Ieri la santa di mia suocera ha di nuovo tenuto Mattia e così, visto che Niccolò ha dormito x 4 ore ieri pomeriggio, mi sono riposata!!!

Controllo dalla dietologa andato bene: ho perso 2 kg e mezzo in 3 settimane! Contando che ho sgarrato tantissimo e nn ho mai fame, direi che è andato alla grande!
Crescita mensile: Niccolò ha fatto esattam mezzo kg in un mese, ma contando che fa cacca 3-a volte il giorno e riempie 5 o 6 pannoloni il giorno, credoi vada bene. Comunque aspetto controllo dal ped la prox sett xchè mi sembra che cresca molto in lunghezza! Questa settimana ha fatto 130g, ma la scorsa solo 90...un pò pochino...
Anto: probabilm il tuo latte è nutriente, ma Giada è un pò pigra e magari con il latte artificiale fa meno fatica! Sono d'accordo anch'io con l'idea della giunta. Se al controllo la prossima settimana, il ped mi dice di dargliela, x quanto possa dispiacermi, lo farò... Se vedi che Giada sta meglio, è la cosa più importante, no?
Ilaria: so che nn sei d'accordo con i rimedi ormonali, ma io ho provato la Cerazette e mi sto trovando benissimo!! Sono riuscita a dimagrire comunque, nn mi ha dato nessun effetto collaterale e niente capoparto!!!
Elfa: anche Niccolò è un rompic...da un paio di giorni, poi ha iniziato a manifestare sintomi dei dentini: smania, dita e oggetti in bocca, difficoltà a dormire, cacca liquida...e gengive gonfie!!! Vedi se oltre a essere rognosetta ha qualche sintomo!
Ker: sei una superdonna!!!

Però devi spiegarmi come fai a lasciare Dario nella vasca da solo. Hai un riduttore? Perchè è una cosa molto comoda... Potreei lasciare Mattia nella doccia a lavare i suoi dinosauri e Niccolò a sguazzare nella vaschetta...

Stich: tesoro, ti capisco, dev'essere un inferno!! Speriamo passi presto!!! Però fatti vedere stanca dalla suocera, x fargli un pò di compassione, così ti guarda i bimbi mentre esci un pò...con la mia funziona!