GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIOLA ALLA VITA SI AFFACCIA,CORRI PRESTO TRA LE NOSTRE BRACCIA!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VIOLA ALLA VITA SI AFFACCIA,CORRI PRESTO TRA LE NOSTRE BRACCIA!

Messaggio da grandeattesa » 23 gen 2011, 17:32

Neanche a dirsi: la crema viene così buona che già da sola è un dolce.
La prossima volta probabilmente farò solo quella per delle coppette sfiziose per un dolce al cucchiaio, tipo con degli amaretti sotto, sopra crema e sopra ancora cacao.

Ah, io ho inumidito il pan di spagna con del liquore alla mandorla molto diluito (tipo due cucchiai in una tazza da latte) ma poi mia madre mi ha detto che poterlo bagnarlo con succo di frutta se dovevano mangiarlo anche i bambini....non c'ho pensato ma m'è andata bene lo stesso :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 gen 2011, 17:33

Oppure si potrebbe fare una specie di tiramisu con quella crema invece che quella con uova e mascarpone che per ora non possiamo neanche mangiare..........mmmmmmmm buona idea :perplesso interessante.
ok,la smetto :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 23 gen 2011, 19:44

miiii ma sempre di cibo parlate :nonegiusto :fischia
ho passato una notte completamente in bianco,avanti indietro dal bagno causa vomito :buuu non ce la facevo più...era il vomito da gravidanza (lo chiamo così io),nn è quello da intossicazione :x:
sono stanca molto stanca e penso che le mie comarelle l'hanno capito e oggi mi hanno rapita :cuore
ho lasciato vale dai miei,non ha pianto nemmeno un secondo,ha giocato prima col nonno e poi con lo zio,e di me si è ricordato solo quando ho aperto la porta :buuu :risatina: son contenta :hi hi hi hi almeno inizia a stare un pò di più con i miei senza di me(visto che fratellina nascerà in estate e nn potrò portarlo a mare almeno il primo mesetto)
domani dovrei andare a scuola x l'iscrizione speriamo bene :incrocini
nemmenno io riesco a stare dietro le giugnette
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 gen 2011, 20:07

Sallysally ha scritto:
ma tu nemmeno dietro alle febbrarine riesci a stare :ahah
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 gen 2011, 20:27

buonasera donne!
mamma mia linlin...anche te sei arrivata....ti decidi a fare la valigia :sberla:

auri le tortedi ricotta non mi piacciono..però certo che le ricettina invoglia :fischia

sally..pensa che invece gabri è in una fase in cui snobba tutti e vuole stare solo con me...e ciò non è buono lo so ...ma io me lo godo....ancora per un po questo amore esclusivo... :emozionee

oggi noi giornatona....sto ancora cercando di digerire....e ho pure promesso a marco un po di ...ehmmmmm...coccole :fischia

stamattina gabri mi ha svegliato con lo spessore del libro di biancaneve cartonato sul naso :x: ...gridando leggio baccaneveeeeeee mamma...alle 6.40....per fortuna che si svegliava piu tardi :che_dici
vabbè comunque dopo aver letto biancaneve ad occhi chiusi nellettone..con marco che se la rideva perchè deliravo...ci siamo alzati.e abbiamo fatto colazione...

arriva marco e fresco fresco mi fa......ho pensato tutta notte alla macchina....e alla fine possiamo aspettare...quindi ordiniamo la nera :yeee :yeee :yeee :yeee
gli ho chiesto perchè io lo avevo detto mille volte e lui si era fissato con la grigia solo perchè ce la dava subito....e ora aveva cambiato idea.... :aargh
comunque siamo andati li ...abbiamo cambiato alcune cosette....ed ora è partito l'ordine...quindi arriverà tra un mesetto o forse piu ma chi se ne frega...è proprio come la volevo io :hi hi hi hi ...e poi marco per la fine del mese sarà a forli...cioè tra 10 giorni al massimo...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 gen 2011, 20:27

annetta84 ha scritto:
Sallysally ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 gen 2011, 20:33

poi siamo partiti per bologna...pranzo da mia sorella....e ragazze...poveretta tra mia mamma e mia suocera l'hanno rincoglionita di devi prendere e devi fare...che ognitanto ci rintanavamo in bagno...e ci crepavamo dalle risate....perchè lei era sfinita...ed io ledicevo..."benvenuta" :ahah :ahah :ahah :ahah
comunque davvero quante stronzate...perchè pure mia mamma quando ci si mette....fa saltare i nervi...io e lei litighiamo spesso ma anvche perchè viviamo vicine....e abbiamo mille e piumotivi per entrare in conflitto...
comunque purel a suocera di mia sorella...che tipetto.... :risatina:
gabri è stato bravone ha mangiato i cappelleti in brodo poi l'ho messo a letto...e noi abbiamo mangiato...quando abbiamo finito...s'è svegliato e ha dato da mangiare alle capre ed i boccotti ai cani....letto per la milionesima volta baccaneve con gli zii...
io e mia sorella ci siamo regalate le camicine della fortuna..poi le avevo preso dei bodini...viole bianco e rosa :emozionee
che bella che è con la panciona :emozionee la mia sorellona :emozionee

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 gen 2011, 20:35

oggi tocca a me mettere a nanna babi..e lui è felicissimo :risatina:
ora fa i puzzle con papà...e gli da due giri...perchè marco...ha tante doti eh..maper ipuzzle è un po pigna :risatina: :risatina: :risatina:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 gen 2011, 20:37

grandeattesa ha scritto:Oppure si potrebbe fare una specie di tiramisu con quella crema invece che quella con uova e mascarpone che per ora non possiamo neanche mangiare..........mmmmmmmm buona idea :perplesso interessante.
ok,la smetto :hi hi hi hi
perchè non lo possiamo mangiare :fischia :fischia :fischia

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 gen 2011, 20:45

buonanotte donne..mi praparo per la canzoncina della buonanotte :che_dici
a domani :bacio :bacio :bacio

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 gen 2011, 21:28

SIAO......OGGI AL LAVORO TUTTO IL GIORNO......CHE PIZZEEEEE!!!

AURORELLA MA CHE DOLCI BUONI!!!! CON QUESTA CREMA MI HAI FATTO VENIRE L'AQUOLINA :che_dici
UN DESSERT AL CUCCHIAIO CON DUE AMARETTI SOPRA O GOCCETTINE DI CIOCCOLATO OPPURE......OK BASTA :hi hi hi hi
LE TUE MODIFICHE MI PIACCIONO! PROVERO' PURE QUESTA
LE GELATINE NON MI PIACCIONO.

giovi78 ha scritto:
grandeattesa ha scritto:Oppure si potrebbe fare una specie di tiramisu con quella crema invece che quella con uova e mascarpone che per ora non possiamo neanche mangiare..........mmmmmmmm buona idea :perplesso interessante.
ok,la smetto
perchè non lo possiamo mangiare
L'UOVO CRUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :martello

FINITA LA CANZONCINA GIO? :che_dici
BELLA LA MACCHINONA NUOVA NERA......... :emozionee ME PIASE ASSAI!!!!!
annetta84 ha scritto:
Sallysally ha scritto:
ma tu nemmeno dietro alle febbrarine riesci a stare
:ahah

Sallysally ha scritto:miiii ma sempre di cibo parlate :nonegiusto :fischia
ho passato una notte completamente in bianco,avanti indietro dal bagno causa vomito :buuu non ce la facevo più...era il vomito da gravidanza (lo chiamo così io),nn è quello da intossicazione
sono stanca molto stanca e penso che le mie comarelle l'hanno capito e oggi mi hanno rapita
ho lasciato vale dai miei,non ha pianto nemmeno un secondo,ha giocato prima col nonno e poi con lo zio,e di me si è ricordato solo quando ho aperto la porta :buuu :risatina: son contenta almeno inizia a stare un pò di più con i miei senza di me(visto che fratellina nascerà in estate e nn potrò portarlo a mare almeno il primo mesetto)
domani dovrei andare a scuola x l'iscrizione speriamo bene :incrocini
:incrocini PER LA SCUOLA......E FALLI ANCHE A ME PER LA SCUOLA!!!
E CHE PIZZA STO :x: MA NON FINISCE PIU' ? :martello
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 gen 2011, 21:29

TABELLINA DEL 4

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 gen 2011, 21:34

RAGAZZE, LA CUCCIOLA DI SHITZU E' PRESA........CIOE' HO DATO L'ACCONTO ....QUELLO CON CUI MI HANNO PAGATO CASPER........E LA PRENDIAMO FRA UN PAIO DI MESI. ORA HA UN MESE E' PICCOLINA.
IL SUO NOME INIZIA CON LA "R" (NEL SENSO CHE LA CUCCIOLATA E' TUTTA CON LA R), E REBECCA AVREBBE SCELTO : RAGGIO DI SOLE DETTA SOLE MA GLI ALLEVATORI MI DEVONO ANCORA DARE IL LORO BENESTARE.
I NOMI DEGLI SHITZU SONO UN PO' PARTICOLARI :che_dici
FORSE E DICO FORSE LA ANDIAMO A VEDERE DOMENICA PROSSIMA......VEDERE MA NON TOCCARE.
NON HA TUTTI I VACCINI ANCORA.

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 gen 2011, 21:38

VI METTO UNA FOTO DI UN CUCCIOLO DI DUE MESI PERCHE' SO CHE E' UNA RAZZA CHE VI PIACE TANTO :risatina:

http://www.shitzu-puppies.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 gen 2011, 10:41

buongiorno
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 gen 2011, 10:47

mancano 11 giorni..........................no ma ci rendiamo conto????
SOno a letto, non ho voglia di fare niente e mi sento come dopo una notte insonne, solo che in realtà ho dormito abbastanza
le emorroidi non mi danno tregua
devo andare all'ospedale a ritirare le analisi perchè domani ho l'ultima visita di controllo pre-parto e non posso andare a mani vuote....
di chiedere un favore a mia suocera non ho nessuna voglia
davide è stanco per le mille domeniche (ormai due mesi) passate a mettere in ordine passare al vaglio andare a buttare o inscatolare cose non nostre in questa casa enorme in cui non si finisce mai, ed in cui c'è ancora una marea di roba non nostra.
se non fosse per la sua gentile insistenza, sta roba sarebbe ancora qua tutta come all'inizio.
non so se desiderare che questo tempo passi il più in fretta possibile o se sperare che goccioli pianissimo come un rubinetto spanato.
e mi ritrovo ad avere mooooolta paura del dolore fisico perchè convivere con queste continue fitte mi fa toccare con mano i limiti della mia capacità di sopportazione.
eppure cerco ugualmente di non poltrire e di fare le mie cosette....
chi mi manda un chilo di voglia di alzarmi e vestirmi.....? :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 gen 2011, 10:50

favoletta ha scritto:VI METTO UNA FOTO DI UN CUCCIOLO DI DUE MESI PERCHE' SO CHE E' UNA RAZZA CHE VI PIACE TANTO :risatina:

http://www.shitzu-puppies.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

secondo me è carino e quand'è cucciolo cos'ì poi è ancora più carino :permaloso:

Jacopo è in una fase "abbracciomiamadrefinoastritolarla" che mi piace da morire....
oddio come non vedo l'ora di potermi buttare sul pavimento con lui addosso.......lui si siede sul tappeto e mi dice: peppeto mamma indicando con la manina, ed io ci metto un quarto d'ora per sedermi a terra (e soffro da cani tutto il tempo) e 27 minuti netti per rialzarmi..............tipo quando mi dice: mamma succo, mamma succo, mamma succo con una urgenza come se non bevesse da 46 giorni.................. :che_dici
c'ha una pazienza, anche lui....... :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 gen 2011, 10:51

giovi78 ha scritto:poi siamo partiti per bologna...pranzo da mia sorella....e ragazze...poveretta tra mia mamma e mia suocera l'hanno rincoglionita di devi prendere e devi fare...che ognitanto ci rintanavamo in bagno...e ci crepavamo dalle risate....perchè lei era sfinita...ed io ledicevo..."benvenuta" :ahah :ahah :ahah :ahah
comunque davvero quante stronzate...perchè pure mia mamma quando ci si mette....fa saltare i nervi...io e lei litighiamo spesso ma anvche perchè viviamo vicine....e abbiamo mille e piumotivi per entrare in conflitto...
comunque purel a suocera di mia sorella...che tipetto.... :risatina:
gabri è stato bravone ha mangiato i cappelleti in brodo poi l'ho messo a letto...e noi abbiamo mangiato...quando abbiamo finito...s'è svegliato e ha dato da mangiare alle capre ed i boccotti ai cani....letto per la milionesima volta baccaneve con gli zii...
io e mia sorella ci siamo regalate le camicine della fortuna..poi le avevo preso dei bodini...viole bianco e rosa :emozionee
che bella che è con la panciona :emozionee la mia sorellona :emozionee
SIETE BELLISSIME TUTT'E DUE :emozionee DENTRO E FUORI.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 gen 2011, 10:52

giovi78 ha scritto:
annetta84 ha scritto:
Sallysally ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: fantastica anna
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 gen 2011, 10:56

auri le tortedi ricotta non mi piacciono..però certo che le ricettina invoglia :fischia
infatti non sa di ricotta
sa di crema buona :hi hi hi hi
sto ancora cercando di digerire....e ho pure promesso a marco un po di ...ehmmmmm...coccole :fischia
posso essere sincera?
per ora, di coccole da me non ne vede manco se mi promettono che in cambio divento subito bellissima :che_dici :che_dici
a proposito, la prenoto o no questa pulizia del viso? sono una zombie con la pelle grigiastra. NOn ho scuse, ho l'estetista sotto casa.
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”