Sei veramente una persona speciale ed anche in questo momento riesci ad avere attenzioni e parole carine per noi.
A quest'ora sarai in ospedale

Ti abbraccio forte

Messaggio da mery » 25 gen 2009, 20:24
Messaggio da Enrica73 » 25 gen 2009, 21:22
tittiale ha scritto:gianlu stiraEnrica73 ha scritto:Ragazze, vado a giocare un po' con Matteo che sta tirando matto suo papà che stira...![]()
![]()
?????????????????????????
Messaggio da Enrica73 » 25 gen 2009, 21:26
Ragazze, i vostrimery ha scritto:![]()
Enrica veramente non so che dire, non sai quanto questa notizia mi rattristi.
Sei veramente una persona speciale ed anche in questo momento riesci ad avere attenzioni e parole carine per noi.
A quest'ora sarai in ospedaleperchè almeno tu possa evitare il raschiamento.
Ti abbraccio forte
Messaggio da mery » 25 gen 2009, 21:30
Messaggio da Enrica73 » 25 gen 2009, 21:39
Messaggio da kerubi » 25 gen 2009, 22:01
Messaggio da crismae » 25 gen 2009, 23:26
Enrica73 ha scritto:La seconda riga della mia firma "Signora, lei è una donna piuttosto distratta" è una citazione da De Andrè. Ad una donna che dice di aver perduto dei figli la voce narrante risponde così. Mi ha sempre colpito moltissimo, fin da ragazzina, mi sembrava straordinaria questa capacità di rovesciare le situazioni e non cadere mai nel banale. Ora spero che mi aiuti a ricordare che non mi devo crogiolare nella tristezza ma cercare altre prospettive.kerubi ha scritto:Io sono tontacosa vuol dire la firma?
Messaggio da crismae » 25 gen 2009, 23:30
Per fortuna tesoro!!!!!!Enrica73 ha scritto:Ho telefonato a mia mamma ed è disperatamente giù. Anche quando ho abortito la prima volta era al mare e si sente in colpa. Dice che quando ho più bisogno di lei non c'è mai eccetera.... Vorrebbe salire in macchina e tornare ma la previsione di neve la blocca. Come compromesso ha proposto che Gianluca porti giù me e Matteo per qualche giorno con lei al mare. L'idea è carina, ma non mi piace per niente lasciare lui qui, da solo, in un momento difficile. L'ovetto era anche suo e la mamma martedì comincerà un ciclo di 6 chemioterapie ravvicinate, ad otto giorni l'una dall'altra, non mi sembra per niente simpatico salutarlo e andarmene!
Messaggio da crismae » 26 gen 2009, 0:28
Messaggio da elerapi » 26 gen 2009, 6:38
Messaggio da elerapi » 26 gen 2009, 6:39
Messaggio da elerapi » 26 gen 2009, 6:41
Messaggio da kerubi » 26 gen 2009, 7:28
Messaggio da kerubi » 26 gen 2009, 7:29
Messaggio da tittiale » 26 gen 2009, 8:35
caracrismae ha scritto:ragazze 2 abbi fa iniziavano le contrazioni......
stava per nascere CICE!!! che emozionequei momenti......
chissà che non stia succedendo anche alla nostra Titty?
Messaggio da tittiale » 26 gen 2009, 8:36
SI è SMOSSO, MA TROPPO POCO... VABBèelerapi ha scritto:TITTIPANZA come stai? si è smosso niente?
Messaggio da tittiale » 26 gen 2009, 8:38
Enrica73 ha scritto:Ho telefonato a mia mamma ed è disperatamente giù. Anche quando ho abortito la prima volta era al mare e si sente in colpa. Dice che quando ho più bisogno di lei non c'è mai eccetera.... Vorrebbe salire in macchina e tornare ma la previsione di neve la blocca. Come compromesso ha proposto che Gianluca porti giù me e Matteo per qualche giorno con lei al mare. L'idea è carina, ma non mi piace per niente lasciare lui qui, da solo, in un momento difficile. L'ovetto era anche suo e la mamma martedì comincerà un ciclo di 6 chemioterapie ravvicinate, ad otto giorni l'una dall'altra, non mi sembra per niente simpatico salutarlo e andarmene!
Messaggio da maggi29 » 26 gen 2009, 8:47
Messaggio da maggi29 » 26 gen 2009, 8:56
Messaggio da perla73 » 26 gen 2009, 9:10