GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
- perla73
- Master~GolGirl®
Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
Ho fatto un riassuntino per il menù di sabato 27
crismae
desert spek
enrica
fifia vino
kerubi POLPETTE DI MELANZANE E TORTA NUTELLA E NOCCIOLE
rubia PARMIGIANA
sconsy
mery piatti, posate,….
perla
Io non ho ancora inserito nulla perchè per me una cosa vale l'altra: primo, secondo, dolce,........
crismae
desert spek
enrica
fifia vino
rubia PARMIGIANA
sconsy
mery piatti, posate,….
perla
Io non ho ancora inserito nulla perchè per me una cosa vale l'altra: primo, secondo, dolce,........
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Buona la pizzaAmorey75 ha scritto:Stasera ho fatto la pizza e dopo tanti tentativi mi e' venuta abbastanza decente...
Non mi regolo mai tra lievito e farina...
Ho portato il lievito secco da casa ed e'venuta bene.

Ma qual'è il programma pappe di Elly nella giornata?
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Samu continua a lamentarsi.....vado
per la nottata mia e di tutte le nottambule forzate

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Mattina tetta,perla73 ha scritto:
Ma qual'è il programma pappe di Elly nella giornata?
Pranzo pappa,
Pomeriggio qualche volta un po' di yoghurt,
Sera pappa.
Qualche bibe di La ogni tanto (la notte non ce la facevo proprio piu') e tetta ogni tanto.
Adesso mangia anche le fette biscottate al farro e le gallette di riso, ha assaggiato la pastina.
Frutta poca...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Notte, Perla...
per la notte....
A domani.

A domani.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- geranio
- Original~GolGirl®
ciao....
come sono triste, manco da tantissimo tempo....
e purtroppo non ho buone notizie, mancherò anche nei prossimi giorni e molto probabilmente non potrò venire al raduno....
mi viene proprio da piangereeeee....
il socio si sottoporrà all'operazione agli occhi per correggere la miopia... era già programmata da quest'estate ma non avevo collegato le cose... già non si fa operare a roma ma a san giovanni rotondo... una cosa più difficile non si può! e purtroppo dopo l'operazione avrà un periodo di convalescenza di una decina di giorni, durante i quali non vedrà bene.... e anche dopo di sicuro non potrà guidare per un po'... insomma... tutto mi è contro!
MI DISPIAACEE!!!
qualcuno è in linea?
come sono triste, manco da tantissimo tempo....
e purtroppo non ho buone notizie, mancherò anche nei prossimi giorni e molto probabilmente non potrò venire al raduno....

il socio si sottoporrà all'operazione agli occhi per correggere la miopia... era già programmata da quest'estate ma non avevo collegato le cose... già non si fa operare a roma ma a san giovanni rotondo... una cosa più difficile non si può! e purtroppo dopo l'operazione avrà un periodo di convalescenza di una decina di giorni, durante i quali non vedrà bene.... e anche dopo di sicuro non potrà guidare per un po'... insomma... tutto mi è contro!
MI DISPIAACEE!!!
qualcuno è in linea?
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ciao Geranio!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Amorey io la pizza la faccio quasi due volte a settimana
praticamente da quando viviamo qui perchè la pizzeria dove la fanno buona è abbastanza lontana...
Io uso il lievito in cubetto, lo trovo comodissimo, per 300 gr. di farina ne metto metà (con 300 gr. ci fai una teglia da forno...).
Qui con le pappe si torna indietro invece di andare avanti.
Dopo un inizio alla grande, ora Mia sembra non voglia mangiare niente che provenga da un cucchiaino..solo tetta vuole
le ho provate tutte ma non c'è verso..mi sto leggermente disperando.... 

Io uso il lievito in cubetto, lo trovo comodissimo, per 300 gr. di farina ne metto metà (con 300 gr. ci fai una teglia da forno...).
Qui con le pappe si torna indietro invece di andare avanti.
Dopo un inizio alla grande, ora Mia sembra non voglia mangiare niente che provenga da un cucchiaino..solo tetta vuole

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Non c'è più nessuna allora mi tuffo nel lettone pure io. Domani giornata intensa tra banche e poste
A domani chicas!

A domani chicas!

- geranio
- Original~GolGirl®
oltretutto non è nemmeno un bellissimo periodo tra me e socio....
abbiamo avuto certe discussioni...! che palle io ODIO discutere... ho quasi pensato di andarmene e tornare da mia madre.... cmq x ora sono ancora qua.
scusatemi se stasera vi annoio così con queste storie ma sono davvero giù giù giù.
parlando di cose più allegre vi racconto del piccolino...
sta bene, oggi l'ho portato a fare il richiamo dell'ultimo vaccino che ci mancava ed è stato bravissimo!
ha ancora solo due dentini sotto ma gli piace da matti mangiare il pane o un biscotto...
sta provando a gattonare da tempo ma ancora non ci riesce bene.... cade!
gli abbiamo comprato il girello e gli piace ma per ora va solo all'indietro... piccino!
mi piacerebbe sapere come organizzate voi i pasti durante la giornata...
di mia iniziativa o sostituito il latte di metà mattina con una merenda, magari lo yogurt e un biscotto o frutte e biscotto. quindi lui mangia così:
ore 7 - 7.30 colazione latte mio
ore 10 circa merenda
ore 12.30 -13 pappa
ore 16 latte (biberon)
ore 19.30 pappa
e voi???
state tutte bene???
e i vostri cuccioletti????
abbiamo avuto certe discussioni...! che palle io ODIO discutere... ho quasi pensato di andarmene e tornare da mia madre.... cmq x ora sono ancora qua.
scusatemi se stasera vi annoio così con queste storie ma sono davvero giù giù giù.
parlando di cose più allegre vi racconto del piccolino...
sta bene, oggi l'ho portato a fare il richiamo dell'ultimo vaccino che ci mancava ed è stato bravissimo!
ha ancora solo due dentini sotto ma gli piace da matti mangiare il pane o un biscotto...
sta provando a gattonare da tempo ma ancora non ci riesce bene.... cade!
gli abbiamo comprato il girello e gli piace ma per ora va solo all'indietro... piccino!
mi piacerebbe sapere come organizzate voi i pasti durante la giornata...
di mia iniziativa o sostituito il latte di metà mattina con una merenda, magari lo yogurt e un biscotto o frutte e biscotto. quindi lui mangia così:
ore 7 - 7.30 colazione latte mio
ore 10 circa merenda
ore 12.30 -13 pappa
ore 16 latte (biberon)
ore 19.30 pappa
e voi???
state tutte bene???
e i vostri cuccioletti????
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
ciao paoletta!!!!
credevo che non ci fosse nessuno e me la sono presa comoda...
ci sei o sei già andata?
credevo che non ci fosse nessuno e me la sono presa comoda...
ci sei o sei già andata?
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
già andata... che sfortuna, come al solito!
allora vado anche io...
prima però promettetemi una cosa:
è vero che rifaremo presto un altro raduno.... magari in toscana... oppure perché non proprio a roma?
ci sono un sacco di voli low cost che arrivano qui!!
dai, tiratemi un po' su di morale e promettete....
grazie ragazze...
tanti baci!!!!

allora vado anche io...
prima però promettetemi una cosa:

è vero che rifaremo presto un altro raduno.... magari in toscana... oppure perché non proprio a roma?
ci sono un sacco di voli low cost che arrivano qui!!
dai, tiratemi un po' su di morale e promettete....

grazie ragazze...
tanti baci!!!!

GERRY - FEBBRARINA 2007
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO TOPOLINE!IERI SERA HO SENTITO ENRICA...MATTEO VA UN PO' MEGLIO MA E' SOTTO ANTIBIOTICO...POTREBBE ESSERE SESTA MALATTIA MA FINO A CHE NON ESCONO I PUNTINI DEVE CONTINUARE L'ANTIBIOTICO...
VADO A PREPARARMI!!!!
A DOPOOOOO!!!!!

VADO A PREPARARMI!!!!
A DOPOOOOO!!!!!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Buongiorno Mamme!!!
Finalmente una nottata riposante!! Dario è crollato alle 20.40... e l'ho risentito solo alle 5.20... l'ho messo nel lettone e abbiamo dormito abbracciati fino al suono della malefica sveglia...
Voi come state??
Domanda per chi ha già inserito il pesce nelle pappe.. come l'hanno preso i pupi? Hanno gradito?
Ma lo aggiungete al passato, brodo e crema come al solito vero???
Ora faccio colazione e mi aggiorno un pò...
Finalmente una nottata riposante!! Dario è crollato alle 20.40... e l'ho risentito solo alle 5.20... l'ho messo nel lettone e abbiamo dormito abbracciati fino al suono della malefica sveglia...
Voi come state??
Domanda per chi ha già inserito il pesce nelle pappe.. come l'hanno preso i pupi? Hanno gradito?
Ma lo aggiungete al passato, brodo e crema come al solito vero???
Ora faccio colazione e mi aggiorno un pò...
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Geranio noi con le pappe facciamo così!
0re 8.00 250 ml di LA con 3 cucchiai di biscotto
Ore 12.00 pappa 200 di brodo 3 cucchiai di passato 3 cucchiai di crema, olio, parmigiano e un vasetto di omo di carne
Ore 16.00 yugurt e frutta
Ore 19,30 pappa 200 di brodo 3 cucchiai di passato poi o 2 di pastina o 3 di crema, olio e metà vasetto di formaggino (o 40g di crescenza)
La notte non ciuccia +...
Ore 12.00 pappa 200 di brodo 3 cucchiai di passato 3 cucchiai di crema, olio, parmigiano e un vasetto di omo di carne
Ore 19,30 pappa 200 di brodo 3 cucchiai di passato poi o 2 di pastina o 3 di crema, olio e metà vasetto di formaggino (o 40g di crescenza)
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
- crismae
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!
questa mattina quando ho lasciato Bea al nido ha fatto una faccia...
!!!proprio questa!! pazienza!
la notte oltretutto che eravamo sole si continuava a svegliare...secondo e aveva fame ma prima ho provato con la tisana, l'ha bevuta ma dopo un'oretta ancora stessa solfa così alle 5,45 le ho dato 250 di bibe..se l'è pappato tutto!!! questa mattina povera era in coma..e te credo!!con la nottata che abbiamo passato..
per il pesce: Beatrice non gradisce molto l'unico modo per darglielo è metterne mezzo vasetto perchè altrimenti il sapore è troppo forte!! io ho provato con nasello ed orata!
Geranio mi dispiace per il momento che stai passando...!!
tante
a Matteo! speriamo guarisca presto!
un bacio a tutte le altre
questa mattina quando ho lasciato Bea al nido ha fatto una faccia...

la notte oltretutto che eravamo sole si continuava a svegliare...secondo e aveva fame ma prima ho provato con la tisana, l'ha bevuta ma dopo un'oretta ancora stessa solfa così alle 5,45 le ho dato 250 di bibe..se l'è pappato tutto!!! questa mattina povera era in coma..e te credo!!con la nottata che abbiamo passato..
per il pesce: Beatrice non gradisce molto l'unico modo per darglielo è metterne mezzo vasetto perchè altrimenti il sapore è troppo forte!! io ho provato con nasello ed orata!
Geranio mi dispiace per il momento che stai passando...!!
tante

un bacio a tutte le altre
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Sono al lavoro.....domani però me ne sto a casina con la cucciola......portarla 3 giorni di fila da mia suocera è stato troppo straziante!!!!!! Ovviamente per me...la piccola quasi piange quando vado a riprenderla.....potete capire come ci resto bene
!!!!!
Geranio mi spiace per la situazione.....credo che un figlio a volte metta a dura prova anche la resistenza della coppia......ti auguro che le cose migliorino presto!
A proposito è un pò che najwag non ci da notizie
Sono al lavoro.....domani però me ne sto a casina con la cucciola......portarla 3 giorni di fila da mia suocera è stato troppo straziante!!!!!! Ovviamente per me...la piccola quasi piange quando vado a riprenderla.....potete capire come ci resto bene

Geranio mi spiace per la situazione.....credo che un figlio a volte metta a dura prova anche la resistenza della coppia......ti auguro che le cose migliorino presto!

A proposito è un pò che najwag non ci da notizie

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- crismae
- Expert~GolGirl®
per le pappe quoto quella di Kitty con eccezione la merenda perchè è un periodo che preferisce il latte però l'omo di frutta glielo metto nel bibe così mangia comunque la frutta!!!Kitty_76 ha scritto:Geranio noi con le pappe facciamo così!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Geranio Anna mangia più o meno così:
7.30 Colazione Latte A con biscotti (da qualche giorno rifiuta il LM)
12 Pranzo Passato di verdure con omo carne, form, olio o brodo di carne con carne frullata (per ora abbiamo provato con coniglio e pollo); omo di frutta (ma non lo mangia tutto)
16 Merenda Frullato frutta e biscotti o yogurth
19 Cena Pappa con brodo verdura, formaggino o ricotta o crescenza, form. gratt, olio
22 Bibe di Latte
Abbiamo provato con la pastina ma non gradisce tantissimo, non ho ancora provato il pesce.

7.30 Colazione Latte A con biscotti (da qualche giorno rifiuta il LM)
12 Pranzo Passato di verdure con omo carne, form, olio o brodo di carne con carne frullata (per ora abbiamo provato con coniglio e pollo); omo di frutta (ma non lo mangia tutto)
16 Merenda Frullato frutta e biscotti o yogurth
19 Cena Pappa con brodo verdura, formaggino o ricotta o crescenza, form. gratt, olio
22 Bibe di Latte
Abbiamo provato con la pastina ma non gradisce tantissimo, non ho ancora provato il pesce.

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
faccuamo cose magari solo da scaldare un po' e gia porzionate che dite????perla73 ha scritto:Ho fatto un riassuntino per il menù di sabato 27
crismae
desert spek
enrica
fifia vino
rubia PARMIGIANA
sconsy
mery piatti, posate,….
perla
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche