GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?
- meimi75
- Master~GolGirl®
Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?
poi Pesaro e dintorni sono fantastici..ci abita mio zio.. e quando si è sposato lo ha fatto in un castello lì nei dintorni..spaziale!!! 

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
- Master~GolGirl®
salve amichette!!!
tanti auguri a memolina x la pancina!!!
maestrina che bello hai visto?? in effetti quando sono così corretti ti scaldano il cuore...ti senti capita anche in questo tuo nuovo ruolo!!
meimi anche noi domani richiamo esavalente e pneumococco
oggi ho viola con qualche linea di febbre...ma è normale cò sto tempo!!! un giorno fa 15 gradi il giorno dopo 30!!!!

tanti auguri a memolina x la pancina!!!

maestrina che bello hai visto?? in effetti quando sono così corretti ti scaldano il cuore...ti senti capita anche in questo tuo nuovo ruolo!!

meimi anche noi domani richiamo esavalente e pneumococco

oggi ho viola con qualche linea di febbre...ma è normale cò sto tempo!!! un giorno fa 15 gradi il giorno dopo 30!!!!

- marolina
- Active~GolGirl®

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A domani.

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ma siria stasera x chi tifa?marolina ha scritto: FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maestrina, che bello, cosi' si che ti viene voglia di essere corretta anche a te...
...il mio dirigente ti fa elemosinare anche quello che ti spetta di diritto, figurati il resto

si, ma io a febbraio chiedo trasferimento

maestrina ha scritto:
LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO E' FARE LA MAMMA!
quoto
bismammacerto che il massimino in lavatrice sarebbe venuto fuori stra-pulito, altro che bagnetto

memole

wendy... che bello, sono felice che sia andato tutto alla grande
mare beata te che fa caldo........... qui e' autunno... quasi inverno....
oggi sono andata a fare la spesa e ad Elena

che ho dimenticato???????????????????????'
boh...........
ragazze............io domani compio 35 anni

sono proprio vecchia

buonanotte
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Buonasera, ragazze!
Che giornata, mamma mia...
Ho prenotato i ricordini con foto e poesia scritta da me dal nostro fotografo...
La moglie (lavorano insieme) ha scattato un pò di foto a Federico e anche alle bimbe, che tesoriii!!!
Mamma mia, domenica si avvicina...
Cerco di rispondere a tutte...
Si, vigilanza privata non armata (con l'invalidità al braccio credo che non potrebbe nemmeno farlo, e poi anche lui...con un'arma in mano...tsè!
Attualmente fa 2 turni, 1 settimana 6-14 e una 14-22, dal lunedì al venerdì, a 2 stabilimenti indotti FIAT, quindi fa da portinaio, centralinista, registrazione bolli TIR e camion...
La notte ci sono i vigilanti armati...
Mi sa che la paga oraria è bassina, tuo padre come sta messo?
Hanno tutti molta stima di lui, e poi ha ritrovato qualche suo ex collega...
NO! Assolutamente NO!
Ecco, il discorso che facevamo io e Bismamma giorni fa...
E VAIIIII!!!!
Che giornata, mamma mia...
Ho prenotato i ricordini con foto e poesia scritta da me dal nostro fotografo...
La moglie (lavorano insieme) ha scattato un pò di foto a Federico e anche alle bimbe, che tesoriii!!!
Mamma mia, domenica si avvicina...
Cerco di rispondere a tutte...
jessica78 ha scritto:BUONGIORNO!
Canga: curiosità mia... ma in cosa consiste il nuovo lavoro di tuo marito? Magari lo hai già scritto, ma non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati... ho letto "guardia non armata", sarebbe tipo vigilanza privata, ma senza il porto d'armi?
Te lo chiedo xchè mio padre lavora nella vigilanza privata da più di 20 anni, ma lui ha il porto d'armi... so che esiste anche questa categoria non armata (era stato proposto anche a mio marito, più che altro xchè a lui armi in mano col carattere irascibile che ha è meglio non darne) e mi chiedevo: che mansioni gli affidano?
Si, vigilanza privata non armata (con l'invalidità al braccio credo che non potrebbe nemmeno farlo, e poi anche lui...con un'arma in mano...tsè!
Attualmente fa 2 turni, 1 settimana 6-14 e una 14-22, dal lunedì al venerdì, a 2 stabilimenti indotti FIAT, quindi fa da portinaio, centralinista, registrazione bolli TIR e camion...
La notte ci sono i vigilanti armati...
Mi sa che la paga oraria è bassina, tuo padre come sta messo?
Hanno tutti molta stima di lui, e poi ha ritrovato qualche suo ex collega...
BismammaAle ha scritto:NOmore ha scritto: se a settembre mi fa vedere che si impegna alle superiori chissà...!
SONO CATTIVA?![]()
NO! Assolutamente NO!

Ecco, il discorso che facevamo io e Bismamma giorni fa...

BismammaAle ha scritto:ma nessuna si congratula con memolina? e se passasse di qui?
anche PHOEBE72 è diventata Bismamma con ANDREA
E VAIIIII!!!!

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
MEIMI, PAM: in bocca al lupo per i vaccini di domani.
BISMAMMA: carissima, ti capisco!
Ecco perchè io non posso lavorare...
Purtroppo le lezioni private son una palla autentica.
Pensa che oggi mi ha chiamata la mia cara amica che mi ha sostituita con i miei ragazzi quando ero in ospedale e subito dopo la nascita di Fede, dicendomi che una mamma l'ha contattata per togliere sua figlia a me e portarla da lei...
La mia amica è una persona corretta e ha detto che doveva parlarne con me, io me la sono presa tantissimo, lei comunque ha deciso di non prendersela e ora non avrà nè me nè la mia amica...
In pratica la figlia di questa tizia, che lo scorso agosto è arrivata da me in condizioni penose (è sempre colpa dei prof, naturalmente, mai dei figli
) è stata sottolineata in matematica (già è tanto quello che siamo riuscite a fare, dato che non sapeva nemmeno mettere in colonna un'addizione) e italiano (punizione, beccata a copiare all'ultimo compito in classe) e il marito dice di mandarla dalla mia amica che ha solo un figlio (di 3 mesi) e non più a me (che ne ho 3 e quindi ho più da fare, secondo lui; non so nemmeno che faccia ha sto tizio, si permette di giudicare il mio operato
).
La mia amica per non farmi torto e poichè ha altri 3 ragazzi (grazie a me che le ho, per così dire, insegnato il mestiere) le dirà di no (già gliel'ha accennato) e anch'io le ho già detto, oggi che l'ho chiamata per chiedere spiegazioni, che non sono più disponibile perchè non hanno avuto fiducia di me...mi dispiace per la ragazzina, ma io non sono la ruota di scorta...
In pratica la tizia voleva garantirsi che la mia amica dicesse si o no prima di parlarne con me, ora è rimasta senza me e senza la mia amica...
Se la mia amica avesse detto di no, comunque sarebbe tornata qui, MA STIAMO SCHERZANDO??? Allora poi io sono buona?
fa****o!
Secondo voi, ho fatto bene?
Una volta nella vita voglio fare io la cattiva, anzi no, far valere la mia professionalità, perchè credo proprio di essere nel giusto!!!

BISMAMMA: carissima, ti capisco!

Ecco perchè io non posso lavorare...
Purtroppo le lezioni private son una palla autentica.
Pensa che oggi mi ha chiamata la mia cara amica che mi ha sostituita con i miei ragazzi quando ero in ospedale e subito dopo la nascita di Fede, dicendomi che una mamma l'ha contattata per togliere sua figlia a me e portarla da lei...
La mia amica è una persona corretta e ha detto che doveva parlarne con me, io me la sono presa tantissimo, lei comunque ha deciso di non prendersela e ora non avrà nè me nè la mia amica...
In pratica la figlia di questa tizia, che lo scorso agosto è arrivata da me in condizioni penose (è sempre colpa dei prof, naturalmente, mai dei figli

La mia amica per non farmi torto e poichè ha altri 3 ragazzi (grazie a me che le ho, per così dire, insegnato il mestiere) le dirà di no (già gliel'ha accennato) e anch'io le ho già detto, oggi che l'ho chiamata per chiedere spiegazioni, che non sono più disponibile perchè non hanno avuto fiducia di me...mi dispiace per la ragazzina, ma io non sono la ruota di scorta...
In pratica la tizia voleva garantirsi che la mia amica dicesse si o no prima di parlarne con me, ora è rimasta senza me e senza la mia amica...
Se la mia amica avesse detto di no, comunque sarebbe tornata qui, MA STIAMO SCHERZANDO??? Allora poi io sono buona?

fa****o!
Secondo voi, ho fatto bene?
Una volta nella vita voglio fare io la cattiva, anzi no, far valere la mia professionalità, perchè credo proprio di essere nel giusto!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Beh, vado anch io a letto...dormono tutti già da un bel pò...
Per la cronaca: qui oggi ha soffiato un vento caldo da sud fastidiosissimo...
Che b@lls!!!
Ma io non voglio l afa della scorsa estate...NO!
Buonanotte!!!
Per la cronaca: qui oggi ha soffiato un vento caldo da sud fastidiosissimo...
Che b@lls!!!
Ma io non voglio l afa della scorsa estate...NO!
Buonanotte!!!
- meimi75
- Master~GolGirl®
ragazze grazie degli
GIOCONDINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA visto che è già il 18 giugnooooooooooooooooo da 1 ora
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GIOCONDINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA visto che è già il 18 giugnooooooooooooooooo da 1 ora

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- meg04
- Original~GolGirl®
AUGURISSIMI!!!!!!, ma che vecchia.....io ne ho 37.....Gioconda ha scritto:
ragazze............io domani compio 35 anni![]()
sono proprio vecchia![]()
[/color]

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
-32 GIORNI
MA A QUEST'ETA' I COMPLEANNI ANDREBBERO TENUTI NASCOSTI................
COME SONO VECCHIA CHE DEPRESSIONE
VABBUO'............. LASCIAMO CADERE L'ARGOMENTO
ANCORA PER IL VACCINO ALLA ANGIE-LU..........
...E INCROCINI ANCHE A LIVIETTA DI PAM
...ALL'ETA' DI MAUI DI MORE, PER I NS FEBBRARINI IL DISCORSO E' DIVERSO..........
SECONDO ME
E QUI HO APERTO E CHIUSO IL DISCORSO, NN VOGLIO FARE POLEMICHE NE APRIRE DISCUSSIONI INTERMINABILI...
VADO.........
HO 3000 COSE DA FARE...
E DEVO ANCHE ANDARMI A COMPRARE UN REGALO.......
ECCHECCACCHIO, E' IL MIO COMPLEANNO.........
ALMENO OGGI ME LA MERITO QUALCOSA, O NO?
HO DECISO CHE PER IL IO COMPLEANNO MI COMPRERO' LA PALESTRINA
SI, LO SO CHE NN E' PROPRIO X ME, MA IO SONO PIU' FELICE COSI'
A DOPO BELLE MAMME
-32 GIORNI
GRAZIE MEIMINA.................meimi75 ha scritto: GIOCONDINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA visto che è già il 18 giugnooooooooooooooooo da 1 ora![]()
![]()
MA A QUEST'ETA' I COMPLEANNI ANDREBBERO TENUTI NASCOSTI................

COME SONO VECCHIA CHE DEPRESSIONE

VABBUO'............. LASCIAMO CADERE L'ARGOMENTO

...E INCROCINI ANCHE A LIVIETTA DI PAM
MA INFATTI IL DISCORSO NON FA UNA PIEGA CANGA...Canga03 ha scritto:BismammaAle ha scritto:NOmore ha scritto: se a settembre mi fa vedere che si impegna alle superiori chissà...!
SONO CATTIVA?![]()
NO! Assolutamente NO!
Ecco, il discorso che facevamo io e Bismamma giorni fa...![]()
[/color]
...ALL'ETA' DI MAUI DI MORE, PER I NS FEBBRARINI IL DISCORSO E' DIVERSO..........
SECONDO ME
E QUI HO APERTO E CHIUSO IL DISCORSO, NN VOGLIO FARE POLEMICHE NE APRIRE DISCUSSIONI INTERMINABILI...
VADO.........
HO 3000 COSE DA FARE...
E DEVO ANCHE ANDARMI A COMPRARE UN REGALO.......
ECCHECCACCHIO, E' IL MIO COMPLEANNO.........
ALMENO OGGI ME LA MERITO QUALCOSA, O NO?
HO DECISO CHE PER IL IO COMPLEANNO MI COMPRERO' LA PALESTRINA

SI, LO SO CHE NN E' PROPRIO X ME, MA IO SONO PIU' FELICE COSI'

A DOPO BELLE MAMME
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
MA GRASSSSSSSSSSSSIEmeg04 ha scritto:AUGURISSIMI!!!!!!, ma che vecchia.....io ne ho 37.....Gioconda ha scritto:
ragazze............io domani compio 35 anni![]()
sono proprio vecchia![]()
![]()
, sei nel fiore degli anni....

- meg04
- Original~GolGirl®
meimi tanti
per il vaccino

- meg04
- Original~GolGirl®
Stamattina, dal momento che il tempo sembra volgere al bello esco con i pupetti a fare una spasseggiata....
Baci a tutte, a dopo
Baci a tutte, a dopo

- coralluccia
- Original~GolGirl®
MAMME PASSO AL VOLO PERCHE' SONO A CASA DI UN'AMICA E LE HO CHIESTO LA CORTESIA...VI PENSO SEMPRE SEMPRE E IN UN ALTRO MOMENTO NON L'AVREI AVUTA STA FACCIA TOSTA MA PER VOI NON ME FREGA NIENTE L'HO FATTO E SONO FELICE DI PASSARE....VI VOGLIO UN BENE INFINITO ANCHE SE NON VI CONOSCO...SARA STA UN PO' MEGLIO MANGIA UN PO' DI PIU' PERO' NON VOGLIO PARLARE TROPPO PER SCARAMANZIA NON SI SA MAI...SO CHE AVETE SAPUTO COSA E' SUCCESSO MA MI STO ATTIVANDO PER POTER ESSERE DI NUOVO CON VOI SEMPRE...MI MANCATE DA MORIRE E MI SENTO TANTO SOLA SENZA IL PC...NON VI DICO LA TRISTEZZA CHED PROVO GONI GIORNO E SOPRATTUTTO QUANDO TROVO ANCORA QUALCHE TRACCIA DELLA POLVERINA USATA DALLA SCIENTIFICA...TANTI SACRIFICI E TANTI RICORDI PORTATI VIA...NON POTETE IMMAGINARE E SPERO NON SUCCEDA MAI A VOI...IL TERRORE NON PASSA FACILMENTE...
ORA VADO SE NO LA MIA AMICA PENSA CHE SIA VENUTA QUA PER QUESTO...
VI VOGLIO BENISSIMO E SPERO ANCHE VOI
ORA VADO SE NO LA MIA AMICA PENSA CHE SIA VENUTA QUA PER QUESTO...

VI VOGLIO BENISSIMO E SPERO ANCHE VOI
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
coralluccia ha scritto: VI VOGLIO BENISSIMO E SPERO ANCHE VOI[/b]

- more
- Original~GolGirl®
giorno donne!
CORAAAAA
grande che sei riuscita a farti sentire!
ti siamo tutte vicine!
GIOOOOO AUGURONIIIIIII
e nn ti permettere di dire che sei vecchia xè + vecchia di me qui nn c'è nessuna! sono a quota 38 :prrrr e me ne vanto
BUON COMPLEANNOOOOO e buon divertimento con la palestrina!
MAESTRINAAAAA aiuto sono sempre io quella che fa del casotto! chiedo venia!
cmq si hai ragione!
è bellissimo fare la mamma!
per il vaccino MEIMI!
ragazze sono senza il maritone da domenica xè sta facendo un corso di aggiornamento
mi manca da morire! lo so che ho i miei paciughi ma ...mi manca tanto lo stesso!
CORAAAAA

GIOOOOO AUGURONIIIIIII

BUON COMPLEANNOOOOO e buon divertimento con la palestrina!
MAESTRINAAAAA aiuto sono sempre io quella che fa del casotto! chiedo venia!

è bellissimo fare la mamma!

ragazze sono senza il maritone da domenica xè sta facendo un corso di aggiornamento

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- jessica78
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!
Ieri poi non sono più riuscita a passare...
GIOCONDA!
e anche se in ritardo
x il vaccino della Angie-lu (curiosità: posso chiedere il perchè del diminutivo? Angie Ok è l'abbreviazione di Angelica, ma Lu ?)
E poi ancora :
CONGRATULAZIONI E
A MEMOLE X LA PANCINA!
CONGRATULAZIONI A PHOEBE72 X L'ARRIVO DI ANDREA!
Ho dimenticato nessuno???
Ah, sì...
a CORALLUCCIA, ti aspettiamo!
Ieri poi non sono più riuscita a passare...

e anche se in ritardo

E poi ancora :
CONGRATULAZIONI E

CONGRATULAZIONI A PHOEBE72 X L'ARRIVO DI ANDREA!

Ho dimenticato nessuno???

Ah, sì...

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Canga: mio papà a stipendio è messo un po' meglio degli altri, perchè ha raggiunto il massimo grado (ma non mi chiedere cos'è perchè io di gradi non ci capisco niente
) è il responsabile della vigilanza dei padiglioni fieristici di Parma e gli manca 1 anno al pensionamento, per cui spesso non fa nemmeno le 8 ore, prende in media sui 1500€ comunque x chi comincia le paghe sono piuttosto bassine.
La portineria non è male, dai, magari un po' noiosa in certi momenti, ma almeno non è pericolosa, ora che mi ci hai fatto pensare anche in fabbrica dove lavoravo io c'erano le guardie a fare portineria e pure dove lavora ora mio marito.

La portineria non è male, dai, magari un po' noiosa in certi momenti, ma almeno non è pericolosa, ora che mi ci hai fatto pensare anche in fabbrica dove lavoravo io c'erano le guardie a fare portineria e pure dove lavora ora mio marito.
- jessica78
- Expert~GolGirl®
More: l'alternativa x il Maui potrebbe essere fargli comunque il regalo, ma facendogli prima un bel discorso in cui gli dite che anche se non se l'è minimamente meritato volete dargli fiducia, sperando che il prossimo anno ci metta più impegno, ma in mancanza di questo scatterà il sequesto delle chiavi.
Credo che per lui sarebbe ancora più penoso averlo lì e non poterlo usare e potrebbe servire da incentivo, ma poi dipende anche da com'è lui caratterialmente e questo lo puoi sapere solo tu, da una parte son contenta che per Ale e Kate la fase adolescenza sia ancora lontana, sinceramente un po' mi spaventa l'idea di ritrovarmici.
Diciamo che in linea di massima non mi piace l'idea di associare il fatto di studiare a un premio, i miei hanno sempre cercato di farmi capire che era un mio dovere e che lo facevo x me stessa e non per accontentare loro, ma a me studiare piaceva, per cui non hanno dovuto fare troppa fatica...
Quando mi ritroverò nella tua situazione possibilmente farò come te, chissà.
Credo che per lui sarebbe ancora più penoso averlo lì e non poterlo usare e potrebbe servire da incentivo, ma poi dipende anche da com'è lui caratterialmente e questo lo puoi sapere solo tu, da una parte son contenta che per Ale e Kate la fase adolescenza sia ancora lontana, sinceramente un po' mi spaventa l'idea di ritrovarmici.
Diciamo che in linea di massima non mi piace l'idea di associare il fatto di studiare a un premio, i miei hanno sempre cercato di farmi capire che era un mio dovere e che lo facevo x me stessa e non per accontentare loro, ma a me studiare piaceva, per cui non hanno dovuto fare troppa fatica...
Quando mi ritroverò nella tua situazione possibilmente farò come te, chissà.
- marolina
- Active~GolGirl®

Stamattina sono andata all'inps...avevo davanti 30 persone..

Allora sono andata a fare un giretto pensando che chiudesse lle 1230...torno lì alle 1205 e chiudeva a mezzogiorno!!!!!!Così domani devo rifare la trafila....

Non ci sono termini per presentare la domanda per l'astensione facoltativa vero?!

Qualcuna di voi ha usato il metodo Hogg per addormentare i cuccioletti?io la sera ci metto tantissimo e sempre cullandola...vorrei provare ma volevo sentire prima le vostre esperienze.

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008