GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN
buongiorno care bimbe!
buon inizio settimana!
buon inizio settimana!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ma dove siete??????
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
aspetto racconti e foto
enrica
per lo strumento posso dirti che dani ha giocato molto volentieri con una pianolina delle cuginette, una cosa molto piccola e semplice
invece l'altro giorno un'amica mi ha fatto vedere lo xilofono che ha comprato per il figlio di 4 anni dalla città del sole, è molto bello e ha un libretto con le canzoncine, la cosa bella è che ogni nota è abbinata a un colore e quindi facilmente riproducibile anche da bimbi piccini... anche se i nostri sono veramente piccoli per questo credo... comunque dani ci ha giocato (a modo suo) e si è divertito parecchio
una
a tutti i bimbi malatini
noi oggi siamo a casa
aspetto racconti e foto
enrica
per lo strumento posso dirti che dani ha giocato molto volentieri con una pianolina delle cuginette, una cosa molto piccola e semplice
invece l'altro giorno un'amica mi ha fatto vedere lo xilofono che ha comprato per il figlio di 4 anni dalla città del sole, è molto bello e ha un libretto con le canzoncine, la cosa bella è che ogni nota è abbinata a un colore e quindi facilmente riproducibile anche da bimbi piccini... anche se i nostri sono veramente piccoli per questo credo... comunque dani ci ha giocato (a modo suo) e si è divertito parecchio
una
noi oggi siamo a casa
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- tittiale
- Collaboratore

giorno
scilla cara non mi consoli
anche perchè davvero non mi posso lamentare del fatto che Mao abbia la febbre (si è ammalato pochissimo da quando è nato), ma porca pupazza proprio in questo w-end si doveva ammalare?
ieri sera alla fine siamo usciti
perchè il socio mi stava torturando l'anima. Siamo andati a fare gli auguri di Natale alla sua ex-capa che sta in una specie di ricovero e avremo incontrato circa 15 suore, tutte tenere a fare i complimenti a Manuel. Io avrei preferito tenere Manuel al caldo ancora per un po'... stamattina ha 37.6 di febbre... dovremmo andare dai suoceri nel pome: speriamo di non dover litigare con ale per rimanere a casa.
Ieri aspettavamo la loro visita, ma è scontato dirvi che non sono venuti e che non si sognavano nemmeno di avvisarci
questa cosa mi sta facendo
parliamo di cose più
: com'è andato il raduno???????????? raccontatemi 
scilla cara non mi consoli
ieri sera alla fine siamo usciti
Ieri aspettavamo la loro visita, ma è scontato dirvi che non sono venuti e che non si sognavano nemmeno di avvisarci
parliamo di cose più
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- desert noor
- Expert~GolGirl®

tittiale ha scritto: in una specie di ricovero
scusa titti ma io in un ricovero non l'avrei portato......c'erano persone malate?
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ue! alla buon'ora!!!!
HO VISTO LE FOTO SU FACEBOOK!
- tittiale
- Collaboratore

no, non è proprio un ricovero... ci sono delle suore molto anziane e altre persone anziane, ma siamo rimasti nell'atrio dove non c'era nessuno.desert noor ha scritto:tittiale ha scritto: in una specie di ricovero
scusa titti ma io in un ricovero non l'avrei portato......c'erano persone malate?
vado a preparare la pappa
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®

Mattinata iniziata in salitadesert noor ha scritto:ue! alla buon'ora!!!!![]()
Adesso provo a mettere un pò di fotine anche su Gol
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- crismae
- Expert~GolGirl®

visto le foto bellissime
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Ho visto le foto del raduno...
Mi sono promessa che un giorno parteciperemo anche noi ad un raduno!!!
Vi ho mancate per poco... settimana prossima siamo a casa anche noi!
YESS!
Non vedo l'ora di staccare un po'.
Ho visto le foto del raduno...
Mi sono promessa che un giorno parteciperemo anche noi ad un raduno!!!
Vi ho mancate per poco... settimana prossima siamo a casa anche noi!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- perla73
- Master~GolGirl®

Ho messo le più belleperla73 ha scritto:Mattinata iniziata in salitadesert noor ha scritto:ue! alla buon'ora!!!!![]()
HO VISTO LE FOTO SU FACEBOOK!![]()
Se riesco metto anche il servizio per inero su alf...così chi non è su facebook le può vedere lì
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ok.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ho visto le foto su gol, che belle!!!!!!!perla73 ha scritto:Ho messo le più belleperla73 ha scritto:Mattinata iniziata in salitadesert noor ha scritto:ue! alla buon'ora!!!!![]()
HO VISTO LE FOTO SU FACEBOOK!![]()
Se riesco metto anche il servizio per inero su alf...così chi non è su facebook le può vedere lì
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Venite a farvi coccolare un po' dalla famiglia italiana????? Speriamo che il tempo migliori e non vi tocchi portarvi una pala o un canotto!Amorey75 ha scritto:Ciao ragazze!
Ho visto le foto del raduno...![]()
![]()
![]()
Mi sono promessa che un giorno parteciperemo anche noi ad un raduno!!!![]()
Vi ho mancate per poco... settimana prossima siamo a casa anche noi!YESS!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- tittiale
- Collaboratore

le foto sono bellissime
amo, al prox raduno non mancheremo... le cristine ci saranno!
amo, al prox raduno non mancheremo... le cristine ci saranno!
- tittiale
- Collaboratore

enrica, cosa ci racconti delle stelline di vale? 
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Grazie di tutto per ieri è stato bellissimo rivedervi!!!E peccato per quelle che non ho potuto vedere
!Ho visto le foto di gol...
ieri poi ha tornare a casa fabietto ha dormito solo mezz'ora è proprio abituato bene il piccolo solo nel suo lettino o cmq in un lettino!E poi questa notte si è svegliato due volte urlando sembrava spaventato forse un brutto sogno
e adesso per il pisolino pomeridiano non voleva nemmeno entrare nella sua cameretta
e sono dovuta rimanere li con lui finchè si è addormetato da solo proprio non voleva stare(titti ti ho pensata in quel momento...)spero sia una cosa di oggi e basta è così bravo di solito il pomeriggio lo metto giù e saluto esco e si addormenta la sera libretto latte preghierina saluto esco e si addormeta
che non cambi proprio adesso!!!
a tutte
Grazie di tutto per ieri è stato bellissimo rivedervi!!!E peccato per quelle che non ho potuto vedere
ieri poi ha tornare a casa fabietto ha dormito solo mezz'ora è proprio abituato bene il piccolo solo nel suo lettino o cmq in un lettino!E poi questa notte si è svegliato due volte urlando sembrava spaventato forse un brutto sogno
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- perla73
- Master~GolGirl®

Sarebbe bellissimo poter abbracciare anche voiAmorey75 ha scritto:Ciao ragazze!
Ho visto le foto del raduno...![]()
![]()
![]()
Mi sono promessa che un giorno parteciperemo anche noi ad un raduno!!!![]()
Vi ho mancate per poco... settimana prossima siamo a casa anche noi!YESS!
- perla73
- Master~GolGirl®

Fifiettafifia ha scritto:ciao!!!
Grazie di tutto per ieri è stato bellissimo rivedervi!!!E peccato per quelle che non ho potuto vedere!Ho visto le foto di gol...
ieri poi ha tornare a casa fabietto ha dormito solo mezz'ora è proprio abituato bene il piccolo solo nel suo lettino o cmq in un lettino!E poi questa notte si è svegliato due volte urlando sembrava spaventato forse un brutto sognoe adesso per il pisolino pomeridiano non voleva nemmeno entrare nella sua cameretta
e sono dovuta rimanere li con lui finchè si è addormetato da solo proprio non voleva stare(titti ti ho pensata in quel momento...)spero sia una cosa di oggi e basta è così bravo di solito il pomeriggio lo metto giù e saluto esco e si addormenta la sera libretto latte preghierina saluto esco e si addormeta
che non cambi proprio adesso!!!
![]()
a tutte