A quanto pare i dolori da colica renale
sono peggio di quelli del parto!

Messaggio da patchukina » 6 nov 2007, 14:15
Messaggio da Mav » 6 nov 2007, 14:15
Mi ha spiegato mia zia che in PS sono obbligati a tenere solo una lista di farmaci... se ne serve uno che non c'è nella lista bisogna che il malato se lo vada a comprare...paoladt ha scritto:mav cpome ti ho detto al tel...
e' allucinante che all'H ti dicano di andare in farmacia a prendere un farmaco![]()
![]()
Messaggio da patchukina » 6 nov 2007, 14:16
Esatto...e soprattutto, FALLO durare!!! :ahah :ahahfederica ha scritto:FALLO DURARE UN PO' DI PIU'TarjaLaura ha scritto:Ciaoooo Girlsstrano ma oggi mi sento bella contenta, si vede che le vostre parole mi hanno consolate
sono stata in giro a fare lo SHOPPING
e ho trovato un po' di tutto... ci voleva... ora che ho perso (già) 7 chili, riesco a trovare anche la roba carina
Ma ora DEVO lavorare... poi stasera esco già per le 19, avremo una riunione con il Team, poi l'evento musicale inizia alle 20.30... e dura... boh, vediamo
Grazie ancora, siete AMORI![]()
![]()
Messaggio da patchukina » 6 nov 2007, 14:17
Ussignur! Questa non la sapevo!Mav ha scritto:Mi ha spiegato mia zia che in PS sono obbligati a tenere solo una lista di farmaci... se ne serve uno che non c'è nella lista bisogna che il malato se lo vada a comprare...paoladt ha scritto:mav cpome ti ho detto al tel...
e' allucinante che all'H ti dicano di andare in farmacia a prendere un farmaco![]()
![]()
Messaggio da Mav » 6 nov 2007, 14:18
Ti ricordo che Pietro in quanto uomo non è in grado di sopportare ildolore! :prrrrpatchukina ha scritto:MAV maròòòòò!![]()
A quanto pare i dolori da colica renale
sono peggio di quelli del parto!
Messaggio da Mav » 6 nov 2007, 14:19
patchukina ha scritto:Esatto...e soprattutto, FALLO durare!!! :ahah :ahahfederica ha scritto:FALLO DURARE UN PO' DI PIU'TarjaLaura ha scritto:Ciaoooo Girlsstrano ma oggi mi sento bella contenta, si vede che le vostre parole mi hanno consolate
e ho trovato un po' di tutto... ci voleva... ora che ho perso (già) 7 chili, riesco a trovare anche la roba carina
Ma ora DEVO lavorare... poi stasera esco già per le 19, avremo una riunione con il Team, poi l'evento musicale inizia alle 20.30... e dura... boh, vediamo
![]()
Messaggio da paoladt » 6 nov 2007, 14:23
Messaggio da TarjaLaura » 6 nov 2007, 14:24
MA FEDE cosa mi proponi a fare???federica ha scritto:FALLO DURARE UN PO' DI PIU'TarjaLaura ha scritto:Ciaoooo Girlsstrano ma oggi mi sento bella contenta, si vede che le vostre parole mi hanno consolate
![]()
Messaggio da TarjaLaura » 6 nov 2007, 14:27
MICKYYYYY SEI UNA MAIALINAAAAApatchukina ha scritto:Esatto...e soprattutto, FALLO durare!!! :ahahfederica ha scritto:FALLO DURARE UN PO' DI PIU'TarjaLaura ha scritto:Ciaoooo Girlsstrano ma oggi mi sento bella contenta, si vede che le vostre parole mi hanno consolate
sono stata in giro a fare lo SHOPPING e ho trovato un po' di tutto... ci voleva... ora che ho perso (già) 7 chili, riesco a trovare anche la roba carina
![]()
Messaggio da TarjaLaura » 6 nov 2007, 14:29
Messaggio da gio75 » 6 nov 2007, 14:52
Messaggio da gio75 » 6 nov 2007, 14:54
Messaggio da gio75 » 6 nov 2007, 14:56
Messaggio da gio75 » 6 nov 2007, 15:08
Messaggio da gio75 » 6 nov 2007, 15:09
Messaggio da crea » 6 nov 2007, 15:17
Messaggio da crea » 6 nov 2007, 15:19
GIO sei incinta! cerca di mangiare che poi hai messo su davvero poco... la dieta rimandala a dopo...gio75 ha scritto:ADESSO vado a passare l'aspirapolvere e lavare l'insalata
vorrei fare il salame al cioccolato
ma non ho fatto i conti conuna cosa
ehm
SAREI IN DIETAAAAAAAAAA
pensate che non mi sono ancora ripesata
però son brava
oggi solo poca philadelphia e del pane + 1 mela
Messaggio da crea » 6 nov 2007, 15:20
davvero?gio75 ha scritto:ho visto che pucciola ha scritto sul post della tinta in gravidanza....
Messaggio da patchukina » 6 nov 2007, 15:24
Messaggio da gio75 » 6 nov 2007, 15:37