Non so se è influenza...sto che sto malissimo

BBona la ricettina!! Peccato che qui non trovi la ricotta

Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 21:33
Messaggio da perla73 » 29 set 2007, 21:37
Messaggio da perla73 » 29 set 2007, 21:39
Ma sei proprio fuori ultimamente!!!!!paoletta075 ha scritto:Ciao Perluzza!
Non so se è influenza...sto che sto malissimopasserà...
BBona la ricettina!! Peccato che qui non trovi la ricottainfatti sono un pochino in crisi con il formaggino da mettere nella pappa serale!!
Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 21:49
Non ci credo!perla73 ha scritto:Ma sei proprio fuori ultimamente!!!!!paoletta075 ha scritto:Ciao Perluzza!
BBona la ricettina!! Peccato che qui non trovi la ricottainfatti sono un pochino in crisi con il formaggino da mettere nella pappa serale!!
![]()
Ti ho dato la ricetta di come fare la ricotta e per fare la ricotta non ti serve la ricotta ma il latte :ahah
Messaggio da perla73 » 29 set 2007, 21:51
Perchè è l'aria spagnala a rintronarti?paoletta075 ha scritto:Non ci credo!perla73 ha scritto:Ma sei proprio fuori ultimamente!!!!!paoletta075 ha scritto:Ciao Perluzza!
![]()
Ti ho dato la ricetta di come fare la ricotta e per fare la ricotta non ti serve la ricotta ma il latte :ahah
Non avevo capito![]()
![]()
Mi sa che ha ragione Manu....è meglio se torno in Italia per un po'....![]()
Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 21:57
Messaggio da perla73 » 29 set 2007, 22:02
Messaggio da fifia » 29 set 2007, 22:12
Messaggio da perla73 » 29 set 2007, 22:13
Messaggio da fifia » 29 set 2007, 22:14
siamo tutte messe bene da come leggo...perla73 ha scritto:Beh allora per me sono cose normali:
1) l'altro giorno ho preparato il brodo per Samu e l'ho colatoquindi brodo giù dal lavandino e a pranzo mi sono mangiate le verdure bollite
2) invece di infilare dei panni da lavare in lavatrice l'ho messi in frigo (va bene che sono uno a fianco all'altro ma)
3) mi sono chiusa fuori di casa (per fortuna mia suocera ha una copia delle mie chiavi)![]()
..........meglio non continuare
Messaggio da perla73 » 29 set 2007, 22:15
'mazza che seratafifia ha scritto:che serata...
ho preparato la pappa per fabio ho messo le verdurine (patata carota e zucchina)nel bimby con l'acqua per fare un passato messo il tempo e temperatura vado a giocare con lui sul tappetone dopo un pò sento odore di bruciato...era il passato di fabionon riesco a capire perchè allora tira fuori dal frizzer il brodo scongelalo con il microonde (dovevo fare in fretta perchè andevamo fuori a cena)prendo la scatola di mais e tapioca quella che preferisce metto la farina nel brodo e vedo che non ha il solito colore guardo la scatola...avevo preso multicereali quella che non gli piace...
ne mangia solo sette otto cucchiai...allatto e via a cena con suoceri...non aggiungo altro...per fortuna fabio era stanco così sono tornata a casa per metterlo a nanna
Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 22:16
Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 22:16
perla73 ha scritto:'mazza che seratafifia ha scritto:che serata...
ho preparato la pappa per fabio ho messo le verdurine (patata carota e zucchina)nel bimby con l'acqua per fare un passato messo il tempo e temperatura vado a giocare con lui sul tappetone dopo un pò sento odore di bruciato...era il passato di fabionon riesco a capire perchè allora tira fuori dal frizzer il brodo scongelalo con il microonde (dovevo fare in fretta perchè andevamo fuori a cena)prendo la scatola di mais e tapioca quella che preferisce metto la farina nel brodo e vedo che non ha il solito colore guardo la scatola...avevo preso multicereali quella che non gli piace...
ne mangia solo sette otto cucchiai...allatto e via a cena con suoceri...non aggiungo altro...per fortuna fabio era stanco così sono tornata a casa per metterlo a nanna
Messaggio da fifia » 29 set 2007, 22:17
Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 22:17
Messaggio da fifia » 29 set 2007, 22:18
Messaggio da perla73 » 29 set 2007, 22:19
Messaggio da fifia » 29 set 2007, 22:21
Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 22:25
Messaggio da fifia » 29 set 2007, 22:27
paoletta075 ha scritto:Noi ce l'abbiamo come cliente il negozio bio