GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: tutte quante vogliam vederla, vieni qui Santa Perla
- crismae
- Expert~GolGirl®
Re: Febb07: tutte quante vogliam vederla, vieni qui Santa Perla
ragazze eccomi....
riemergo da una settimana di lavoro intensivo....
ho letto la notizia: sono felicissima per MOLLY!!!!!!!!!!! Evviva!!!!!!!
e per la zia titty....che bello!!!!
riemergo da una settimana di lavoro intensivo....
ho letto la notizia: sono felicissima per MOLLY!!!!!!!!!!! Evviva!!!!!!!
e per la zia titty....che bello!!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®
perla73 ha scritto:Dove sietemi servono i vostri incrocini
tra 45 minuti vado a parlare con la mia capa e provo a chiederle il part time definitivo
e come è andato??????
- crismae
- Expert~GolGirl®
Enrica73 ha scritto:Ragazze, ho appena mandato una mail a Gianlu con il racconto dell'opportunità di lavoro sfumata e mi ha risposto:
Vabbeh......
allora fratellino........
![]()

- crismae
- Expert~GolGirl®
tittiale ha scritto:Enrica carissima, capisco fino in fondo ciò che dici. Quando ho perso il lavoro in comunità ho attraversato un periodo di crisi bruttissimo, ma poi mi sono resa conto che la vita mi stava offrendo altro, qualcosa di molto più importante. E giusto ieri dicevo ad Ale di quanto mi manchi una mia indipendenza economica, un impegno fisso fuori casa, ma che al tempo stesso sono felicissima di quello che ho... vedere Manuel crescere, sentire Sofia/Tobia dentro di me...ecco, sono queste le cose per cui vale la pena vivereEnrica73 ha scritto:Invece io ho ormai la quasi assoluta certezza che un posto di lavoro su cui avevo sperato tanto non si concretizzerà: apriranno il 26 di questo mese e ancora non mi hanno detto nulla...Sono un po' delusa e sconfortata, ma in parte potevo aspettarmelo, quindi...
Qualche giorno fa ho improvvisamente realizzato che le ultime vicende mie personali un po' negative sono state in fondo portatrici di ricchezza: la gravidanza a rischio, con i problemi e le contrazioni, mi ha costretta a casa per tutto il tempo, ma di conseguenza ho visto mio padre quasi tutti i giorni e "ho fatto scorta" della sua presenza. Allo stesso modo ora che sono senza lavoro mi preoccupo, devo fare attenzione ai soldi, ma posso anche guardare Matteo mentre dorme, giocare con lui e vedere i suoi progressi...... Sto cercando di imparare a lasciarmi un po' andare, a non voler sempre controllare tutto razionalmente, accettare ciò che avviene al di là delle mie possibilità di agire, quasi fossi un po' orientale. Non è facile perché non è proprio nella mia natura, ma se ci riuscirò probabilmente vivremo meglio tutti quanti in casa perché sarò un po' meno nervosa.![]()
Mi spiace molto che però vorrà dire tagliare tante cose e tra queste i raduni in giro per l'Italia con le mie febbs del![]()
Ogni scelta comporta una rinuncia e dei sacrifici, ma se scegli con ilnon puoi che essere felice. A volte invece è la vita che decide per te... non ci resta che vedere il bicchiere mezzo pieno (quando si può) e tirare avanti stringendoci ai nostri cari
![]()
è bellissimo sentirti parlare così!
RAGAZZE VI BASTA DIRE CHE SIETE MERAVIGLIOSE?!?!?! condivido in pieno i vostri pensieri!!!!!
- crismae
- Expert~GolGirl®
perla73 ha scritto:Aggironamento part time: in questo momento non si può per le vicessitudine aziendali ma appena possibile me lo concedeio intanto sino al 31/12 sono pt temporanea....speriamo che nel frattempo si muova qualcosa

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno....

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Che bello!!!!!! Sono tutta incrociatissima e incrociatissima di più!molly73 ha scritto:CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scilla75 ha scritto:non è che sono buone notizie per molly?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ma allora ce l'avete nei geni la dolcezza tenera tenera!molly73 ha scritto:Le febbrarine che hanno fatto il tifo per me e che mi sono state così vicine non possono che essere zie ad honorem...kerubi ha scritto:Andrà assolutamente bene!!!!
Ma posso essere un po' zia anche io?![]()
Diciamo una zietta multimediale di secondo grado

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragassuole mie belle, mi aspetta una mattinata di pulizie frenetiche. Matteo è stato a casa due giorni più per precauzione che altro... all'asilo continuava ad imperversare la fetentissima influenza intestinale, lui ha avuto una sola scarica martedì sera, ma l'ho tenuto a casa mercoledì e giovedì. Ora i muri sono ancora in piedi, ma il resto è tutto uno sfacelo!
Sabato sera verranno i suoceri, la cognata, marito e Giulia a cena a festeggiare ben due compleanni, così devo ricomporre un po' il tutto. Se riesco a fare il grosso stamattina vuol dire che domani possiamo anche rilassarci un po' tutti e tre insieme!
Invece aspetto una conferma da Vale, se è tutto a posto oggi pomeriggio l'accompagno a ritirare il trio doppio delle cucciole.
Quindi mando un super
a tutte tutte e scappo al lavoro! :prrrr

Quindi mando un super

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ancora una cosa, non sono sicura che potrà vederlo, ma...
HAPPY BIRTHDAY AMOREY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel dubbio le ho mandato anche una mail... speriamo che qualcosa arrivi a destinazione!
HAPPY BIRTHDAY AMOREY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel dubbio le ho mandato anche una mail... speriamo che qualcosa arrivi a destinazione!

- perla73
- Master~GolGirl®
Mollymolly73 ha scritto:CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scilla75 ha scritto:non è che sono buone notizie per molly?
![]()
![]()
![]()
![]()

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
HO MANDATO UN MP A TUTTE, ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- mery
- Active~GolGirl®
Ciao riemergo anch'io da una settimana intensa.
per molly,vedrai andrà tutto bene
Perlatour ho chiesto al socio e noi anche se siamo abbastanza vicini, verremo sabato così ci godiamo un pò di tempo insieme senza fare tutto di corsa in giornata. Il posto che hai indicato in mp è veramente bellissimo.
a tutte e passo dopo

Perlatour ho chiesto al socio e noi anche se siamo abbastanza vicini, verremo sabato così ci godiamo un pò di tempo insieme senza fare tutto di corsa in giornata. Il posto che hai indicato in mp è veramente bellissimo.

Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- giois
- Original~GolGirl®
buongiorno amiche...come state???
quanto mi siete mancate
state tutte bene??
noi benone...Anto&Ale crescono a meraviglia e sono la mia gioia...la stanchezza cronica va un pò meglio...anche perchè finalmente ho trovato una colf-baby sitter...e poi anche perchè ormai sono abituata a districarmi tra pianti e capricci al quadrato
...abbiamo anche terminato i lavori di ristrutturazione...e forse a febbraio torno a lavoro....
devo ammettere che avre due bimbi così vicini è stata davvero durissima ci sono stati giorni in cui piangevo ogni due e tre...mi sembrava di dover scalare una montagna...ma con tanto amore pazienza e un pò di santo aiuto il "peggio" sembra essere passato...tra un paio di gg ale compie 6 mesi...com'è volato però il tempo...e man mano che si avvicina all'anno diventa sempre + gestibile...infondo l'ho sempre saputo che appena sarebbe cresciuto un pochino le cose sarebbero state + facile...
e voi cosa mi raccontate????

noi benone...Anto&Ale crescono a meraviglia e sono la mia gioia...la stanchezza cronica va un pò meglio...anche perchè finalmente ho trovato una colf-baby sitter...e poi anche perchè ormai sono abituata a districarmi tra pianti e capricci al quadrato

...abbiamo anche terminato i lavori di ristrutturazione...e forse a febbraio torno a lavoro....

e voi cosa mi raccontate????

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Super Giois!!!!!!!!! Che bello leggerti così energica e positiva!
Sei una speranza per quelle di noi che vorrebbero bissare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di condividere con noi le tue avventure di bis-mamma felice, anche se un po' stanca. Passa presto!

Sei una speranza per quelle di noi che vorrebbero bissare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di condividere con noi le tue avventure di bis-mamma felice, anche se un po' stanca. Passa presto!

- tittiale
- Collaboratore
Buongiorno a tutte...
sono ancora sconvolta: un ragazzo che conosco abbastanza bene (sposato un mese dopo di noi, con una bimba febbrarina 2007 e in attesa del secondo figlio) si è buttato da un ponte qui in paese. è ancora vivo. Mi sono talmente immedesimata in sua moglie che sto malissimo al pensiero di come possa stare...
scusate la nota negativa, vado a ripigliarmi poi torno
sono ancora sconvolta: un ragazzo che conosco abbastanza bene (sposato un mese dopo di noi, con una bimba febbrarina 2007 e in attesa del secondo figlio) si è buttato da un ponte qui in paese. è ancora vivo. Mi sono talmente immedesimata in sua moglie che sto malissimo al pensiero di come possa stare...
scusate la nota negativa, vado a ripigliarmi poi torno

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
la prof della tesi ha risposto (aveva il pc bloccato da un virus) e ha alcuni dubbi se farmi da relatrice o meno, ma non mi ha detto no. Le ho spedito la seconda mail, vediamo che dice... 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
Giois, è un piacere rileggerti
Faticoso i primi mesi? aiuto
grazie febbrarine per il sostegno alla zia molly: avrà la prima eco il 23 novembre e dovrebbe essere di circa 7 settimane (dpp a fine giugno/inizio luglio). io resto tutta

grazie febbrarine per il sostegno alla zia molly: avrà la prima eco il 23 novembre e dovrebbe essere di circa 7 settimane (dpp a fine giugno/inizio luglio). io resto tutta

- tittiale
- Collaboratore
perchè io non ho l'mp?
io vengooooooooooooooooooo 

- tittiale
- Collaboratore
Zia Amo, ci manchi e ti pensiamoEnrica73 ha scritto:Ancora una cosa, non sono sicura che potrà vederlo, ma...
HAPPY BIRTHDAY AMOREY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()