Anche oggi giornata piena....ho bisogno di ferie

Fifia sono contenta che tt sia ok...ma come mai qs assenza?? Mica devo protarla solo io la giustifica a maestra Perla....

E l'altra pancina Titti???
Mery bentornata nella tecnologia!!!
Ely

Messaggio da maggi29 » 7 ott 2008, 16:02
Messaggio da elerapi » 7 ott 2008, 21:06
Messaggio da Enrica73 » 7 ott 2008, 21:38
Ci son passata sì, quale amichetta????perla73 ha scritto:Se passi in C.so Vittorio Emanuele potresti andare a trovare una mia amichettaEnrica73 ha scritto:Ragazze, oggi mi aspetta una gitarella: ho la visita di controllo dal dentista a Torino, così alle 14:30 andrò con il pupo alla fermata a prendere il pullman per raggiungere la big city. Speriamo che non mi si annoi troppo a star seduto lì un'oretta...![]()
Allo studio mi raggiunge mia mamma che deve fare pure lei il "tagliando" ma è già in gironzola da stamattina con delle amiche e a fine lavori ci viene a recuperare il Gianlu con la macchina. Mi vien già da ridere! Chissà se tutte le tesserine del mosaico andranno a posto come ci si aspetta o inizieranno ad esserci una serie di imprevisti????
Messaggio da Enrica73 » 7 ott 2008, 21:40
E' arrivato!!! Bella, mi sono pure emozionata un po' a risentirla tutta!crismae ha scritto:rieccomi!!!
Enrica te l'ho mandato all'indirizzo giusto![]()
questa notte ero sveglia perchè quando ho messo a letto Cice mi sono addormentata -ore 20,45- ed alle 2 mi sono svegliata senza riuscire a riaddormentarni se non prima delle 4.00.....
mi impegno questa sera per non addormentarmi come le galline!!!
Messaggio da Enrica73 » 7 ott 2008, 21:45
Messaggio da perla73 » 8 ott 2008, 8:41
Galleria Pirra.....è un'amichetta del mareEnrica73 ha scritto:Ci son passata sì, quale amichetta????perla73 ha scritto:Se passi in C.so Vittorio Emanuele potresti andare a trovare una mia amichettaEnrica73 ha scritto:Ragazze, oggi mi aspetta una gitarella: ho la visita di controllo dal dentista a Torino, così alle 14:30 andrò con il pupo alla fermata a prendere il pullman per raggiungere la big city. Speriamo che non mi si annoi troppo a star seduto lì un'oretta...![]()
Allo studio mi raggiunge mia mamma che deve fare pure lei il "tagliando" ma è già in gironzola da stamattina con delle amiche e a fine lavori ci viene a recuperare il Gianlu con la macchina. Mi vien già da ridere! Chissà se tutte le tesserine del mosaico andranno a posto come ci si aspetta o inizieranno ad esserci una serie di imprevisti????
Messaggio da perla73 » 8 ott 2008, 8:48
Messaggio da maggi29 » 8 ott 2008, 9:15
Messaggio da maggi29 » 8 ott 2008, 9:18
Messaggio da crismae » 8 ott 2008, 9:57
Messaggio da crismae » 8 ott 2008, 9:57
maggi29 ha scritto:Ho mandato sms alla Titti. Dice che sono giornate intense perchè deve lavorare alla tesina per la scuola e lavoricchiare. Cmq sta bene e appena può torna!!![]()
L'importante è che tutto sia ok....ci fa preoccupare!!
Messaggio da crismae » 8 ott 2008, 9:59
Messaggio da crismae » 8 ott 2008, 9:59
Messaggio da perla73 » 8 ott 2008, 11:23
Messaggio da scilla75 » 8 ott 2008, 11:35
Messaggio da mery » 8 ott 2008, 13:52
Messaggio da perla73 » 8 ott 2008, 15:08
Ely aspettiamo newsscilla75 ha scritto:buongiorno care
tantie
per samu
![]()
io invece ho prenotato una visita per oggi pomeriggio in un poliambulatorio vicino casa perchè ieri sera i piedi facevano veramente male e poi ho notato che dietro sono molto gonfi, sembra quasi un trauma... allora non ho voluto aspettare tempo e ho prenotato una visita privata almeno così riesco a farmi vedere in giornata...
oggi palestra ma farò solo esercizi per le braccia perchè a questo punto credo che correre non mi faccia bene per niente.... mah!
Messaggio da Enrica73 » 8 ott 2008, 19:04
Messaggio da Enrica73 » 8 ott 2008, 19:05
Grazie per l'aggiornamento!maggi29 ha scritto:Ho mandato sms alla Titti. Dice che sono giornate intense perchè deve lavorare alla tesina per la scuola e lavoricchiare. Cmq sta bene e appena può torna!!![]()
L'importante è che tutto sia ok....ci fa preoccupare!!
Messaggio da Enrica73 » 8 ott 2008, 19:06
Cucciola, deve essere doloroso e fastidioso, speriamo passi presto! Domani mattina però dicci subito cosa ti hanno detto al poliambulatorio.scilla75 ha scritto:buongiorno care
tantie
per samu
![]()
io invece ho prenotato una visita per oggi pomeriggio in un poliambulatorio vicino casa perchè ieri sera i piedi facevano veramente male e poi ho notato che dietro sono molto gonfi, sembra quasi un trauma... allora non ho voluto aspettare tempo e ho prenotato una visita privata almeno così riesco a farmi vedere in giornata...
oggi palestra ma farò solo esercizi per le braccia perchè a questo punto credo che correre non mi faccia bene per niente.... mah!