ovviamente dovrò svegliare la trapola e portarla con me
ieri io e mao siamo andati al seridò....FANTASTICOOOOOOOOOOOO!!! abbiamo giocato tutto il giorno... e ci siamo divertiti un mondo!!

Messaggio da tittiale » 7 mag 2010, 15:13

Messaggio da kerubi » 7 mag 2010, 15:18
tu scherzi ma io conosco gente che fa così..cioè magari lascia i piccoli che dormono vanno a prendere il panevolte ho la tentazione di sigillare il lettino con il domopack (però qualche foro glielo farei

Messaggio da tittiale » 7 mag 2010, 15:52
la tentazione c'èkerubi ha scritto:tu scherzi ma io conosco gente che fa così..cioè magari lascia i piccoli che dormono vanno a prendere il panevolte ho la tentazione di sigillare il lettino con il domopack (però qualche foro glielo farei

Messaggio da tittiale » 7 mag 2010, 15:52

Messaggio da kerubi » 7 mag 2010, 16:00
no niente domopacktittiale ha scritto:e usano il domopack?funziona?
![]()

Messaggio da tittiale » 7 mag 2010, 16:02
umphf... io devo PER FORZA usare il domopack perchè Sofia si azzarda già a scavalcare il lettino. l'unica soluzione, per ora, è insalamarla nel sacco nannakerubi ha scritto:no niente domopacktittiale ha scritto:e usano il domopack?funziona?
![]()

Messaggio da kerubi » 7 mag 2010, 16:10
in pratica la camicia di forzatittiale ha scritto:umphf... io devo PER FORZA usare il domopack perchè Sofia si azzarda già a scavalcare il lettino. l'unica soluzione, per ora, è insalamarla nel sacco nannakerubi ha scritto:no niente domopacktittiale ha scritto:e usano il domopack?funziona?
![]()

Messaggio da giois » 7 mag 2010, 16:35

Messaggio da giois » 7 mag 2010, 16:45
anche io ci ho pensato tante volte sai....quando all'asilo ci andava solo anto...ale dorme come un ghiro.... anche se si sveglia nn fa gesti incosulti...e per andare e tornare dall'asilo impiego 10 min.esatti....ma alla fine nn ho mai avuto il coraggio....come fa certa gente nn l'ho mai capito...tittiale ha scritto:ok, sofia si è appena addormentata e io scappo a prendere mao all'asilo...
ovviamente dovrò svegliare la trapola e portarla con mea volte ho la tentazione di sigillare il lettino con il domopack (però qualche foro glielo farei
) e andarmene da sola a ritirare mao
![]()

Messaggio da perla73 » 7 mag 2010, 16:57
Meraviglioso75alice ha scritto:Dimenticavo: settimana prossima torno al lavoro!
Con il mega-allattamento che danno alle mamme dei gemelli, fino a un anno dei nani lavorerò solo due mattine a settimana![]()
![]()

Messaggio da perla73 » 7 mag 2010, 17:01

Messaggio da kerubi » 7 mag 2010, 17:12
perla73 ha scritto:Buongiorno fanzulleoggi mi sono presa la mattinata di ferie e nell'ordine: sono andata a farmi manipolare dall'osteopata
, ho fatto shopping
e sono andata dalla parrucchiera
che meraviglia

Messaggio da fifia » 7 mag 2010, 23:12

Messaggio da kerubi » 8 mag 2010, 8:01
tantififia ha scritto:passo velocemente per avere notizie di una bimba trentina vi chiedo anche a voi una preghiera pensiero per la piccola Lisa di Simona 72 che domani verrà operata![]()
![]()
![]()
![]()
baci a tutte

Messaggio da kerubi » 8 mag 2010, 8:02

Messaggio da desert noor » 8 mag 2010, 15:58

Messaggio da molly73 » 8 mag 2010, 16:02

Messaggio da giois » 8 mag 2010, 17:41

Messaggio da Enrica73 » 9 mag 2010, 15:48

Messaggio da Enrica73 » 9 mag 2010, 15:49