GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è organizzato

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è organizzato

Messaggio da kerubi » 2 dic 2009, 13:48

:bomba :bomba :pistole :martello :pistole :bomba :impiccata: :impiccata: :aargh

Indovinate un po' come è andata la mia mattina all'inps???????

Con tanto di cartello che dice che le gestanti hanno la priorità chiedo chi fosse il numero successivo perchè avendo la precedenza sarei dovuta passargli davanti e tutti e 22 quelli che erano in coda "Sarà pure incinta ma sta meglio di me!Quindi si faccia la coda come fanno tutti!" Io continuo a far presente che lo dice il cartello e mi rivolgo all'omino della reception che dica qualcosa e lui se ne esce "passa solo se la lasciano passare".
così oltre a farti la figura della approfittatrice mi son dovuta fare due ore e un quarto di coda per due minuti e 25 secondi di svolgimento pratica.

W L'ITALIA e W GLI ITALIANI!!!!

Intanto ora mi metto a scrivere due righine all'inps,al LA STAMPA e al giornale locale....Non serve ad una mazza ma almeno mi sfogo!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 dic 2009, 13:54

maggi29 ha scritto:
desert noor ha scritto:Buongiornooooo! che fate? latitate? oggi sono andata a farmi le analisi del sangue per vedere se e quali intolleranza alimentari ho.....vediamo....
ho anche messo giù un pò di maternità facoltativa così riesco a stare a casa per la chiusura dell'asilo per le vacanze di natale. a natale andremo a roma e spero quindi di riincontrare la eliana & co!
Beate te!!
Ma come mai intolleranze alimentari??

perchè è da una vita che ho un exzema alle orecchie e a volte prurito anche su tutto il corpo.....e siccome nessuno mi dice che cos'è allora vedo se risolvo in questo modo.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 dic 2009, 13:56

kerubi ha scritto::bomba :bomba :pistole :martello :pistole :bomba :impiccata: :impiccata: :aargh

Indovinate un po' come è andata la mia mattina all'inps???????

Con tanto di cartello che dice che le gestanti hanno la priorità chiedo chi fosse il numero successivo perchè avendo la precedenza sarei dovuta passargli davanti e tutti e 22 quelli che erano in coda "Sarà pure incinta ma sta meglio di me!Quindi si faccia la coda come fanno tutti!" Io continuo a far presente che lo dice il cartello e mi rivolgo all'omino della reception che dica qualcosa e lui se ne esce "passa solo se la lasciano passare".
così oltre a farti la figura della approfittatrice mi son dovuta fare due ore e un quarto di coda per due minuti e 25 secondi di svolgimento pratica.

W L'ITALIA e W GLI ITALIANI!!!!

Intanto ora mi metto a scrivere due righine all'inps,al LA STAMPA e al giornale locale....Non serve ad una mazza ma almeno mi sfogo!!!!!

ma il direttore non c'era? :pistole

assolutamente da segnalare a tutti quanti che hai detto sopra.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 2 dic 2009, 15:22

KER NON HO PAROLE MA è DAVVERO LìITALIA COME DICI TU.
E' CAPITATA LA STESSA COSA ANCHE A ME QUANDO ERO IN ATTESA DI FEDERICO..... E PER NN PARLARE DEI POSTI AL SUPERMERCATO RISERVATI A CHI è IN ATTESA......LACIAMO PERDERE! :sberla:
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 2 dic 2009, 16:04

Ker quanta incivilità in giro!!! :bomba Fai bene a protestare!!
Cmq io ho trovata molta più maleducazione in uffici pubblici e simili....
Invece nei supermercati che ho frequentato la cassiera ha fatto sempre rispettare la precedenza...visto che chi si mette in coda nelle casse con precedenza sa che se arriva una incinta gli passa avanti... :sorrisoo
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 dic 2009, 16:09

KER ....mi spiace molto x quello che ti è successo...è veramente deprimente :impiccata:
e poi nn ho capito il cartello che lo hanno messo a fare? :che_dici se uno vuole farti passare di sua iniziativa ti fa passare anche senza cartello...se mettono invece un cartello vuol dire che deve essere una regola...e scommetto che hai dovuto aspettare pure in piedi... :pistole
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è

Messaggio da paoletta075 » 2 dic 2009, 16:32

Ciao febbs ci sono a spizzichi, qui un lazzaretto ci fa un baffo..prima Manuel poi io ed ora Mia..febbre e tutto il resto :x:

Mi mancate...un bacio grande a tutte :bacio
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 3 dic 2009, 9:13

buongiorno... :bacio

mi accodo ai febbrarini malati... :boh nottataccia con anto e febbre a 39...nn capisco aveva avuto due gg di febbre venerdì e sabato...poi + nulla...nn è tornato all'asilo ne è uscito da domenica...che cos'è adesso sta febbre...di nuovo gola? :perplesso e poi adesso nn ce l'ha..mah...vediamo come va la giornata :incrocini
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 dic 2009, 9:16

buongiorno a tutti!!!! :sorrisoo

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è

Messaggio da giois » 3 dic 2009, 9:16

paoletta075 ha scritto:Ciao febbs ci sono a spizzichi, qui un lazzaretto ci fa un baffo..prima Manuel poi io ed ora Mia..febbre e tutto il resto :x:

Mi mancate...un bacio grande a tutte :bacio

tanti :bacio e tante :coccola a voi.

è una vita che nn ci incrociamo io e te...ma ho capito bene...sei tornata a stare in italia?? scusa ma io vado e vengo a intermittenza e nn riesco sempre a leggere gli arretrati...cmq tantissimi :bacetto :bacetto e BENTORNATA!!!! :congratulations:

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 3 dic 2009, 9:36

giois ha scritto:buongiorno... :bacio

mi accodo ai febbrarini malati... :boh nottataccia con anto e febbre a 39...nn capisco aveva avuto due gg di febbre venerdì e sabato...poi + nulla...nn è tornato all'asilo ne è uscito da domenica...che cos'è adesso sta febbre...di nuovo gola? :perplesso e poi adesso nn ce l'ha..mah...vediamo come va la giornata :incrocini
sarà perchè ieri sera gli ho fatto il bagnetto? ma era da domenica senza febbre...uffà x via di questi continui malanni a volte mi riduco a nn fargli il bagno x 15 gg :x: ...quando arriviamo a maggio??? :che_dici

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 3 dic 2009, 10:28

giois ha scritto:
giois ha scritto:buongiorno... :bacio

sarà perchè ieri sera gli ho fatto il bagnetto? ma era da domenica senza febbre...uffà x via di questi continui malanni a volte mi riduco a nn fargli il bagno x 15 gg :x: ...quando arriviamo a maggio??? :che_dici
no tranquilla non c'entra il bagnetto, ho letto da qualche parte qui su gol, che questa influenza (forse proprio la a )provoca due picchi di febbre, e cioè febbre alta per qualche giorno, poi più nulla per uno-2 giorni e poi ancora febbre.... una coccola al malatino :coccola
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 3 dic 2009, 10:30

noi tutto ok, giada si è ripresa dalle placche, ma ormai a scuola ci torna mercoledì..... tanto qualche giorno a casa male non le fa e abbiamo così buone possibilità che questo ponte passi senza malanni..... visto che sono due mesi che non usciamo nei weekwnd causa febbri varie :che_dici
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 3 dic 2009, 12:09

elerapi ha scritto:noi tutto ok, giada si è ripresa dalle placche, ma ormai a scuola ci torna mercoledì..... tanto qualche giorno a casa male non le fa e abbiamo così buone possibilità che questo ponte passi senza malanni..... visto che sono due mesi che non usciamo nei weekwnd causa febbri varie :che_dici
ciao ele :bacio
sono contenta che Giada si sia ripresa e fai bene a farla stare a casa qualche altro giorno :ok

uscire nei w.e.? nn ne parliamo...Anto e Ale stanno facendo a turno a stare male...nn riesco neanche a fare la spesa. :x:

ma dove siete tutte? :svegliaaa

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 3 dic 2009, 17:23

CIAO ELE!! MI FA PIACERE RISENTIRTI!! E SOPRATTUTTO SENTIRE CHE GIADA STA BENE! :ok
FEDERICO E' GUARITO DEL TUTTO, IO MI STO RIPRENDENDO, HO ANCORA PARECCHIO CATARRO MA LUNEDì MI TOCCA TORNARE AL LAVORO :x:
GIOIS PER I TUE BIMBI :bacio

SPERO DI DARVI BUONE NOTIZIE IN STI GG... :incrocini
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 3 dic 2009, 17:31

Anna2001 ha scritto:CIAO ELE!! MI FA PIACERE RISENTIRTI!! E SOPRATTUTTO SENTIRE CHE GIADA STA BENE! :ok
FEDERICO E' GUARITO DEL TUTTO, IO MI STO RIPRENDENDO, HO ANCORA PARECCHIO CATARRO MA LUNEDì MI TOCCA TORNARE AL LAVORO :x:
GIOIS PER I TUE BIMBI :bacio

SPERO DI DARVI BUONE NOTIZIE IN STI GG... :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 3 dic 2009, 17:38

GRAZIE KER...MI SERVONO TUTTI, SE POTESSI TOCCHEREI ANCHE LA TUA PANZA.....CHE PORTA BENE!!!!! :fischia

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 3 dic 2009, 17:50

Anna2001 ha scritto:GRAZIE KER...MI SERVONO TUTTI, SE POTESSI TOCCHEREI ANCHE LA TUA PANZA.....CHE PORTA BENE!!!!! :fischia
C'è il mio avatar che porta benissimo!!!
Sennò fai un giretto a torino per Natale :fischia

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 4 dic 2009, 7:32

KER, L'AVATAR E' BASTATO!! SEI MAGICA !!!! GRAZIE!
POSITIVISSIMO!!! RAGAZZE ,SONO AL SETTIMO CIELO!!!!!!!!!!!!
:bacio

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 4 dic 2009, 8:18

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Bloccato

Torna a “Febbraio”