Babba bia bambine...buongionno!
Emmarty grazie e grazie anche a tutte le altre, purtroppo non ci sono novità.
Messaggio da Memole1818 » 25 mar 2011, 10:09
Messaggio da grandeattesa » 25 mar 2011, 10:33
Messaggio da favoletta » 25 mar 2011, 14:00
Messaggio da favoletta » 25 mar 2011, 14:01
Memole1818 ha scritto:Etcì!![]()
Babba bia bambine...buongionno!
Emmarty grazie e grazie anche a tutte le altre, purtroppo non ci sono novità.
Messaggio da favoletta » 25 mar 2011, 14:02
emmarty ha scritto:Ciao a tutteeeeeeee|!!!!!!!!!!...scusatemi,passo pochissimo ma vi penso!!!
Come state?
Qui diciamo tutto bene...la Ginny è uscita da una bella influenza,speriamo che l'estate arrivi presto così ci togliamo di mezzo tutti questi malanni!!!
Samu è un tesoro.....la notte dorme....un sogno direi!!!!...speriamo si mantenga!!!!!!!!!!!!!!
Qui siamo alle prese con una Ginevra molto ma molto capricciosa.....anche i vostri fanno i capricci per motivi inutili?......a volte mi chiedo dove sbaglio.....uff
HA cominciato a parlicchiare di più ma fa dei discorsi incomprensibili....non vedo l'ora di poterci interagire meglio!...poi che altro........ieri c'era il "ricevimento delle maestre all'asilo"!!!!!......mi hanno detto che è una brava bimba,che si relaziona bene con gli altri bimbi...insomma non ha nessun problema anche se è un pò permalosa!!!!!!!!!...quindi ,i vari capricci a casa saranno dovuti al fratellino?
![]()
A volte mi chiede di far pipì e la fa nel vasino....ma solo quando le pare!!!!Ha un rapporto ossessivo con il ciuccio....quando mangia da una parte tiene la forchetta e dall'altra il ciuccio...se provo a levarglielo...crisi isterica....![]()
...provo a leggere qualche arretrato!!!!
Messaggio da favoletta » 25 mar 2011, 14:04
Messaggio da Sallysally » 25 mar 2011, 14:45
Messaggio da favoletta » 25 mar 2011, 14:55
Messaggio da favoletta » 25 mar 2011, 14:59
Sallysally ha scritto:giorno...sono uscita a comprare le camicie da notte visto che nn posso reciclare nullame ne sono uscita con 50 euro (3 camicie),le ho prese da uno dei migliro rivenditori di corredo che c'è qui,che visto sta chiudendo fa il 50% su tutto
nn ho trovato la vestaglia,nn c'era la taglia
...vediamo nei prox giorni...c'è un sole stupendo si sente proprio che sta x arrivare il caldo
![]()
![]()
Vale fa sempre capricci inutilima x fortuna dopo viene si attacca alla coscia e urla beeeeeeeeeeeeeeeee(ti voglio bene)
Messaggio da grandeattesa » 25 mar 2011, 16:01
favofavoletta ha scritto:BAMBOLE....SU FACEBOOK, MI RACCOMANDO, METTETE ACCOUNT-PRIVACY E TUTTO SU "SOLO AMICI"
E' PIENO DI PEDOFILI IN GIRO E VI POSSONO ANCHE RUBARE LE FOTO!!
OPPURE FANNO FINTA DI ESSERE RAGAZZI, DONNE E VI CHIEDONO L'AMICIZIA.
ATTENZIONE!
EVITATE ANCHE DI METTERE LE FOTO DEI BIMBI SUL PROFILO.
beh dai non ti è andata male!Sallysally ha scritto:sono uscita a comprare le camicie da notte visto che nn posso reciclare nullame ne sono uscita con 50 euro (3 camicie),le ho prese da uno dei migliro rivenditori di corredo che c'è qui,che visto sta chiudendo fa il 50% su tutto
nn ho trovato la vestaglia,nn c'era la taglia
Messaggio da grandeattesa » 25 mar 2011, 16:25
Messaggio da Sallysally » 25 mar 2011, 16:42
Messaggio da grandeattesa » 27 mar 2011, 18:25
Messaggio da martina83 » 28 mar 2011, 8:24
Messaggio da giovi78 » 28 mar 2011, 8:48
Messaggio da giovi78 » 28 mar 2011, 8:49
come di jacopo....non li metti piu insieme?grandeattesa ha scritto:Deserto![]()
stiamo ultimando la stanza di jacopo![]()
![]()
e dopo ve la farò vedere, è BELLISSIMAAAA!!!!
Messaggio da giovi78 » 28 mar 2011, 8:51
favoletta ha scritto:BAMBOLE....SU FACEBOOK, MI RACCOMANDO, METTETE ACCOUNT-PRIVACY E TUTTO SU "SOLO AMICI"
E' PIENO DI PEDOFILI IN GIRO E VI POSSONO ANCHE RUBARE LE FOTO!!
OPPURE FANNO FINTA DI ESSERE RAGAZZI, DONNE E VI CHIEDONO L'AMICIZIA.
ATTENZIONE!
EVITATE ANCHE DI METTERE LE FOTO DEI BIMBI SUL PROFILO.
Messaggio da giovi78 » 28 mar 2011, 8:57
Messaggio da grandeattesa » 28 mar 2011, 9:22
anche se c'erano molte probabilità che tu non avessi capito un chezz....giovi78 ha scritto:come di jacopo....non li metti piu insieme?grandeattesa ha scritto:Deserto![]()
stiamo ultimando la stanza di jacopo![]()
![]()
e dopo ve la farò vedere, è BELLISSIMAAAA!!!!![]()
non c'ho capito un kezz?![]()
comunque...foto foto foto![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 28 mar 2011, 9:23