GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07 : se arriva l'esterina il raduno si combina!

Bloccato
maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febb07 : se arriva l'esterina il raduno si combina!

Messaggio da maggi29 » 7 ott 2008, 16:02

Buongiorno a tutte!!
Anche oggi giornata piena....ho bisogno di ferie :x:
Fifia sono contenta che tt sia ok...ma come mai qs assenza?? Mica devo protarla solo io la giustifica a maestra Perla.... :hi hi hi hi
E l'altra pancina Titti???
Mery bentornata nella tecnologia!!!
Ely :coccola per il piede....
:bacio a tutte
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 7 ott 2008, 21:06

ciao febbs!!!

Enrica tutto ok dal dentista e i vari appuntamenti a puzzle????

Maela io al posto tuo a quest'ora starei già dormendo da un'ora........

Ely come va il piede? se il dolore continua allora ti consiglio proprio l'ortopedico... ma magari anche il medico di base ti comincia a prescrivere ecografie o lastre, così quando vai dall'ortopedico hai già tutta la documentazione!

Perla io tu seguo a ruota con la stanchezza.... la sera mi addormento presto, e al mattino sono ancora stanca.... sarà anche il cambio di stagione!!!

giada è ancora malaticcia.... uffi... dal 1 di settembre ha già fatto 3 influenze!!! venerdì ho il bilancio di salute spero che sia tutto ok anche se peso e altezza mi preoccupano un pochino... lei è sempre stata magra e fin qui ok ma non supera la soglia dei 9 kili e 500 gr!!!! poi l'altezza.... è sempre stata alta più della media, era sempre più alta di tanti bambini con cui gioca insieme da quando è nata... ora invece è la più bassina :domanda bò.. vedremo cosa dice la pediatra....

ok, è finito un posto al sole... ora posso andare a nanna... per me un posto al sole è un po' come il carosello di una volta :hi hi hi hi
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 ott 2008, 21:38

perla73 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:Ragazze, oggi mi aspetta una gitarella: ho la visita di controllo dal dentista a Torino, così alle 14:30 andrò con il pupo alla fermata a prendere il pullman per raggiungere la big city. Speriamo che non mi si annoi troppo a star seduto lì un'oretta... :incrocini
Allo studio mi raggiunge mia mamma che deve fare pure lei il "tagliando" ma è già in gironzola da stamattina con delle amiche e a fine lavori ci viene a recuperare il Gianlu con la macchina. Mi vien già da ridere! Chissà se tutte le tesserine del mosaico andranno a posto come ci si aspetta o inizieranno ad esserci una serie di imprevisti???? :fischia
Se passi in C.so Vittorio Emanuele potresti andare a trovare una mia amichetta :hi hi hi hi
Ci son passata sì, quale amichetta????
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 ott 2008, 21:40

crismae ha scritto:rieccomi!!!

Enrica te l'ho mandato all'indirizzo giusto :che_dici

questa notte ero sveglia perchè quando ho messo a letto Cice mi sono addormentata -ore 20,45- ed alle 2 mi sono svegliata senza riuscire a riaddormentarni se non prima delle 4.00.....

mi impegno questa sera per non addormentarmi come le galline!!!
E' arrivato!!! Bella, mi sono pure emozionata un po' a risentirla tutta! :emozionee Grazie mille!!! :bacio
Ma la Cice si fa tutto un sonno??? Perché con i risvegli di Matteo io ho sempre sonno! Anche se brevi mi spezzano la notte e non mi bastano mai le ore dormite! :che_dici

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 ott 2008, 21:45

ele l'appuntamento dal dentista è andato benissimo: non mi ha trovato nulla! :yeee Quello che è stato complicato è stato il viaggio: Matteo dopo dieci minuti che era sul pullman si è messo a tossire come un pazzo e così ha vomitato due volte! :x: Ho fatto andare un quantitativo industriale di salviette per ripulire un po' lui e un po' il sedile... :che_dici Per fortuna poi dal dentista non è più successo nulla e il viaggio di ritorno è stato tranquillo e comunque eravamo in tre con lui, quindi non mi sarebbero più servite otto mani per tenerlo, impedirgli di cadere, cercare di calmarlo e ripulire tutto! :urka
Giadina invece è proprio un fuscello rispetto al mio vitellino! Facci sapere cosa ti dice la pediatra, mi raccomando! :cuore

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 8 ott 2008, 8:41

Enrica73 ha scritto:
perla73 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:Ragazze, oggi mi aspetta una gitarella: ho la visita di controllo dal dentista a Torino, così alle 14:30 andrò con il pupo alla fermata a prendere il pullman per raggiungere la big city. Speriamo che non mi si annoi troppo a star seduto lì un'oretta... :incrocini
Allo studio mi raggiunge mia mamma che deve fare pure lei il "tagliando" ma è già in gironzola da stamattina con delle amiche e a fine lavori ci viene a recuperare il Gianlu con la macchina. Mi vien già da ridere! Chissà se tutte le tesserine del mosaico andranno a posto come ci si aspetta o inizieranno ad esserci una serie di imprevisti???? :fischia
Se passi in C.so Vittorio Emanuele potresti andare a trovare una mia amichetta :hi hi hi hi
Ci son passata sì, quale amichetta????
Galleria Pirra.....è un'amichetta del mare :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 8 ott 2008, 8:48

Buongiorno fanciulle :Cala_palpebra: se le latre mattine mi lamentavo della stanchezza stamattina sono proprio :impiccata: Che bella serata ho passato :che_dici dalle 20,34 alle 00,05 al Pronto Soccorsso del Gaslini :x: Ieri pomeriggio all'improvviso Samu non è più riuscito ad appoggiare il piede dx a terra. Inizialmente pensavo gli si fosse addormentato ma dopo 2 ore la situazione non era ancora cambiata, così abbiamo deciso di portarlo al Gaslini a controllare dove naturalmente c'era una fila kmetrica. La pediatra è riuscita a controllarlo solo alle 23: l'ha un pò guardato, pastrugnato, e poi abbiamo fatto l'eco alle anche da cui però sembrerebbe tuto normale. Dicono che a quest'età questo tipo di infiammazioni inprovvise possono accadere ma stamattina devo chiamare per fissare un day hospital per accertamenti :x: Speriamo bene :incrocini Che effetto vederlo trascinare la gambina
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 8 ott 2008, 9:15

Buongiorno!!
Perla :coccola a Samu...speriamo passi presto l'infiammazione... :incrocini
Enrica povero Matteo e povera te...nn deve essere stata un esperienza piacevole.... :x:
Ele Giada è davvero un fuscello ma nn dargli peso...ogni bimbo ha la sua costituzione!!
:bacio a tutte

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 8 ott 2008, 9:18

Ho mandato sms alla Titti. Dice che sono giornate intense perchè deve lavorare alla tesina per la scuola e lavoricchiare. Cmq sta bene e appena può torna!! :emozionee
L'importante è che tutto sia ok....ci fa preoccupare!!

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 8 ott 2008, 9:57

Perla che spavento!!!! povero il nostro Samu :coccola :coccola
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 8 ott 2008, 9:57

maggi29 ha scritto:Ho mandato sms alla Titti. Dice che sono giornate intense perchè deve lavorare alla tesina per la scuola e lavoricchiare. Cmq sta bene e appena può torna!! :emozionee
:ok :ok per fortuna tutto ok!!!

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 8 ott 2008, 9:59

Enrica per fortuna poi è andato tutto bene!!

Ele facci sapere come va la nostra Giadina! e cerca di non preoccuparti troppo anche se so che non è facile!!!!

Megga buongiorno anche a te! :bacio

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 8 ott 2008, 9:59

vado a travailler.....
a dopo!!!!!

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 8 ott 2008, 11:23

Ho chiamato il Gaslini per fissare l'appuntamento: al telefono mi hanno detto che preferiscono prima visitarlo e poi casomai fissare un day hospital. Di non preoccuparmi che a quest'età accede sovente: molte volte qualche infiammazione tipo mal di gola, raffreddore,...si trasforma in infiammazione alle articolazioni :che_dici staremo a vedere. Adesso devo però aspettare una settimana con lo zoppo perchè l'appuntamento me lo ha dato per martesì prossimo :urka

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 8 ott 2008, 11:35

buongiorno care

tanti :incrocini e :coccola per samu :cuore

io invece ho prenotato una visita per oggi pomeriggio in un poliambulatorio vicino casa perchè ieri sera i piedi facevano veramente male e poi ho notato che dietro sono molto gonfi, sembra quasi un trauma... allora non ho voluto aspettare tempo e ho prenotato una visita privata almeno così riesco a farmi vedere in giornata...
oggi palestra ma farò solo esercizi per le braccia perchè a questo punto credo che correre non mi faccia bene per niente.... mah!
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 8 ott 2008, 13:52

Ciao mamma mia quanti infortunati :incrocini :incrocini a Samu e Scilla per le visite.
Oggi sono nera pechè stamattina un giudice mi ha fatto una cazz.....ata per colpa di una cliente, ora sarebbe troppo lungo e complicato da spiegare ma per far contenta la cliente- che ovviamente non è venuta con me - sono andata a chiedere una cortesia al giudice che tutta scocciata mi ha fatto capire senza troppi giri di parole che non se ne parla e di non farle perdere tempo con str....
Mi sono sentita veramente una stupida scolaretta :buuu :buuu
Ora mando un fax alla cliente almeno se le cose dovessero andar male non può dire che non l'avevo avvertita perchè i clienti spesso fanno queste cose.
:bacio a tutte e ci sentiamo dopo
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 8 ott 2008, 15:08

scilla75 ha scritto:buongiorno care

io invece ho prenotato una visita per oggi pomeriggio in un poliambulatorio vicino casa perchè ieri sera i piedi facevano veramente male e poi ho notato che dietro sono molto gonfi, sembra quasi un trauma... allora non ho voluto aspettare tempo e ho prenotato una visita privata almeno così riesco a farmi vedere in giornata...
oggi palestra ma farò solo esercizi per le braccia perchè a questo punto credo che correre non mi faccia bene per niente.... mah!
Ely aspettiamo news :incrocini ma vedrai che è una semplice tallonite. Magari basteranno un pò di anti infiammatori e cambiare le scarpe :bacio

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 ott 2008, 19:04

perla what's Galleria Pirra??? :domanda
Povero Samu, chissà che effetto deve averti fatto vederlo così zoppicante... ora speriamo che prima di martedì migliori comunque! :incrocini

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 ott 2008, 19:05

maggi29 ha scritto:Ho mandato sms alla Titti. Dice che sono giornate intense perchè deve lavorare alla tesina per la scuola e lavoricchiare. Cmq sta bene e appena può torna!! :emozionee
Grazie per l'aggiornamento! :cuore
E un :bacio con :coccola alla nostra Tittipanza impegnatissima!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 ott 2008, 19:06

scilla75 ha scritto:buongiorno care

Cucciola, deve essere doloroso e fastidioso, speriamo passi presto! Domani mattina però dicci subito cosa ti hanno detto al poliambulatorio. :incrocini

Bloccato

Torna a “Febbraio”