GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Bloccato
maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da maestrina » 15 ott 2009, 14:41

Grazie Canga!
In effetti ho letto diverse golline che l'hanno preso tranquillamente!
:ok

Wendy.... io non ho mai fatto le beta, quindi non so come devono essere, ma credo che tu ne sappia parecchio, quindi sai che sono ok! :congratulations:

Nonostante 3 giorni di assenza (più il week end quindi 5!) Pietro stamattina è andato tranquillissimo al nido. Mi ha salutata e mi hanno poi detto che è stato bravissimo e ha mangiato tutto!

Perchè mi ha viziata così? :emozionee
Non va bene, adesso so che con Lorenzo sarà uno sclero.... :prr
Vi dico solo che nonostante l'otite ha sempre dormito tutta la notte!
Lo devo svegliare verso le 23, 23.30 per dargli l'antibiotico (che a lui fa schifo :x: ) e nonostante ciò si lamenta un po' per prenderlo, ma poi rimette giù la testa e dorme in meno di 10 secondi!
Amore mio!

Mi fa morire perchè sta imparando tantissime parole nuove e ripete TUTTO!
Quando vuole fare il rufiano (sempre!) arriva e mi dice: "mamma..... ammmmore!"
Poi sale in piedi alla sedia o al tavolo, mi chiama e dice "sendi sendi giù!"
Ha imparato a dire il suo nome quando glielo si chiede.... beh, dice "Pe-to"
Anche io che scelgo nomi con la R non li facilito di certo!!! :hi hi hi hi
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 15 ott 2009, 14:58

WENDYYY ma grandeeee :clap sono trooooppo contenta per te! tranqui VINO IN BOCCA IN FACE! :ahah

MAESTRINAAAA befanaaaa ahahahhahaha mi prendi in girooo nè perchè tra poco scattano i ummanta! nn riesco nemmeno a dirlo! AIUTOOO! cmq grazie che ti ricordi! te curati però nè!

LISAAA mitica donna è sempre bellissima la foto dello spritz nn mi ricordavo!

LIEB allora mi associo anche io al vostro club! ahahahhah :ahah
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 15 ott 2009, 15:02

ragazze....questa ve la devo dire.....
La Michelle non va all'asilo ancora xè mio padre mi ha detto che se nn gliela lasciavo era come farlo morire! quindi il tutto è spostato a sett prox a meno che nn ci siano problemi con i miei (che nn sono + tanto giovani) e quando la vado a prendere li vedo uscire con dei sorrisi talmente grandi da mostrare tutta la dentiera!!!
mia madre rischia continuamente di pisciarsi addosso xè la belvetta li fa letteralmente morire dalle risate con i suoi discorsi e gli atteggiamenti!
che gioia stì piccolini! :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 ott 2009, 16:35

moreeee ma è troppo bello rileggerti così spesso!!! :-D non te ne andare mò eh?? dev'essere uno spasso la michelle...certo con una madre così!!!

wendy ma che betONE!!!! :ahah :fischia :incrocini

che pizza noi siamo ufficialmente entrate nel tunnel dei malanni :che_dici
ho livia con 38.5 da ieri sera...uffaaaaaa
quindi niente nido e i salti mortali x rimanere a casa tra me e mio marito...speriamo non sia la gola povera se no si becca l'antibiotico...ma già so che al nido è di casa lo streptococco :che_dici

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 15 ott 2009, 16:55

Io lo dico piano ma per ora Edo, a parte il raffreddore, non si è ammalato :incrocini
siamo fortunati, di salute è abbastanza forte
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 15 ott 2009, 17:04

Buonasera ragazze, scrivo direttamente dal polo nord :che_dici
Non so da voi, ma qui fa un freddo allucinante, acqua e vento a non finire...per uscire ci tocca già metterci il piumino :x: E pensare che alcuni anni il 15 ottobre andavamo ancora al mare :buuu

More che bello rileggerti :yeee
Non ci abbandonare più, eh!

Ho letto velocemente gli arretrati ma non mi ricordo un tubo :martello più tardi mi aggiorno meglio. Adesso vi saluto e mi preparo ad affrontare la tempesta, devo andare a casa di una mia amica futura dicembrina 2009 a portare un regalino al suo bimbo ancora inside :emozionee
A dopo :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 15 ott 2009, 18:02

more ha scritto:MAESTRINAAAA befanaaaa ahahahhahaha mi prendi in girooo nè perchè tra poco scattano i ummanta! nn riesco nemmeno a dirlo! AIUTOOO! cmq grazie che ti ricordi! te curati però nè!
Ma lo sai che tu sei la mia febbrarina preferita!!! :cuore
Non potrei dimenticarmi!!!! :prr
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 ott 2009, 23:51

bentornata MORE!!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 ott 2009, 8:27

Buongiorno

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 16 ott 2009, 9:03

Buongiorno donne!
'mo vi tengo d'occhio se no mi fate le sorprese :ahaha
Maestrina volevo scrivere anche a te ieri ma poi mi sono dimenticata... che testa! Comunque ho dato lo zimox a Niccolò e con l'otite un altro che ora non mi ricordo, solo che a lui piaceva quella roba tutta zuccherosa ... Però non avevo il coraggio di svegliarlo di notte per darglielo così invece di ogni 8 ore esatte facevamo 7, 7 e 10. Certo che Pietro è un vero angelo! Che fortuna! Ti credo che ne hai messo in cantiere subito un'altro: ti vengono così bene :bacio
E dice veramente un sacco di parole!

More ci mancavano i tuoi post sprizzanti!!! Michelle deve essere un vero spasso ed è vero che i genitori, soprattutto di una certa età, rinascono con i bimbi!!!
E' un pezzo che non metto foto ma rimedierò! MI hanno appena dato delle foto di Nik fatte al mare che sono carinissime! :emozionee

Pammmm, come è andata la notte? Mi dispiace accidenti!

Mare anche qui è un freddo tremendo, ma credo che la cosa peggiore sia stata passare in una settimana dalla canottiera al piumino! Letteralmente. E devo ancora fare il cambio di stagione :buuu

Ciao (necessito di un caffé)
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 16 ott 2009, 9:13

LisaApr ha scritto:
liebling ha scritto:...
Ogni giorno penso che con Mati così piccola non ce la farei proprio ad avere un altro ciccino. Poi certo se venisse sarei felice ma dopo un paio di giorni di shock credo :urka ma preferirei aspettare ancora un po'.
Cè anche Fr@ in caccia :fischia
Ah già è vero! Quindi ballottaggio!!! :clap
News Fr@ ???? :fischia
Per me penso lo shock durerebbe un pò di più di 2 giorni! Ma anche io sarei felice. Il problema è che devo migliorare il mio carattere. Sono troppo ansiosa e il socio lo è anche di più. E poi mi faccio prendere subito dal pessimismo. Dovrei cercare di prendere le cose con più distacco. E se vado in para per ogni febbre di Nik, cosa succederebbe con un altro bimbo piccolo? Mi sentirei ancora più inadeguata ... ma mi spiacerebbe se rimanesse figlio unico!!!
non si sa...ancora qualche giorno...sono già che faccio i conti per cominciare a stikkare :x:

Oggi son partita da casa e Tommaso era allegro e cantava...come sono entrata nel parcheggio del nido :buuu :buuu :buuu ...non ci posso credere! :impiccata:
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 16 ott 2009, 9:25

Urka! Mi dispiace, ti capisco: anche io ho avuto qualche problemino :buuu con il nido.
Ma quando ha iniziato l'inserimento?
Il nostro in pratica è durato un mese e mezzo :che_dici ma solo perchè si è ammalato 15 gg e per casini vari ... ma dopo circa 15 gg che andava l'ha accettato e non è tornato indietro dopo le assenze, come temevo. Certo ha ancora qualche lunedì nero, ma ci sta.
:bacio
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 ott 2009, 10:13

Fr@ guarda che anche Edo la prima settimana in cui l'ho lasciato sempre solo (quini la seconda dopo l'inserimento) piangeva sempre, ogni mattino, e io ci stavo da cani.
Dalla settimana dopo uno splendore :ok

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 ott 2009, 11:02

Giorno a tutte!

Tanti :incrocini e tanti :bacio ai febbrarini malatini e alle mamme.
Anche la Mimi non è ancora a 100... uff... Non ha febbre ma è più di una settimana che si trascina naso smocciolante e tosse. Ed è a casa da 3 giorni!
Vabbè...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 ott 2009, 11:08

Io sono in crisi per tutti questi parenti da andare a trovare, non ne posso piu, sto delirando :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Ho bisogno di piu aiuto a casa e meno correre di qua e di la

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 ott 2009, 11:15

Kyky, pensa un po' per te. E BASTA.
Dillo sinceramente: sono stanca, ho un bimbo piccolo e sono incinta di 7 mesi e mezzo. Ho bisogno di stare tranquilla e in pace. Mi stanco subito. Abbiate pazienza e buon viaggio!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 ott 2009, 11:15

Kyky che succede?
Quali parenti da andare a trovare? :domanda
Dai prendi come scusa il freddo e rimanda :ok
Ieri sera appena tornata dal lavoro Mati mi è corsa incontro e mi ha morso su una mano e tirato i capelli a più riprese :x:
Mi veniva da piangere :buuu
Ah si
buongiorno
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 ott 2009, 11:21

Avete ragione ragazze, ma non è sempre cosi facile, soprattutto se mio marito insiste. Ha ragione, c'è chi ci vede poco, ma io non ce la faccio piu.
Ogni week end ( e sabato mattina si lavora) si divide tra pranzi o cene con i miei suoceri, mia mamma, mio padre o i miei nonni.
Poi sono stanca perche mio marito a casa mi aiuta veramente poco. Neanche sparecchia o carica la lavastoviglie, lascia ogni 2x3 vestiti, pigiama, accappatoio in giro, fazzoletti di carta ovunque...sono stanca, mi sembra di essere la serva. Oltre a seguire il lavoro la casa e Edo devo anche sopperire a quello che non mette a posto lui e mai che mi aiuti a cucinare o mettere due piatti in tavola.
Ma....mamme in attesa, anche i vostri mariti non muovono un dito a casa per aiutarvi?

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 ott 2009, 11:27

kyky ha scritto:Avete ragione ragazze, ma non è sempre cosi facile, soprattutto se mio marito insiste. Ha ragione, c'è chi ci vede poco, ma io non ce la faccio piu.
Ogni week end ( e sabato mattina si lavora) si divide tra pranzi o cene con i miei suoceri, mia mamma, mio padre o i miei nonni.
Poi sono stanca perche mio marito a casa mi aiuta veramente poco. Neanche sparecchia o carica la lavastoviglie, lascia ogni 2x3 vestiti, pigiama, accappatoio in giro, fazzoletti di carta ovunque...sono stanca, mi sembra di essere la serva. Oltre a seguire il lavoro la casa e Edo devo anche sopperire a quello che non mette a posto lui e mai che mi aiuti a cucinare o mettere due piatti in tavola.
Ma....mamme in attesa, anche i vostri mariti non muovono un dito a casa per aiutarvi?
Kyky, mio marito è come il tuo. :x:
Poi ha altri mille pregi, ma in casa fa veramente poco poco poco.
Ogni tanto cambia la Mimi, le mette il pigiamino la sera o le fa il bagnetto (se glielo chiedo).
Poi questi ultimi giorni fa qualcosina-ina-ina di più (tipo che fa le cose come sopra senza che gliele chiedo): forse è preoccupato anche lui per la mia salute psico-fisica.... :fischia
Però... però se gli dico che non ho voglia di uscire, non si esce! :nonono:
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 16 ott 2009, 11:31

fredddooooo! alla faccia del freddo! :urka
per fortuna però che c'è un bel sole!

KIKI va bene trovarsi qlc volta con i parenti....ma tutti i we diventa allucinante ...sopratutto per te che adesso hai bisogno di riposo e di spaparazzarti con i tuoi uomini! e sopratutto di tante coccole :emozionee

il mio maritone....umh fammi pensare! eh nn è che si impegna molto! ma in compenso quando è a casa si occupa della Michelle :emozionee

a dopo belle donne!

no nn scappo :hi hi hi hi
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”