Messaggio da giois » 24 set 2010, 16:08
Messaggio da tittiale » 24 set 2010, 16:10
io gli spiego che se continua a toccarselo cresce...giois ha scritto:anche anto è sempre alle prese con le parti basse....mi dice....mamma guarda....si è fatto il pisellone....perchè si è fatto così grande???
ed io....forse devi fare pipì....nn so che alt
o inventarmi... :ahah
Messaggio da giois » 24 set 2010, 16:12
come dice ker...dobbiamo farcene una ragione...sono maschi....tittiale ha scritto:io gli spiego che se continua a toccarselo cresce...giois ha scritto:anche anto è sempre alle prese con le parti basse....mi dice....mamma guarda....si è fatto il pisellone....perchè si è fatto così grande???
perchè si lamenta che quando è grosso gli dà fastidio e quindi DEVE toccarselo. ma se se lo tocca diventa grosso. insomma.... è un cane che si morde la coda :ahah (=un bimbo che si tocca il pisello
).
Messaggio da tittiale » 24 set 2010, 16:25
ora devo tenere a bada anche sofiagiois ha scritto:come dice ker...dobbiamo farcene una ragione...sono maschi....tittiale ha scritto:io gli spiego che se continua a toccarselo cresce...giois ha scritto:anche anto è sempre alle prese con le parti basse....mi dice....mamma guarda....si è fatto il pisellone....perchè si è fatto così grande???
perchè si lamenta che quando è grosso gli dà fastidio e quindi DEVE toccarselo. ma se se lo tocca diventa grosso. insomma.... è un cane che si morde la coda :ahah (=un bimbo che si tocca il pisello
).
![]()
Messaggio da kerubi » 24 set 2010, 18:05
Messaggio da kerubi » 24 set 2010, 18:06
Messaggio da giois » 24 set 2010, 18:56
tutto bene...sempre alle prese con queste due pesti....che + crescono e + mi fanno disperare....litigano come due ossessi...è un continuo...anche x chi deve avere prima l'acqua...kerubi ha scritto: giois doppiocome va????
Messaggio da desert noor » 25 set 2010, 14:18
kerubi ha scritto:titti anche Cesare è un continuo controllare che rimanga lì ben attaccatoe adesso ha scoperto i testicoli e ogni volta mi chiede "Mamma cosa c'è qui?"
Invece quando riesce a prendere notevoli dimensioni se ne esce con un "Magiaaaaaaaaaaa!!!"
![]()
Facciamocene una ragione .... sono maschi....fino a che non scoprono la patatina è la loro ragione di vita![]()
Messaggio da desert noor » 25 set 2010, 14:19
Messaggio da elerapi » 25 set 2010, 14:47
Messaggio da kerubi » 25 set 2010, 15:12
desert noor ha scritto:stamattina andata al cimitero a portare un ciclamino al mio papi e una candela. la stella nel frattempo ha fatto raccolta di chioccioline.
Messaggio da kerubi » 25 set 2010, 15:13
:ahah :ahah :ahahdevo dire che però la stella una volta dopo aver fatto la pipi al parco mi è sfuggita e andava in giro dicendo ai suoi amichetti: guarda la mia frittola!!!
Messaggio da kerubi » 25 set 2010, 15:14
non esiste niente di più bello che puoi desiderareora sono nel lettone, Giada che dorme di fianco a me, e Sofia nella carrozzina.... cosa posso volere di più?
Messaggio da molly73 » 25 set 2010, 15:28
Goditi ogni attimo!!!elerapi ha scritto:ora sono nel lettone, Giada che dorme di fianco a me, e Sofia nella carrozzina.... cosa posso volere di più?
Messaggio da molly73 » 25 set 2010, 15:29
Messaggio da giois » 25 set 2010, 16:23
Messaggio da giois » 25 set 2010, 16:23
desert noor ha scritto:kerubi ha scritto:titti anche Cesare è un continuo controllare che rimanga lì ben attaccatoe adesso ha scoperto i testicoli e ogni volta mi chiede "Mamma cosa c'è qui?"
Invece quando riesce a prendere notevoli dimensioni se ne esce con un "Magiaaaaaaaaaaa!!!"
![]()
Facciamocene una ragione .... sono maschi....fino a che non scoprono la patatina è la loro ragione di vita![]()
ussignur che cosa mi aspetta!!!!
devo dire che però la stella una volta dopo aver fatto la pipi al parco mi è sfuggita e andava in giro dicendo ai suoi amichetti: guarda la mia frittola!!!![]()
Messaggio da giois » 25 set 2010, 16:24
desert noor ha scritto:stamattina andata al cimitero a portare un ciclamino al mio papi e una candela. la stella nel frattempo ha fatto raccolta di chioccioline.
Messaggio da giois » 25 set 2010, 16:26
per fortuna è andato tuto bene....elerapi ha scritto:Eccomi!!
Grazie e tutte x gli auguri!
ho poco tempo, siamo appena arrivati a casa!
giusto qualche dettaglio....
mercoledì.... contrazioni ogni tanto, ma le solite... penso "ormai ci siamo, giorno più giorno meno...."
la sera contrazioni un po' più spesso, e muco con sangue...
metto a letto giada, faccio venire i suoceri perchè decido di andare a vedere se tutto ok in ospedale...
arrivo, sono già di 3 cme sono le 10 di sera e io che pensavo mi rimandassero a casa!!!!
però... poco liquido e battito di Sofia che con le contrazioni diminuisce un po' troppo...
andiamo in sala parto e mi rompono il sacco.., più o meno verso le 22.30...
visto che è nata alle 23.41 è stato un parto flash!
due giri di cordone intorno al collo, un nodo vero al cordone, poco liquido, battito un po' sofferente... insomma l'ostetrica mi ha detto di ringraziare il sando del giorno per come sono andate le cose..
ora sono nel lettone, Giada che dorme di fianco a me, e Sofia nella carrozzina.... cosa posso volere di più?
Messaggio da paoletta075 » 25 set 2010, 17:02