GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?
- isolablu4
- Basic~GolGirl®
Re: Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?
Ciao Ragazze !!!
passo velocissimamente...
settimana allucinante....
La Paula sta meglio anche se è ancora piena di catarro e tosse.....
Io sinusite.... che dolore......e naturalmente al lavoro!!!!
Lieb mi dispiace per il ginocchio... facci sapere....!!!
Wendy un abbraccio solidale!!!! Dai, passerà questo periodino.....
Un abbraccio e un saluto a tutte le altre!!!
Meimi brava che sei tornata !!! Ci manchi, lo sai...!!!!
a presto !!!
passo velocissimamente...
settimana allucinante....
La Paula sta meglio anche se è ancora piena di catarro e tosse.....
Io sinusite.... che dolore......e naturalmente al lavoro!!!!
Lieb mi dispiace per il ginocchio... facci sapere....!!!
Wendy un abbraccio solidale!!!! Dai, passerà questo periodino.....
Un abbraccio e un saluto a tutte le altre!!!
Meimi brava che sei tornata !!! Ci manchi, lo sai...!!!!
a presto !!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
- framaja
- Basic~GolGirl®
oh.......bene bene bene!!!
finalmente riesco a passare!sono riuscita ad aggiornarmi, ero indietro di una settimana, Lori è a nanna dalle 15.30 e il socio è a catechismo quindi....relax! anche se dovrei spolverare tutta casa, rioridinarla dopo gli accumuli di tutta la settimana, rifare il letto con lenzuola pulite e...per fortuna saltano le lavatrici x il tempo brutto!
Situazione bimbi: Lori x fortuna sta meglio, abbiamo fatto 10gg di cura e da lun dopo il raduno abbiam terminato qs mer e giov. Lunedì torna al nido ed è da Pasqua che non è + rientrato. Gli altri mi sembra si stiano riprendendo no? A parte la Paula!
Sommariamente cerco di rispondere ma non è che ricordi granchè
wendi è certo ma... che sf**a!!! tutti malati e pure i ladri che rompono le p@lle!! meno male che non hanno rubato nulla ma... comunque la finestra scardinata c'è e dev'essere rimpiazzata! Povera 6 dovuta andare te a vedere ... sai che strizza!
lieb ...la visita... che ti ha detto poi il dott di così brutto?
maro ma quanto dura sta trasferta?
pam fantasti Livia al ritorno di Massimo e Viola che vorrebbe già reincontrare tuttti
i capricci bè non so come mai ma qs settimana anche se sono stata a casa pochissimo sono stata brava a gestirlo ed a svincolare e deviarlo in caso di capricci e quando si creavano delle situazioni litigiose io con la dolcezza e la tranquillità (mah non so davvero da dove sia arrivata...
) sono riuscita a indirizzarlo verso altri argomenti o altre cose!!
Brava Franci!!! La scorsa settimana invece ero proprio "urlante"!!!
Dimenticato qualcuno???
finalmente riesco a passare!sono riuscita ad aggiornarmi, ero indietro di una settimana, Lori è a nanna dalle 15.30 e il socio è a catechismo quindi....relax! anche se dovrei spolverare tutta casa, rioridinarla dopo gli accumuli di tutta la settimana, rifare il letto con lenzuola pulite e...per fortuna saltano le lavatrici x il tempo brutto!
Situazione bimbi: Lori x fortuna sta meglio, abbiamo fatto 10gg di cura e da lun dopo il raduno abbiam terminato qs mer e giov. Lunedì torna al nido ed è da Pasqua che non è + rientrato. Gli altri mi sembra si stiano riprendendo no? A parte la Paula!

Sommariamente cerco di rispondere ma non è che ricordi granchè
wendi è certo ma... che sf**a!!! tutti malati e pure i ladri che rompono le p@lle!! meno male che non hanno rubato nulla ma... comunque la finestra scardinata c'è e dev'essere rimpiazzata! Povera 6 dovuta andare te a vedere ... sai che strizza!
lieb ...la visita... che ti ha detto poi il dott di così brutto?
maro ma quanto dura sta trasferta?
pam fantasti Livia al ritorno di Massimo e Viola che vorrebbe già reincontrare tuttti
i capricci bè non so come mai ma qs settimana anche se sono stata a casa pochissimo sono stata brava a gestirlo ed a svincolare e deviarlo in caso di capricci e quando si creavano delle situazioni litigiose io con la dolcezza e la tranquillità (mah non so davvero da dove sia arrivata...

Dimenticato qualcuno???
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4
- framaja
- Basic~GolGirl®
mamma mia che lenzuolo.. qui c'è tutto il corredo letto!!!

Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4
- framaja
- Basic~GolGirl®
Bè è giunta l'ora...
il mio racconto sul raduno......altro papiro? speriamo di no, dai!
Bene sono proprio soddisfatta di aver partecipato!
Io sinceramente sono stata parecchio latitante, ma qua e là di qualcuna di voi mi ricordavo...ma se devo dirvi sinceramente non avevo particolari aspettative xchè vi conoscevo poco.
Voi siete tutte molto + sensibili e operative di me con i bimbi... forse xchè riuscite a starci un pò di +. Non so da chi cominciare... ma sì dai dalla mia "corregionale":
wendi da ammirare davvero, con il pancione a correere dietro alla Mimi, certo che col secondo figlio non ci si può fermare mai!
siria fisico snelllissimo e tranquiilità in persona e...che coraggio... tutto quel viaggio io con 2 bimbe così piccole col cavolo che l'avrei fatto. Il francese poi come lo chiami tu... è pure un bel ragazzo ed è proprio una seconda mamma!
pamche bomba le 2 bimbe: una + simpatica dell'altra e con risate fantastiche e contagiose. Pure tu simpaticissima .... tra lavoro e tutte quelle fantastiche torte ...dove lo trovi il tempo? Pam-marito...simpatico e alla mano, forse è il marito con cui io e il mio abbiam chiacchierato + di tutti visto che insieme "svuotavamo e terrorizzavamo" i vassoi di pasta!
isola simpatica e toscanaccia che bello il vs dialetto! la Paula ...è un fenomeno e con mio marito giocava sempre!
maro Che forte la marghe ... anche lei è davvero un treno... Oh.. in qualità di mamma dell'unico maschietto posso confermare che "'ste femmine" sono proprio peperine! di te Cla... mi ricordavo davvero poco ma anche tu mi 6 piaciuta!
Liebsiete stupendi tutti e 3, Mati è davvero una principessa, una ballerina ma tu... 6 troppo innamorata di lei!
Gio siete state poco insieme a noi ma è stata davvero una piacevole sorpresa il fatto che anche x poco tempo avete deciso di fare tappa proprio nel posto del raduno. Che storia quella del salvataggio mattiniero della serie "amaro montenegro" !!!!
Ma tu...ovviamente non ridevi molto! Elena è davvero una farfallina!
Insomma ... credo di non aver dimenticato nessuna e altrimenti scusatemi...è stato un piacevolissimo week-end sicuramente da ripetere!
il mio racconto sul raduno......altro papiro? speriamo di no, dai!
Bene sono proprio soddisfatta di aver partecipato!
Io sinceramente sono stata parecchio latitante, ma qua e là di qualcuna di voi mi ricordavo...ma se devo dirvi sinceramente non avevo particolari aspettative xchè vi conoscevo poco.
Voi siete tutte molto + sensibili e operative di me con i bimbi... forse xchè riuscite a starci un pò di +. Non so da chi cominciare... ma sì dai dalla mia "corregionale":
wendi da ammirare davvero, con il pancione a correere dietro alla Mimi, certo che col secondo figlio non ci si può fermare mai!
siria fisico snelllissimo e tranquiilità in persona e...che coraggio... tutto quel viaggio io con 2 bimbe così piccole col cavolo che l'avrei fatto. Il francese poi come lo chiami tu... è pure un bel ragazzo ed è proprio una seconda mamma!
pamche bomba le 2 bimbe: una + simpatica dell'altra e con risate fantastiche e contagiose. Pure tu simpaticissima .... tra lavoro e tutte quelle fantastiche torte ...dove lo trovi il tempo? Pam-marito...simpatico e alla mano, forse è il marito con cui io e il mio abbiam chiacchierato + di tutti visto che insieme "svuotavamo e terrorizzavamo" i vassoi di pasta!
isola simpatica e toscanaccia che bello il vs dialetto! la Paula ...è un fenomeno e con mio marito giocava sempre!
maro Che forte la marghe ... anche lei è davvero un treno... Oh.. in qualità di mamma dell'unico maschietto posso confermare che "'ste femmine" sono proprio peperine! di te Cla... mi ricordavo davvero poco ma anche tu mi 6 piaciuta!
Liebsiete stupendi tutti e 3, Mati è davvero una principessa, una ballerina ma tu... 6 troppo innamorata di lei!
Gio siete state poco insieme a noi ma è stata davvero una piacevole sorpresa il fatto che anche x poco tempo avete deciso di fare tappa proprio nel posto del raduno. Che storia quella del salvataggio mattiniero della serie "amaro montenegro" !!!!

Insomma ... credo di non aver dimenticato nessuna e altrimenti scusatemi...è stato un piacevolissimo week-end sicuramente da ripetere!
- framaja
- Basic~GolGirl®
ops mi son dimenticata di dirvi una cosa divertente e straordinaria: il week-end del raduno sulla strada del ritorno prima di fabriano noi abbiam trovato ... LA NEVE!!! Tutto bianco, paesaggio di montagna da cartolina, strada imbiancata e fiocconi che cadevano l' 11 di aprile
... se riesco vi metto il video su fb! Da non credere!
... se riesco vi metto il video su fb! Da non credere!
- framaja
- Basic~GolGirl®
ohi...mi metto a far qualcosa... son quasi 2 ore che sto qua... mi è piaciuto ma... non ho combinato una kaiser.
.. e fra poco Lori si sveglia!!!
Bacioni a tutte e buon week-end.... bagnato!!!

Bacioni a tutte e buon week-end.... bagnato!!!

- framaja
- Basic~GolGirl®
ohhhhhhh oggi pomeriggio ho colonizzato goooool!
-
- Master~GolGirl®
Buona domenica belle!!!
qua oggi tempo estivo finalmente!!!!
credevo di poter uscire invece ieri un tipo mi ha "supplicato" di fargli una tortina x la moglie che domani compie gli anni...ricordarsi prima no???
vabbè cerco di sbrigarmi e usciamo!!
fra certo che te non ha mezze misure!!!! o non scrivi x mesi o metti le tende su gol!!! :ahah :ahah
un bacetto al "patato"
qua oggi tempo estivo finalmente!!!!

credevo di poter uscire invece ieri un tipo mi ha "supplicato" di fargli una tortina x la moglie che domani compie gli anni...ricordarsi prima no???

vabbè cerco di sbrigarmi e usciamo!!
fra certo che te non ha mezze misure!!!! o non scrivi x mesi o metti le tende su gol!!! :ahah :ahah
un bacetto al "patato"

- triky
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Come state?
I pupetti si stanno riprendendo??
Noi tutto bene, a parte il mio malessere nausifero che non mi abbandona mai!
Ieri abbiamo fatto grandi pulizie e spostato un po' di cose dal balcone....
Abbiamo delle pendenze sbagliate così ogni volta che piove mi si creano pozze d'acqua!!
non vi dico tenere pulito in inverno quanto sia difficile!
Poi mi sono messa a pulire la ringhiera della scala che porta all'appartamento (è all'esterno piuttosto alta e lunga) e mio marito dal giardino mi dice:" Epperò anche tu, sei pur sempre una donna incinta!!"
In effetti ieri mi sono data forse un po' troppo da fare infatti oggi sono tutta a pezzi, ma magari mi aiuta a tenermi in linea dato che con sta nausea, si magna!!!
....Mi sa che l'ostetrica mia C@zzierà!!
Come state?
I pupetti si stanno riprendendo??
Noi tutto bene, a parte il mio malessere nausifero che non mi abbandona mai!

Ieri abbiamo fatto grandi pulizie e spostato un po' di cose dal balcone....
Abbiamo delle pendenze sbagliate così ogni volta che piove mi si creano pozze d'acqua!!

Poi mi sono messa a pulire la ringhiera della scala che porta all'appartamento (è all'esterno piuttosto alta e lunga) e mio marito dal giardino mi dice:" Epperò anche tu, sei pur sempre una donna incinta!!"

In effetti ieri mi sono data forse un po' troppo da fare infatti oggi sono tutta a pezzi, ma magari mi aiuta a tenermi in linea dato che con sta nausea, si magna!!!

....Mi sa che l'ostetrica mia C@zzierà!!

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- framaja
- Basic~GolGirl®
Bè ... in effetti!!!pamelita ha scritto:
un bacetto al "patato"

- framaja
- Basic~GolGirl®
Bè buona settimana a tutti... e col sole è ancora + bella!
Bacioni

Bacioni

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno donne!
Finalmente...... abbiamo il nome per il pupino!

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
devo arretratizzarmi e poi torno.
Wendy dimmi dimmi
devo arretratizzarmi e poi torno.
Wendy dimmi dimmi
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno care!
Relax day andato benissimo
ritorno alla realtà un pò meno
Ieri qui c'è stato un vento allucinante e mio marito ha pensato bene di entrare la roba che avevamo sul terrazzo, quindi adesso (anche se in cielo splendono 7 soli) mi ritrovo in mezzo al salotto la casetta di Hello Kitty e un ombrellone di quelli 2 metri per 3 (fortunatamente chiuso), per far spazio a tutto ciò il divano è stato spostato praticamente davanti alla porta, quindi per entrare/uscire bisogna quasi saltarci sopra
Ora la domanda è: capirà quell'uomo che deve riportare fuori il delirio di cui sopra (visto che è roba che pesa e io non ce la faccio) prima di farmi venire una crisi di nervi? La risposta, ovviamente, è no!
Quindi se sentite urlare non abbiate timore: sono io
E il vostro we com'è andato?
Notizie dei bimbi/e malati/e?
Relax day andato benissimo

Ieri qui c'è stato un vento allucinante e mio marito ha pensato bene di entrare la roba che avevamo sul terrazzo, quindi adesso (anche se in cielo splendono 7 soli) mi ritrovo in mezzo al salotto la casetta di Hello Kitty e un ombrellone di quelli 2 metri per 3 (fortunatamente chiuso), per far spazio a tutto ciò il divano è stato spostato praticamente davanti alla porta, quindi per entrare/uscire bisogna quasi saltarci sopra

Ora la domanda è: capirà quell'uomo che deve riportare fuori il delirio di cui sopra (visto che è roba che pesa e io non ce la faccio) prima di farmi venire una crisi di nervi? La risposta, ovviamente, è no!
Quindi se sentite urlare non abbiate timore: sono io

E il vostro we com'è andato?

Notizie dei bimbi/e malati/e?

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®
Dicci dicciwendy74 ha scritto:Buongiorno donne!

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Si accettano scommesse! 

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- triky
- Expert~GolGirl®
wendy74 ha scritto:Buongiorno donne!
Evvvivvvaaaaa vogliamo sapere daiiiiii!!!!!!!!!

- triky
- Expert~GolGirl®
mare143 ha scritto:Buongiorno care!
Relax day andato benissimoritorno alla realtà un pò meno
![]()
Ieri qui c'è stato un vento allucinante e mio marito ha pensato bene di entrare la roba che avevamo sul terrazzo, quindi adesso (anche se in cielo splendono 7 soli) mi ritrovo in mezzo al salotto la casetta di Hello Kitty e un ombrellone di quelli 2 metri per 3 (fortunatamente chiuso), per far spazio a tutto ciò il divano è stato spostato praticamente davanti alla porta, quindi per entrare/uscire bisogna quasi saltarci sopra![]()
Quindi se sentite urlare non abbiate timore: sono io![]()
E il vostro we com'è andato?![]()
Notizie dei bimbi/e malati/e?![]()

- triky
- Expert~GolGirl®
wendy74 ha scritto:Si accettano scommesse!
Nuuuuuuuuuuuuuuu, nella mia "condizione" porta pazienza dai.....Dimmelloooo....almeno a me......

- framaja
- Basic~GolGirl®
che storia!!!mare143 ha scritto:Buongiorno care!
Relax day andato benissimoritorno alla realtà un pò meno
![]()
Ieri qui c'è stato un vento allucinante e mio marito ha pensato bene di entrare la roba che avevamo sul terrazzo, quindi adesso (anche se in cielo splendono 7 soli) mi ritrovo in mezzo al salotto la casetta di Hello Kitty e un ombrellone di quelli 2 metri per 3 (fortunatamente chiuso), per far spazio a tutto ciò il divano è stato spostato praticamente davanti alla porta, quindi per entrare/uscire bisogna quasi saltarci sopra![]()
Quindi se sentite urlare non abbiate timore: sono io![]()
E il vostro we com'è andato?![]()
Notizie dei bimbi/e malati/e?![]()

forse a spostare tutto ha fatto bene il tuo socio ma.. in effetti è anche il caso che riparcheggi tutto dov'era prima!
e... il tuo giorno relax immagino sia già andato a farsi friggere..