Kitty_76 ha scritto:Il Jumperoo è la giostra della FisherPrice che abbiamo comprato ad agosto, se sbirci nel mio album, penultima pagina, vedi Dario che ci salta sopra!
Messaggio da crismae » 4 set 2007, 22:45
Titty cara, domani ti saprò dire!!!! ora mi sono barricata in casa ed ho messo l'allarme...solitamente qunado c'è il maritozzo no!!!! sarà perchè è la prima volta da quando c'è Beatrice....tittiale ha scritto:bene cris! come passano le notti da sola? sei tranquilla?
Messaggio da perla73 » 4 set 2007, 22:46
tittiale ha scritto:ho letto alcuni post sul fluoro e ho deciso di non darglielo...fifia ha scritto:sondaggino voi lo state dando il fluoro e la vitamina D?
Io ho iniziato adesso!
per la vitamina D: mai una volta che mi ricordi! nemmeno quando era più piccolo! che mamma!
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:46
io quando sono sola tengo la tv accesa quasi tutta la notte... mi dà sicurezza!crismae ha scritto:Titty cara, domani ti saprò dire!!!! ora mi sono barricata in casa ed ho messo l'allarme...solitamente qunado c'è il maritozzo no!!!! sarà perchè è la prima volta da quando c'è Beatrice....tittiale ha scritto:bene cris! come passano le notti da sola? sei tranquilla?
Messaggio da crismae » 4 set 2007, 22:46
Messaggio da fifia » 4 set 2007, 22:47
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:47
saluti e baci alla tua consuocera!crismae ha scritto:ragazze ho sentito scilla via sms...
è stra presa con il nido ed il lavoro ma ha detto che le manchiamo e manda i saluti a tutte!!!!![]()
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:48
sole? la neve non basta? ne abbiamo di più del sole qui!perla73 ha scritto:tittiale ha scritto:ho letto alcuni post sul fluoro e ho deciso di non darglielo...fifia ha scritto:sondaggino voi lo state dando il fluoro e la vitamina D?
Io ho iniziato adesso!
per la vitamina D: mai una volta che mi ricordi! nemmeno quando era più piccolo! che mamma!
Ma basta metterli un pò al sole ......
Messaggio da perla73 » 4 set 2007, 22:49
Messaggio da fifia » 4 set 2007, 22:50
Messaggio da perla73 » 4 set 2007, 22:50
Non so che vitamina possa produrre la neve..... non di certo la Dtittiale ha scritto:sole? la neve non basta? ne abbiamo di più del sole qui!perla73 ha scritto:tittiale ha scritto:ho letto alcuni post sul fluoro e ho deciso di non darglielo...fifia ha scritto:sondaggino voi lo state dando il fluoro e la vitamina D?
Io ho iniziato adesso!
Ma basta metterli un pò al sole ......