Ma sai che e' bella l'idea della torta pane e nutella?paoladt ha scritto:
su 28 spero non vengano piu' della meta'
faccio tranci di pizza e numero 4 di pane con nutella
patatine e bibite
domenica la torta!
Posso copiarla?

Messaggio da Topogigio » 26 gen 2009, 17:44
Ma sai che e' bella l'idea della torta pane e nutella?paoladt ha scritto:
patatine e bibite
domenica la torta!
Messaggio da Topogigio » 26 gen 2009, 17:47
Hai ragione mi faccio sempre un sacco di se....g....h....e mentali.crea ha scritto:
beh ê normale che ai compleanni non si inviti tutta la classe...
...
mi spiace per il mercato...ma tu cosa vendi? scusa non ricordo più...
Messaggio da Topogigio » 26 gen 2009, 17:52
Messaggio da paoladt » 27 gen 2009, 9:03
Topogigio ha scritto:Ma sai che e' bella l'idea della torta pane e nutella?paoladt ha scritto:
patatine e bibite
domenica la torta!
Posso copiarla?
Messaggio da paoladt » 27 gen 2009, 9:03
Messaggio da paoladt » 27 gen 2009, 9:05
Messaggio da federica » 27 gen 2009, 10:18
IDEM CON PATATE.gio75 ha scritto:cmq è vero che c'è un pò di molla qui, ed io per prima me ne scuso ma ultimamente sto lavorando un sacco, non che ci sia lavoro, ma c'è un lavoro spaventoso a non rimetterci soldi e seguire sti pezzenti di clienti
Messaggio da paoladt » 27 gen 2009, 10:18
Messaggio da paoladt » 27 gen 2009, 10:19
Messaggio da federica » 27 gen 2009, 10:22
IO ANCORA NON FACCIO LA FESTA CON GLI AMICHETTI DELLA SCUOLA MATERNA.Topogigio ha scritto:stamani al mercato 2 scatole.....![]()
poca gente, vento e pioggia.....![]()
![]()
voglio un lavoro verooooooooo
In compenso stamani Fabio e' andato all'asilo dopo un mese (perche' sempre malato)ed era contento
. Ha ritrovato un suo amichetto che fra l'altro vorrei invitare al compleanno di Fabio,
ma ho paura di fare dei torti, voi che dite?
Messaggio da federica » 27 gen 2009, 10:25
MA CHE BELLA IDEAAAAAAAAAAAAAAAAAApaoladt ha scritto:Topogigio ha scritto:Ma sai che e' bella l'idea della torta pane e nutella?paoladt ha scritto:
patatine e bibite
domenica la torta!
Posso copiarla?
come no!! ti fai fare un pane a forma di numero 4 tagliato a meta' e lo NUTELLI!!!
Messaggio da federica » 27 gen 2009, 10:26
ERA LA PRIMA SERA?paoladt ha scritto:buongiorno ragazze
ieri sera nonostante un po' di capricci, Beatrice si e' addormentata senza tetta.
si e' vista quasi tutto X-Factor come noi
poi cominciava ad accusare colpi e l'ho messa a letto col ciuccio
Messaggio da federica » 27 gen 2009, 10:26
Messaggio da crea » 27 gen 2009, 11:11
Messaggio da salsera_73 » 27 gen 2009, 11:30
Messaggio da federica » 27 gen 2009, 11:31
ASSOLUTAMENTE LOCALE CREA!crea ha scritto:il pane a forma di 4? Troppo troppo avanti.:) io domani vado a vedere ik locale. Ho fatto un conto veloce e solo di tati, zii, nonni e amici stretti siamo a 45 se invito pure le compagne di asilo che asia vuole, 4 e famiglia .. Aiuto!
Messaggio da salsera_73 » 27 gen 2009, 11:33
Messaggio da federica » 27 gen 2009, 11:34
TOMMASO DA PICCOLO HA DORMITO UNA NOTTE INTERA NEL SUO VOMITO PERCHE' NON CE NE SIAMO ACCORTIMa come si fa a non accorgersi che stai per vomitare? Boh, chissà quando comincerà a capire cosa sta per accadere! Ma anche i vostri ancora non se ne rendono conto?
Messaggio da federica » 27 gen 2009, 11:35
NO LA TORTA LA FACCIO FARE IN PASTICCERIA.salsera_73 ha scritto:bella l'idea del pane a forma di 4! mi sa che andrò anch'io di macchina del pane! Fede, ma che torta fai con la macchina del pane? mi passi la ricetta così faccio una prova e nel caso ripeto per il compleanno di Fabrizio...non vorrei fare brutta figura, con i dolci io sono poco "fortunata" e mi devo allenare!
Messaggio da federica » 27 gen 2009, 11:37
BELLI TUTTI E 3 DIANA!Diana76 ha scritto:Ciao ragazze!
Grazie ancora per gli auguri alle piccole!![]()
Per quanto riguarda i nomi stiamo aspettando di conoscere il sesso del bimbo, comunque se dovesse essere maschio penso che sarà Francesco, femmina per ora mi piace Elena e anche Beatrice, vediamo...