eccomi qui dopo un bel ponte a base di malanni vari tanto per cambiare!
Fabrizio ha preso la varicella......è stata una vera rottura di @@, prurito e fastidio dappertutto, insopportabile soprattutto nelle parti intime,(meno male che l'ha fatta senza febbre perché aveva la copertura antibiotica in corso).....ma avantieri che le pustole cominciavano a seccarsi si è svegliato piangendo con la bocca che gli faceva male: glie la faccio aprire ed era pieno di afte!
Non mangia nulla, ieri sera ha toccato qualcosa ma sforzato, gli manca l'appetito, mi sa che sta' volta ci vuole il Betotal.
In più mi sono ammalata anch'io, tosse, sinusite e dolori articolari da stare proprio male....anche Gloria è piena di tosse e catarro(e ieri quando l'ho presa dal nido aveva l'orecchio destro che aveva spurgato pus....in realtà aveva pianto per due notti ma stanotte ha dormito bene...non so se portarla dalla pediatra, voi che dite?).
Per il raduno confermo che non ci sarò, ho bisogno di recuperare le forze, sono ancora intasatissima e lacrimo in continuazione...oggi andrò dal medico(il tempo comunque non sarà dei migliori, nelle ore centrali dovrebbe piovere, ma quando arriva il caldo?)